saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ci

Cavoli Ico, mi dispiace...
mi siederò al tavolino con te e mangerò un bel gelato  (abbraccio)
Buona guarigione
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

Grassie !! dicono che passa si, ma è un pò lunghetta....uff!! son proprio di umor rognoso!
beviamoci su e gelatiamoci  ;)

Watson

Domenica invece ho lavorato nel giardino/orto/prato non so come chiamarlo, è andato tutto bene, niente di rotto eccetto un pò di graffi  ;D,

diverso il discorso per Paola  (muoio) è stata morsa da un insetto sul fianco e gli è venuto un bubbone, eppure era vestitissima, ora mi trovo una dolce metà avvelenata e poco dolce  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: obel-ic - 16 Aprile 2007, 16:46:12 PM
Grassie !! dicono che passa si, ma è un pò lunghetta....uff!! son proprio di umor rognoso!
beviamoci su e gelatiamoci  ;)
Ciao Ico rimettiti in sesto presto! Auguri :)
Anni fa quando andai a murano da conoscenti ricordo un ragazzo che cadde in acqua dalla san pierotta (si chiama così) a lui andò meglio non si fece male però un cane dall'altra sponda del canale vedendo la scena si tuffò in acqua e nell'intento di salvarlo lo prese per un braccio facendogli un bel taglio  (stupid)

obel-ic

 ;D ;D si chiama proprio così, è un tipo di barca che proviene da S.Piero in Volta e pur essendo a fondo piatto può affrontare anche il mare avendo le murate abbastanza svasate, ne avevo una anch'io una volta.
Grazie mille per gli auguri e , se torni in queste zone, mi raccomando chiamami che un aperitivo insieme lo si prende molto volentieri!
Ciao Patamico! E bau a Margot da Galahad  :)

su.piu

Citazione da: obel-ic - 16 Aprile 2007, 16:46:12 PM
Grassie !! dicono che passa si, ma è un pò lunghetta....uff!! son proprio di umor rognoso!
beviamoci su e gelatiamoci  ;)

Fondamentale portar pazienza... vedrai che passerà presto.

Avantieri ad un mio compaesano è andata molto peggio: incidente sul lavoro, muore e lascia una vedova ad appena un anno dal matrimonio...  :(

obel-ic

Miiiiiii!! scusa se ti manco di rispetto, ma una toccatina .......mi dispiace per il tuo compaesano.
:o

su.piu

Purtroppo è andata così... Mancanza di rispetto? Scherzi!! in questi casi è la prassi  :) comunque, vedi! scommetto che ti senti già meglio...

obel-ic

Magari! ridere è una rogna, mi sembra che mi infilzino nella panza! ;D
cmq non volevo far tragedie, mi son preso davvero un bello spavento! :o

su.piu

... e per questo, la prossima volta, starai ovviamente più attento  ;D

obel-ic

SEEE! adesso riderai tu! mica son caduto in mare difendendo la nave da moby dick, mi son sporto fuori bordo per tirar su una cima finita in acqua, ed un'onda maligna ha scosso la barca facendomi appoggiare la mia "piccola" mole tutta sul fianco destro in basso( zona fegato: la zona più devastata di ogni veneto che si rispetti) e crack! nulla di più e purtroppo nulla di speciale o di prevedibile....sigh.
Cmq un spritz per te che mi hai tirato su l'umor nero, grassie caro!
Ciaoooooo
(felice)

marlen

povero obelic.....  :(
ti auguro anch'io di guarire presto!!!  (felice)  (su)

Roald

Citazione da: obel-ic - 16 Aprile 2007, 16:43:04 PM
Sabato son caduto in barca e mi son strappato i muscoli del fianco destro e forse incrinato due costole....risultato devo stare bloccato senza far nulla per almeno sta settimana, CHE PALLE!! per di più fa un male cane! (piango) (piango)

Cosa vuoi che sia una settimana rispetto ai miei 3 mesi col polso destro ingessato  ;D

Comunque mi spiace se ti fa male

Dai un bel whisketto  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Passeggero...Ivan

Citazione da: orangetenere - 16 Aprile 2007, 13:36:19 PM
Io sono stato in macchina da Vien a Praga, c'è un longo tratto di strada statale dove si attraversano alcuni paesini, e lì sono pieni di queste auto. Ci sono pure le vecchie SEAT quelle che somigliano alle Fiat124, 127 ritmo ecc ecc .
Comunque tutto mi è piaciuto molto.  (felice)

Si forse facendo i paesini qualcosa si riesce ancora a vedere :o, ma più ti avvicini alle città e mano vedi auto del tipo che hai elencato  (vecchio) e quelle che girano ancora son quelle che i genitori han passato ai figli neopatentati...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

laura2cv

Citazione da: Roald - 16 Aprile 2007, 19:19:12 PM
Citazione da: obel-ic - 16 Aprile 2007, 16:43:04 PM
Sabato son caduto in barca e mi son strappato i muscoli del fianco destro e forse incrinato due costole....risultato devo stare bloccato senza far nulla per almeno sta settimana, CHE PALLE!! per di più fa un male cane! (piango) (piango)

Cosa vuoi che sia una settimana rispetto ai miei 3 mesi col polso destro ingessato  ;D

Comunque mi spiace se ti fa male

Dai un bel whisketto  (su)


Ma quando il polso, adesso?

Roald

no, 7 settimane fa, ne restano ancora 5 ......  (zz)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

 :o  (?) Auguri allora! Chissà che fatica proprio la dx  (stupid) (muro)

luomonero

 (felice) (felice) patatina buonassera,se ti ricordi,chiedi ad anto dove ha messo il cd da masterizzare con tutte le indicazioni tecniche dei ricambi e e filmini di come si smonta e rimonta la 2cv....oggi ho prenotato in agenzia per il traghetto diretto a tolone,partiamo il 30 aprile (giorno del mo compleanno) e arriviamo il 1° maggio.la parte piu simpatica è che non abbiamo trovato posto ne in camera,ne sulle poltrone e ne sul camino....però ci portiamo il sacco a pelo e come i rom dormiamo sul ponte...(chissà quanta acqua passerà sotto a quel ponte).per la furgonetta questo e altro...... (superok) (guid) (doppiomuro) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra)

patatacotta

portati il Phon! Metti che piove (muoio)  (?)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 16 Aprile 2007, 22:12:00 PM
portati il Phon! Metti che piove (muoio)  (?)
mi spalmerò di grasso di foca............ (muoio)

patatacotta

Ti hanno confermato che arrivi 11.30/12.00 o quelli sul ponte arrivano dopo (?)

luomonero

 (piango) dipende dall'immigrazione,se scoprono che veniamo dal profondo sud verremo lavati e disinfettati nella stiva e dopo la registrazione con un marchio citroen a noi noto verremo sbarcati per poi essere tradotti da un camper con alla guida una patata che ci esilierà all'interno della francia.... (help)  (paura)

luomonero

 (felice) (felice) notte ragazzi,la piccola della famiglia deve andare a nanna e io devo spegnere questa scatola magica che ci tiene insieme.a domani  (abbraccio)

patatacotta


marlen

nooooo faccine nuove!!!!!

renault4     non scrivere mai la r e un 4 "appiccicati"....  (muoio) (muoio)


pacifico sei tu vero????????????????? ;)
roald non sarebbe capace di una cosa simile.... (nonso) o si!!! (?)  ;D

patatacotta

 renault4 non so come mai  (?) ma mi ricorda un'influenzato intestinale  (appl)
Sei tu pacifico sul wc?  ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: obel-ic - 16 Aprile 2007, 17:52:49 PM
...zona fegato: la zona più devastata di ogni veneto che si rispetti)  (felice)

AAAHHHH ecco perchè il mio funziona ancora (stupid), essendo veneto solo per metà ho la metà bergamasca che fa tutto il lavoro  (abbraccio)

(muoio)

RIMETTITI PRESTO!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: luomonero - 16 Aprile 2007, 22:12:41 PM
Citazione da: patatacotta - 16 Aprile 2007, 22:12:00 PM
portati il Phon! Metti che piove (muoio)  (?)
mi spalmerò di grasso di foca............ (muoio)

Portalo lo stesso, visto che dormite sul ponte magari c'è vento e...non vorrete presentarvi a ritirare la furgonetta tutti spettinati vero :o???  O0
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Buona sera a tutto il bar!
Dov'è il barista? Volevo dirgli una cosa ..... va be .... ci sarà modo un'altra volta.

Ciao Ico .... periodo così così nevvero?
Forza che ci vediamo a Lodi!

Citazione da: marlen - 16 Aprile 2007, 23:13:11 PM
nooooo faccine nuove!!!!!

renault4     non scrivere mai la r e un 4 "appiccicati"....  (muoio) (muoio)


pacifico sei tu vero????????????????? ;)
roald non sarebbe capace di una cosa simile.... (nonso) o si!!! (?)  ;D

(nonso) .... che forum bizzarro .... anche se le scrivi staccate salta fuori qualcosa r 4

Bisognerà che ci dia un'occhiata ..... magari non subito .... anche perchè dovrebbe essere una parola che in un forum citroen dovrebbe essere molto inconsueta
;D




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Finalmente e' stata fatta giustizia .... quella parola li qui non di dovrebbe scrivere ..... Pacifico e' tornato piu' pimpante di prima !!!!

Vado subito a scriverla nell'altro 3D : 2CV o R4 ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.