saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 22 Aprile 2007, 22:02:29 PM
(felice) stasera si parlava della partenza per la francia e avendo la macchina fotografica tra le mani inprigionavo l'espressione di anto totalmente perso insieme alla donnanera..... (stupid)
ma che palle!! non potevi mettere la foto dove sembravo un pò + normale? no eh?  >:( ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 22 Aprile 2007, 22:07:47 PM
non farti ingannare.....
anto ha quell'espressione perche' si sta sforzando di ricordarsi cosa deve fare domani,solo che ha la mente annebbiata da branchi informi di mammiferi collolungo dotati che vagano in cerca delle poste.....
eh shhi infaaatti!  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Anto, ma il restauro della tua STUPENDA Transat l'hai finito?
Questo forum è una miniera di informazioni!!  (superok)
Buonanotte, ragazzi!

patatacotta


Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 22 Aprile 2007, 22:39:06 PM
Anto, ma il restauro della tua STUPENDA Transat l'hai finito?
Questo forum è una miniera di informazioni!!  (superok)
Buonanotte, ragazzi!
manca l'inosnorrizante dentro l'abitacolo( lo prenderemo da cassis!) e una bella pulita ai sedili eun bel tagliandone (freni etc) e dopo......vrooooooooooooooooom! inquineremo a destra e a manca!!!! (ura)  (guid)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Bravo! Antonello e la patente è ormai alle porte e poi......... davvero.... chi ti ferma più  (abbraccio)  (appl)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 22 Aprile 2007, 23:10:54 PM
Bravo! Antonello e la patente è ormai alle porte e poi......... davvero.... chi ti ferma più  (abbraccio)  (appl)


(ura)
Non avete nessuna prova

kaneda03

l'invasione delle giraffe?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Buonanotte! Vado..
Domani pulizia Camper xkè a metà settimana parto così finalmente posso ripristinare gli organi mancanti alla mia cv che è ferma già da troppo  (piango)
notte!!! (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

kaneda03

notte!
vado anche io che domani alle 6......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

fra poco anche io..domani école!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

bonne nuit a tous!!!!! (zz) (zz)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) (felice) notte ragazzi che domani alle sei si torna al lavoro,e per me la settimana dura il doppio visto che ho lavorato ieri e oggi..... (abbraccio)

roxie

Ore 8.23 Utenti Online
  18 Visitatori, 1 Utente  Utenti attivi negli ultimi 15 minuti: roxie
 

che brutto prendere il caffè da sola (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Ma ci sono io, piccina  (bacio) (bacio)

laura2cv

Aspetta ci sono anch'io, sempre se non sono di troppo  ;D

viveladeuche

Lo preferite macchiato, nerp, amaro o zuccherato? o CORRETTO?
Bonjour, les gars! (felice)

scanner79

Eccomi qua pure me. Ora parto per l'uni. Ops devo scappare l'università mi aspetta. Buona giornata a tutti! E buon inizio settimana!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Arrivooooo  (ura) anch'io il vostro cane con i graffi al naso  (scherma) sono passato a vedere la Titta di Pacifico e gli ho fatto.... BUH... mi è saltata sul naso ed ora mi trovo il tartufone tutto rigato  (piango)

Una cioccolata calda che mi devo rifare, ora mi apposto e la spavento dicendole.....

... revocato lo scudetto per mancanza di concorrenza  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2007, 09:29:26 AM
... revocato lo scudetto per mancanza di concorrenza  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

buona settimana a tutti!
anto...lo senti quel rumore di zoccoli sulla strada?stanno arrivando i collolunghi......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Pappa, stò andando in mensa, per eventuali risposte aspettate un'ora che devo mangiare un (gattokea) con contorno di patate  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2007, 09:29:26 AM
Arrivooooo  (ura) anch'io il vostro cane con i graffi al naso  (scherma) sono passato a vedere la Titta di Pacifico e gli ho fatto.... BUH... mi è saltata sul naso ed ora mi trovo il tartufone tutto rigato  (piango)

Una cioccolata calda che mi devo rifare, ora mi apposto e la spavento dicendole.....

... revocato lo scudetto per mancanza di concorrenza  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mi e' venuto un dubbio .... ma Watson sara' mica di quell'altra squadretta che naviga in B ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

su.piu

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2007, 13:10:18 PM
Pappa, stò andando in mensa, per eventuali risposte aspettate un'ora che devo mangiare un (gattokea) con contorno di patate  (muoio) (muoio) (muoio)

  (?) Stai bene attento nella deglutizione di ogni singolo boccone:  (watson) avvisato...  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 23 Aprile 2007, 12:25:54 PM
buona settimana a tutti!
anto...lo senti quel rumore di zoccoli sulla strada?stanno arrivando i collolunghi......
don't worry!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2007, 13:10:18 PM
Pappa, stò andando in mensa, per eventuali risposte aspettate un'ora che devo mangiare un (gattokea) con contorno di patatacotta  (muoio) (muoio) (muoio)

Dii! Hotdog è Margot che ti parla GUARDA che il mio padroncino non si mangia,.. è grande,grosso è indigesto. Fatti magari un piuree  (nonso) o una frittata di cipolle  (nonso) una crepe al granmarnier,  (nonso) un paninazzo con mozzrellona di baffaloo,
un inpepatadicozze,  (nonso) ma senz'altro meno indigesti del GRAAANDE Patatacotta
ptiu! ptiu! blee! (mela)

roxie

ciao Anto, offri un caffè a me e alla mia amica??    (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 23 Aprile 2007, 14:16:34 PM
ciao Anto, offri un caffè a me e alla mia amica??    (muoio)


sshhhi!! e come si chiiiama la tuua amiiica?  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

è anche bella in blu come la FICHISSIMA  ;D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 23 Aprile 2007, 14:32:52 PM
è anche bella in blu come la FICHISSIMA  ;D
e nooooooooooo!!!
Non avete nessuna prova