News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Paolone

 (vecchio) un penny per i tuoi pensieri!  (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: Paolone - 14 Giugno 2007, 20:03:58 PM
(vecchio) un penny per i tuoi pensieri!  (??)
Stavo pensando che ho fame!  ;D
Domenica riscuoto  (muoio)

lucajack2cv

Citazione da: kaneda03 - 14 Giugno 2007, 18:43:28 PM
diamine luca!
non portar sfiga,che qua non ci sarebbe da stupirsi.....

non per portar altra sfiga, ma se domani è il grangiorno del mariaggio con la fichissima meridionale  (ma uno che non frequenta tanto capirà mai qualcosa?) sulla via del ritorno controlla l'olio ogni tanto.. e controlla che la ventola giri, che questa è la stagione della nuvoletta astrale che fa esplodere pulegge e ventilatori!! non sarebbe male seriamente averne una dietro.. (come noto se ce l'hai non si rompe..)

Scongiura pure alla grande e comunque finito il viaggio across the nation precauzionalmente (semprechè tutto vada bene..) quando  se torni al nord NON passare alla festicciola di domenica, che lo stesso citroranch è minacciato molto molto da vicino da grandi opere di interesse nazional-filibustiero (qualcuna delle mozzarelle in viaggio ai 300 km/h da kiev a lisbona potrebbe finir x stazionare in una bella spianata di container dalle mie parti..) e non vorrei mai che la presenza di un valsusino portasse con se una sfi... ma una sfi......  (scara) (scara)

buon  (guid) ragazzo delle montagne..








Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2007, 16:28:43 PM
... speriamo che il valsusino non la tratti come il landino.... mi sa che arriva strisciando sui cerchioni, magari anche sulle rotaie e con mega striscione noR4  (muoio)

P.S. se non fa ridere picchiatemi pure  (felice)
(clava) chi comincia??  >:(
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 16:42:52 PM
Oggi abbiamo ricevuto una brutta notizia, un professore giovane della mia scuola è morto travolto da un camion. Ieri lo aspettavano a scuola per gli scrutini, ma lui non si è presentato.  (piango)

Queste cose fanno venire freddo anche in giornate così afose....
azz
Non avete nessuna prova

kaneda03

per i pezzi di scorta....fino a ravenna nessun problema!
viaggio con pacifico  ;D
poi si vede.....
per domenica la vedo dura....saro' veramente troppo stachissimo,ma nulla é escluso!
se poi avrete problemi anche li',vuoi che non venga a dare un'occhiata per studiare il terreno in ottica barricatesca?
noi ci spostiamo sempre volentieri,quando si deve!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

 allora x il viaggio "la veggo già meno buia"!

..  vieni vieni che iniziamo a scavare le trincee.. spero di risparmiare il barricamento alle 2cv!!

  di nuovo buon (guid) e saluta il pacs..

oste! il (birra) della staffa..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

ciao a tutti carissimi.... (felice)
questa settimana sto letteralmente scoppiando  :o :o :o

vi mando un abbraccio  (abbraccio)
e naturalmente vi offro da bere  ;)


anche se nn sono sul forum vi penso.... :D

su.piu

 Salute!! (birra) ... e non ti affaticare troppo!! Che con il caldo che c'è, non fa tanto bene.  :)

Paolone

Citazione da: kaneda03 - 14 Giugno 2007, 21:41:37 PM
per i pezzi di scorta....fino a ravenna nessun problema!
viaggio con pacifico  ;D
poi si vede.....
per domenica la vedo dura....saro' veramente troppo stachissimo,ma nulla é escluso!
se poi avrete problemi anche li',vuoi che non venga a dare un'occhiata per studiare il terreno in ottica barricatesca?
noi ci spostiamo sempre volentieri,quando si Beve!

(muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

Salutamu, picciotti! Buonanotte a tutti!!  (felice)

LAVVOCATO

...saluti, da un vagabondo siculo (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

BUONGIORNO  (muoio)

ma quanti dormiglioni sopra questo post, sveglia oggi è il mio ultimo giorno....  (ballo) festeggiamo con un'altro cesto di bignè.... ma questa volta fate in fretta che ho una fame  (mang).... aspetto solo fino alle 9.10 poi pappiamo in due io e lui (watson)

P.S. (watson) ha gia pronta la slitta con le renne direzione Polo Nord (natale)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ih ih ih !! un altro cesto!!  (ballo) ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

no... ho l'orologio indietrooooo  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Perchè oggi è il tuo ultimo giorno....?  (nonso)

E la pizza?  (?)

Buongiorno a tutti, non c'è rimasto più niente, allora prendo un capuccino e ........  >:(

Watson

... ultimop giorno di lavoro  (ura)

lo so alcuni penseranno ma che lavoro fai se sei sempre sul forum (??)......

.... sssst, non lo dico, il mio capo per ora non ha la bicilindrica.... sono salvo  (ballo)

P.S. (watson) sciogli le tracce ai cavalli  (stupid) alle renne anche stamattina ce li siamo pappati noi  (mang1) i bignè  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Cavolo sono arrivato i nritardo per i bignè!!!  (piango) (piango)

Vabbè mi consolo che oggi vado a comprare l'ingrassatore ad aria compressa per la mia piccolina :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio)

Buongiorno a tutti!!!

Ci sono anche io!!! Fatemi fare colazione!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 09:27:28 AM
...
Vabbè mi consolo che oggi vado a comprare l'ingrassatore ad aria compressa per la mia piccolina :)

cosè una roba che vendono al LIDL? che io sappia x il grasso esiste solo quella a pompa a mano con cartuccia tubolare..

O intendi la pistola rossa da compressore che spruzza il gasolio? Mi pare che quella lì Dinitrol o olio esausto x gli scatolati non li proietta, ci vuole quell'altra che ci avviti il bidoncino da 1 lt dell'antirombo e che ha la punta gommosa con uno spruzzino in cima.. ..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Citazione da: lucajack2cv - 15 Giugno 2007, 09:51:36 AM
Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 09:27:28 AM
...
Vabbè mi consolo che oggi vado a comprare l'ingrassatore ad aria compressa per la mia piccolina :)

..che io sappia x il grasso esiste solo quella a pompa a mano con cartuccia tubolare..


No no c'è anche ad aria compressa e sempre con cartuccia!!! Ed è molto più pratica! (su) Costo a Mondovì: 70 euri    a Ceva... 110!!!  (muro)

Inutile dire che la prenderò a Mondovì...

Per Lj: se ti serve puoi mandare Mire a prendertala... il negozio è vicino a dove lavora!!!  ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Ahhh.. però.. Anzi facciamo così, domenica .. ahem.. potremmo fare una prova di ingrassaggio e vediamo come va..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 15 Giugno 2007, 10:33:37 AM
Ahhh.. però.. Anzi facciamo così, domenica .. ahem.. potremmo fare una prova di ingrassaggio e vediamo come va..

(muoio)

Ingrassatore a Mondovì: 70 euri
Ingrassatore a Ceva 110
Ingrassatore da Paolone ...non ha prezzo!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Buongiorno  a tutti...beh, ormai è già metà mattina... (?)
dunque, vediamo  (??)....il caffè l'ho già preso, è presto per l'aperitivo e per pranzo....quindi ???
Va bene un gelato stracciatella e frutti di bosco  (appl)

Watson, cos'è sta storia che non sai se ci siete a cena domenica.... ???
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

 (nonso) mammina in ospedale  (nonso)

(piango)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi