saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Ciao a tutti!!
Per qualche giorno me ne vado al mare, voi fate i bravi...
Lunedì tornerò a casa per poi andarmene definitivamente a Viareggio!!!  (guid)

Ogni tanto darò un'occhiata al forum cmq!!!  ;)

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 05 Luglio 2007, 21:16:49 PM
Ciao a tutti!!
Per qualche giorno me ne vado al mare, voi fate i bravi...
Lunedì tornerò a casa per poi andarmene definitivamente a Viareggio!!!  (guid)

Ogni tanto darò un'occhiata al forum cmq!!!  ;)

(felice)


(felice)
Non avete nessuna prova

Paolone

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Luglio 2007, 21:07:14 PM
Citazione da: Paolone - 05 Luglio 2007, 20:12:18 PM
Ma va!
Al mio paese non fanno le multe! siamo 450 anime come lo paghi un vigile????  (appl) (appl)

Patataaaaaaaaaaaaaa! allora vi aspetto per il 15?

Dai dai dai dai dai dai!!!
oddio sembro antonello... (muoio) )
(muoio) non, je suis unique!!!!   (lingua) ;D

E MENO MALE CHE SEI UNICO!!!!!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: Paolone - 05 Luglio 2007, 22:52:45 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Luglio 2007, 21:07:14 PM
Citazione da: Paolone - 05 Luglio 2007, 20:12:18 PM
Ma va!
Al mio paese non fanno le multe! siamo 450 anime come lo paghi un vigile????  (appl) (appl)

Patataaaaaaaaaaaaaa! allora vi aspetto per il 15?

Dai dai dai dai dai dai!!!
oddio sembro antonello... (muoio) )
(muoio) non, je suis unique!!!!   (lingua) ;D

E MENO MALE CHE SEI UNICO!!!!!!!  (muoio) (muoio)

;) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: mafalda88 - 05 Luglio 2007, 21:16:49 PM
Ciao a tutti!!
Per qualche giorno me ne vado al mare, voi fate i bravi...
Lunedì tornerò a casa per poi andarmene definitivamente a Viareggio!!!  (guid)

Ogni tanto darò un'occhiata al forum cmq!!!  ;)

(felice)


buone vacanze e buon bagno allora  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiorno bar, un caffè forte prego  (caffe) tutto bene, c'è nessuno  (?)

ho sentito che c'è aria di tempesta nella sala della televisione, forse arriva il maltempo (??)

(felice) (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 09:30:41 AM
Buongiorno bar, un caffè forte prego  (caffe) tutto bene, c'è nessuno  (?)

ho sentito che c'è aria di tempesta nella sala della televisione, forse arriva il maltempo (??)

(felice) (nonso)

Hai il clima personale nelle varie stanza di casa? (??)(??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

 (zz) ------->  (idea) ---------> (caffe) ------------>   (ura) ----------->   (??) ------------->  (zz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

siiiii, dove c'è (watson) si respira il clima da discarica, in cucina sereno e profumato, in camera da letto tempeste e mare forza 4  (sex) in bagno..... dipende quanto ci stai  (nonso)

(??) io parlavo della stanza del bar con la TV, quella del tempo che fa  (?)....

per la precisione di questa stanza:

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM
Buongiorno forumisti, stavo scrivendo di un ricordo quando ho scoperto che ero passato decisamente in Amarcord, così ho cancellato tutto e postato qui

Lo spunto è l'agendina di mio suocero e la trasmissione televisiva più reale e matura che io abbia mai visto... la trasmissione di Fabio Fazio.

Come in tutti i bar anche nel nostro c'è il televisore, è piazzato in alto a lato del bancone e i vecchietti si fermano con il loro bicchierino di vino rosso  (bevuta) per vedere un pò di sport o ascoltare delle notizie  (natale), e come in tutte le trasmissioni televisive non possono mancare le previsioni del tempo!  (angel)

Premesso tutto questo ho pensato di inserire in questo 3d la situazione meterologica che ogni mattina vedo dal mio ufficio (solo feriali, se riesco anche festiva), inoltre ispirandomi alla trasmissione del ligure Fazio, penso che posterò e posterete anche argomenti più seri, argomenti che al bar è meglio non discutere, perchè è davanti all tv, quando uno sente la notizia che lo fa imbestialire  (mart) che ci scappa la discussione  (discu)

... e non mancheranno anche le cavolate, quelle simpatiche, come quelle che hanno imperversato ieri sul 3d serio di Antonello saranno ben acetti i vari  (gatto) Kea, Patata, e io naturalmente  (angel)

(watson)  (discu) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiono cara *oxie, vuole uno dei bignè di (watson)  (?)

(stupid) forse devo dirlo che ci ha dormito sopra  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 09:39:50 AM
Buongiono cara *oxie, vuole uno dei bignè di (watson)  (?)

(stupid) forse devo dirlo che ci ha dormito sopra  (??)

Vuole dire caro Watson che il bignè è diventato una piadina con peli ?!!  ???
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

siiiii  (muoio) però peli di (cane), qui bisogna fare delle distinzioni

sono o non sono più nobili i peli del (cane) dal pelo del (gatto)  (vecchio)

mi sento un pochino GattoKea con le sue battute al peperoncino  ;D.... sono scarso vero  (nonso) anzi non riesco più a seguire i mie discorsi (matto)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Buongiorno Amicici del forum!!! (felice)
Ho bisogno di qualcosa di forte  ke mi dia la forza per togliere la kiave ke si è bloccata nel lukketto...  (piango)...
C'è una bevanda agli spinaci???Poporopopopopò poporopopopò poporopoporopopoporopopopopopò fiù fiù!!! (è la canzoncina di Braccio di Ferro... (stupid))

;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

mafalda88

Bonjour bar... Non me ne sono ancora andata, anche se fra qualche minuto vado a prepararmi!  :D

Vado dai nonni al mare e chissà... magari parleremo di una certa bicilindrica che tanto desidero e che fa, ogni volta che si mette in moto: "vriiiim vriiim"!  (guid)

Non vedo l'ora di trovarla fuori dalla porta che mi aspetta!  (ura) (ura) (ura) (ura)

Ciao a tuttiiiiiiiiii!  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: Anita - 06 Luglio 2007, 09:58:49 AM
Buongiorno Amicici del forum!!! (felice)
Ho bisogno di qualcosa di forte  ke mi dia la forza per togliere la kiave ke si è bloccata nel lukketto...  (piango)...
C'è una bevanda agli spinaci???Poporopopopopò poporopopopò poporopoporopopoporopopopopopò fiù fiù!!! (è la canzoncina di Braccio di Ferro... (stupid))

;D



un caffè?  (?)

(abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

Citazione da: Anita - 06 Luglio 2007, 09:58:49 AM
....
Ho bisogno di qualcosa di forte  ke mi dia la forza per togliere la kiave ke si è bloccata nel lukketto...  (piango)...

Caramia, più che la forze ci va la pazienza, tu pensa che l'altro ieri sono andato a portare la Dyane Mandarine di mirella alla revisione.. e non si compie il giorno fatale che il blocchetto d'avviamento con solo 28 anni di esercizio tira le cuoia?

Non faceva neanche più il giro del contatto, che peraltro serve pure x sfilarlo dall'alloggiamento, che se no il pezzo del bloccasterzo (pur non innestato) ne impedisce l'estrazione.. Ero in fila per la revision eintanto dall'officina accanto mi facevo prestare lo svitol (non serve a nulla) poi una pinza per svitare il dadino conico, poi a seguito di consulto telefonico con franco un cacciavite a taglio piccolo per far rientrare da dietro il pezzo del bloccasterzo che alla fine è uscito (ouff!!) e poi due begli spezzoni di filo elettrico.. e vualà, pronti per la revisione, ovviamente  (superok) successful !!

E ho trovato il tempo anche per chaicchierare col proprietario della Ford Capri del 75 color bronzometallizzato con 70.000 km d'origine..

"ah, la Ford Capri 1300.." ho esordito "Il look senza i cavalli, come dicevano.. o no?"

Lui è stato un po' sbigottito.. ma poi ha capito che mi piaceva.. in effeti è carina, un po' mignon.. è un giocattolo a forma di muscle car  ma è carina, dai, molto GRINDHOUSE..

Approposito , chi ha poi seguito il mio consiglio di andare a vedere "Grindhouse- a prova di morte?" Cooome nessuno? Continuiamo così.. facciamoci del male..

Anì, si è aperto il lucchetto nel frattempo?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

che bella questa dyane
quanto mi piacciono le dyane
lucaggecchi come hai fatto a far brillare così le modanature dei parafanghi ?
io ho provato anche a metterle per un giorno a bagno nella creolina sono migliorate ma non sono ancora così lucide
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 06 Luglio 2007, 10:36:23 AM
che bella questa dyane
quanto mi piacciono le dyane
lucaggecchi come hai fatto a far brillare così le modanature dei parafanghi ?
io ho provato anche a metterle per un giorno a bagno nella creolina sono migliorate ma non sono ancora così lucide

..... dì a tua moglie di prestarti la paglietta per le pentole (quella fine)  ;)  (felice)



CHI MI OFFRE UN CAFFE'? ? ? ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muro) (muro) (muro)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: lucajack2cv - 06 Luglio 2007, 10:16:19 AM
Citazione da: Anita - 06 Luglio 2007, 09:58:49 AM
....
Ho bisogno di qualcosa di forte  ke mi dia la forza per togliere la kiave ke si è bloccata nel lukketto...  (piango)...

Caramia, più che la forze ci va la pazienza, tu pensa che l'altro ieri sono andato a portare la Dyane Mandarine di mirella alla revisione.. e non si compie il giorno fatale che il blocchetto d'avviamento con solo 28 anni di esercizio tira le cuoia?

Non faceva neanche più il giro del contatto, che peraltro serve pure x sfilarlo dall'alloggiamento, che se no il pezzo del bloccasterzo (pur non innestato) ne impedisce l'estrazione.. Ero in fila per la revision eintanto dall'officina accanto mi facevo prestare lo svitol (non serve a nulla) poi una pinza per svitare il dadino conico, poi a seguito di consulto telefonico con franco un cacciavite a taglio piccolo per far rientrare da dietro il pezzo del bloccasterzo che alla fine è uscito (ouff!!) e poi due begli spezzoni di filo elettrico.. e vualà, pronti per la revisione, ovviamente  (superok) successful !!

E ho trovato il tempo anche per chaicchierare col proprietario della Ford Capri del 75 color bronzometallizzato con 70.000 km d'origine..

"ah, la Ford Capri 1300.." ho esordito "Il look senza i cavalli, come dicevano.. o no?"

Lui è stato un po' sbigottito.. ma poi ha capito che mi piaceva.. in effeti è carina, un po' mignon.. è un giocattolo a forma di muscle car  ma è carina, dai, molto GRINDHOUSE..

Approposito , chi ha poi seguito il mio consiglio di andare a vedere "Grindhouse- a prova di morte?" Cooome nessuno? Continuiamo così.. facciamoci del male..

Anì, si è aperto il lucchetto nel frattempo?

Di pasienza ne ho tanta!!!
Ho cercato di sbloccare la kiave, nel frattempo  leggevo il tuo racconto  ;D ...ma ...niente!!!
Vabbè...me ne farò una ragione!!!!

Bella la Dyane mandarinata!!!  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 11:27:39 AM
Citazione da: skippy - 06 Luglio 2007, 10:36:23 AM
che bella questa dyane
quanto mi piacciono le dyane
lucaggecchi come hai fatto a far brillare così le modanature dei parafanghi ?
io ho provato anche a metterle per un giorno a bagno nella creolina sono migliorate ma non sono ancora così lucide

..... dì a tua moglie di prestarti la paglietta per le pentole (quella fine)  ;)  (felice)



CHI MI OFFRE UN CAFFE'? ? ? ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muro) (muro) (muro)
Il caffè te lo offro io più un kp perkè mi sie mooooooooooooooolto simpatica!!!  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'  ;D

@ SKIPPY:

Queste:


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

A sosa servono 'sti bigodi Roxi?

roxie

Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:38:55 AM
A sosa servono 'sti bigodi Roxi?

a far brillare tutte le cromature ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Anita - 06 Luglio 2007, 11:34:40 AM
Il caffè te lo offro io più un kp perkè mi sie mooooooooooooooolto simpatica!!!  ;D

(bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

sì, o ste pagliette o quella lanuggine metallica che usano i mobilieri che è un po' più fine, ma se sono tanto ossidate, perfino bitorzolute o peggio verniciate io uso cartavetrodeathproof waterproof da 400 o 800 o 1000 bagnata con acqua e sapone e poi un po' di pasta abrasiva  o anche solo un po' di barbarico

CIF Ammoniacal.. lui non graffia!

(old italian commercial..)

sa' un caffè anche a me che tengo compagnia ad any skippy e roxy..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

ma dai sul serio  :D
ne sapete sempre una in più..  (abbraccio)

roxie

Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:47:04 AM
ma dai sul serio  :D
ne sapete sempre una in più..  (abbraccio)

già già... con queste ho lucidato tutte le maniglie, portapacchi, viti, bulloni, e ......tutto quello che mi passava tra le mani  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Baristaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Caffè per tutti offro io!!! ;D
Anke se..vista l'ora...cosa ne pensate di un aperitivo???

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 11:50:24 AM
Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:47:04 AM
ma dai sul serio  :D
ne sapete sempre una in più..  (abbraccio)

già già... con queste ho lucidato tutte le maniglie, portapacchi, viti, bulloni, e ......tutto quello che mi passava tra le mani  ;D


anche angelo?  ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Luglio 2007, 11:51:57 AM
Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 11:50:24 AM
Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:47:04 AM
ma dai sul serio  :D
ne sapete sempre una in più..  (abbraccio)

già già... con queste ho lucidato tutte le maniglie, portapacchi, viti, bulloni, e ......tutto quello che mi passava tra le mani  ;D


anche angelo?  ;D

Certo!! Per sistemare Amelie mi serve un uomo brillante!!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie