News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 06 Luglio 2007, 10:16:19 AM
Citazione da: Anita - 06 Luglio 2007, 09:58:49 AM
....
Ho bisogno di qualcosa di forte  ke mi dia la forza per togliere la kiave ke si è bloccata nel lukketto...  (piango)...

Caramia, più che la forze ci va la pazienza, tu pensa che l'altro ieri sono andato a portare la Dyane Mandarine di mirella alla revisione.. e non si compie il giorno fatale che il blocchetto d'avviamento con solo 28 anni di esercizio tira le cuoia?

Non faceva neanche più il giro del contatto, che peraltro serve pure x sfilarlo dall'alloggiamento, che se no il pezzo del bloccasterzo (pur non innestato) ne impedisce l'estrazione.. Ero in fila per la revision eintanto dall'officina accanto mi facevo prestare lo svitol (non serve a nulla) poi una pinza per svitare il dadino conico, poi a seguito di consulto telefonico con franco un cacciavite a taglio piccolo per far rientrare da dietro il pezzo del bloccasterzo che alla fine è uscito (ouff!!) e poi due begli spezzoni di filo elettrico.. e vualà, pronti per la revisione, ovviamente  (superok) successful !!

E ho trovato il tempo anche per chaicchierare col proprietario della Ford Capri del 75 color bronzometallizzato con 70.000 km d'origine..

"ah, la Ford Capri 1300.." ho esordito "Il look senza i cavalli, come dicevano.. o no?"

Lui è stato un po' sbigottito.. ma poi ha capito che mi piaceva.. in effeti è carina, un po' mignon.. è un giocattolo a forma di muscle car  ma è carina, dai, molto GRINDHOUSE..

Approposito , chi ha poi seguito il mio consiglio di andare a vedere "Grindhouse- a prova di morte?" Cooome nessuno? Continuiamo così.. facciamoci del male..

Anì, si è aperto il lucchetto nel frattempo?


Che stretta al cuore quella Dyane con quello targa ... piu' recente della Giallina
che era NO-311449 .... chissa' chi era il primo proprietario ????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Sa facciamoci un aperitivo.. x me il solito!  barista nostalgico sovrappensiero.. ho detto il solito, che sta per un 51 con pochinissima menta!

(birra)

non c'entra nulla, ma già che sono in vena di racconti vi racconto che stamattina son stato coinvolto nella ricerca di una misteriosa pratica di 15 anni fa, che nel nostro archivio di dipartimento non si trovava..

..alla fine "l'ingegnere" (che non è l'inge che conoscono bocco ed elena..) sconsolato ha detto:
<< non resta che una cosa fa fare: vadi al megaarchivio centrale>>
<< certo, subito.. ma.. dov'è? >>
<< chiedi.. >>
<< ma ing., mi da del tu?>>
<< congiuntivo, chiedi!  Chiedi alla signorina Paola..>>

detto ciò scomparve e io chiesi alla segretaria dove potessi trovare la signorina Paola..

<< nessuno lo sa di preciso.. c'è un numero di telefono..>>

Lo composi e seguii le indicazioni: quando sono arrivato ho riconosciuto la signorina Paola, una ragazza che vi giuro avrò visto due o tre volte in due anni che sono qui.. St'archivio è un insieme di stanze scalette e sottotetti che sarà grande come metà del palazzo comunale, mi è bastato dire un anno e un nome e lei ha tirato fuori il faldone.. perfetto..

Povera signorina Paola, nessuno saprà mai con che encomiabile diligenza attende al suo incarico.. ho richiuso la porta del cunicolo catacombale e l'ho lasciata là.




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ah, aggiungo solo che è tutto vero, è appena successo, salvo il taglio fantozziano dei dialoghi che dà colore..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 12:29:52 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Luglio 2007, 11:51:57 AM
Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 11:50:24 AM
Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:47:04 AM
ma dai sul serio  :D
ne sapete sempre una in più..  (abbraccio)

già già... con queste ho lucidato tutte le maniglie, portapacchi, viti, bulloni, e ......tutto quello che mi passava tra le mani  ;D


anche angelo?  ;D

Certo!! Per sistemare Amelie mi serve un uomo brillante!!!!  (muoio)

;D (muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 08:33:14 AM
Citazione da: mafalda88 - 05 Luglio 2007, 21:16:49 PM
Ciao a tutti!!
Per qualche giorno me ne vado al mare, voi fate i bravi...
Lunedì tornerò a casa per poi andarmene definitivamente a Viareggio!!!  (guid)

Ogni tanto darò un'occhiata al forum cmq!!!  ;)

(felice)


buone vacanze e buon bagno allora  (appl)

(felice)

Ecco perchè hanno annunciato l'acqua alta.... con tutto quel popò di ragazza che si immerge....

;D

Paolone

cattivo gatto kea!  (giu)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Per chi abbia modo di ascoltare la radio in questo momento c'è su radiotre una interessante presentazione della mostra "montagna in movimento" che si tiene nel forte di vinadio, che già ospitò il celebre mondiale 2cv del 2003.

http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/mostra_evento.cfm?Q_EV_ID=220918

sul concetto della vita in montagna e nella montagna del cuneese in particolare rimando al film "il vento fa il suo giro" che ho presentato nella sezione cinematografica..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

MaraBiancaneve

buongiorno... (felice)

mi piglio uno sciroppo alla menta ghiacciato...
e dopo vado a prendere il sole in giardino... (muoio)
buon pomeriggio!!!

orsomaki

Ciao Mara!! allora come sono andati sti esami?

Antodeuche89

 (bravo) (angel) (felice1) (ura) (ura) (ura) (ura) (angel) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) O0 (ola) (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (blabla) (gloria)


MOMENTO DI GAUDIO IN QUEL DI POLIGNANO A MARE!!!




LA FOCUS E' VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(bravo) (angel) (felice1) (ura) (ura) (ura) (ura) (angel) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) O0 (ola) (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (blabla) (gloria)


Un giro a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!


(bravo) (angel) (felice1) (ura) (ura) (ura) (ura) (angel) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) O0 (ola) (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (blabla) (gloria)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

 (su) (ura) (ola) (birra) (bevuta)

SPAZIO PER LA DEA!!!!!!  (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta


GattoKea

Citazione da: Paolone - 06 Luglio 2007, 15:01:47 PM
cattivo gatto kea!  (giu)

(spett).... sapessi quanti kp perdo ogni giorno!

Comunque con "popò di ragazza" intendo "granbellaragazzonasimpaticaegiovanecontuttelesuecoseapostoloquaceedamantedelladyane"

MIAO

(gattokea)

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Luglio 2007, 16:33:54 PM
buongiorno... (felice)

mi piglio uno sciroppo alla menta ghiacciato...
e dopo vado a prendere il sole in giardino... (muoio)
buon pomeriggio!!!

Attenzione  :o Attenzione... a tutti gli elicotteri... sollevarsi in volo sopra il giardino di MaraBiancaneve... provvedere a riprese con lo zoom... probabile donne nude in area  8)

Ci

ciao a tutti,
un caffè e qualcosa che mi tenga sveglia...  :o
stasera si deve lavorare fino a tardissimo  (punizione) (punizione) (ieri mi sono arresa presto e, sinceramente non ho nemmeno lavorato tanto) ...gulp....non vedo l'ora che arrivi domenica sera  (muro) (muro) (muro).
Finito il mercatino, mi riposo... (zz)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luomonero

 (felice) da stasera abbiamo un ospite in garage,la piccolina si è messa in moto e in silenzio ha raggiunto le altre in garage.... (superok)

Antodeuche89

#6798
mamma mia quant'é bella l'X-car!!!!!! (bacio) (ura)


sto caricando le foto in galleria!!!! (ura) (foto)



voilà les foto!


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=156
Non avete nessuna prova

marlen

ummm la prossima gita me la organizzo a polignano ho deciso... (superok)

MaraBiancaneve

Citazione da: maki - 06 Luglio 2007, 17:18:01 PM
Ciao Mara!! allora come sono andati sti esami?

lasciamo perdere....sono andati di mer.. ..malissimo!  (muro) (muro)
ieri ho parlato col mio prof 2cvista e mi ha detto che mi hanno bocciato... (muro) (muro)
per colpa di due zitelle del cavolo che ce l'hanno a morte con me.... (muro) (muro)
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
uffaaaaaaaaaaaaa...........ormai la svezia è solo un sogno..... (muro) (muro)

e a proposito se qualcuno ha bisogno io sono in cerca di un lavoro....

Paolone

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Luglio 2007, 11:59:49 AM
Citazione da: maki - 06 Luglio 2007, 17:18:01 PM
Ciao Mara!! allora come sono andati sti esami?

lasciamo perdere....sono andati di mer.. ..malissimo!  (muro) (muro)
ieri ho parlato col mio prof 2cvista e mi ha detto che mi hanno bocciato... (muro) (muro)
per colpa di due zitelle del cavolo che ce l'hanno a morte con me.... (muro) (muro)
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
uffaaaaaaaaaaaaa...........ormai la svezia è solo un sogno..... (muro) (muro)

e a proposito se qualcuno ha bisogno io sono in cerca di un lavoro....

COSA?!?!?!?!?
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MaraBiancaneve

eeeeh.... (nonso) purtroppo è così...che posso farci... (nonso)
(muro) (piango) (muro) (piango)

avrei offerto da bere in caso di buona notizia...purtroppo non è così ma offro da bere lo stesso...vedere gente felice mi fa bene...e se bevo pure io non ci penso!!! (muoio)
lo so è un po' presto per iniziare a bere.... (muoio)
ma va beh...brindiamo con una coca cola...e gli alcolici li spostiamo a stasera...

cin ragazzi!!  (birra) (birra) (birra) (bevuta)

Pacifico

Mi spiace davvero Mara anche perchè dopo aver visto il tuo post in "che lavoro facciamo" eri diventata il mio nuovo idolo forumistico accanto a quelli già esistenti nel mio cuoricino (che non cito perchè sono troppi)

KP di consolazione

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

GRazie!
L'accetto volentieri la Coca!
Ecco la mia lattina preferita...  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

su.piu

ti faccio compagnia con un caffè  (caffe)... Coraggio Mara: ci sarà modo di rifarti  :)

MaraBiancaneve

oh grazie ragazzi...che dolci!!! (bacio)

kaneda03

DIAMINE MARA!
porkaccia miseria....
sorry sorry......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

 Mara mi spiace tanto  :(
Che ci vuoi fare, quando una bella e giovane ragazza finisce nelle mani di 2 insegnanti zitelle è la fine  >:(
Brutta bestia l'invidia  (muro)

Ti offro una birretta fresca  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Cavolo, mi spiace tanto, Mara! :( Ma è proprio sicuro sicuro?