saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 17 Luglio 2007, 16:52:07 PM
ciao anto!!!!!!!!!!!!
ti offro una bella spremuta fresca fresca...la vuoi?!?!
beh io intanto me la prendo.... (appl)
ok!! affare fatto!!!!!!!!!!!!! (birra) (mang) io daaanda sete!!!  ;D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

aggiudicata la spremuta allora!! (abbraccio)

sto preparando la roba per la svezia....che disastro... (muoio)

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:34:15 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Luglio 2007, 16:32:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:31:10 PM
auguri a patatamamma!!!! (abbraccio) (urra)  :D




e un ip ip urrà a elena!! sei fantasticaaaaaaaaa!!!! (urra)
grassssie ...tra poco vado a trovarla in ciarleston ...raga qui fa un caldo boia  (muoio) (stupid)
anche qua tanto caldo!!!!! e togliere i rami secchi sotto al sole non è piacevolissimo!!!  ;D 8)


(spett) ... gatti fatti furbo, fallo (non è una parolaccia!) al mattino presto...



(gattokea)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 17 Luglio 2007, 16:59:29 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:34:15 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Luglio 2007, 16:32:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:31:10 PM
auguri a patatamamma!!!! (abbraccio) (urra)  :D




e un ip ip urrà a elena!! sei fantasticaaaaaaaaa!!!! (urra)
grassssie ...tra poco vado a trovarla in ciarleston ...raga qui fa un caldo boia  (muoio) (stupid)
anche qua tanto caldo!!!!! e togliere i rami secchi sotto al sole non è piacevolissimo!!!  ;D 8)


(spett) ... gatti fatti furbo, fallo (non è una parolaccia!) al mattino presto...



(gattokea)

;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: GattoKea - 17 Luglio 2007, 16:59:29 PM
(spett) ... gatti fatti furbo, fallo (non è una parolaccia!) al mattino presto...



(gattokea)
(muoio)
eh però fallo al mattino presto è pure valida.... 

MIAO!!
(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 17 Luglio 2007, 17:13:26 PM
Citazione da: GattoKea - 17 Luglio 2007, 16:59:29 PM
(spett) ... gatti fatti furbo, fallo (non è una parolaccia!) al mattino presto...



(gattokea)
(muoio)
eh però fallo al mattino presto è pure valida.... 

MIAO!!
(muoio)
(gatto)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Buongiorno bar  (felice) la Svezia vi si avvicina non vi invidio perchè è un brutto sentimento ma, anzi  sono con voi con il pensiero ...immagino l'agitazione ed il continuo replicare degli accorgimenti: Questo lo fatto questo lo preso non devo dimenticarmi...ect  ;) viva la Svezia EVVIVA le bicilindriche che attraverseranno gli antipodi dell'europa  :)

Un caffè ai prescelti avventurieri  (abbraccio)

Elena MeM

 :D Ciao Patata!!  (superok)

In effetti un po' di ansia questa Svezia la mette....
Infatti stamattina alle 8 ero già in piedi e operativa!

Più tardi vi mostrerò le ultime "fatiche"!!

Buona giornata a tutti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Buongiorno! Mi accodo anch'io e offro un buon caffè a tutti i partecipanti che rappresenteranno i bicilindrici italiani lassù su su su su su !!!!  (su)

...e un caffè corretto con affetto a Patata e Laura  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 18 Luglio 2007, 09:04:43 AM
Buongiorno bar  (felice) la Svezia vi si avvicina non vi invidio perchè è un brutto sentimento ma, anzi  sono con voi con il pensiero
....
Un caffè ai prescelti avventurieri  (abbraccio)

Grazie patata (abbraccio) sperèm...

Citazione da: patatacotta - 18 Luglio 2007, 09:04:43 AM
...immagino l'agitazione ed il continuo replicare degli accorgimenti: Questo lo fatto questo lo preso non devo dimenticarmi...ect

(stupid) maddove sarà finito lo scatolone con i barattoli di sale e olio  e le padelle di allumnio che avevo dietro a parigi.. a parigi, forse! Controllerò..

Oh Elena, ci portiamo un tavolino pieghevole e quattro cadreghe o mangiamo x  tre settimane pranzo assieme alle formiche svedesi? Speriamo non in "furgonette separate" causa pallosissime precipitazioni tipo scozia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Ciao Luca!
Noi abbiamo un mini tavolino e due sgabelli. Quanto alle intemperie.... speriamo ovviamente di no, ma se piovesse, noi abbiamo un gazebo e un telo che potremmo agganciare alle 2 bagagliere!  (su)

@ cosa abbiamo deciso per il cambio di ricambio?

Vado a cercare di stipare la spesa che abbiamo fatto ieri....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

 (??) mhmm.. potrei caricare il tavolino e le 4 sedie che avevo (o che sono) a Parigi così voi potete lasciare a casa il minitavolo e caricare il cambio  (angel) ..

Potrei portarlo ancora a franco seppur il carrelone traboccava e per quanto mi abbia detto che il motore di ricambio che ha già a bordo o ce lo molla al ritorno o lo vende a uno svedese per la motoslitta..

E lo lasciassimo a casa sto cambio portasfiga? Oh, per me.. io l'ho appena cambiato!  ;D  ehh.. beh.. casomai... si torna in treno e la furgonetta disgraziatamente  interessata passerà il lungo inverno in letargo con gli orsi!

(angel)

(spett)  (mi sa che in serata vado sù e glielo nascondo tra i pacchi di spaghetti..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

NON SCHERZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CHE IO NON PARTO PIU' SE MI FAI VENIR PAURA!!  :(

Fai in modo di nasconderglielo tra gli spaghetti, poi al ritorno lo porto io (sperando che lo scatolone del mercatino non ci sia più!! ;D )
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

 ;D si che tanto non si nota tra gli spaghetti....  (muoio) (muoio)

Bocco

Tavolo arrotolabile in alluminio, ma senza le rigature Prouvèiane, purtroppo!
Io potrei ancora guardare a casa per uno sgabellino pieghevole, ma se avete le cadreghine (uhm, buona questa catregh..) pieghevoline magari buttatele su!

Grazie a "er patata", molto più buono il suo caffè rispetto a quello della macchinetta, che a sua volta sarà mille e mille volte più buono di quelli schifidi che si bevon in zù al nord!

Io avevo escogitato una fine tecnica per poterlo bere ugualmente, pensavo ad un fraintendimento linguistico, e allora mi dicevo "ma sì, lo chiamano caffè a causa di qualche buffo fraintendimento, un errore di impaginazione del vocabolario, robe così...".
Allora per non turbare gli indigeni baristi (mai criticare con i locali usi costumi e abitudini del paese straniero nel quale siete ospiti) ordinavo il "caffè", ma io SAPEVO che mi avrebbero portato dell'altro, ovvero una tazzona di liquido trasparente di colore simile al the nero ma di sapore vagamente ricordante il caffè...
Temperatura della brodaglia pari a quella del nucleo della terra, e niente cucchiaino, a sta cosa che dopo aver messo lo zucchero se non giri il tutto hai buttato via tempo e dolcezza non ci son ancora arrivati, come gli inglesi e i famosi rubinetti separati...

Quindi, ben ben di latte e zucchero e la schifezza poteva iniziare ad esser sopportabile...



Comunque un po'di agitasiùn c'è, ma vedremo di far andare ogni cosa per il suo bel verso giusto!

(birra) (birra)

marlen

Beati voi che ve ne andate lassù!!  :)
pero noi ci possiamo consolare con Lina (che stasera arriva) meno male....  (guid)
vorra dire che in Rep.Ceca  nel 2009 ci accoderemo anche noi!  (superok)

lucajack2cv

#7096
Citazione da: Bocco - 18 Luglio 2007, 09:46:19 AM
Tavolo arrotolabile in alluminio, ma senza le rigature Prouvèiane, purtroppo!
Io potrei ancora guardare a casa per uno sgabellino pieghevole, ma se avete le cadreghine (uhm, buona questa catregh..) pieghevoline magari buttatele su!

Grazie a "er patata", molto più buono il suo caffè rispetto a quello della macchinetta, che a sua volta sarà mille e mille volte più buono di quelli schifidi che si bevon in zù al nord!


(stupid) ecco un investimento utile: La caffettiera in alluminio mandarinizzato (che è colore complementare sia di mathias che di oregon) da viaggio che per tre euro mirellina al mercato comprò!

Di caffè minimo tre lattine però.. che finiva sempre presto.. Provvederò..

In CZ 2009 il caffè sarà di nuovo un po' svedese, ma la birra Czeca è praticamente la migliore del mondo, e almeno fino al 1997 la media al tavolo costava 1/10 di una bottiglietta d'acqua minerale, probabilmente meno..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Io fossi in voi sarei agitatissima fino in Sveziaaaa, ma vi rendete conto?  :o  (guid)
Che bello che bravi, sono con voi sarà una bella avventura si sente già eccitazione nell'aria..... sarà un bellissimo viaggio pieno di panorami Fantastici ......
A questo raduno ho dovuto rinunciare ma a quello del 2009, come Marlen, non mancheremo.....
Grazie Roxi per il caffè, ci voleva proprio  ;)
(felice)

roxie

Citazione da: laura. - 18 Luglio 2007, 10:26:45 AM
Io fossi in voi sarei agitatissima fino in Sveziaaaa, ma vi rendete conto?  :o  (guid)
Che bello che bravi, sono con voi sarà una bella avventura si sente già eccitazione nell'aria..... sarà un bellissimo viaggio pieno di panorami Fantastici ......
A questo raduno ho dovuto rinunciare ma a quello del 2009, come Marlen, non mancheremo.....
Grazie Roxi per il caffè, ci voleva proprio  ;)
(felice)

:) mi sa che il 2009 è pieno di promesse allora, ci sarò anche io  (ole)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv


marlen

tante latte da legare tutte insieme....  (appl) (appl) (appl)


(spett) però prima ce Roma 2008...

Elena MeM

Citazione da: marlen - 18 Luglio 2007, 10:37:03 AM
tante latte da legare tutte insieme....  (appl) (appl) (appl)

Stavo per scrivere la stessa cosa Marlen!! Evviva le Latte da Legare!!

(su) (appl) (ura) (ura) (ura)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Citazione da: lucajack2cv - 18 Luglio 2007, 09:41:07 AM


E lo lasciassimo a casa sto cambio portasfiga? Oh, per me.. io l'ho appena cambiato!  ;D  ehh.. beh.. casomai... si torna in treno e la furgonetta disgraziatamente  interessata passerà il lungo inverno in letargo con gli orsi!


(spett)  (mi sa che in serata vado sù e glielo nascondo tra i pacchi di spaghetti..)

quand'è che partite???

venerdi??

Devo tenermi libero e aspettarvi da cora???

(angel)

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

buon giorno baaaaaaaaar!!!!! che belli i preparativi x il mondiale!!!! e carica e scarica e questo non va e quello ah si lo mettiamo sul sedile post e  quell'altro ancora ops! ma questo dove va?!??  ;D
(faccina sognante!!!)



ma sia a roma 2008 che rep cecaTA 2009 ci sarà una transat targata SA ma di BA!!!!  :D (ola)
Non avete nessuna prova

Bocco

#7105
Citazione da: bulè - 18 Luglio 2007, 10:39:52 AM


quand'è che partite???

venerdi??

Devo tenermi libero e aspettarvi da cora???

(angel)


Bulè, fai il bravo!

(scara) (scara) (scara)

Mi è però venuto in mente che siccome sulla via (per Tipperary...) di due anni fa rompemmo due volte, 'sto giro secondo me abbiamo già dato...!

L'andata la facciamo con Franco e siamo abbastanza al sicuro, e il ritorno è comunque in discesa...!!!

Speremm...!

(scara) (scara) (scara)

Qui di seguito un omaggio a LJ e al suo samovar, atavr, quell'immaginina lì vicino al nome, insomma:


It's a Long Way to Tipperary

Up to mighty London came
An Irish lad one day,
All the streets were paved with gold,
So everyone was gay!
Singing songs of Piccadilly,
Strand, and Leicester Square,
'Til Paddy got excited and
He shouted to them there:

It's a long way to Tipperary,
It's a long way to go.
It's a long way to Tipperary
To the sweetest girl I know!
Goodbye Piccadilly,
Farewell Leicester Square!
It's a long long way to Tipperary,
But my heart's right there.

Paddy wrote a letter
To his Irish Molly O',
Saying, "Should you not receive it,
Write and let me know!
If I make mistakes in "spelling",
Molly dear", said he,
"Remember it's the pen, that's bad,
Don't lay the blame on me".

It's a long way to Tipperary,
It's a long way to go.
It's a long way to Tipperary
To the sweetest girl I know!
Goodbye Piccadilly,
Farewell Leicester Square,
It's a long long way to Tipperary,
But my heart's right there.

Molly wrote a neat reply
To Irish Paddy O',
Saying, "Mike Maloney wants
To marry me, and so
Leave the Strand and Piccadilly,
Or you'll be to blame,
For love has fairly drove me silly,
Hoping you're the same!"

It's a long way to Tipperary,
It's a long way to go.
It's a long way to Tipperary
To the sweetest girl I know!
Goodbye Piccadilly,
Farewell Leicester Square,
It's a long long way to Tipperary,
But my heart's right there.

Extra wartime verse


That's the wrong way to tickle Mary,
That's the wrong way to kiss!
Don't you know that over here, lad,
They like it best like this!
Hooray pour le Francais!
Farewell, Angleterre!
We didn't know the way to tickle Mary,
But we learned how, over there!

http://www.firstworldwar.com/audio/itsalongwaytotipperary.htm




(birra) (birra)

MaraBiancaneve

buongiorno bar... (felice)

sono tanto agitata!! o meglio...non sto più nella pelle!!! (ura) (ura)

grazie a roxie e patata per il caffè...me ne piglio uno doppio...(così mi aumenta pure l'eccitazione! (muoio) (matto) )

lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 18 Luglio 2007, 11:14:08 AM
Citazione da: bulè - 18 Luglio 2007, 10:39:52 AM


quand'è che partite???

venerdi??

Devo tenermi libero e aspettarvi da cora???

(angel)


Bulè, fai il bravo!

(scara) (scara) (scara)

Mi è però venuto in mente che siccome sulla via (per Tipperary...) di due anni fa rompemmo due volte, 'sto giro secondo me abbiamo già dato...!

L'andata la facciamo con Franco e siamo abbastanza al sicuro, e il ritorno è comunque in discesa...!!!

Speremm...!

(scara) (scara) (scara)

Qui di seguito un omaggio a LJ e al suo samovar, atavr, quell'immaginina lì vicino al nome, insomma:


It's a Long Way to Tipperary

(...)

(birra) (birra)

.. e che cosa ordinava alla cameriera francese l'asso dell'aviazione della prima guerra mondiale quando si sedeva al tavolo dell'osteria con la tovaglia a quadri e la candela?

"un boccale d'orzata!!"

sento già il placido scorrere delle acque della Mosella.. Oh, nella tappa da Roald andiamo a farci la "bevuta di mezza strada" in questa bella osteria..



[youtube=425,350]TH09cX_Sd4M[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 Piglia un po' un blocco allo stomaco, eh?

Se ne è portati via la Mosella di francesi e allemandi, eh? .. nel fiume affratellati.. come lucci argentati..

:(

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 18 Luglio 2007, 12:20:52 PM
...
Se ne è portati via la Mosella di francesi e allemandi, eh? .. nel fiume affratellati.. come lucci argentati..

:(

(piango) (abbraccio)