saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Roald

Buonjur gente,sonol lucajack dqllq Roald maison.. ma come cqvolo dosno messi i tasti in questa tastierq frqncese.  La q e la a speciqlmente (muro) (muro)!!

Agevolatemi un tazzone di ceffefransè che stamattina il presdelclub bussava sulla lamiera a a me mi pareva di risorgere da una ytomba profondissima...

Sieri abbiamo finammente sorvolato più volte la mosella, oggi visita a unafamogliola di barbari locali... già descritta nel capitolo sugli HY..

...E il futuro é pieno di promesse!

ahhh.  hofinito il mio caffèe me ne torno all'aerodromo che c'è il sopwith-camel da riconvertire da camera da letto ad autoveicolo.

Buona estate a tutti e buon viaggio a anita e scan,alle tole e a chiunque riesca a farsi una vacanzina e mandare afffan... la realta' per qualçhe giorno!

Vi abbraççio tutti!

luçajack!!


In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

hahahahah anche io quando prendemmo la furgo e vi salutai dalla franza non capì una min**ia con la tastiera!!!!!!!! hahah oddio!!!  (muoio)



buon viaggio!!!!!!  :D
Non avete nessuna prova

Roald

Ma tu quando mi scrivi con pieno di errori non scrivi da Polignano ?  ??? (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 21 Luglio 2007, 12:26:09 PM
Ma tu quando mi scrivi con pieno di errori non scrivi da Polignano ?  ??? (??)
(muoio) haem....uff che pignolo sto tipo qua.... cioé ;D su msn è diverso!!  ;D scrivo molto veloce e non me ne accorgo in tempo!!!  ;D
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: Roald - 21 Luglio 2007, 12:26:09 PM
Ma tu quando mi scrivi con pieno di errori non scrivi da Polignano ?  ??? (??)

(muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

NEWS!


oggi sms con elena!!! (ura) alle 5 PM erano a colonia!!!!! (urra) (ola) mathias ha un regolatore di tensione e una batteria nuova!!!!  (superok) :D
Non avete nessuna prova

orsomaki

Wow.. Colonia..
buon viaggio ragazzi!!
buongiorno bar.. un doppio caffè ed un bicchierone di acqua"con le bolle"
che ho bisogno di svegliarmi...
oggi lavori sulla dyane...
Pulizia radiatore, sostituzione puntine, sostituzione olio e filtro, sostituzione 2 ruote, sostituzione fanalino rotto fissaggio specchietto..
beh almeno spero di fare tutto...

Antodeuche89

 ;D
;D
;D

[youtube=425,350]VWiRxHJHNWc[/youtube]
Non avete nessuna prova

su.piu

Buon lavoro a Maki!

Quest'episodio di Chips me lo ricordavo :D sapete, mi chiedo se la Citroen non abbia pagato qualcosa per poter avere uno spot del genere...

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 22 Luglio 2007, 11:54:08 AM
Buon lavoro a Maki!

Quest'episodio di Chips me lo ricordavo :D sapete, mi chiedo se la Citroen non abbia pagato qualcosa per poter avere uno spot del genere...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$  ;) ne sono sicurissimo!
ma pèosso dire una cosa?! sto sbavandoooooooooo!!! oddio!!!!! l'adoro!!! DSDSDSDSDSDS!!!!
anzi: ;D DS20 DS20 DS20 DS20  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89




(piango)



devo darvi una notizia non tanto happy, ieri mario e anita mentre erano in viaggio (salita del brennero) la charlotte ha preso una scaldataccia e non ce la faceva + a camminare (misà astina o valvola piegata) (piango) la temperatura dell'olio era oltre i 115°c  :( ...sono tornati indietro e adesso sono ospiti da ico a venezia, sigh, mondiale saltato, tornano giù (piango)
Non avete nessuna prova

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orsomaki

Ma Noooo!
Mario che cavolo fai !!!
Cambia 'sta c@@@o di valvola e riparti...
Ormai hai fatto metà strada o quasi, devi ripararla anche per tornare a casa
Fila in Svezia!!!

ehmm scusate, ma mi sono lasciato prendere...
Mario non rinunciare!!!

marlen

no mario..............

anche io son d'accordo con maki!!
aggiusta e riparti...daiiii  (nonso)

su.piu

Dai, Mario e Anita: rubate una delle macchine di Ico! Vabbè, prendetela in prestito... ;)

Antodeuche89

si anche io gli ho detto di andarci a tuti i costi e non demordere.. sigh ma lui non sa neanche bene cosa si è danneggiato alla charlotte!! (piango) e non se la sente!!! (piango)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) è un problema dell'asse acamme,potrebbero proseguire senza rotture come potrebbero rimanare in panne totale.è un pezzo che mette ansia perchè rumoroso.Sono tanti i km da percorrere e in quelle condizioni sarebbe un viaggio poco felice.Peccato,ma si rifaranno l'anno prossimo,tranquillo mario,almeno hai avuto la possibilità di goderti venezia che è una bella città italiana,e poi hai conosciuto un altra persona del forum,prendila come una bella esperienza..... (su) (abbraccio)

Ci

buongiorno a tutti  (felice)
vabbè...visto che oggi non c'è nessuno apro io....
L'ora del caffè è passata da un pezzo, per cui niente brioches, mi dedico agli stuzzichini per gli aperitivi  (mang)....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

su.piu

L'ora è tarda e pergiunta la linea ADSL salta ogni 60 secondi  (compu) ...

Il bicchiere l'offro io  (birra) (birra) e per me sarà quello della staffa: Cheers, a domani!!  (felice)

..... (zz)

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 24 Luglio 2007, 00:13:15 AM
L'ora è tarda e pergiunta la linea ADSL salta ogni 60 secondi  (compu) ...

Il bicchiere l'offro io  (birra) (birra) e per me sarà quello della staffa: Cheers, a domani!!  (felice)

..... (zz)
(felice)
Non avete nessuna prova

Watson

Buon appettito forum, ci sono e non ci sono, ma a mangiare  (mang1) ci vado sempre  ;D

ho mandato un messaggio all'utente goldfinger speriamo risponda  (nonso), ma voi sapete se è quel ragazzo del dyane oro conosciuto a Silvano d'Orba e Priero  (?)

Buon pranzo a tutti e grazie di tutto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

goldfinger c'era sia a Silvano che a Priero con l'inseparabile dyane oro!!!
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: dyane500 - 24 Luglio 2007, 14:21:52 PM
goldfinger c'era sia a Silvano che a Priero con l'inseparabile dyane oro!!!

(vecchio) ehm, scusa la mia domanda era:

ma è quel simpatico ragazzo con barbetta e dyane d'oro che si è iscritto sul forum con il nickname di goldfinger  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

yes...l' ha iscritto sua figlia!!!
michael- dyane500-

scanner79

Cari amici,
grazie per la solidarietà. La macchina scaldava gia partiti da casa. L'aria era molto calda pensavo fossero le alte temperature dato che sull'autostrada c'erano almeno 40°.

non so bene cosa si sia rotto, Guido dice che a perso la fase e con l'aiuto di papà, abbiamo detto che può essere l'astina intorno al quale gira l'astina che comanda le valvole. Venerdì vado da Guido e vediamo. Ennesimo mondiale saltato, il primo vinadio(rottura ventola, si torna a casa), in scozia ho perso il portafoglio all'andata e mi hanno prestato i soldi Stefano(=svidigula), e Mirco222. Ora rottura, strana, ma che può succedere un pò sono giu perchè non possono succedere tutte a me ... comunque ... è vita .. ci sono cose peggiori. Meno male che c'è Ico che mi ha veramente tirato su il morale(Grande Ico!!!).

Ci sentiamo quando torno giu!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (piango) (piango) (piango)

se vuoi una spalla per piangere passa pure a Torino, ormai ho già dato ora posso anche ricevere  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

questa andrebbe bene per l'uomonero  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Incureable

WOW!

Anche per me!!!! la vendono????

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv

#7169
Citazione da: scanner79 - 25 Luglio 2007, 00:11:20 AM
Cari amici,
grazie per la solidarietà. La macchina scaldava gia partiti da casa. L'aria era molto calda pensavo fossero le alte temperature dato che sull'autostrada c'erano almeno 40°.

non so bene cosa si sia rotto, Guido dice che a perso la fase e con l'aiuto di papà, abbiamo detto che può essere l'astina intorno al quale gira l'astina che comanda le valvole. Venerdì vado da Guido e vediamo. Ennesimo mondiale saltato, il primo vinadio(rottura ventola, si torna a casa), in scozia ho perso il portafoglio all'andata e mi hanno prestato i soldi Stefano(=svidigula), e Mirco222. Ora rottura, strana, ma che può succedere un pò sono giu perchè non possono succedere tutte a me ... comunque ... è vita .. ci sono cose peggiori. Meno male che c'è Ico che mi ha veramente tirato su il morale(Grande Ico!!!).

Ci sentiamo quando torno giu!



Non c'è due senza  il tre ehhh..... mannaggia.....l'importante è che stiate bene... e poi Venezia è un ripiego non da poco sopratutto per due innamoratini  (sex)
Immaginavo che Obelic fosse una persona fantastica, ne è la conferma, che bello scopro sempre di più che siamo una grande famiglia e che ci vogliamo tutti bene e la solidarietà non manca... grazie a questo forum che ci dà la possibilità di conoscersi. (abbraccio)
Buon viaggio di ritorno e speriamo che alla fine di tutto sia anche una sciocchezza per la tua bicilindrica, un abbraccio a te ed anita  (felice)