News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

:D quattro foto in allegria per risollevare il buon'umore del forum  :D

Watson

 :o :o (??) (??)

(spett) ehm, peccato non poterle vedere..... censura aziendale  (muro)

(nonso) chi me le può descrivere  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 ;D

Grazie, risollevano la giornata.

E' tempo di una birra, e la offro anche a scanner, che se la merita.

E anche a watson, che non riesce a vedere le immagini, e che non è facile descrivergliele

patatacotta

 ;D
anche queste di mafalda non sono niente male...spero le possiate vedere tutti
su su..con la vita  (felice)
http://www.lyra.it/copper/thumbnails.php?album=25

Watson

 (muro) non la vedo.....  (aiuto) risollevate il morale anche a me  (nonso) una piccola descrizione....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Allora c'è Mafalda seduta per terra che gioca e dietro di lei c'è una grande libreria.
Il padre entra svila dallo scaffale il dizionario, guarda e lo rimette subito a posto e Mafalda" certo che con questo ritmo i libri non si finiscono mai"
(felice)

Watson

Grazie Laura. ma ora le vedo...LE VEDO  :o

(??) vuoi vedere che la censura la tolgono quando è ora di pranzo (??)

carine, belle anche le foto  (muoio)

la più bella rimane quella del (gatto).... chissa cosa ne pensa GattoKea  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

vado a mangiare e lavarmi,che poi ho riunione.....se riesco poi ripasso.
intanto per stasera da bere pagato!
che la exfichissima ha finalmente un nome e non é piu' exfic!
ad ora non lo svelo,metto solo un indizio,ma bisogna essere fini cinefili o amanti della letteratura fantascentifica russa di inizio secolo scorso...


"la bellissima ******, una saggia e dolce fanciulla abitante di Marte dalla pelle blu di cui si innamora"

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

vuboss

Citazione da: kaneda03 - 25 Luglio 2007, 19:10:49 PM


"la bellissima ******, una saggia e dolce fanciulla abitante di Marte dalla pelle blu di cui si innamora"



la bellissima ***i*a   ;D

patatacotta

Aelita dal romanzo di tolstoj con la pelle blu puffo  (muoio) (muoio)
Ciao kaneidoscopio
Patagargamella  (felice)

kaneda03

o siete bravissimi e espertissimi o sapete usare bene i motori di ricerca....
che rapidita'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Ma cosa dici mangiamo pane e tolstoj tutti i giorni!!! ;D  (felice)

patatacotta

a proposito ho una fame boia vado a magnarme un paninazzo quelli che solo Marlen sa fare ....dove? ....Maaaarlen  ;D

Watson

Aelita fascinoso  :o meglio di ex-fichissima  (su)

Аэлита

dal film russo del 1924 la locandina


[size=08pt]foto tratta dal sito http://films.blog.lemonde.fr[/size]

... però ho trovato anche questo strano personaggio che riprende il nome da te scelto per la tua bicilindrica  (nonso)


[size=08pt]foto tratta dal sito http://aelitahopper.tripod.com[/size]

;D confessalo tu guardi i manga giapponesi tutte le domeniche mattine all tv  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen


Citazione da: patatacotta - 25 Luglio 2007, 23:03:32 PM
a proposito ho una fame boia vado a magnarme un paninazzo quelli che solo Marlen sa fare ....dove? ....Maaaarlen  ;D

eccomi patata....dai te ne preparo uno e lo metto in frigo tanto rimane buono...
ma si dai ora che ci sono preparo un po di tramezzini al tonno e pomodoro...

sono nel frigo anche quelli...se a qualcuno viene fame!!servitevi pure...

Ci

Buongiorno a tutti  (felice)
evviva, dopo 2 giorni in trasferta, stasera si torna a casa  (ura) (ura)
Ovviamente sto usando il computer di sgamo  (muoio) (muoio) (muoio).
Oggi offro io al bar, servitevi pure....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) il PC fisso è... come dire... ora pro nobis  (stupid)


ieri abbiamo finito di montare...la TRANSAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ura) un giro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! (birra) adesso va a fare un bel tagliandazzo...visti i 200.000 e oltre km!!  :) che cariiiiiiiiiiiiiiiiina!!!!  :D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Luglio 2007, 11:59:53 AM

ieri abbiamo finito di montare...la TRANSAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ura) un giro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! (

..e come ci entriamo tutti nella transat?  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Tanto per scrivere due righe... sapete bisogna tenersi allenati altrimenti ci si abitua alla chiacchiere  ;D.... vi saluto per il pranzo  (mang1)


P.S. l'altra notte ho fatto un sogno particolare, mi trovavo nella mensa aziendale (ma non la mia, una mensa qualsiasi, con il pavimento rosso) e c'erano molti miei colleghi, io trovavo monete dappertutto  ;D

vedevo 1 € sotto il tavolo... e zac lo prendevo, mi giravo e c'erano 2€ davanti ai piedi di un collega...e zac li prendevo, ovunque mi giravo trovavo monete e mi precipitavo a prenderle

sembrava che nessuno se ne accorgesse, solo io che veloce e quasi correndo come se avessi i pattini, li raccoglievo tutti  ???

poi li mettevo nella tasca destra dei pantaloni, qualla dietro, ...... mi sono poi svegliato e l'ho ricordato bene  (su)

Cosa vuol dire, se qualcuno vuole rispondermi...grazie

se volete mandarmi da uno psichiatra  (scherma) ebn garde felloni

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

@WATSON:

Trovare del denaro: fortuna, buon presagio
Numeri della cabala 9


mi sa che si avvicinano tempi migliori per te  ;) 
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

merçi  (felice)

Oggi c'era insalata di riso normale e vegetariana, pollo ai ferri o impanato, patate o carote bollite, jogurt pochi gusti (solo banana) o budino vaniglia, insalate fredde, susine gialle e piccola crostatina industriale (merendina)  (mang1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

ciao raga
qualcuno ha da vendere:
un cofano motore
+ paraurti ant e post  ?
dài dài lo so che ne avete i box pieni .... ;)

se mi accontentate vi offro un acqua al bar
Auzz!

GattoKea

#7192
Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 13:07:10 PM
Tanto per scrivere due righe... sapete bisogna tenersi allenati altrimenti ci si abitua alla chiacchiere  ;D.... vi saluto per il pranzo  (mang1)


P.S. l'altra notte ho fatto un sogno particolare, mi trovavo nella mensa aziendale (ma non la mia, una mensa qualsiasi, con il pavimento rosso) e c'erano molti miei colleghi, io trovavo monete dappertutto  ;D

vedevo 1 € sotto il tavolo... e zac lo prendevo, mi giravo e c'erano 2€ davanti ai piedi di un collega...e zac li prendevo, ovunque mi giravo trovavo monete e mi precipitavo a prenderle

sembrava che nessuno se ne accorgesse, solo io che veloce e quasi correndo come se avessi i pattini, li raccoglievo tutti  ???

poi li mettevo nella tasca destra dei pantaloni, qualla dietro, ...... mi sono poi svegliato e l'ho ricordato bene  (su)

Cosa vuol dire, se qualcuno vuole rispondermi...grazie

se volete mandarmi da uno psichiatra  (scherma) ebn garde felloni

(felice)


Carissimo Toni,
ho interpellato il noto parapsicologo (gattokea) il quale spiega così l'episodio.
.... Se ti pieghi a 90° per raccogliere monete, il portafoglio si gonfia, ma anche il (salut)

Io  (nonso) niente, è stato quel malefico gattaccio!!!!  (puni)

MIAO


(felice)

Ci

Ciao Giulio  (felice),
sono contenta di averti rivisto ieri.
A presto (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: GattoKea - 26 Luglio 2007, 15:14:51 PM

Carissimo Toni,
ho interpellato il noto parapsicologo (gattokea) il quale spiega così l'episodio.
.... Se ti pieghi a 90° per raccogliere monete, il portafoglio si gonfia, ma anche il (salut)

Io  (nonso) niente, è stato quel malefico gattaccio!!!!  (puni)

MIAO


(felice)
(muro) (muro)

non mi piegavo a 90° diciamo che scivolavo sul pavimento come se avessi dei pattini a rotelle e prendo al volo le monete davanti a tutti....

... come si dice davanti ai baffi (di (gatto)) dei colleghi (??)

Carissimo Giulus, dovresti spedirmi il tuo amico (gattokea) quassù a Torino.... sai la notte inizia a fare un pochino fresco e i piumoni sono ancora nell'armadio.....

BAU

(felice)  (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Hai guradato nella tasca dietro dei pantaloni??


Watson

si ho guardato e non cera nulla.... e poi è da una vita che non tengo più il portamonete nelle tasche dei pantaloni (??) forse il mio inconscio non lo sa ancora  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Ci - 26 Luglio 2007, 15:19:29 PM
Ciao Giulio  (felice),
sono contenta di averti rivisto ieri.
A presto (abbraccio)

E' bello sapere che è bello... stessa impressione anche per me, poi a casa ero più felice del solito.
THANKS!!!

Kiss

2cvAX mirco

eh va beh dài però non ignoratemi proprio così ...  :(
Auzz!

bulè

Citazione da: rz206 - 26 Luglio 2007, 15:29:10 PM
eh va beh dài però non ignoratemi proprio così ...  :(


Scusa!

Mi spiace, ma purtroppo non ho i pezzi che ti servono.

trovare dei paraurti unsati in buono stato è una rarità, e per i cofani quasi anche.

Mi spiace