saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

 I problemi, le crepe insanabili, sono venute negli anni novanta, con l' avvento di quellli che sostenevano di essere i migliori di tutti".

Mi sa che han ragione!!   Beviamoci su!


si proprio loro, quelli della milano da bere , ma erano gli anni 80, quando hanno creato un debito pubblico mostruoso

bonanotte


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Miiiii, sono sfasato, è come se fosse di nuovo lunedì!  (muro)

Evvabbè, mi faccio un doppio raktajino e spero che passi! (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Miiiii, sono sfasato, è come se fosse di nuovo lunedì!   (muro)


(vecchio) si però domani è già venerdì  (appl)

Buon lunedì - giovedì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

come vola il tempo......

mi viene in mente questa, anche se con qualche giorno di anticipo, ma è gividì!!!!!!!!!!!


10nico

Beh, dopo un po di assenza do un piccolo contributo all'establishment (ma che è?  (?) se magna?  (muoio) ) frattagliesco

Quando ero piccolo e andavamo da mia nonna, sulla sua enorme tv in bianco e nero dotata di occhio magico, se non erro, apparivano sempre queste immagini

https://www.youtube.com/watch?v=bM0OESNsmMo
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ma come scazzottava bene anche senza Terence!  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=OwkVUaPBU-Y
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

10nico per fortuna che mancavi da un po' di tempo dal "GIVIDI"  (sorpreso)

giusto qualche contributo per scaldarsi, neh  (muoio)


Oggi cambio del tempo, dall'estate siamo passati all'inizio di primavera...

..nuvoloni neri e temperatura fresca.

Un caffè caldo bollente per favore  (caffe) e buon venerdì a tutti

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)

Buon venerdì a tutti !
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Caro Watson, anche qui oggi il tempo manda segnali di cambiamento, niente cielo terso lavato con perlana, niente sole spaccasassi, e invece qualche nuvola e il cielo che cerca di infilarcisivisicisi.

Ma va bene anche così!  ;)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

@Dany: OLA!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ettore

#73453
Nell'attesa dei lavori in officina
Ricercando una citronica fiaschetta
S'adesciava dagli oblii d'una cantina
la nizzarda polverosa bottiglietta.

Soffio, spolvero e vi leggo
Che è Barbera, dell'annata novantuno
Le stagioni l'han sbiadita, neh, lo veggo
Ventott'anni, mai stappata da nessuno.

D'uno zio ne ricorda la passione
Lui che ordiva memoriali sbevazzate
Grignolini, aleatici e amarone
Sui brasati e nel bollito con patate.

Ve la giro l'ambasciata e mi s'intreccia
Tra Piemonte, Mangualde e Levalluà
Sotto avanti, ciurma del bar Freccia
Che sia dolce ovvero amara verità.

Sarà saggio, quindi, o voi del Foro
Mescolare ragione e sentimento
Convenir di berlo a mio ristoro
Per ruttàrne aceto e sedimento?

Nè vorrei apparirvi allo sparàgno
Per cenare solo a base di potage
Ma mi tenta, ho un risotto col Maccagno
... gli farebbe onore il rouge delage.

Dite dunque o raffreddati ad aria
Bicilindrici di Langhe e Monferrati
Bertoniani, da Beinette alla Venaria
Me la scolo, o evito i conàti?

Lo contemplo, ancor chiuso sto Barbera
Controluce, mi nega trasparenze
Ho timor che dai bicchieri d'una sera
Scaturissero nefande flatulenze.

Grato a chi, di erudirmi una risposta
Dalla rete, o intruppati in un raduno
Mi saprà dar lumi alla proposta
Qual ventura conferire al novantuno.


P.s.: la foto del termos e della barbera è in galleria... fallito il tentativo di inserirla.


















10nico

COMPLIMENTI!  (appl) (compl)

P.S: io lo berrei il barbera!  ;D  ;) (birra) (bevuta) (esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Robert 2CV

Mi potete aiutare su come postare le foto su questo forum ke proprio nn ci ho cpto nulla? Se mi potreste dare una mano su come si mettono le foto forse capirei di kome si mettono saluti da Robert

10nico

Citazione da: Robert 2CV - 27 Aprile 2018, 23:41:24 PM
Mi potete aiutare su come postare le foto su questo forum ke proprio nn ci ho cpto nulla? Se mi potreste dare una mano su come si mettono le foto forse capirei di kome si mettono saluti da Robert

Ciao Robert, è tutto spiegato qui (è la terza voce nell'indice del forum, dall'alto, btw)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=991.0
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)i

Io ne ho una comperata nel 1970 quando ho compiuto 16anni per berla ..poi dovevo aprirla quando mi sono sposato ...poi quando e nata la figlia ...e ancora li  tappata con dentro non so cosa ....mi sa che ormai me la farò mettere dentro la bara ...Fra molti anni  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Alla maniera degli antichi!  (muoio)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ultimi preparativi pre-partenza, colassion e via! (caffe)

Buon uichend a tutti!  (felice)

(guid) (guid) (guid)

P.P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buonsperolunghissimouichendatutti (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: Robert 2CV - 27 Aprile 2018, 23:41:24 PM
Mi potete aiutare su come postare le foto su questo forum ke proprio nn ci ho cpto nulla? Se mi potreste dare una mano su come si mettono le foto forse capirei di kome si mettono saluti da Robert

Un metodo facilissimo é quello di copiare tutta la stringa che trovi nel campo BBCode (normal) qui sul post  (su)



(felice)


@ 10nico buon raduno e divertiti  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ettore

Grazie Watson, è questa la foto del Barbera e del thermos Citroen... ho idea che la porterò al primo raduno al quale parteciperò con la mia Charleston (ancora dal 'dottore' per gli ultimi dettagli). Un eccellente week end a te e a tutto il Forum,
Ettore

Watson

Grazie Ettore, ma la prossima foto che corra i condividere qui sul forum, posta la tu  (su)

perché è davvero facile

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

(zz) (zz)

C'ho ancora sonno (zz)

Mi ci vuole un raktajino avvitato, svitato, carpiato, rivettato e saldato! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

(zz)

Magari dopo metto qualche foto di Lodi...dopo...c'ho soooooooonno! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao 10nico ,,ma sei ancora al raduno o sei già tornato ,,io forse ,,ma proprio forse faccio un giro domani se non piove ,,che mi dovrei fare 6ore di guida tra and,,e rit,, mah (??) (??) (??)

Watson ma perchè non vai più a qualche raduno ?,,,e Ludo non ci va più neanche lui?

comunque buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ciao jojo  (abbraccio)
per quanto riguarda me è che sono diventato un bogianen in maniera letterale  (sorpreso) non mi muovo più come un tempo, neanche con l'auto normale  (stupid)

credo sia terminata quella voglia di avventura e di conoscenza di gente nuova che avevo un tempo...

... (spett) e non vorrei che fosse anche evaporata la soddisfazione di essere un bicilindrico  (muro)

Ne avevo discusso con m.real di questi miei dubbi, ma di persona non sul forum (post)


(vecchio) su Ludo non saprei che dirti, forse anche lui da bogiatrop é  diventati bogianen, neh   :P

Buon giro a Lodi  è mi raccomando foto e commenti sul 3D dedicato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Watson ,,,

anche io ultimamente sono un po pigro ma qualche giro ancora lo faccio ,,domani passano a prendermi 2 amici e vado a lodi con la loro Dyane  ,,,non avevo voglia di guidare tutte quelle ore

,il 9e10 giugno c'è il bellissimo raduno di Vignola ,,tranquillo ,, simpatici,, e buonissime ciliege ,,dai organizzati e fai un giro ,,io ci sono,, così ci incontriamo  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi è lunedì  (zz)  (compu).....

....ma è anche venerdì  (sorpreso)  (ura)

Se tutte le settimane fossero così altro che invidiare jojo  (stupid) (muoio) (appl)

Buon Lodi e per Vignola penso proprio che non ci sarò  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno e buon lunedì/venerdì  (sorpreso) (??)  ;D ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia che sono raffreddato e KO! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutto il bar (birra) (birra)

oggi bellissima giornata ,,sono andato al raduno di Lodi per la prima volta ,,è stata un lunga ad arrivare per non parlare poi del ritorno,, ma è stato bello

chi non la conosce questa canzone !! ,,tutti noi ""vecchietti ""abbiamo dei bei ricordi,,,nelle festicciole che si facevano a casa era sempre sul mangiadischi e poi tutti appiccicati alle ragazze a ballare il lento  :P :P ,,,altro che cellulari e smartfhone




buonanotte a tutti che sono un po stanco  (zz) (zz) (zz)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!