News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ci

... (??) ...  (??) ... colpa delle tante citazioni filmiche della cena di ieri?  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Buon viaggio e buone vacanze a tutti quelli che partono da chi quest'anno si farà le ferie a singhiozzo (così si ha sempre l'impressione di essere in vacanza  (muoio))

Roxie, non caricare troppo Amelie...vai in Umbria, non nel posto più dimenticato da Dio (muoio) (muoio) (appl) (appl) Buon viaggio
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Colpa di un Fiorino della fiat che mi ha tagliato la strada....


(matto) (matto) (matto)

roxie

Citazione da: Ci - 03 Agosto 2007, 09:19:03 AM
Buon viaggio e buone vacanze a tutti quelli che partono da chi quest'anno si farà le ferie a singhiozzo (così si ha sempre l'impressione di essere in vacanza  (muoio))

Roxie, non caricare troppo Amelie...vai in Umbria, non nel posto più dimenticato da Dio (muoio) (muoio) (appl) (appl) Buon viaggio

allora dici di non portarmi il servizio da dodici con le posate per il pesce?  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

quelle magari si, sai, in Umbria non c'è il mare e magari al pesce non ci sono troppo abituati  (muoio)...puoi lasciare a casa i cucchiaini, i tovaglioli e....l'ho vista...hai messo nel borsone anche la tovaglia bella ....toglila.... e...ma quella è l'abajour....non ti pare di esagerare, Roxina???  (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 03 Agosto 2007, 09:38:24 AM
quelle magari si, sai, in Umbria non c'è il mare e magari al pesce non ci sono troppo abituati  (muoio)...puoi lasciare a casa i cucchiaini, i tovaglioli e....l'ho vista...hai messo nel borsone anche la tovaglia bella ....toglila.... e...ma quella è l'abajour....non ti pare di esagerare, Roxina???  (appl) (appl)

daiiii, la tovaglia ricamata a chiacchierino del corredo!! me la porto sempre in campeggio!!
va bene  :(  però i 24 sottobicchieri in cristallo lasciameli... metti che invito qualche vicino di tenda, che figura ci faccio?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

 (stupid) ...che mi dici di quei calici di cristallo?  (?) Aiuto....ci cestineranno.... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: bulè - 03 Agosto 2007, 09:19:15 AM
Colpa di un Fiorino della fiat che mi ha tagliato la strada....


(matto) (matto) (matto)

(??) ma mica hai avuto problemi con la bigrigia  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 (?)

No, colpa del Fiorino se mi è venuta in mente la scena del fiorino di Non ci resta che piangere

Watson

 (su).. sai una risposta letta dopo diversi post.... non si capiva che era riferita al filmato  (nonso)

comunque me lo ricordo ed è simpatica la scena del fiorino  (superok)

Oggi al bar pochi ospiti, ora che anche Roxie parte per le sue vacanze... rimaniamo solo quattro (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)

(stupid) per fortuna che anche lui (gattokea) va in ferie  ;D  (abbraccio)

Noi niente ferie ad Agosto  (nonso), le avevamo a giugno e non le abbiamo fatte........


.... ma siamo felici lo stesso perchè sono state le non ferie più belle della mia vita, quelle che ricorderò per sempre per la persona che c'era con noi  (bacio) (bacio) (bacio)....


... ora ci rimangono solo i 10 giorni a fine settembre - inizio ottobre... (muro) e lungo aspettarle (piango)

Una cioccolata tripla e una camomilla pesante.... prima che mi scenda la malinconia (piango)

Auguri di cuore a chi parte in vacanza oggi e va in centro-Italia  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

bune vacanze Roxie... (felice)
michael- dyane500-

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

Buon viaggio ai viaggiatori!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: dyane500 - 03 Agosto 2007, 13:10:02 PM
bune vacanze Roxie... (felice)
Citazione da: kaneda03 - 03 Agosto 2007, 13:12:00 PM
buon viaggio roxi!

parti stasera? bhè se non ti ricolleghi ci sentiamo per cell  (felice)

marlen

Buonviaggio Roxie!!!  (felice)

buoneferie a tutti i  "partenti" !!!!!!!!! ;D

roxie

grazie a tutti ragazzi.  (abbraccio) 

Quest'anno anche grazie a voi, una 2cv gialla e ruvidosa girerà pimpante per il centro italia  (guid)

Parto tra un paio d'ore, non penso che mi ricollegherò. Mi mancherà questo postaccio!!!! (bacio)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (felice) CIAO ROXIE (bacio)

ci si risente dopo le ferie, io rimango qui in attesa di rivedere la lucina verde accendersi sotto il tuo avatar  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Ciao Roxie!!! (felice)
Divertitevi!!!Buone vacanze!!!  (guid) :D

(felice) (bacio)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

un abbraccio forte a te Toni. Ti ammiro tanto. I tuoi sorrisi in questi giorni mi hanno riempito il cuore.


Anita domani alle 7:30 sbarco a salerno, potresti alzarti alle 4 fare i cornetti caldi e portarli al porto!!! no eh?   ;D

................................ci si vedrà comunque prima del 19 !!!!  ;)

(abbraccio)



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 03 Agosto 2007, 16:10:45 PM
un abbraccio forte a te Toni. Ti ammiro tanto. I tuoi sorrisi in questi giorni mi hanno riempito il cuore.


Anita domani alle 7:30 sbarco a salerno, potresti alzarti alle 4 fare i cornetti caldi e portarli al porto!!! no eh?   ;D

................................ci si vedrà comunque prima del 19 !!!!  ;)

(abbraccio)





Mi sveglio anke prima!!! (stupid)... ;D...Dimmi come li vuoi;marmellata, crema, nutella etc etc  :D

Noi vi aspettiamo!!! :D
Non vedo l'ova di visentive la tua evve dal vivo  (adoraz)...ops... ;D


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

roald e famille sono simpaticissimi!!!!!!! e la CX è fantastichissima!!! (ura)

oggi abbiamo passato una bella giornata al mare (io sembro esser stato sotto al grill! ;D) nel brindisino, in una bella spiaggia luuuuuuuuuga luuuuuunga!! 8) ;D











ah dimenticavo!


          BONNE ROUTE ROXIEEEE!!!
Non avete nessuna prova

Anita

 (spett)...Secondo me è stata Roxie a tentare di sabotare il Forum visto ke è in ferie e non può scrivere fino al suo ritorno... ;D ;D


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

hahahaah possibile!! cosi quando arriva non si trova con pagine e pagine da leggere!  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pacifico

Anche questa volta è andata bene!
Nell'attesa del prossimo blocco (  (scara)  )   godiamoci il forum.
Un ghiacciolo al tamarindo per tutti ... offro io!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

MaraBiancaneve

salve a tutti....sono ritornata....che dire della svezia...dal mio punto di vista tutto bello...la compagnia il posto e anche il raduno forse perchè il primo...(ho sentito alcune lamentele..e sono d'accordo..)

una delle vacanze più belle...grazie a tutti... (abbraccio)

Pacifico

Mara ... dai un piccolo sforzo per chi non c'è potuto venire. Clima? Gente? Svezia? Gnocche? Viaggio? ... e poi ...... nessuna foto?
Un ghiacciolo al tamarindo anche per te

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Ciao a tutti vi saluto perchè vado a dormire sono un po fuso per aver inalato i solventi per tutto il w.end ....non penso faccia bene
p.s domani faccio un po di pulizia nei messaggi, ho già iniziato  :) consiglio di farlo anche a voi! Non sembra ma penso serva!  (nonso).........vero?  (felice)

GattoKea

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 14:54:25 PM
Citazione da: GattoKea - 01 Agosto 2007, 14:48:46 PM
Cibo e sesso ???   (idea)  wurstel; banana.....   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(spett)  Uè, quale vice- gattokea, quanto vuoi?   (di stipendio)   (appl)


(gattokea)

(muoio)  ma tu non eri andato al mare?!!   (disp)


;D i gatti odiano l'acqua.... meglio la birra!!!
(felice)

GattoKea

Citazione da: roxie - 03 Agosto 2007, 09:32:47 AM
Citazione da: Ci - 03 Agosto 2007, 09:19:03 AM
Buon viaggio e buone vacanze a tutti quelli che partono da chi quest'anno si farà le ferie a singhiozzo (così si ha sempre l'impressione di essere in vacanza  (muoio))

Roxie, non caricare troppo Amelie...vai in Umbria, non nel posto più dimenticato da Dio (muoio) (muoio) (appl) (appl) Buon viaggio

allora dici di non portarmi il servizio da dodici con le posate per il pesce?  (??)

Meglio i coltelli per la carne, se il dolce è la colomba  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Ciao bar, sono rimasto senza forum per tre giorni (paura)....

... datemi una tazza di post e una cornetto avanzato di Anita per favore (adoraz)


Cosa dite  (?) non sono avanzati cornetti  (?) se li sono caricati tutti quei due su una 2cv gialla  (?)

(muro) VOGLIO IL MIO CORNETTO  (muro)

quando ritornano mi sentono quei due  :D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi