News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

A questo punto più che un buongiorno dovrei augurare una buonanotte a chi ha fatto le ore piccole  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao 10nico tutto bene?  ,,ma quanto ti tengono dentro ,,da queste parti ti rispediscono a casa ancora con la flebo attaccata

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)          ,,,già giovedì  :o :o
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

siamo al 3 di maggio ...


m.real

Citazione da: 10nico - 03 Maggio 2018, 06:21:04 AM
Ola M.real!  (felice)

Mi spiace di non averti potuto ritrovare a Lodi, complimenti per le foto!
Complimenti anche a JoJo!

Ed ora un bel raktajino virtuale che sono suonato (una signora ha passato tuuuuuuutta la notte a lamentarsi e nessuno ha dormito  (muro) )

Zzzz....
(felice) Ola tennico tu pensa a guarire al più presto cosi ci vediamo al nazionale ,per parlare un po di fantascienza  (spett) (ho un nuovo telefilm\serie da segnalarti)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì  (abbraccio) (abbraccio) 

qui è da ieri sera che piove ,,speriamo che si rassereni un po 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Aribuongiorno ragassuoli! (felice)

Dico ari-buongiorno perche stamattina avevo già salutato ma lu forumme se magno lu messagge!  (muro)

Comq, ricapitolando, ho finalmente dormito (ura) ed ora ho anche fatto colassion (caffè)

A più tardi ragassuoli!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Tutto bene nei vostri loschi paraggi?

Io mi faccio un raktajino virtuale in attesa del caffelatte reale... (caffe)

Spero che oggi mi facciano iniziare ad usare le stampelle perché non ne posso più di star nel letto! (vecchio)

Nel frattempo...SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Buongiorno a tutti .
Tennico ,porta pazienza e non sforzare la gamba ,vedreai che poi starai meglio ,di nuovo tanti auguri (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

buondi bella gente  (felice)

non riesco a carpire alcuni dettagli, ma che modello di 2 cv è  (?)


;D ;D ;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

10nico

2cv?  (?) Ma dici nella foto? Io non ne vedo

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

secondo me è l'infermiera che sta portando un pappagallo a 10nico  (muoio) (muoio)

tiotio

direi femmina, sui 22 anni, origine probabilmente caucasica, carnagione chiara, niente ritenzione idrica, corporatura snella... ma le mie solo sono supposizioni...

;D

tiotio

...scusate la distrazione... buongiorno!!

un saluto/augurio al tennico: "speta un atimo" non vorrai mica saltar fossi per lungo col gesso?  ;D

bisogna avere tanta pazienza e soprattutto stare moolto calmi!  (stupid)

so che non ti può rincuorare, ma io ho avuto tre mesi il gesso e quasi un anno per tornare a camminare quasi decentemente, ma la mia era una brutta frattura al calcagno, non la auguro a nessuno...

10nico

Ola Tione!  (felice)

Concordo con la tua analisi clinica della tipa in foto  ;D

Comq non é che voglio saltar fossi, é che mi da molto fastidio non aver ancora potuto provare le stampelle che ho li già da qualche giorno e so che quando mi dimetteranno DOVRÒ usarle e non poter far la dovuta pratica mi preoccupa
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

Citazione da: tiotio - 05 Maggio 2018, 08:55:16 AM
direi femmina, sui 22 anni, origine probabilmente caucasica, carnagione chiara, niente ritenzione idrica, corporatura snella... ma le mie solo sono supposizioni...

;D

bravo Tiotio  (appl) (appl) (appl)

ho trovato un altro modello molto molto simile   (sorpreso) (sorpreso)  ;D ;D ;D

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

sembrano foto del raro modello 2chiappe  (guid) (guid)

buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buon sabato anche da parte mia, in questo momento c'è il sole ma presto qui tornerà la pioggia, mannaggia  (muro)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

....... ladro

Anche se non abbiamo ancora un governo qui ha iniziato a piovere ed io sono senza ombrello  (muro)


Buona domenica a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino decuplo virtuale pemmia, pliz! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

Non vedo l'ora che arrivino a portare la colazione! (mang) (mang1)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Popolo Svalvolato, buongiorno.

La Direzione di "Frattaglie" , seguitissimo programma di riciclaggio audiometrico, ancora sconvolta per il grave incidente occorso al co- direttore artistico, ha però recuperato un filmato originale che documenta l accaduto.  Il nostro 10nico, in realtà, stava cercando di entrare nel guinness dei primati.

A voi, qui, adesso, la pellicola relativa alla storica impresa (Adalpìna! Tàca la mùsica...)

https://youtu.be/XX2XUESyXsI

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

..e un breve rendiconto circa la situazione clinica del nostro caro 10nico..

https://youtu.be/099Cmu4cY7Q
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buona domenica

Qui per ora è  una splendida giornata di sole

Ciao 10nico ...ma sei ancora in ospedale?
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 06 Maggio 2018, 08:08:07 AM
(felice) (felice)

Popolo Svalvolato, buongiorno.

La Direzione di "Frattaglie" , seguitissimo programma di riciclaggio audiometrico, ancora sconvolta per il grave incidente occorso al co- direttore artistico, ha però recuperato un filmato originale che documenta l accaduto.  Il nostro 10nico, in realtà, stava cercando di entrare nel guinness dei primati.

A voi, qui, adesso, la pellicola relativa alla storica impresa (Adalpìna! Tàca la mùsica...)

https://youtu.be/XX2XUESyXsI

(su) (su) (su)

Caro Vichingo, grazie del contributo. Il povero Evel (o Bob) aveva fatto un gran bel volo!!!  (sorpreso)

Vedere come é atterrato fa veramente paura, anche perché li era terreno duro, mica rovi!! (vecchio)

Coma analizzando la dinamica del mio incidente, ho capito che devo aver fatto una capriola in aria, infatti son partito in avanti ma mi son ritrovato seduto.

Bello anche il video di Benny Hill!  (su)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: jojo54 - 06 Maggio 2018, 10:00:06 AM
(felice) (felice)

Buongiorno e buona domenica

Qui per ora è  una splendida giornata di sole

Ciao 10nico ...ma sei ancora in ospedale?

Eh si!  (nonso)

Forse mi dimettono domani o martedì, dicchiu nin zo!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera Ragassuòli!

Lode, Lode Lode a gustavo, indomito cane da kukka!!  (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 06 Maggio 2018, 20:57:44 PM
(felice) (felice)
Buonasera Ragassuòli!

Lode, Lode Lode a gustavo, indomito cane da kukka!!  (su) (su) (su)

Cane da kukka?   (sorpreso)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

Ne rimorchio - in media - una nuova ogni due gg!!

Tutte quante: che carino questo cucciolotto!
E Gustavo che fa gli occhietti da cagnolino piccino e abbassa le orecchiotte...

Cane da gran kukka!!  (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Appunto
Si chiama dog quaicoss, consiste nel passeggiare con un cane per rimorchiare, vale sia per uomini che per donne

Skassamakkinen

 (sorpreso)
No no Cla'!
Io rimorchio solo donne!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.