saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buon venerdì  (abbraccio) (abbraccio)

e stasera si va a Verona al concerto di ,,,Jovanotti  (ola) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buon concerto jojo, quando è stato qui a Torino ha fatto ben 5 date  (sorpreso)

Non pensavo avesse ancora così tanti fans  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ciao a tutti!  (felice)

Buon fine settimana a tutti!

;D

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ciao Tione!  (felice)

Un bel raktajino che sono un po rinco (zz) (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è sabato e visto che non vado a lavorare ne approfitto per fare un lungo giro con il cane....

....lo facciamo in città  ;D sono sempre un bogianen, solo che stamattina abbiamo avvistato una 2cv in una via secondaria  (sorpreso)

Bel modo di iniziare la giornata  (appl)


Buon sabato e mi raccomando non fate troppo rumore che jojo dorme ancora, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ettore

 (felice) (felice) (felice)Buongiorno a te, 10nico, sono Ettore e non avendo ancora la mia Charlie fra poco scenderò in box a coccolarmi i VeloSolex, la Gilera Arcore e il VeloVap... un abbraccio,
P.s.: ma cos'è il 'raktaijno'?

tiotio

Certo che la mattina presto sono proprio sconnesso, non sono proprio abituato alle levatacce, ma per fortuna ho finito di lavorare e posso andare a casa!

Se tutto va bene domani con la tio vado al mare (visto che non sono un bogianen), prima volta quest'anno, e tutto sommato visto che l'anno scorso era ferma in attesa di rimessa in strada, spero sia la prima volta di tante!

(guid)


10nico

Citazione da: Ettore - 19 Maggio 2018, 08:53:40 AM
(felice) (felice) (felice)Buongiorno a te, 10nico, sono Ettore e non avendo ancora la mia Charlie fra poco scenderò in box a coccolarmi i VeloSolex, la Gilera Arcore e il VeloVap... un abbraccio,
P.s.: ma cos'è il 'raktaijno'?

Buon divertimento in garage Ettore!  (su)

Il raktajino é in poche parole il "caffè" dei Klingon, una delle specie aliene di Star Trek.
É leggerissimissimamente  :P più forte del nostro caffè   ;D

Comq di questi tempi (e ancora per tre secoli, ahimè !  (stupid) ) sulla terra é un po difficile trovare un replicatore di cibo in grado di farlo decentemente  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2018, 08:51:53 AM
Oggi è sabato e visto che non vado a lavorare ne approfitto per fare un lungo giro con il cane....

(felice)

Buon giro lungo con Gaia!
Ti auguro di rilassati e di fare tanti avvistamenti bicilindrici!  (su)

Citazione da: tiotio - 19 Maggio 2018, 08:59:50 AM
Certo che la mattina presto sono proprio sconnesso, non sono proprio abituato alle levatacce, ma per fortuna ho finito di lavorare e posso andare a casa!

Se tutto va bene domani con la tio vado al mare (visto che non sono un bogianen), prima volta quest'anno, e tutto sommato visto che l'anno scorso era ferma in attesa di rimessa in strada, spero sia la prima volta di tante!

(guid)



E buon primo giro al mare con la tio a te!  (guid) (superok)

SBRUSOL!  (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Macché dorme ancora ...dopo 2ore e mezza di ritmo scatenato  ho continuato a ripensarlo  anche a letto tutta la notte

Ciao Watson ....5 serate anche a Verona con tutto esaurito

P.s. fai un giro al raduno 2cv di Vignola...ti aspettano le ciliege ....dai datti una mossa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon sabato anche a te Jojo!   (felice)

Mi pare di capire che ti sei divertito al concerto!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Olla olla ragassuoli!  (felice)

Buongiorno e buona domenica!  (su)

Io sono rinco, direi che un raktajino quintuplo dovrebbe bastare... (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

è domenica sera ,,,finito il uichen!!!!! ,,,dai rilassatevi chiudete gli occhi e ascoltate questa musica ,,,

(zz) (zz) (zz) buonanotte a tutti


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Finalmente un po di sole dopo tutta l'acqua e il grigio e l'umidità dei giorni scorsi! (ura)

E io festeggio con un bel raktajino!

(caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Buon lunedì a tutti !

Cappuccio e Bioche, please, che ho bisogno di carica !!

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Pallido sole fuori dalla finestra...sempre meglio che la pioggia!   ;)

Un bel raktajino va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

pioggia fuori dalla finestra.....




--- ma quest'anno il sole si vedrà o dovremo andare su qualche altro pianeta  (sorpreso)

Buon martedi a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

anche qui pioggia fuori dalla finestra ,,,,,dobbiamo aspettare ancora un po per cominciare a lamentarci del caldo

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

#73641
Citazione da: Watson - 22 Maggio 2018, 08:34:53 AM
pioggia fuori dalla finestra.....




--- ma quest'anno il sole si vedrà o dovremo andare su qualche altro pianeta  (sorpreso)

Buon martedi a tutti  (felice)

Eh eh, mi sa che é la seconda che hai detto  ;)

Santa polenta , beata luganega! (vecchio)

P.S: il pianeta in foto é Tatooine quello dove comincia il primo Guerre Stellari del 1977 (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Citazione da: 10nico - 22 Maggio 2018, 10:16:25 AM


--- ma quest'anno il sole si vedrà o dovremo andare su qualche altro pianeta  (sorpreso)



Che faccia come il 1816 ? L'anno senza estate !?   (sorpreso) (paura)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 22 Maggio 2018, 12:25:20 PM
Citazione da: 10nico - 22 Maggio 2018, 10:16:25 AM


--- ma quest'anno il sole si vedrà o dovremo andare su qualche altro pianeta  (sorpreso)



Che faccia come il 1816 ? L'anno senza estate !?   (sorpreso) (paura)

(sorpreso) (paura)

ME TOCCO!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

watson scrive: ... avete notato che Golf si è cancellato  (sorpreso)


(?) (?) (?) (?) (?) (nonso) che sarà successo?

e come faremo con gli aperitivi? (naturalmente è una battuta ironica, meglio precisare)

10nico

Golf si è cancellato? ? ? ?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  :o :o :o

E che cassio è successo mai? ?  (?)

Spero che torni!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

#73646
Citazione da: 10nico - 22 Maggio 2018, 10:16:25 AM

P.S: il pianeta in foto é Tatooine quello dove comincia il primo Guerre Stellari del 1977 (vecchio)

Quando ho cercato l'immagine mi sembrava di averla già vista, però non ci avevo fatto caso  ;D


Stavo pensando a come potrebbe essere un sistema solare con due soli, secondo te uno dei due quello di dimensioni minori, potrebbe essere attratto dall'altro e girarci attorno ?


E i pianeti che rotazione avrebbero, non dovrebbe essere regolare se i due soli ruotassero tra di loro o forse i due si comporterebbero come se fossero uno solo e quindi i pianeti avrebbero una grande rivoluzione  ?


Chissa se qualcuno ha fatto una simulazione su una tale eventualita?



Stop, questo giramento di soli e pianeti mi ha stordito.....  (stupid)


Buona cena a chi si siede al tavolo  (mang1)

e apricena a chi gironzola per locali  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

buondi  (felice) (felice)

ho letto che si è cancellato dal forum golf  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

sarà un errore  :) :)
...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: Watson - 22 Maggio 2018, 19:18:23 PM
<--snip!->

E i pianeti che rotazione avrebbero, non dovrebbe essere regolare se i due soli ruotassero tra di loro o forse i due si comporterebbero come se fossero uno solo e quindi i pianeti avrebbero una grande rivoluzione  ?


Chissa se qualcuno ha fatto una simulazione su una tale eventualità?

Caro Toni, questa situazione (con millemila variazioni  ;D ) si ripete nel nostro universo da miliardi di anni ed é ampiamente spiegata/spiegabile con una sola legge, quella della gravità.  (su) (sostanzialmente ancora quasi identica a quella di Newton)

Per capire come sarebbero le orbite dei pianeti in un sistema solare con due stelle bastano "solo" equazioni semplicissime che si "intersecano" e che insieme permettono di prevedere con estrema precisione la forma di ciascuna orbita.

Detto questo auguro buongiorno a tutti voi ragassuoli e mi faccio un raktajino. (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (sorpreso)
Usti !
Parlare di stelle binarie e dei relativi sistemi planetari a quest'ora del mattino...!!!

Facciamo che prima mi faccio un caffè

(caffe)

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler