News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,,buon lunedì  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Stanotte sognavo di essere in barca e di trovarmi in un mare molto mosso... il bello che il sogno era in stereofonia, lo sentivo dentro alla testa (matto) e dalle orecchie, così mi sono svegialto ed ho visto che fuori c'era un forte temporale con raffiche di vento che gettavano secchiate di acqua contro la finestra, con il cielo illuminato da innumerevoli lampi senza tuono (sorpreso)


Stamattina per fortuna solo nuvole, ma niente acqua.... buon lunedì anche da parte mia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

buongiorno ragazzi (lingua)

brezza da scirocco e nuvole estive sul tirreno (??) un mucchio di cose da fare, ma proprio tante tante  (muro)  ed è meglio così, lasciare da parte qualcosa per domani è tipico della mia inclinazione mentale (zz)

non sarò certo io a cambiare il mondo  (ballo) quanto a cambiare me, il mondo farebbe meglio a gettare la spugna gia adesso  (appl)
Whatever Works ;)

Watson

Dai oggi è già martedì, si intravvede il fine settimana basta alzarsi sulle punte delle scarpe, neh  (stupid) (muoio)


Buona giornata a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

il tempo? mah non si capisce bene ,,,un po piove,,, un po esce il sole!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui non si capisce che cosa vuol fare il tempo...MAH!  (nonso)

Vabbè, raktajino già tracannato, adesso mi faccio la mia sudata con gli esercizi per la gamba!  (specchio) (mela) (eli)

Buona e poppErosa giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Buona sera a tutti , io questa sera vado a fare un giro con lei. (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Con la pilota o con la bicilindrica?  ;D

Beh, in ogni caso buon giro!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Buongiorno a tutti e scusate la curiosità, ma m.real com'è andata la serata con la 007 e la bond girls  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Olla olla ragassuoli!  (felice)

Si si, son curioso anch'io di sapere com'è andata la serata 007 di M.Real !  (noncicredo)

Intanto mi sgarganello nel gargarozzo (matto) un bel raktajino fótte fótte (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

vedo che la 007 è targata Vicenza  ,,,,,,,, (spett) (spett) M.real ,,tra una chiaccherata e altro,,,, spiega anche  alla bond girl come si parcheggia  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Grazie a tutti per l'interessamento,dunque nella fantasia e andato tutto bene , ma nella realtà ognuno e rimasto a casa sua.
Ragazzi a 60 anni certe cose si sognano e basta (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

ngiorno  ;D

non so come state messi voi (nonso) qui dalle mie parti esiste la reale possibilità di fare un mucchio di danno, lavoracci grossolani che possono essere portati a compimento senza andare per il sottile, pestando a destra e a manca anche solo per sfogare la nervatuta  ;D

si prospetta una giornata liberatoria 8) la mattina perlomeno, verso mezzogiorno il sole ti morde sul collo ed è meglio stare coperti  (spett)
Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Mimmo: buon e catartico pestaggio!!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

il giro è appena finito
le temperature si mantengono sempre molto variabili

oggi è gividì!!

mi è venuta in mente questa:


Watson

Già oggi è GIVIDI'  (stupid)

Allora visto che non sono bravo nella ricerca filmati da gividì, mi attacco al suggerimento di claudyane ed ecco a voi il mio contributo  (appl)


https://www.youtube.com/watch?v=xcOr9o325E8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi finalmente si finisce di lavorare ,,che non pensiate che sto qui a oziare tutto il giorno ,,,carteggiatura e spennellamento finestre e porte ,,ho comperato la vernice un paio di mesi fa ,,e un giorno non ne avevo voglia ,,e un altro non ne avevo voglia ,,,,e cosi domenica è arrivato l'ultimatum della cara moglie ,,o da domani cominci a farlo o,,,,,,,  non ho capito bene il significato della o finale ,,ma ho preferito non indagare troppo,,, e cosi,,piano piano,, oggi è rimasta l'ultima finestra ,,un 3orette è ho finito ,,da domani riposo (caffe) (caffe)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Buongiorno  a tutti ...
La cosa curiosa dell'invecchiare e' come la mente involontariamente torni alla propria gioventu', od all'infanzia .... e questa mattina e' tornata alle ore di psicologia alle Magistrali, ed ai riflessi condizionati dei cani di Pavlov ...
Esperimento molto bello, ed interessante ..
Ma subito dopo ho preferito passare ai Pavlov's Dog, ed alla loro bellissima " Fast Gun", che e' da questa mattin appena sveglio che mi frulla in testa ...

http://www.youtube.com/watch?v=oM4B7ryNgA0
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Oggi una collega è andata in pensione, era il suo ultimo giorno, anzi mezza giornata di lavoro....


... domani quando la sveglia suonerà, non dovrà correre per recarsi al lavoro, non dovrà passare il badge, non dovrà salutare i colleghi, non dovrà fare la pausa a metà mattina, non dovrà andare in mensa per pranzo, non dovrà fare riunioni e non dovrà aspettare l'ora per uscire dall'ufficio....


... domani mattina non dovrà fare nulla di tutto ciò dopo appena 38 anni di lavoro nella stessa azienda.


Domani mattina qui in ufficio ci sarà un posto vuoto, ci sarà una presenza in meno, ci sarà un saluto risparmiato e poco alla volta una figura che si scolorirà nella memoria di chi rimarrà, fino al punto di non ricordare più il suo viso, la sua voce e il suo modo di presentarsi....



... mi chiedo chi sarà tra noi che godrà del maggior beneficio, probabilmente lei, ma ne siamo sicuri?


In questo momento i miei pensieri vanno al mio ultimo giorno di naja, quando la sera prima di congedarmi, sfilammo nel corridoio delle camerate con la stecca e fummo applauditi da tutti i ragazzi degli scaglioni più giovani, una serata lacrime e gioia, che anticipava un cambio di vita sicuramente migliore, ma all'epoca davanti a me c'erano un sacco di sogni, oggi davanti a lei ci sono altre prospettive.


Maurizio tu dici "La cosa curiosa dell'invecchiare e' come la mente involontariamente torni alla propria gioventu', od all'infanzia" io oso pensare che invecchiare ti porta a pensare che il tuo tempo inizia a scadere e che la tua esperienza, i tuoi ricordi, la tua professionalità, diventano solo dei ricordi che velocemente evaporano dalle persone che hai conosciuto nel corso della tua esistenza.



Ma su, non devo essere così pessimista, io so che il giorno che andrò in pensione dovrò OBBLIGATORIAMENTE riverniciare tutti iserramenti di casa mia..... se non vorrò che la moglie termini un discorso con la "o"......  (muoio) (muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=p7RtIQLWchQ

And here you are, away from us all
And all you've got is champagne and tea for two
And so it goes on with the show
And all I hope, hope all your dreams will come true

E così va avanti con lo spettacolo
E tutto ciò che spero, spero che tutti i tuoi sogni si avverino

And bring back the good old days
Bring back the good old days
Bring back the good old days
Bring back the good old days
In time... always in your time

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

se non sbaglio sei in affitto

dovrò OBBLIGATORIAMENTE riverniciare tutti iserramenti di casa mia..... se non vorrò che la moglie termini un discorso con la "o"...... 

quindi questa frase o non è corretta o hai scelto di stare in affitto per non subirla  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

ordini eseguiti ,,,finito di spennellare ,,,,e ora ritorno a fare il pensionato ,...cioè quello che voglio

p.s. ,,,fino a nuovi ultimatum  (stupid) (stupid)

claudyane ci vai al raduno di Vignola !!


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

animo gente, è giorno fatto da almeno un'ora (puni)

quando la luce dissipa le tenebre, allunghi lo sguardo sul tuo cammino e ti viene un'angoscia insopportabile  (sorpreso) ed è questo, credo, che rende accettabile stare sotto padrone  (punizione) dove andremo a sbattere non lo sa manco lui, ma tu puoi continuare a tenere i paraocchi  ;D


Whatever Works ;)

topo

buondi a tutti o quasi  ;D ;D

...eppur si muove!!!

Watson

Buongiorno da una splendida giornata di sole.... e probabilmente di caldo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì  (abbraccio) (abbraccio)

oggi è il 1°giugno ,,,il caldocaldo sta arrivando  (sorpreso) (sorpreso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui bel tempo, speriamo che tenga, che scaldi (ma non troppo) e che l'umidità si levi dalle bolas!

Ed ora un raktajino virtualizzato pemmia (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

come si fa a capire se il mare si è riscaldato da potercisi bagnare (??) basta aspettare che assuma un colorito fresco  ;D quando è in temperatura il fitoplancton si riproduce con forsennatezza e modifica la colorazione dell'acqua (spett) almeno così credo io  :P

si capisce che quello che abito è un mondo di merda dal fatto che hanno capitozzato i tamerici e in piazzetta l'unica ombra godibile è quella dei tronchi massacrati (muro) con il sole allo zenith neanche più quella (stupid)

meno male che ho stappato una dreher  (appl)
Whatever Works ;)