News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

buondi  (felice)

anche io sono un fan dei kiss, per la cronaca sona a MIlano Ippodromo il 2 luglio se non erro  (appl) solo che i biglietti costano come una nave da guerra  (muro)

oggi è venerdi




...eppur si muove!!!

COIO3

in effetti 'sto venerdi è leggermente disturbato, so per certo che devo portarmi dietro una pinza a pappagallo e una roncola  (sorpreso) il resto è nella nebbia (zz)

però ieri sera, stregato dal plenilunio, ho avuto un quarto d'ora di elevazione spirituale (angel) ho fissato a lungo rigel, sebbene betelgeuse fosse molto più luminosa. poi le ragazze hanno terminato di friggere e messo in tavola (mang)  poi ho dormito come un sasso...
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

anche oggi sole e caldo  (superok) (superok)

buon venerdi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: eh, purtroppo il mondo è così...  (nonso)

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

E buon uichend, pare che il meteo stavolta sia clemente!  (felice)





Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon superuichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Ps
I soldoni sono arrivati da grandi marchi che avranno una ricaduta in termini di immagine ed economici

Se mandati in Africa non si avrebbero gli stessi benefici  (muro)

m.real

Citazione da: claudyane6 - 20 Aprile 2019, 21:36:19 PM
Ps
I soldoni sono arrivati da grandi marchi che avranno una ricaduta in termini di immagine ed economici

Se mandati in Africa non si avrebbero gli stessi benefici  (muro)
(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Buona Pasqua a tutti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bello Rino ora posso sapere come si dice buona Pasqua in diverse lingue  (appl)

Auguri anche da parte mia a tutti i navigatori del forum  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buona Pasqua a tutti anche da io-me!  (felice)  (abbraccio)

E un raktajino pemmia, pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ape20ff


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,e anche Pasqua e Pasquetta ce le siamo levate ,,,forse domani sarebbe servito un giorno di riposo ,,che so ,,tipo Pasquina ,,Pasquella ,,,e invece no si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (sorpreso) (sorpreso)

dai una canzone ,,,quanto l'ho ballata questa ,,anni e anni e anni e anni e anni fa  (ballo) (ballo) (ballo)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

jojo, questa avrai tempo di riposarti dai



prevista pioggia per tutta la settimana al nord

jojo54

 (felice) (felice)

dai che è gia martedì ,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

piove ,,piove ,,però mi piace camminare sotto la pioggia ,,mantella impermeabile ,scarponi ,e via per sentieri
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

..... e non sei l'unico, anche se non sono sentieri ma strade asfaltate, il fascino di camminare sotto la pioggia rimane immutato  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=D1ZYhVpdXbQ
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Sì sì, camminare sotto la pioggia può essere bello, specie in un bel bosco, ma se ti sei scordato le protezioni allora diventa un pochino meno "poetico"  ;D  (stupid)

E intanto continua a piovere, sta recuperando tutto quello che non ha piovuto nei due mesi passati  (nonso) (vecchio)

AMEN! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,,oggi è già mercoledì ,,e piove  ,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon 25 aprile ragassuoli!  (felice)

Finalmente un po di sole! (ura)

Così posso farmi un giretto ( o due...per recuperare l'inattività degli ultimi giorni )  (su)

Ma prima un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


                                   

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi festa della liberazione ,,un vicino di casa si è sposato  (??) (??),,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi

fortunato chi fa il ponte.................forse  (muoio) (muoio)

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Io niente ponte, anche perchè con il diluvio che sta venendo giù non potrei farci niente col ponte, anzi se va avanti così il ponte lo tira giu l'acqua!  (sorpreso) (paura)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata veloce ,,senza pause tra pioggia,, sole ,poi pioggia e grandine

mi chiedo se i giovani d'oggi ,,che ascoltano solo ste specie di rapper che cantano con una mano nelle pa..e,,,e l'altra col dito medio alzato ,,con frasi senza senso ,, conoscano anche qualche vecchia bellissima canzone





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

stamattina ho aperto il bar io ,, pensavo di offrirvi una birra ,,,ma non è passato nessuno ,,,,peccato!!!

buona serata a tutti

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

@Jojo: anche qui il tempo continua a cambiare idea...MAH!  (nonso)

Ho trovato una birra un po sgasata sul bancone, io me la bevo lo stesso, spero sia evaporato l'alcool!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Dopo il temporale di stanotte ..ora pioggia ..vento e freddooooooo....i monti qui attorno sono imbiancati

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

dai coraggio che è lunedì ,,ancora domani e poi di nuovo festa ,,e anche stamattina piove

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!