saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Aspes ,,i giovanotti qui non conoscono gli Squallor   (sorpreso) (sorpreso) ,,ma quante meravigliose cose vi siete perse degli anni 70  (muoio) (muoio)

e ancora più peggio del peggio ,,,,non ci crederete ma ho anche questo vinile ,,in quegli anni dovevo avere qualche problema ,,che non è detto che sia guarito eh  ;D ;D

                                                                per finire il Gividì in ""bellezza ""Gianni Ciardo ,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Salve popolo degli anni '70..... (noncicredo), ma io mi dico ascoltavate tale "musica" con davvero molta passione (??)


perchè se era così eravate davvero strano voi giovani degli anni '70 (matto)


Per fortuna il prossimo GIVIDI' tornerà tra una settimana, neh  (stupid) (muoio) :P


Buon venerdì a tutti  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

 (sorpreso)

Io ricordavo gli Squallor alle medie quando era uscito il loro album (comprati) "Arrapaho"   (muoio) ma non avevo mai esplorato la loro produzione antecedente, e questo racconto musicato sulle vicissitudini dell'elettrotecnico mi ha fatto ghignare un po  ;D

Un po di promoscion

https://www.youtube.com/watch?v=4dBnYBWJMaY

Ehhhhhh...sarà meglio che mi faccio un raktajino va!  (caffe)

(vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì  (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata dedicata alla 2cv ,,,  si lava ,,si lucida,, metto qualche elastico nuovo sui sedili ,,che domani si parte per Vignola  (guid) (guid) (ura) (ura)

Watson ,,, musica strana?,,certo che anche le canzoni di alcuni "" cantanti "" di adesso non è che siano migliori



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: Watson - 07 Giugno 2019, 08:23:26 AM
Salve popolo degli anni '70..... (noncicredo), ma io mi dico ascoltavate tale "musica" con davvero molta passione (??)


perchè se era così eravate davvero strano voi giovani degli anni '70 (matto)


Per fortuna il prossimo GIVIDI' tornerà tra una settimana, neh  (stupid) (muoio) :P


Buon venerdì a tutti  (felice)



Strani .. ?? Gli anni '90 sono stati anche peggio ..... (muoio) (muoio)

http://www.youtube.com/watch?v=8C8yr5ACHY8
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

questa sera evento su RAI 1 : su festeggia un mostro! (sorpreso)

innovativo all'inizio poi onnipresente fino alla nausea

alcune sigle ed immagini di repertorio pare siano andate perdute

questa è ancora disponibile


10nico

Usti, io questa sigla non me la ricordavo proprio!   ???

Ma di che anni è?  (?)

Aspè che controllo...aaaaaaannnnn! (idea) è del 1969, io non ero ancora nato  (mamma)

Ehhhhhh....però curiosando ho scoperto che la voce di Don Nicola è di Nino Manfredi!!  (su)

Ok, dopo questa spolverata di cultura mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (abbraccio)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

2cv pronta..tra un po si parte per Vignola  (guid) (guid) ...ci vediamo la
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: 10nico - 08 Giugno 2019, 08:36:14 AM
Usti, io questa sigla non me la ricordavo proprio!   ???

Ma di che anni è?  (?)

Aspè che controllo...aaaaaaannnnn! (idea) è del 1969, io non ero ancora nato  (mamma)

Ehhhhhh....però curiosando ho scoperto che la voce di Don Nicola è di Nino Manfredi!!  (su)

Ok, dopo questa spolverata di cultura mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

Che vantaggio ad essere "anziani" ..io avevo 12 anni, gli Squallore nel jukebox, e qualcuno hce ti prestava il Malanca per fare un giro nel paese .......  (superok) (superok)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Forum
Trippa per tutti.

Poco fa mi ha chiamato uno dei miei Scout (pensionati mandati in avanscoperta nelle aie e nei cortili a cercare ferrivecchi interessanti).

Ha trovato una Dyane, senza motore, un po concia.
Era stata rubata, il proprietario aveva fatto la perdita di possesso, è stata ritrovata e riconsegnata al proprietario cosi com era. Chi l ha in mano adesso, è effettivamente colui che fece la perdita di possesso al tempo.

Premesso che me la voglio portare in capannone..
Qualcuno sa come mi devo comportare con 'sta stramaledetta perdita di possesso??

Grassie fin d ora, whisky a cascata.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

mario55

Citazione da: Watson - 07 Giugno 2019, 08:23:26 AM

Salve popolo degli anni '70..... (noncicredo), ma io mi dico ascoltavate tale "musica" con davvero molta passione (??)

perchè se era così eravate davvero strano voi giovani degli anni '70 (matto)


La ascoltavano per davvero, anche perché la musica degli anni 70 è stata la migliore degli ultimi 100 anni
Se così non fosse non verrebbe passata nelle radio anche oggi.

Certamente gli Skiantos o gli Squallors non sono a livello di altri, ma sono lo specchio di qui meravigliosi anni (in nostri 20 anni)

E poi, ditemi chi dei vari rapper, grappa e, ritter  e cazzer vari che sentiamo sentono oggi tra 40 saranno ancora ricordati, secondo me li toglieranno anche da Youtube.

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Skassamakkinen


E poi, ditemi chi dei vari rapper, grappa e, ritter  e cazzer vari che sentiamo sentono oggi tra 40 saranno ancora ricordati, secondo me li toglieranno anche da Youtube.
[/quote]

Quoto!!  (su) (su) (su) (su) (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

E poi, ditemi chi dei vari rapper, grappa e, ritter  e cazzer vari che sentiamo sentono oggi tra 40 saranno ancora ricordati, secondo me li toglieranno anche da Youtube.

Secondo me no, anzi saranno ricordati come la migliore musica di sempre  (sorpreso)

Ora se la tendenza di questi ultimi anni é quella di produrre musica sempre più dozzinale e di scarso valore tecnico, questo può suggerire che fra 40 anni si avranno degli obrobri di canzoni, quindi riascoltando quella che passa oggi i nostri pronipoti diranno che negli anni '10 del 21 secolo si faceva della bella musica, neh  (stupid)



(vecchio) siamo onesti , voi pensate che la musica degli anni '30 sia buona musica dopo ben 90 anni (??)

quindi nel 2040 cosa penseranno della musica degli anni '70  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

  (felice) (felice)

Buonanotte da Vignola  (zz)

Watson...nel 2040 si ascolteranno ancora i Beatles..i Pink Floyd.
ecc..ecc
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

SI PARTE PER VIGNOLA!  (guid) (guid) (zz) (zz) (zz)

A piu tardi!  (felice)

P.S: raktajino a fiumiiiiiiiii!!!! (caffe) (caffe) (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica dal caldo sole di Vignola  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ve la fa buona a Vignola  8) !!!
qui nelle prealpi piove piano piano e ne avremo fino a martedì, non mi dispiace perchè la campagna ne ha bisogno e le temperature erano troppo alte


Aspes

A Westminster ed a Cambridge ..... chissa' se tra 40/50 anni ci saranno targhe ricordo per questi pistolini che cantano oggi .... ?  (muoio) (muoio)


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Sempre a Camden Town puoi trovare anche questa statua



questo vuol forse dire che era una grande artista che sarà ricordata anche tra 40 anni (??)


Io penso che la tua targa o questa statua verrano imbrattate e vandalizzate nel futuro perche la tua generazione non ci sarà più e quella nuova ascoltando la musica del suo tempo non ricorderà questi musicisti di 70 anni prima.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buon lunedì a tutti, sia che siate rimasti a casa o che abbiate fatto il raduno di Vignola  (appl)


(vecchio) mi raccomando due foto ed un commento del raduno nel 3D apposito  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Tornato da Vignola sano e salvo sotto il diluvio universale, mai vista così tanta pioggia!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Vabbè, mi ha lavato il parabrezza, che era tutto massacrato dai moscerini autostradali  ;D

La ChiappeRosse ci metterà una settimana ad asciugarsi!  (stupid)

Vabbuono, un bel raktajino pemmia, che poi devo scappare! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

tornato anch'io da Vignola ,,ma sempre con caldo e sole ,,,stamattina colazione con ciliegie  :P :P

un saluto a tutti i partecipanti al raduno  (guid) (guid)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: Watson - 09 Giugno 2019, 19:39:07 PM
Sempre a Camden Town puoi trovare anche questa statua



questo vuol forse dire che era una grande artista che sarà ricordata anche tra 40 anni (??)


Io penso che la tua targa o questa statua verrano imbrattate e vandalizzate nel futuro perche la tua generazione non ci sarà più e quella nuova ascoltando la musica del suo tempo non ricorderà questi musicisti di 70 anni prima.

Oddio, di generazioni prima della mia che ascoltavano i Pink Floyd, ed altri, gia' ne sono passate .... ed a giudicare dal Liceo Scientifico che frequenta mia Figlia, quindi dai 14 ai 19 anni, sono in tanti che ascoltano questa musica, che parlano tranquillamente dei pezzi dei Doors, o dei Creedence ..... e questo perche' la musica BELLA non muore mai ...

Nello specifico, Amy Winehouse non mi e' mai piaciuta molto, e comunque e' troppo RECENTE rispetto alla musica di cui parliamo .... se verra'  ricordata tra 40 anni credo che sia troppo presto per dirlo ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

e questo perche' la musica BELLA non muore mai ...

Ci stiamo forse incartando in concetti simili, ovvio che la musica bella non muore mai, ci mancherebbe  (su) anche a distanza di anni uno percepisce incosciamente che se la musica è stata ben scritta rilascia sensazioni inappagabili  (appl)


Diciamo che il discorso da me iniziato riguardava la musica brutta, quel 99 % che passa e viene ascoltato  per un paio d'anni e poi magari ricordato da chi apprezzava quei brani non perchè fossero particolarmente belli, ma perchè probabilmente quei brani fanno venire in mente ricordi belli di tempi passati (zz)


la musica, come il cinema, ha il grosso pregio di far cadere l'ascoltatore in sensazioni che provocano emozioni così intense che (mia opinione) manco le droghe fanno raggiungere

immaginiamo di poter ascoltare un brano che noi apprezziamo in maniera tale da non perderci neppure una nota e non rimanere distratti da nulla..... non so ma credo che proveremmo sensazioni davvero sublimi (angel)



Ma se invece ascoltiamo un brutto brano e combinazione il discorso è nato su uno degli squallor, cosa possiamo dire ad anni di distanza di quel brano se non che fosse "strano", magari anche insignificante come lo sono molti brani che le ultime generazioni ascoltano oggi  (giu)

e penso che molta della musica di oggi a distanza di 40 anni sarà considerata solo come brutta ad eccezione di qualche raro musicista che avrà saputo far fruttare bene le sue doti musicali (solo che noi non ci saremo per scoprirlo  (scara)(stupid) :P


Io non ho figli, quindi non posso sapere cosa apprezzano i ragazzini di oggi, ma ricordo benissimo che la musica della mia generazione non piaceva affatto ai nostri genitori e alle generazioni precedenti di molto la mia che erano legate molto più ad un genere che invece io reputavo vecchio e noioso.


Ed ora un bel brano dei giorni nostri  (muoio)

... adesso c'è ne andiamo con un superclassico...  (sorpreso) (matto)

https://www.youtube.com/watch?v=smtGLlRxL-s

Rolls Royce
Rolls Royce
No, non è vita è Rock'n Roll
No, non è musica è un Mirò



(spett) che poi ascoltandolo per ore non è poi così male  (stupid) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Madonna se sono rinco oggi!  (sorpreso)  (stupid)

Continuo a sbadigliare, eppure ho dormito...  (nonso)

Vabbè, raktajino doppio carpiato avvitato saldato rivettato e poi si vedrà! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti ,,buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorno e buon gividi a tutti!!! (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 11 Giugno 2019, 20:50:25 PM
(felice) (felice)

Buongiorno e buon gividi a tutti!!! (su) (su) (su)

o sei in anticipo o sei in ritardo..

oppure sei in un al'tro spazio/tempo rale?

per me l'ultima

Watson

Oggi è già  GIVIDI'  (ura)


....uhm, forse mi sono confuso in pochino  ;)

ma non è come credere voi, perché c'è uno studio di psicologi inglesi che spiega questo fenomeno

"Oggi è martedì o giovedì?".

Ecco perché confondiamo i giorni della settimana
Capita a un terzo delle persone. Uno studio di psicologi britannici spiega i meccanismi che aiutano il cervello a individuare meglio il lunedì e il venerdì (presenti anche in moltissime canzoni pop) rispetto a martedì, mercoledì e giovedì.

Capita a molti, e l'età non c'entra: i giorni infrasettimanali si confondono nella mente, del giovane manager come della casalinga in pensione. Martedì, mercoledì e giovedì pari sono, per un terzo della popolazione. Il lunedì è un po' più caratterizzato (al negativo, avendo l'etichetta di giorno noioso e di lavoro dopo il weekend) mentre il venerdì si salva per la sua caratteristica di precedere i due agognati giorni di riposo. Ovvio che sabato e domenica non si confondono.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

(su) (su) (su)

Direi "Ottimo" a Cla' che ha saputo subito capire dove sono  (grazie di avermelo detto perchè - in effetti - non lo sapevo nemmeno io...)  e direi "ottimo" a Toni  che ha scientificamente spiegato il problema.

...quindi..

OGGI
E'
GIOVEDI!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.