News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

..e allora musica..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

..e, visto che su un altro topic stanno parlando di Tina, eccovi Tinona mia..



(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

martedì, giovedì, ma oggi è già finita la settimana..... buon venerdì a tutti  ???

Che confusione, tutta colpa della musica, avessero fatto delle canzoni anche il mercoledì  (stupid)



(spett) per maggiori info c'è questo articolo  ;D

Fattori culturali, inoltre, possono contribuire a spiegare questi risultati. Fateci caso, abbiamo una grande varietà di canzoni pop che fanno uso di lunedì e venerdì, mentre sono raramente utilizzati i giorni infrasettimanali, sottolineano i ricercatori. Per verificarlo non bisogna sforzarsi troppo. Il lunedì lo si trova già nel titolo di canzoni dei Duran Duran, Vasco Rossi, Verdena, Niccolò Fabi e Samuele Bersani, mentre Cure, Genesis, Fabri Fibra, Max Pezzali e Guccini hanno preso spunto per i loro componimenti dal giorno dedicato a Venere.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 11 Giugno 2019, 21:51:48 PM
(su) (su) (su)

Direi "Ottimo" a Cla' che ha saputo subito capire dove sono  (grazie di avermelo detto perchè - in effetti - non lo sapevo nemmeno io...)  e direi "ottimo" a Toni  che ha scientificamente spiegato il problema.

...quindi..

OGGI
E'
GIOVEDI!!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Oh mamma, se sei fuooooooori!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

P.S: buongiorno ragassuoli , di questa e di tutte le altre realtà alternative / continuum spazio-temporali et affini  (felice) (felice) (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ,, (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buonasera Forum!!
E ..

BUON
GIVIDI
A TUTTI!!


(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

certo che il gividì E' IL GIVIDI' ma tre in una settimana....
non vorrei andare in overdose
eppoi pensando a quelli che ancora lavorano: non sarà troppo lavorare due giorni in più?
oppure il martedì ed il mecoledì sono stati aboliti a mia insaputa?
(nonso)

forse perferirebbero tre sabati o tre domeniche  ;D

comunque, visto che tranne che in Lombardia, pare sia scoppiata l'estate

eccovi un disco per l'estate!!!!


Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio)

Nonono Cla', non ti preoccupare!!

Oggi è giovedi perchè ieri era giovedi!
Siccome non ho ancora finito di vivere ieri, cerco di finire oggi ma siccome sono in ritardo,
mi sa che sarà giovedi anche domani.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Tutto chiaro, no?

Oggi ho fatto una cosa oscena.
Ho bevuto una Radler.

Non era male ma dopo che l ho allungata con la vodka era...  meglio! (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,fuori diluvia

ma che dici Claudio ,,,,3 sabato 3 domeniche  (doppiomuro) (doppiomuro) ,,molto meglio 3 lunedì :P :P


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Ciao Jojo!

Che poi..

Chi cavolo ha deciso che oggi è giovedi, ma in verità è mercoledi e via cosi??

Okay, ho capito, un giorno hanno deciso che si partiva ad usare il calendari.. cos è.. Vespasiano?

Avran detto: bene, da domani si parte. Domani è Lunedi.

Ma in realtà, che giorno era?  E in realtà con quale metrica andrebbe misurato il tempo?

Il clima è cambiato, il calendario è stravolto.   Stagioni, mesi, giorni..  Tutta roba che non sta piu insieme!!

Facciamo che per un mese è...
Giovedi!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Okay, ho capito, un giorno hanno deciso che si partiva ad usare il calendari.. cos è.. Vespasiano?


nonono!!  Vespasiano è quello che aveva l'appalto degli orinatoi maschili ,  quello del pecunia non olet (ameno mi pare si scriva così)

il calendario è Gregoriano come i canti di chiesa che conoscerai bene

di certo era meglio il calendario dei maya ma è stato distrutto in nome della fede

in quanto alle stagioni adesso arrivano a caxo random: tre settimane di giugno a marzo due settimane di marzo a maggio ed una a giugno
la prossima sarà di luglio o agosto secondo la latitudine

domani è giovedì perchè vado al mercato , sabato e domenica lavorativi (badante) e gli altri a disposizione ........ della moglie; un pomeriggio libero per me quando capita (random, il contrario di vedi sopra)
celestina in stato di abbandono, è depressa 
ha perso un dado del carburatore, ecco perchè singhiozzava
che sia stato quello?
il dado è tratto
rubicone
sangiovese


no, non è il prosecco : non lo posso più bere la sera

bon, un po di caxxate le ho scritte
buonanotte

10nico

Eh ragassuoli, a me in questo periodo i giorni passano come il vento, sono stanco e stufo e vorrei un po di pausa per far fermare un po questo mondo (troppo) frenetico.

Ho passato mesi e mesi ad aspettare l'estate, il caldo, le belle giornate lunghe, ed ora sono troppo stanco per godermele, e mi girano i cojotes assai!  (inc)

Come dice anche un po Claudyane, era piu giugno a marzo che adesso...ma che cassio!  (muro)

Riguardo ai Maya condivido questa vignetta con voi  ;D



Riguardo al giovedì ( o gividì? ) , massì, che sia pure giovedì per due mesi di fila, ad una condizione, basta che sia domenica così riposo! (vecchio) (matto)

E SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

buondi  (felice) (felice) (felice)

finalmente è Martedi  (muoio) (appl)
...eppur si muove!!!

Watson

Mannaggia con tutti questi stravolgimenti climatici non so più che giorno è oggi....


... che sia GIVIDI' (??)




A scanso di sbagliarmi posto un folmato dedicato al picchiattello Jerry "Skassa" Lewis  (muoio)


https://www.youtube.com/watch?v=tMOPvcdHWF4


Oggi ho fatto una cosa oscena.
Ho bevuto una Radler.


(noncicredo) ora capisco perchè son tre giorni che è giovedì  (stupid) (muoio) :P (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon Gividì ,,,ma proprio gividìgividì,,,non martedgivigì o mercolgividì ,, (abbraccio) (abbraccio)

                                                        buona birra a tutti  (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 12 Giugno 2019, 22:54:52 PM
domani è giovedì perchè vado al mercato , sabato e domenica lavorativi (badante) e gli altri a disposizione ........ della moglie;

(felice) (felice)
Buonasera Forum!
E, ancora una volta, si vede quanto è importante parlare quando non si hanno le idee chiare. (su)

Grazie a questa frase di Cla', ora so che domani è giovedi. (abbraccio)
Anche se, a dire il vero, le luci, gli odori, le sensazioni mi farebbero dire che oggi è giovedi.
Ma non è cosi.

Lambrusco, grassie.. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Inzomma, se possiamo trarre una sicura conclusione possiamo tranquillamente dire:

- Giovedì è giovedì anche in vasca da bagno

ovvero

- Giovedì è chi giovedì lo fa

Decuco quindi quanto segue:

1) basta fare la doccia, w la Vasca ( la moglie di Vasco? ) !! (vecchio)
2) bisogna tr@#%$re di giovedì , altrimenti non è più giovedì (??)
3) se non è più giovedì allora si può anche fare il bagno
4) indi poscia percui, al mare si può andare (fatto rima!  :P ) tutti gli altri giorni

Uhm...tutto chiaro, giusto?

Io non son mica sicuro, mi sa che mi faccio un lambrusco anche io (birra) (bevuta) (esp)

https://www.youtube.com/watch?v=BdZT1xIElJ8
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

  (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Oggi sicuramente è venerdì per tutti ...soprattutto per chi lavora

Si parte per i monti ...si è aggiunto a noi un 82enne ...gli ho chiesto se ce la fa ...ci ha risposto che ci farà schiattare...ah be..sti arzilli vecchietti   (vecchio) (vecchio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buona passeggiata jojo e buon raktajino tennico  (caffe)

oggi per me  non è solo venerdì, ma anche l'ultimo giorno di lavoro...... domani si va in pensione  (ura)



..... (stupid) ops, volevo dire in ferie e va bè per la pensione c'è tempo, ancora tantissimo tempo, neh  (nonso) :P


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


1) basta fare la doccia, w la Vasca ( la moglie di Vasco? ) !! (vecchio)
2) bisogna tr@#%$re di giovedì , altrimenti non è più giovedì (??)
3) se non è più giovedì allora si può anche fare il bagno
4) indi poscia percui, al mare si può andare (fatto rima!  :P ) tutti gli altri giorni


1) in che senso? a- è sufficiente fare la doccia b- smettere di fare la doccia

4) il mio mastro delle elementari soleva dire: indi per cui poscia alza la coscia e Piscia
   
    laddove Piscia era il cognome di un alunno che sarebbe stato interrogato


buon weeeeeeeeeeekk eeeeeennnnddddddddddd


10nico

Buon uicheeeeeeeendddd a tutti anche da parte mia ragassuoli!  (felice)

Dopo i giorni di tempo "così-così" di questa strana settimana, sarebbe anche ora di un giorno o due di fine primavera, no?

Vabbuono, mi preparo con un raktajino, poi si vedrà! (vecchio) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon uicheeeeeenddd ,,anche dal caldo veneto  (abbraccio) (abbraccio)

qui al pomeriggio si arriva sui 34gradi ,,,caldino eh
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

Qui invece ha diluviato stanotte e alla mattina era freschino, adesso si è scaldato ed è molto umido.
Speriamo che non ripiova oggi pomeriggio! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 12 Giugno 2019, 22:54:52 PM
il calendario è Gregoriano come i canti di chiesa che conoscerai bene

(muoio) (muoio)

Certo! Tutti!  E tra quelli che preferisco c è  "Oh Susanna!" e "Rosamunda"!!

Oltre naturalmente a quella preferita dal nostro Sassone..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

oggi cielo terso ed una leggera brezza, si prevede proprio



su tutta l'Italia



fate belle gite...

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorn Bella Gente e buona domenica!!

STATE ATTENTI!! NON FATE PROGETTI!

E se ne fate...  NON DITELO A NESSUNO!! (sorpreso)

Che le mie domeniche, di solito, vanno a finire piu o meno cosi..



(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!