saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

qui in montagna fa quasi freddo e piove ,,,in compenso spritz,,stinco al forno,, strudel e birra vanno giù che è piacere (mang1) (mang1)

buona serata a tutti  (birra) (birra)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui è freschino-ino-ino! Ma che agosto balordo!

La cosa più preoccupante però è che, con tutta l'acqua che è venuta giu, sono successi vari disastri, smottamenti, allagamenti, frane, interruzioni di strade, sfollamenti, e chi più ne ha più ne metta! (paura)

Vabbuò, speriamo che sia l'ultima "dose"! (vecchio)

Ed ora un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

luca pz

buongiorno anche dalla Basilicata ,
qui tempo belle e temperature gradevoli, sui 30 gradi di giorno

rudy

Buongiorno, solo un novello , sto trattando una Mehari del 1976 colore blu/azzurro il venditore mi dice che la carrozzeria è originale ma vedo da un sito che il blu/azzurro è stato introdotto nel 1986 , dunque è riverniciata o carrozzeria sostituita? Grazie

Watson

#75635
Ciao rudy,  non sono un esperto ma ho provato a cercare in giro sul forum e ti posso dire che la mehari da te vista potrebbe benissimo essere stata riverniciata,

ci sarebbe un modo per conoscere l'anno di produzione è il numero ORGA, si trova nel vano motore ma se l'anno riverniciata potrebbe non essere più visibile  (nonso)

Dimenticavo, ti converrebbe porre la domanda aprendo un post nell'area delle mehari, perché qui si perderà facilmente tra altri post di chiacchiere (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

appunto questo è il barre ed il gividì al barre è tempo di frattaglie



comunque benvenuto a rudy

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Miiii oggi è GIVIDI'  (ura)

me lo stavo dimenticando, oggi ero convinto fosse venerdì  (stupid)


Mannaggia che sia il virus del pensionato che colpisce in questi giorni vacanzieri i poveri lavoratori ancora in città a tirare avanti il paese  :P


Il mio contributo si ispira ad una frase di COIO3

gia proposto questo video, verso la fine paperino corre via con la sua andatura sbilenca. questa è una di quelle cose che non cambiano.

https://youtu.be/-ESZvTaQ07Q
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

é gividì  (stupid) (stupid),,,mannaggia qui tra l'età ,,la pensione e le ferie sto perdendo i giorni ,,,ma dicono i miei arzilli amici ,,""l'importante è la salute"" (muoio) (muoio)



                           

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

luca pz


Anita

Buongiorno Ragazzuoliiiiii  (felice)

Buon venerdì  :D



(felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luca pz

Buongiorno a te bella ragazza (dance)

Anita

Citazione da: luca pz - 09 Agosto 2019, 08:50:20 AM
Buongiorno a te bella ragazza (dance)


(muoio) (muoio) (muoio)

Buongiorno a Te RagazzuolO  (muoio) (muoio) (muoio)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

rudy

Buongiorno a tutti , Watson grazie per la risposta , non sono sufficientemente pratico di internet e non so come trovare l'area Mehari dovrò farmi aiutare da qualcuno per imparare a gestire questo forum.Nel frattempo andrò a vedere dal vivo l'auto e cercherò l' ORGA , poi chiederò a quale anno si riferisce. (superok)

Watson

Ciao rudy, ho visto che poi hai trovato la sezione dedicata alla mehari  (appl)

ti hanno pure risposto, ora però ci sarà il problema delle foto, spero che tu riesca a capire come spostarle, non è difficile, devi solo averle salvate su un sito internet o nella nostra galleria (devi registrarti anche li) oppure chiedere aiuto a qualcuno di noi che le potrà postare al posto tuo inviandole via email.

(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichen a tutti  (abbraccio)

fa caldo anche qui in montagna ..ieri a 1500m erano  28 gradi
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

luca pz

buongiorno,
anche io sono in montagna, intorno ai mille metri,
caldo di giorno ma la notte si dorme benissimo  (zz)

jojo54

 (felice) (felice)

internet lentissimo ,,mezz'ora per caricare 6 foto

la passeggiata di ieri sui sentieri dei monti dell'Odle ,,,sulla val di Funes ,,veramente bellissima




un saluto anche dalla moglie









Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Qui è tornato il caldo e soprattutto l'umido, oggi si soffoca  (sorpreso) (help)

C'è anche un "bel" tempo variabile che sconsiglia fare gite in montagna...checcass...  (muro)

Non resta che rifugiarsi nell'altro a produrre (catazze  (muoio) )

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Oggi afa, afa, afa! Speriamo che diluvi e rinfreschi!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buona domenica anche da parte mia  (felice)

Ieri era la notte di San Lorenzo, chissà quante stelle cadenti si saranno viste, anche se dicono che il fenomeno si è spostato di qualche giorno....


..io non ho visto nulla, avrei dovuto spostarmi fuori città,  ma era troppo faticoso  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Buongiorno e buon lunedì !

Saluti ai pochi che sono rimasti a lavorare !

Si parla tanto di partenze intelligenti, ma in agosto le città si vuotano......;  la vera partenza intelligente sarebbe partire e non tornare più.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche oggi caldo e afa, anche se il sole gioca a nascondino e probabilmente oggi pomeriggio/sera pioverà!

Un bel raktajino digestivo pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: Dany - 12 Agosto 2019, 10:22:20 AM
Buongiorno e buon lunedì !

Saluti ai pochi che sono rimasti a lavorare !

Si parla tanto di partenze intelligenti, ma in agosto le città si vuotano......;  la vera partenza intelligente sarebbe partire e non tornare più.

  (felice) al momento sono in pausa dal giardinaggio perchè non sa se piovere o no, nell'attesa mi bevo una birra  (birra)  e guardo kilimangiaro girando il mondo virtualmenre  :(

Watson

e guardo kilimangiaro girando il mondo virtualmenre

Complimenti, io sono anni che giro mondo in quel modo  (guid)  ;D


Ieri per esempio sono andato alla fine del mondo, a Capo Horn  (sorpreso)

Ho visto il canale Beagle e lo stretto di Magellano e per concludere sono sbarcato sull'Antartide....



(vecchio) per chi contesta che guardare alla tv non è come andarci direttamente, posso rispondere che mentre seguivo il viaggio ero in mutande sul balcone, sotto un violento temporale con tanto di ghiaccio (grandine) e forti correnti d'acqua che cadevano dal balcone soprastante e poi nel rientrare verso la nave (soggiorno) ho scavalcato il beagle (Gaia) ed è stato come essere alla fine del mondo, neh  (stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Citazione da: Watson - 12 Agosto 2019, 18:23:20 PM




(vecchio) per chi contesta che guardare alla tv non è come andarci direttamente, posso rispondere che mentre seguivo il viaggio ero in mutande sul balcone, sotto un violento temporale con tanto di ghiaccio (grandine) e forti correnti d'acqua che cadevano dal balcone soprastante e poi nel rientrare verso la nave (soggiorno) ho scavalcato il beagle (Gaia) ed è stato come essere alla fine del mondo, neh  (stupid) (muoio) :P

(stupid) (matto) (matto)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi fa un bel tempo da cartolina che quasi non ci credo!  (sorpreso)

E' bello freschetto, ma a me piace così  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Una settimana di ferie è volata  ..ancora un attimo e finiscono le fresche vacanze  >:( >:(

Attento Dany a dire che vorresti partire e non tornare più..che magari lassù fraintendono
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!