News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi spendida giornata ..i monti qui davanti mi stanno chiamando ..ma ho la suocera da seguire  >:(....però domani arriva una signora per rimanere con lei la mattina ...che oltretutto  è anche bellisssssima...così almeno rimango anche volentieri  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

però domani arriva una signora per rimanere con lei la mattina ...che oltretutto  è anche bellisssssima...così almeno rimango anche volentieri

(vecchio) Attento jojo è così che si inizia e poi addio montagne, stop alle passeggiate con gli amici perché si preferisce la badante della suocera, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


e anche oggi è volato,,,,no dai Watson ,,che sono felicemente sposato e innocuo   ;D ;D


                                                     tenete il ritmo ,,se ce la fate  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

augh (caffe) che tempaccio  (sorpreso) 22° e 99% di umidità, per l'aria tanfo di sottoscala e pozzanghere enormi da scomparirci dentro con tutta la vettura. sul mare, verso nord, sembra sia in atto la battaglia della somme  (stupid)

ho scaldato una tazzona di latte corretto con caffè d'orzo, credo che dedicherò il giorno alla lettura, più tardi butterò giu una zuppona di legumi  ;D
Whatever Works ;)

2cvAX mirco

buongiorno a tutti (felice)

offro un buon caffé virtuale a tutti gli avventori    (facile è gratis!  ;) )


se a qualcuno interessa vendo Citroen C15

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=14142.msg461818#msg461818


ciao
Auzz!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche oggi bel tempo, speriamo che tenga! (vecchio)

Ora mi faccio un bel raktajino per festeggiare (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

Per il video non ho trovato delle frattaglie da farvi vedere, ma visto che a bibino la visione della mitica BB ha fatto venire ancestrali ricordi  (sex)....

https://www.youtube.com/watch?v=txwMP9nOpGY

... chissà come sarà felice vederla alla guida di una spendida 2cv  (guid)  (muoio)



(spett) allora jojo di pure come è questa "giovane" badante..... mi pare che oggi sei un poco assente qui sul forum  :P (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata

Watson ,,io il video lo metterei nei sondaggi ,,,meglio BB o la sua 2CV   (??) (??)

non è una giovane badante ha 45anni ma benissimamente portati ,,bionda,, simpatica ,,e le piacciono le 2CV,,,comunque oggi era a casa anche mia moglie ,,giusto per controllare  ;D ;D

                                                   gividì ,,,se avete ancora fiato per ballare ,,scatenatevi  (ballo) (ballo)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ngiorno  ;D è un mattino strordinariamente luminoso  8) però pioviggina, lento e leggero, sembra di sentire zampettare una pattuglia di formiche esploratrici lungo un foglio di stagnola (matto)

brontola sul tirreno e le nuvole sono gigantesche, mi son cavato gli occhi per scoprire la direzione verso cui procedono, sembrano immobili sul mare, tutto quello spazio e nessun punto di riferimento.

Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui brutto, brutto tempo, l'avevano detto, ma visto com'era iniziata la giornata ieri, mi ero un po illuso...e invece stanotte ci ha dato dentro...e stamattina è di cattivo umore...maronn sperém che 'l fa miga dann! (vecchio)

Un raktajino a scopo apotropaico  (sorpreso)  (scara) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi il tempo era autunnale con temperature che non ricordavo più  (stupid)

Le montagne sono già imbiancate, se continua così potrebbe anche aprire in anticipo gli impianti sciistici, neh  :P

Buona serata a chi passerà da qui, oggi sembrava di essere in un deserto forumistico  :-X
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì sera a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,oggi pioggia e freddo anche qui ,,che stia già finendo l'estate  (sorpreso)

Watson con quelle belle passeggiate in alta quota che hai li vicino ,,la neve è l'ideale ,,ciaspole  e ramponcini e via per sentieri ,,e bellissimo camminare nel silenzio assoluto

sistemata suocera e moglie ,,stasera in piazza con amici ,,c'è la festa del buon rientro ,,con specialità al bar degli ubriaconi ""panino col lampredotto e chianti"" (mang1) (mang1) ,,,finalmente un po di festaaaaaaaaa  (ura) (ura)

        a domani ,,,se sopravvivo   ;)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ben svegliati  (sorpresa) arietta fresca stamattina.

in questo periodo c'è sempre un oblò di azzurro a est, li dove aspetto il sole si alzi, tutto attorno il cielo è a dir poco disordinato  ;D

credo di aver fatto tutto ciò che è neccessario fare prima di mettersi in marcia (??) adesso controllo meglio e poi, con il vostro permesso, vado a farmi questo sabato (guid)
Whatever Works ;)

10nico

Anche qui stamattina c'era un oblò di azzurro ad est, ma tempo un'oretta e mezza è diventato tutto griiiiigio ed il sole è andato a farsi friggere...altrove  (nonso)

Evvabbè, ci son tante altre cose da fare oltre che far giretti, in effetti quest'estate ho lasciato indietro parecchie faccenduole, quindi non mi annoierò!  ;)

Intanto mi raktajinizzo e poi viaaaa!  (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata dall'ospedale di Santorso  ,,purtroppo oggi si è chiarita la causa del veloce  peggioramento della suocera,,  che noi pensavamo fosse a causa di depressione dovuta alla gamba ingessata ,,ma è una massa nera che si sta mangiando il cervello ,,ora sono qui che le faccio compagnia questa notte ,,  (bacio) (bacio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Jojo ti siamo vicini, sono esperienze che abbiamo già subito ed immagino come vi possiate trovare.  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Ciao JOJO ,purtroppo so di cosa stai parlando ,avendo un caro amico in quella situazione ,per quello che valgono le parole ,auguro a tua suocera tutto il bene possibile. (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,anche stanotte in ospedale tra pazienti che russano ,,chiamano,, si lamentano e infermieri che entrano e escono dalle stanze ,,e guardo l'orologio le 22 ,,,e quando sembra siano passate 2ore lo riguardo ,,le 22,10  (sorpreso) (sorpreso),cacchio come passa il tempo ,,neanche al lunedì quando lavoravo era così lento

buona notte a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,e beati voi che dormite
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Usti Jojo  (sorpreso)

Mi dispiace, hai tutta la mia comprensione.

Auguro tutto il bene possibile a tua suocera , a tua moglie e ovviamente anche a te  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altro lunedì, altro giro, altro raktajino! (caffe)

Buona settimana a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

grazie ragazzi ,,,non so cosa abbiano iniettato alla suocera ,,forse LSD  (sorpreso) o qualcosa di più forte,,ma oggi è più vispa di me ,,e stasera me ne sono tornato a dormire nel mio letto ,,buonanotte a tutti  (zz) (zz)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

Son contento che la suocera sta meglio!  (su)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi è decisamente più "caldo" di ieri, siamo a 12,6 C invece ieri eravamo a 8,2  (sorpreso) (sorpreso)

Speriamo che il buon vecchio sole faccia il suo lavoro e prosegua nel riscaldare il tutto! (vecchio)

Io intanto riscaldo io-me-mio-medesimo(nonchè ipso) con un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

8gradi ?...ma cominciate già a uscire col giubbotto....qui per fortuna basta una camicia

Buon martedì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh, non col giubbotto ma una giacchetta leggera con sotto qualcosa a maniche lunghe sì!  ;)

Tra l'altro stamattina è anche nuvoloso, quindi niente apporto riscaldante del sole  (nonso)

Evvabbè, via di corsa e si salvi chi può! (help)

P.S: un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.P.S: buongiorno ragassuoli , neh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buon mezzogiorno, residui avventori (birra) è riscoppiato il bel tempo  8) la pausa birra è quasi doverosa, si tratta di reidratazione, mica storie (vecchio)

se solo avessi una indole social vi proporrei un foto hitchcockiana, la spiaggia è piena di gabbiani  (sorpreso) a riposo, tanti davvero, come se li avessero seminati  ;D mi viene quasi voglia di scendere in spiaggia e correrci in mezzo, per vederli alzare in volo tutti assieme  (appl) adoro seminare il panico tra gli esseri inferiori  (stupid)
Whatever Works ;)

Watson

Anche qui è salita la temperatura dopo tre giorni di autunno inoltrato  (appl)

però il mattino continua a far fresco, mi sa che a breve bisognerà fare il cambio di stagione, che barba  (stupid)



se solo avessi una indole social vi proporrei un foto hitchcockiana, la spiaggia è piena di gabbiani  (sorpreso) a riposo

Non so tipo questa   (felice)




jojo non si è ancora visto stamattina..... uhmm (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio)

,,eh Watson ,,la suocera mi prende tutto il tempo del giorno ,,però devo dire che mi sto abituando ,,stamattina poi ero ai servizi sociali per delle carte e c'era una signora sui 75/80anni che diceva alla vicina di sedia """non ne posso più di seguire mio marito ,,la vita è una non posso passare tutto il giorno per accudirlo,,lo metto in pensionato io ho bisogno del mio tempo di uscire di divertirmi con le amiche ,,e io gli ho detto ,,alla faccia del nel bene e nel male finchè morte non ci separi ,,mi ha guardato in malo modo senza parlare,,ah le donne








Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Una bella mattina soleggiata, freschino ma sopportabile ( 16 gradi ) , un raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Calma piatta sul forum (zz) .......



....ehi, ma oggi è GIVIDI'  (ura)


Non ho idea di cosa postare quindi mi sono ispirato ai video dei Beatles postati da jojo  (su)

a proposito avete notato la distanza che c'era tra il quartetto ed il pubblico americano nello stadio del baseball  (sorpreso)

che avessero paura di essere sciupati da tutte quelle ragazze indiavolate (paura)


Questo breve filmato parla della loro visita in Italia nel 1965, snobbata dalla RAI del tempo perché non li ritenevavo importanti  (muoio)

https://youtu.be/5Jz_evs4BCc
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi