News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,

oggi è il compleanno di Renato Zero ,,69anni ,,chissà con chi li sta festeggiando   (??) (??)

o sarà forse una festa a 3  (sorpreso) (sorpreso)




ma oggi è anche il compleanno di Monica Bellucci ,,ma questa è un'altra storia :o :o


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra bella mattina di sole! (ura)

Non posso lamentarmi, il settembre è finito bene ed ottobre comincia uguale  ;D

Festeggio con un raktajino caddu caddu pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno forum, oggi apro il il bar e preparo un cappuccino caldo per scaldare la grigia giornata autunnale.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Hai ragione, oggi è proprio grigio grigioso, stanotte ha piovuto , però fuori è più caldo di ieri mattina, sarà per il cielo coperto ( = mancanza irraggiamento notturno ) ?

Un bel raktajino caddu caddu pemmia! (caffe)

E buona giornata a tutti! ( kassius, è già mercoledì?  (sorpreso) )

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Nuvole e pioggia anche qui...e fa anche un po freschino
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti, anche stamattina apro io il bar ed ordino una bella cioccolata calda visto che si sono abbassate le temperature anche se la giornata si presenta libera da nuvole e serena  (caffe)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ola Watson!  (felice)

Anche qui freschetto (10C) ma bellissimo cielo sereno!  (superok)

Festeggio con un raktajino caddu caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Il sole sta per uscire anche qui...oggi dopo circa un mese vado a fare un giretto con la 2CV  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: luca pz - 03 Ottobre 2019, 11:07:31 AM
buongiorno. sto cercando di smettere di bere il caffe.
ne ho una voglia pazzesca.
So che qui il caffe non fa male.
Barista    : un caffe per piacere

(spett) di la difficilmente ti offrivano un caffè, quello è l'angolo degli auguri, neh  (stupid) (muoio)


Non siamo pistini è solo per poter scrivere delle cavolate ogni tanto, giusto per far finta di essere pistini  ;) (abbraccio)





Ma ora che ci penso oggi è GIVIDI' (urra)


e per rimanere in tema di  (caffe)

https://www.youtube.com/watch?v=eUXu8M2kEEM
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stamattina minime in calo.... l'autunno inizia a farsi sentire, qui ci vuole una doppia cioccolata calda, neh  (caffe)


Buongiorno forum e buon venerdì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ola Watson!  (felice)

Minime in calo è un eufemismo, ci sono 6 gradi fuori!  (sorpreso) (sorpreso)

Estigazzi! (paura)

Triplo brod...ehm....raktajino caddu caddu (caffe) (caffe) (caffe) e via a sbarbelare in bici!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Nuvole e fresco anche qui....mi sa che esco col giubbetto

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi spendida giornata di sole

Buona domenica a tutti..e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Buongiorno.

Giornata bellissima dopo un diluvio notturno.

Buon lavoro a chi lavora e a chi no.

(felice)

10nico

Buongiorno e buon lunedì (sera) ragassuoli!  (felice)

Qui ha fatto un sabato freddino freddino ma che poi si è scaldato, una domenica coperta con temperatura media, e stamattina un sole ed un cielo da cartolina, ma piuttosto freschino.

Alle due del pomeriggio però il sole aveva scaldato alla grande e sembrava settembre!  (sorpreso)

Che dire, speriamo che tenga! (salut)  ;D

Buon appetito a tutti/e!  (felice) (mang) (mang1)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì ,,,ma ormai è passato  (abbraccio) (abbraccio)


                                                         opps ,,,,The Rolling Stones


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra mattina di sole splendente e freschetto mordente ( 6C ) , un bel raktajino caddu caddu è quello che ci vuole! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


Buona serata gente,mi spiace sia finito il periodo dell'aperitivo in compagnia.

Va be',mi siedo e verso un paio di bicchieri,cosi',per ricordare i bei tempi.



Faccio anche un po' di pubblicita',non male questo.

Buona serata gente.

PS: Non fate la battuta "come hai fatto a versarli che la bottiglia e' ancora tappata?)

(felice)

claudyane6


PS: Non fate la battuta "come hai fatto a versarli che la bottiglia e' ancora tappata?)


lo so come hai fatto........  (bevuta) ti sei bevuto tutto il resto della bottiglia e l'hai buttata nel vetro!! poi, pentito ne hai presa un'altra, ma è calda, è solo di scena

io, purtroppo, ho ridotto drasticamente il prosecco perchè mi provoca reflusso  >:( >:( come pure il gorgonzola e qualche altra cosa di cui sono ghiotto

10nico

Ola Golf!  (felice)

SALUTE! (birra) (bevuta)

Ciao Claudyane, mi spiace per i problemi di reflusso, hai provato a prendere, tutti i giorni ( magari prima di andare a nanna ) un cucchiaino di magnesio?

Non per fare pubblicità maaaa...



Fa miracoli!  (su)

Altra cosa che è molto utile per l'acidità è la liquirizia; se hai problemi di pressione alta prendi la liquirizia deglicirrizzata, che ha lo stesso effetto ma non causa problemi a chi ha pressione alta  ;)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

grazie michè, ma la cosa non è così grave, solo in certe occasioni il reflusso si fa sentire di notte quando sono sdraiato, magari mi prendo il magnesio quando mangio gorgonzola o bevo prosecco la sera e vediamo

Golf


Buongiorno ragazzi.

Prosecco e gorgonzola.......

Preferisco un caffe' macchiato magnesio.

(felice)

10nico

Citazione da: Golf - 09 Ottobre 2019, 07:01:33 AM

Buongiorno ragazzi.

Prosecco e gorgonzola.......

Preferisco un caffe' macchiato magnesio.

(felice)

Caffè macchiato magnesio(sorpreso)  :o :-X

Uhm...mi scappa la citazione da Renato Zero...

il caffè salato,
non l'avevo considerato

(vomit) (vomit) (vomit)

Per me un raktajino senza magnesio, denghiù! (caffe)

(muoio)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui giornata col cielo coperto (e te credo, aveva freddo anche lui!  (lingua) ) come da previsioni , spero almeno che faccia meno freddo per questo! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

 (felice) a tutti!
è da molto che non passo ma ho sentito che parlavate del prosecco e...   (superok)

io da una decina di giorni sono in dieta ferrea causa volumi poco gradevoli di polistirolo e trogloceridi, tutto sommato non fa male, persi un paio di chili e acquisito in compenso un nervoso che mangerei le gambe del tavolo, ma per il resto... ancora peggio...  :D

ma non siamo qui per ingrassare i cuscinetti grippati, perciò buona giornata a tutti e mangiatevi una briosche alla mia, se volete, se non alla vostra o se preferite alla sempre cara vecchia... salute!!

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

da Donne e Motori ..a reflusso e magnesio....come passa il tempo

Buona colazione a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Giornata di nuvole e pioggerella anche qui  (giu)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: tiotio - 09 Ottobre 2019, 09:36:45 AM
(felice) a tutti!
è da molto che non passo ma ho sentito che parlavate del prosecco e...   (superok)

io da una decina di giorni sono in dieta ferrea causa volumi poco gradevoli di polistirolo e trogloceridi, tutto sommato non fa male, persi un paio di chili e acquisito in compenso un nervoso che mangerei le gambe del tavolo, ma per il resto... ancora peggio...  :D

ma non siamo qui per ingrassare i cuscinetti grippati, perciò buona giornata a tutti e mangiatevi una briosche alla mia, se volete, se non alla vostra o se preferite alla sempre cara vecchia... salute!!

(felice)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)Per il bene che ti voglio..  Io ti salverò!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ola Tione! Weila Vichingo!  (felice) (felice)

Siete tornati dall'iperspazio?  (sorpreso)

Ma varda ti... (vecchio)

Valeva la pena di vivere fino ad oggi  ;D

Festeggio con un raktajino caddu-caddu-caddu (caffe)

Buona giornata a tutti eh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno a tutti, e vista l'ora buon pranzo  (mang1)


Oggi è GIVIDI'  (ura)


Posto un brano musicale della fine degli anni '70 con Sheila, la ragazza dell'innominabile, neh  (stupid) (muoio)


https://www.youtube.com/watch?v=lrKjawtXY3s
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,buon gividì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)


                          ma ve lo ricordate Hazzard ,,,ogni tanto qualche puntata la guardo ancora  ,,,e ancora Daisy Duke è la mia preferita


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Dany

 (felice)


Buona giornata !

Stamattina qui nebbia da tagliare col coltello...

Facciamoci un cappuccino, che è meglio ! (caffe)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler