News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Golf

Ecco perché oggi avevo così caldo...
Maledetto piumino....
Ma a pochi giorni da novembre io vorrei avere un po' di freddino, non vi sembra giusto?

10nico

Citazione da: Golf - 22 Ottobre 2019, 22:42:56 PM
Ecco perché oggi avevo così caldo...
Maledetto piumino....
Ma a pochi giorni da novembre io vorrei avere un po' di freddino, non vi sembra giusto?

Mah, sinceramente io mi accontenterei di 4-5 mesi di questo clima prima della prossima primavera  :P
Non mi sembra di chiedere troppo, no?  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Mah, sinceramente io mi accontenterei di 4-5 mesi di questo clima prima della prossima primavera  :P
Non mi sembra di chiedere troppo, no?  ;D


piacerebbe anche a me ma è indispensabile almeno una settimana o due di freddo sotto i -5 almeno di notte per ripulire da germi virus e parassiti, per non parlare poi della neve che ci garantisce un po di scorta d'acqua per l'estate

oggi ancora bello ma stasera preparate gli stivali fino a venerdì

10nico

Ok, aggiudicato Claudyane, 10 giorni di surgelamento a -5C e poi di nuovo primavera!  (su) (muoio)

Io mi faccio un raktajino , chi vivrà vedrà! (non si sa cosa  (?) ) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Anche oggi temperature e cielo ""estivo""...per i -5  magari aspettiamo gennaio...

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buonasera lavorativa anche dal nordest che produce... si ma cosa produce?
in attesa di chiarimenti, prosecchino e via... si torna a lavoro!!

(muro)

claudyane6

Tio, gheto sentio cossa i ga fato? i ga fato straje de vin, i ga verto quindese cisterne de vin, tuto el lavoro de tente famije de contadini butà par strada....
DEILNQUENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! do volte : una par i contadini e una par al VIN!!!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 23 Ottobre 2019, 13:40:58 PM
(felice) (felice)

Anche oggi temperature e cielo ""estivo""...per i -5  magari aspettiamo gennaio...

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi sono arrivato a 1800 e non era freddo neanche lì, non c'è un cassio di neve sulle cime , non è normale ma a me va bene così...finchè non salta tutto per aria (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi di nuovo nuvoloso con pioggia a corredo, tutto come da previsioni! (vecchio)

Mi faccio un raktajino per diluire la pioggia (caffe) (??) (matto)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

AAA cercasi esperti forumisti per rispondere ai quesiti di giovani iscritti (post)

Io faccio quello che posso, ma le mie conoscenze sono decisamente "innominabili"  (stupid) (muoio)


Urca ma oggi è GIVIDI'  (ura)


Fuori piove, vediamo se questo brano funziona  (felice)


https://youtu.be/n0enVNAU5sY
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina doveva essere bel tempo ma è grigio come ieri...ufff...  (nonso)

Evvabbè, mi faccio un raktajino per dimenticare! (caffe) (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti..oggi qui c'è  il sole e fa calduccio ..quasi quasi pulisco un po la 2cv e faccio un giro  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina freschino ma gran bel cielo sereno!  (su)

Un bel raktajino e via di corsa, che oggi si fanno straordinari!  (muro) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: tiotio - 23 Ottobre 2019, 18:29:13 PM
Buonasera lavorativa anche dal nordest che produce... si ma cosa produce?
in attesa di chiarimenti, prosecchino e via... si torna a lavoro!!

(muro)

Come "cosa produce"???

VINO!!


..e alcolizzati, come me, come te... (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Il VINO è un patrimonio mondiale, ma che dico mondiale, I-TA-GLI-A-NO!

ECCHECCASPITERONZOLINA! (vecchio)

;D

SALUTE (birra) (bevuta) (esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica di sole .. (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Ottobre 2019, 15:31:09 PM
Citazione da: tiotio - 23 Ottobre 2019, 18:29:13 PM
Buonasera lavorativa anche dal nordest che produce... si ma cosa produce?
in attesa di chiarimenti, prosecchino e via... si torna a lavoro!!

(muro)

Come "cosa produce"???

VINO!!


..e alcolizzati, come me, come te... (muoio) (muoio) (muoio)

ben detto per bacco, ben detto!!
(su)

tiotio

Buon inizio di settimana a tutti, finora qui è sempre stata estate, ieri compreso, questa settimana come andrà?
chi ha visto le previsioni??

vabè per non sbagliare scorta di prosecco in frigo, dovesse fare caldo è rinfrescante, dovesse fare freddo ti riscalda lo  stomaco e ritempra lo spirito!

(felice)

claudyane6

che lo spirito sia con voi  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

dopo quattro giorni quasi estivi adesso si è rannuvolato e cade qualche goccia....

10nico

Buongionno ragassuoli!  (felice)

Oggi giornatina grigiastra, però per il momento ha smesso di piovere, tucafer! ( (scara) )

Mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi non solo è grigiastro, ma c'è una specie di mega-banco di nebbia a mezza costa che copre tutto da un certo punto della montagna in su, sembra una cosa tipo "The fog" o roba del tipo libri di Stephen King  (sorpreso)

Vabbuono, torniamo con i piedi per terra e famose nu raktajino prima di venire smolecolarizzati da forze aliene o alienate (caffe)

(eli) (eli) (eli)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ieri ho notato che c'è stata una bella discussione tecnica come ai vecchi tempi (blabla), non me la sono sentita di intervenire con le mie foto, però è stato piacevole vedere il forum riattivarsi con risposte a domande tecniche  (su)


Auguri di un bel giovedì che in realtà è un venerdì travestito da giovedì  (sorpreso) (matto)


e auguri di guarigione a tutti i forumisti che per svariati motivi fossero bloccati in qualunque letto che non sia questo  (sex).....  ;D


(felice)





.... urca, ma oggi è GIVIDI'  (stupid) ed io che me ne stavo dimenticando  (muro) :P


https://www.youtube.com/watch?v=MoxViGCD7hI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


buona serata a tutto il bar   (birra) (birra)

hai detto bene Watson ,,,e bello rivedere il forum con domande e risposte di meccanica  (superok)

stasera sto leggerissimamente meglio ,,ma proprio laggerrissimmammente,,sicuramente merito di tutte quelle schifezze che il dottore mi fa ingurgitare,,,,ah per chi non lo sapesse è da domenica che sono bloccato a letto con fortissimi dolore alla gamba ,,,dicono possa essere l'ernia  (salut) (salut),,,ma la speranza è l'ultima a morire ,,io spero proprio di no  (scara) (scara),,aspettiamo la risonanza

però in fondo la cara moglie non mi ha mai coccolato così  (hit) ,,mi fa le carezze se sto male  (mamma) ,,,mi porta da bere se ho sete ,,mi porta da mangiare a letto  (mang) ,,la chiamo e arriva  (cane) ,,quasi quasi anche se guarisco faccio ancora finta di stare male  (gloria) (gloria)





                                                                    VAI  Vascooooooo

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Usti Jojo, mi spiace che sei sgambato , però sono contento che vedi i lati positivi  ;)

Qui ennesima giornata grigiolina, ma almeno non piove  (specchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno Bar

Stamattina  cielo un po grigio ..ma tanto chi se frega..sono a letto e non mi posso alzare  (muro) (muro)

Ieri tanto per passare il tempo mi sono guardato le foto delle passeggiate in montagna   (piango) (piango)

Buon sabato a tutti e divertitevi anche per me  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ciao Jojo!  (felice)

Dai che tra un po potrai di nuovo andare a far danni in giro  ;D

Anche io quest'anno ho fatto meno giri in montagna di quanto avrei voluto, ma il tempo è stato quello che è stato  (nonso)

Mi faccio un raktajino, bevo per dimenticare  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Qui continua piovere e anche forte..sta maledetta gamba continua a farmi male e sono sempre a letto  (muro) (muro)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Gianni, ti mando un'infermiera per domani


jojo54

 (felice) (felice)

Grazie Claudio  ..sto giusto cercando una fisioterapista così..anche se penso ci metterei molllllllto a guarire
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Una guarigione infinita, insomma!  ;D

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ohhhhhhh, finalmente un po di cielo azzurro, e le nuvole 'ndo stanno? Mboooohh??

Ma chissene, dico io  :P

Mi godo il sIreno e mi faccio un raktajIno (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper