saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

finalmente venerdì  (ura) (ura),,ma sembra ci aspetti un bel uichend di pioggia (sorpreso) (sorpreso)

buona serata a tutti (abbraccio) (abbraccio)

se fate un giro al bar, ,,io metto le pizze ,,,la birra la portate voi?

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Mmmm, interessanti quelle pizze!

Massì, me ne sbaffo una volentieri, ovviamente annaffiata con una bella birrozza! (birra) (bevuta) (mang) (mang1)

Grassie Jojo!  (abbraccio)

P.S: SBROOOTTT! (angel)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ma che novità, diluvia!  (stupid)  (nonso) (help)

Vabbè, facciamo finta che uso l'ombrello e mi faccio un raktajino per non pensarci!  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


Buongiorno a tutti.

Qui invece non piove ma c'e un vento fortissimo.....

Buon we gente.

(felice)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui niente vento ma ancora pioggia, ma che due cojotes!  (stupid) (muro)

Fino all'altro ieri davano una giornata di bel tempo ed invece adesso 'sto schifo  (nonso)

Evvabbè, mi faccio un raktajino per dimenticare! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche qui ,,pioggia ,,vento ,,pioggia ,,diluvio,,vento ,,pioggia ,,,Bastaaaaaaaaaa...,,,, 


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Buongiorno anche ai porsei in umido, OINK OINK!  (muoio)

Oggi, finalmente, cielo sereno e nemmeno troppo freddo ( 6,6C ) , non mi posso lamentare, a parte del fatto che non è weekend!  (muro)

In ogni caso, un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì  ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Splendida giornata di sole ..e fa anche caldo...me ne sto sullo sdraio in terrazzo a scaldare le vecchie ossa arrugginite..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti, finalmente anche qui un briciolo di sole..... forse oggi non piove, finalmente  (appl)


Buon martedì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri giornata stupenda, un cielo azzurro fantastico, e neanche troppo freddo!  (superok)

Oggi è un po piu nuvoloso ma il sole c'è lo stesso, va bene anche così  (su)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Seconda giornata di sole ...da non credere ...i monti qui davanti sembra mi chiamino..giaaaanniiiiiiiiii...giaaaanniiiiiii...come le sirene chiamavano ulisse
Ieri forse ho fatto troppo il ganzo ...in giro di qua a spasso di la..così ora mi ritrovo con la schiena un po bloccata  >:( >:(

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oh ma che novità, diluvia! (stupid) (stupid) (stupid)

Evvabbè, questo novembre ce tocca nuotare  (nonso)

Raktajino tattico già trangugiato, mi rituffo nel caos (help)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è mercoledì, domani sarà GIVIDI'  (ura) e dopo viene venerdì.....

... e poi novembre è terminato e si inizia a contare i giorni al Natale  ;D



E' brutto ragionare da pensionati senza esserlo  (stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata al bar  (birra) (birra)

Watson mi sa che ti sbagli ,,,a noi pensionati non importa che sia lunedì o venerdì,,che sia natale o pasqua ,,per noi è sempre festa,,,è chi lavora che aspetta il venerdì e le festività
                     

e stasera ,,polenta sopressa funghi e stracchino ,,,e un buon vinello rosso   (mang1) (mang1),,giusto per stare leggeri


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz, che fuori c'è la neeeebbia!  (caffe)  (noncicredo)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

ed è anche la festa del Ringraziamendo negli Stati Uniti d'America  ;D



Non avendo foto bicilindriche che si abbinano al tema di questa giornata, posto un divertente e imbarazzante video con Mr. Bean  (stupid) :P


https://youtu.be/5fpWEu_PG8I
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata e buon Gividì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

giornata tra nuvole,,nebbia e sole


                                                 una Tacchinella degli anni 70 ,,, (??) o Tacchinello!!  (??) (??)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Visto che è gividi e che si parla di " lei " beccatevi questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cielo quasi sereno ( solo qualche strato di nubi altissime, sembra vetro smerigliato ...  (?) ) , freddino ( 2,7C ) , massì, per me va bene così!

Un bel raktajino caddu caddu e poi via, verso il caossssssss!!!! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

P.S: maremma maiala che truzzi quelli dell'ultimo video!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  :-X (vomit) (vomit) (vomit)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì  (abbraccio)  (abbraccio)

Anche oggi nebbia e sole ...sembra che dove abito sia una zona di confine..se guardo a sud verso Vicenza c è nebbia fitta...se guardo i monti a nord e tutto azzurro con sole
Però anche qui fa freschino....brrrrrrr
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui invece è serenissimissimo, ma che dico, serenerrimo!  ;D

Cielo azzurro cartolina, tra un po arriva anche il sole a scongelare il tutto, anche se secondo la centralina siamo già a 1,5C sopra...MAH!

Intanto mi faccio un bel raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

buonasera a tutti, quei pochi rimasti,  dopo due settimane solo due pagine abbondanti di arretrati dal bar....  (sorpreso) (nonso) (nonso) (nonso)

un saluto veloce che ho da fare

(felice) (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti ,,aspettando la domenica  (abbraccio) (abbraccio)


                                    se avete una mezzoretta di far niente,,,, ascoltate questa meravigliosa  vecchia musica ,,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

piove..piove....niente di strano è domenica

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Anche qui ha iniziato a piovere da poco, prima nevicava solo in alto sulle cime, adesso è arrivata l'acqua.

Io me son magnato una mega polenta taragna e poi fatto una mega ronfata  ;D

SBROTTT! (angel)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buona settimana a tutti ragassuoli!  (felice)

Oggi è di nuovo sereno e freddino ( 2,4C ), ma va bene così!  (superok)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Giornata tra nebbia pioggerella e qualche sprazzo di azzurro ...ma freschino ..sembra quasi stia arrivando l' inverno  (sorpreso) (sorpreso)

Oggi si iniziano le terapie per 2 settimane...laser..tecar..e ginnastica...vediamo se cessa un po' sto cacchio di dolore continuo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: claudyane6 - 30 Novembre 2019, 17:45:50 PM
buonasera a tutti, quei pochi rimasti,  dopo due settimane solo due pagine abbondanti di arretrati dal bar....  (sorpreso) (nonso) (nonso) (nonso)

un saluto veloce che ho da fare

(felice) (felice)

Ehilà, Claudyane ci sei mancato..... eravamo 4  (gatto) al bar e poi uno per volta si sono eclissati (zz)

Se non è un segreto di stato dove sei andato  in quelle due settimane di assenza dal bar  (?)


Buon martedì a tutti i frequentatori, un caffe macchiato ed un biscotto di soia che devo tenermi leggero, neh  :P



Oggi mi vedrete sempre online.... ma è solo che voglio beccare tutti questi utenti che si connettono contemporaneamente da un mese a questa parte, noto però che dalla mezzanotte alle 8 ci sono state già 117 presenze online  (sorpreso) (??) uhmm non mi quadra che tutti stiano leggendo il menù menu' del pranzo organizzato dalle Testate Matte per gli auguri di Natale  (stupid) (muoio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi freddino, siamo a -0,3C , dai che tra un'ora (!!) sorge il sole così si scalda un po!  (specchio)

Intanto un bel raktajino caddu caddo pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper