saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2019, 14:37:46 PM
Non è mai capitato anche a voi di pensare d'essere l'unico essere vivente sul pianeta ....  (sorpreso) (??)

Forse mi sono svegliato in un mondo parallelo, mentre voi state discutendo allegramente su un'altro forum (blabla)


Buonanotte, aspettiamo che arrivi mercoledì, neh (zz)


Caro Watson, fin da piccolo sono rimasto colpitissimo dalla sigla di "Ai confini della realtà" ( "The Twilight Zone" in inglese )
Tutt'ora se ci penso mi vengono i brividi; ogni volta che vedevo quelle immagini e sentivo la sigla avevo la netta impressione di trovarmi di fronte ad una "Sottilità" Kinghiana.
( se non sapete cosa sono le "Sottilità" è perchè non avete letto la saga de "La Torre Nera" di Stephen King  ;) )

Della quale sigla esistono tante versioni , vi metto quelle che ho trovato

https://www.youtube.com/watch?v=eXA4LWQkVwM

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

P.S: ritengo leggermente più pacchiane ma anche più inquietanti le sigle della seconda stagione

"Esiste una regione tra la luce e l'oscurità,
tra la scienza e la superstizione,
tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere,
è la dimensione dell'immaginazione,
una regione che potrebbe trovarsi
AI CONFINI DELLA REALTA' "

P.S: le sottilità sono dei punti dove il tessuto, la struttura, la trama della realtà stessa sono rimasti logorati da eventi indicibili, e che a causa di questo assottigliamento rendono possibile varcare, anche involontariamente, la soglia tra realtà, mondi e dimensioni parallele.
Inutile dire che la cosa potrebbe non essere reversibile, ed avere conseguenze catastrofiche per gli sventurati a cui dovesse capitare!

(paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ngiorno, residui forumisti  ;D

a proposito di sottilità (??)  proprio ieri sera ho fatto la consueta tappa in bagno prima di infilarmi sotto le coperte, eppure avrei dovuto capire che non sarebbe stata sufficiente una sola tappa per sbarazzarmi del litrozzo di birra rossa che avevo in corpo  (muro) stamattina ce l'ho fatta per un pelo  (sorpreso) ancora trenta secondi e sarei diventato un pisciasotto (stupid)

minkia che brutto risveglio (zz) per fortuna l'onore è salvo  8)


Whatever Works ;)

10nico

Ola Mimmo! Eh sì, la byrra ha quel difetto, se dentro va, uscire poi deve! (vecchio)

Cassio, mi sembra di essere Yoda  (muoio)



Un bel raktajino molto potente nella Forza pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL!

P.S: e buona giornata a tutti ragassuoli!  (felice)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi ennesima giornatina grigiastra ma "calda" ( poco meno di 7C ) , a me basta che non piove!  (mela)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

nuvole e pioggia ,,ma almeno non fa freddo

ieri sera ristorante Messicano con ex colleghi di lavoro ,,,e dopo spritz ,,birre e tequila a gogo ,,mi sono spariti tutti gli acciacchi alla gamba e alla schiena ,,vuoi vedere che ho trovato l'antidoto  :P :P

                                                                   50 fà ,,Woodstock

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Stamattina nebbia fitta che non si vede un piffero
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

Qui invece sempre il solito grigiastro piu un po di pioggerellina che in alto sulle cime si tramuta in neve  (nonso)

Abbè, famose 'sto raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL & buona giornata a tutti NEH!  ;D  (felice)

(vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ultimo venerdì e èpoi si va in ferie e si fa la vita del pensionato  (ura)


Devo per caso trovarmi qualche cantiere da tenere d'occhio  (?), consigliatemi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Il mio pranzo di Natale..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

L'ho visto adesso, ma da dove diavolo l'hai tirato fuori Vichingo?  (sorpreso)

Non riesco a capire se c'ha piu probblémi il cameriere o il cliente  (muoio)  (stupid)

Credo che ci rifletterò sopra mentre mi faccio un raktajino caddu caddu... (caffe)

Intanto fuori piovicchia, sempre meglio del diluvio di ieri comunque  (nonso)

P.S: buon uichend a tutti ragassuoli NEH!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Stamattina piovigginava, poi è uscito finalmente il sole ed ho visto delle montagne innevate davvero spettacolare  (appl)

Ma domani prevedono brutto, mannaggia  (stupid)

Buon sabato (sera) a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno. buona Domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Vento ..pioggia..e neve sui monti ..altra bellissima giornata
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buonasera, qui giornata calda con il sole,  ma ora si è alzato un vento caldo (fhoen) che fa paura per chi non ci è abituato  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno, buon lunedì, e pure buona antivigilia ragassuoli!  (felice)

Qui è freschino (+2,7C), d'altra parte stanotte era sereno e quindi l'irraggiamento notturno ci ha dato dentro  ;)

Però almeno uscirà (spero!) un bel sole che renderà più lieta l'esistenza  ;D

Un bel raktajino pemmia per festeggiare! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì ragazzi ,,spero vi stiate godendo un po ferie  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sembrava quasi primavera ,,14 gradi  (superok)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui fa freschino , siamo appena sopra 0 ( 0,8C ) , c'è un cielo grigio ferro che non ispira niente, e non è servito nemmeno a trattenere il caldo  (nonso)

Abbè, mi faccio un raktajino caddu caddu e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona vigilia di Natale  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bulè


Auguri a tutti i duecavallisti

Watson

Ieri sono andato a fare la revisione all'auto normale, ho chiesto all'impiegata come dovrò fare quando toccherà all'auto speciale (la 2CV, neh  ;D), per via dei blocchi di circolazione totali, visto che l'officina si trova in piena zona OFF, sapete come mi ha risposto  (?)

Boh!

Come, non avete nessuno che abbia una euro 0 che venga a fare la revisione (??)

No

(sorpreso) sono rimasto senza parole, che siano state tutte rottamate o forse visto che non possono più circolare non gli fanno fare più le revisioni  (stupid)


Buon Natale a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

                                                            Buon Natale  (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e Buon Natale ragassuoli!  (felice)

Qui oggi è una giornata SPLENDIDA, cielo azzurro, sole a catinelle ( ? ) , freddo da battere i denti ( in allegria! ) , e insomma, che vuoi de più?  ;D

Un bel raktajino psichedelico pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio)

Anche oggi non c è una nuvola..

Watson.. Non so a Torino ma qui ..puoi andare alla revisione con la carta dell'appuntamento..ma puoi circolare liberamente anche in 3 in auto ..trovi 2 amici e vai..oppure colorati la faccia di marrone metti il burqa alla moglie e non ti ferma nessuno  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Interessanti idee Jojo (muoio)

Anche qui oggi è la replica di ieri, sole da spaccare i sassi ( e ci puoi cuocere sopra le salsicce  :P ) , non una nuvola, azzurro cartolina, mooooolto bello! (ura)

Un raktajino postumo pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: buon S.Stefano ragassuoli!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ciao jojo, credo che da noi basta un documento dell'officina per essere autorizzato ad andare e tornare dalla revisione per un percorso diretto, forse i vigili chiuderanno un occhio, ma non si sa mai visto che per prendere i soldi sono davvero bravi  (stupid)

Buon Santo Stefano a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

.oppure colorati la faccia di marrone metti il burqa alla moglie e non ti ferma nessuno 

Toni marrone sarebbe moooolto brutto mentre paola è mooooolto carina e sarebbe un peccato nasconderla dietro un burca  ;D

COIO3

saluti antelucani a tutti i seguenti avventori (zz)

mattina costipata, non climaticamente, l'aria frizzante denuncia la totale assenza di copertura nuvolosa, avremo sole oggi   8) la verità è che ho ingollato troppi filetti di baccalà e mi si è alterato il metabolismo (stupid)

mastico fibre vegetali da 24 ore ma il problema non si risolve (piango) ho persino fatto girare a ripetizione il tiktok natalizio dell'ex vice primo ministro col pupazzo in mano (muro) ma per quanto sia penoso il vederlo e faccia veramente ca..re, il mio problema persiste (doppiomuro)

ho paura di dover ricorrere agli invasivi metodi della nonna  (sorpreso) per adesso comincio con una musichetta anni '60 forse me la cavo così (nonso)

Whatever Works ;)

Watson

 (sorpreso) Brutta cosa la costipazione  (stupid)

Non conosco i rimedi della nonna, magari se fai una lunga passeggiata in modo da consumare calorie, forse tutto ti passa...  (nonso)


Buona digestione a tutti, noi ci siamo tenuti leggeri e abbiamo consumato tutti gli avanzi delle feste natalizie ieri sera (sorpreso)


si, non erano così tanti, neh  (muoio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice)  (felice)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Anche oggi 16 gradi con cielo azzurrissimo ..che se non fosse per le luci natalizie in giro...sembrerebbe di essere a pasua

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Pure qui cielo serenissimo, anche più di ieri, temperatura freschina ma poi si scalda verso l'una (e poi tramonta alle 2.30 ... (stupid) )

@Mimmo: devi solo beeeeeeere tanta e tanta acqua (vari litri), se poi ci metti anche un po di magnesio fa ancora più effetto , garantito!  (superok)

Ed ora un raktajino dijestivo  ;D pemmia (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ciao mike  (felice)

non mi son portato dietro acqua, però ho buttato giu una trentina tra mandarini e arance, spiccati dal ramo, qualche po' di magnesio devono pure averlo (??)

stamattina siamo partiti con 11°, adesso siamo arrivati a 14°, direi che la temperatura è adesso decisamente invernale. mika mi piacciono queste bizzarie climatiche, senza contare che adoro i piatti invernali (mang)
Whatever Works ;)