saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

aveceli 10n gradi!! qui oggi tutto il giorno attorno allo zero!
di buono c'è che le verze hanno preso il gelo quindi smaltite le feste faremo la cazoeula



ovviamente con polenta

COIO3

ciao zi claud  (abbraccio) li abbiamo anche oggi dieci gradi, undici e sette, per essere precisi  ;D ma qualcosa sta cambiando  8)

ho guardato la freccia della banderuola, punta dritto allo stromboli, da queste parti le parabole offrono la parte convessa allo stromboli (spett) soffia da nord (ura)

avevo le scatole piene dello scirocco (giu) e fortunatamente anche quest'anno dicembre mantiene le sue promesse, da qui in avanti il maschio vero può esporre il petto nudo alla tramontana (cult)

è ufficiale, da qui in avanti si balla  (appl)

Whatever Works ;)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno e buon giovedi a tutti.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

skassa, sei un po in ritardo....
ma con questi giorni di festa è facile perdere il conto


Skassamakkinen

Ciao Cla'!
No no, io sono ancora in Settembre.
Disallineamento spaziotempozenitazimuthalemeningitico.

Perchè, per voi, che giorno sarebbe?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Adesso vado a guardarmi la collezione d carta impestata del Paolissimo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Oggi è Sabedì, lo sanno tutti, dai Vichingo! (vecchio)

(matto)

Io visto che è mattina presto (!!!) mi farò un raktajino, poi si vedrà come si sviluppa la notte pomeridiana (paura)

(caffe) (birra) (bevuta) (esp)

SALUTICO!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Stallatico, stallatico anche a Te, o Sassone! (felice)

Io, no. Io sono ancora in settembre.
Per l anno nuovo, ce ne manca.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona serata ,,

bentornato Skassa ,,,ti trovo in forma,,,qui nel mondo parallelo invece è già passato il natale ,,e tra pochi giorni siamo nel 2020   (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (sorpreso)
Ciao Jojo.
Come 2020?
Io sono nel 1996.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ho scoperto che la vita si chiama vita perchè si avvita.
Si avvita, si attorciglia come l elastico degli aeromodelli.
Poi succedono due cose. o ti proietta in avanti con uno slancio poderoso o ti sciokka l elastico sul naso.

Tracanno ergo sum.

Buon pomeriggio. 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Nel 1996  avrei 42anni ...Skassa come faccio a raggiungerti!! ..e pensa avete ancora le lire ...tra un po vi arriva l'euro ..ma poi te lo spiego quando ti raggiungo...a presto

e intanto qui.....Domenica 29 dicembre 2019 ....c'è il sole ..e tra un po mi preparo per la grigliata ... (mang1) (mang1)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Come fai a essere a fine dicembre del 2019??
Sono entrato io nel deceleratore etilico o sei entrato tu nell acceleratore atomico??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Nessuno si spara un whisketto?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Dicembre 2019, 14:08:54 PM
Come fai a essere a fine dicembre del 2019??
Sono entrato io nel deceleratore etilico o sei entrato tu nell acceleratore atomico??

indubbiamente la prima

quasi quasi entro anchio ho con me 4 bottiglie di rum cubano, per iniziare basteranno?
io, come un mio conoscente, ho intenzione di compier gli anni ancora nel 2020 e poi fermare l'età a cifra tonda dispari e come lui tingermi i capelli (quello che resta) o rasarli (dicono ringiovanisce ma mi sembra a testa di ...)

un'altra ipotesi è trasferirmi un un paese arretrato di almeno 30 anni così rivivrei i 30 trascorsi ma senza lavorare

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Ahimè, Cla', quattro bottiglie bastano appena per entrare nel deceleratore etilico: devi caricare la dose!!
Io, ho iniziato il 21/12 a carburare e sto andando sempre piu indietro...  Adesso però devo andare a fare i compiti delle vacanze..   un disegno del Natale, la tavola pitagorica e leggere una facciata intera del libro di lettura.. 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata al bar  (abbraccio) (abbraccio)

e godetevi queste ultime ore del 2019 ,,,che tra poco diventerà un ricordo  :) :)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli, etilici e non!  (felice)

Eh sì Jojo, il 2019 ha le ore contate, letteralmente! (vecchio)

Ma va bene così, siamo sopravvissuti anche a questo e quindi bisogna festeggiare! (ura) (ola)

Un raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

meno di 12 ore all'anno nuovo  (appl)

Chissà poi perchè si spera che quello che nasce sia migliore di quello che muore, mah forse perchè il futuro è sempre più bello del passato  (nonso)


Dai un buon 2020 a tutti i forumisti che ogni tanto passano di qui ed a quelli che ci hanno messo le radici  (stupid) (muoio) :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

BUON 2020 A TUTTI  (felice) (felice) (felice)

Carissimi bicilindrici, vi auguro di tutto cuore un ottimo 2020 , ricco di poppErità!  ;D  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

BUON 2020 a tutti!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Buon Anno a tutti  (ura)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

jojo54

 (felice) (felice)

                                   

                                                               Buon Anno a tutti ragazzi ,,Buon 2020  (abbraccio)  (abbraccio)

                                                                 


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

che l anno 2020 ci dia la forza dello sgabello e il coraggio del cane......auguri a tutti  (appl) (appl)

...eppur si muove!!!

10nico

Guardando la foto mi viene da tifare:

REGGERA' REGGERA'

(paura) (paura) (paura)

(muoio)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


buongiorno ,,anche oggi bellissima giornata di sole  (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi stranamente non c è il sole ..cielo grigio che ti fa voglia di ritornare sotto le coperte
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lungo uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Ieri bella giornata ma sole un po velato, oggi invece c'è un azzurro da paura! (ura) (ura)

Fuooooooori a goderselo!  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buona domenica a tutti e ricordatevi di non fare gli auguri , domani, alle vostre belle, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi