News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata   (abbraccio) (abbraccio)

oggi sole e calduccio,,,e qui non c'è stato vento

la carta d'argento sicuramente la faccio ,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona sera ragassuoli!  (felice)

Oggi la "solita" giornatina di delirio, certe volte mi sembra di essere un pugile (che viene) suonato  (stupid)  (scontro)

PAUUURA!

Bello "Troglodyte"  ;D  (su)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: un po di musichina della serie "ti sento per come mi vedo"  (sorpreso)

https://www.youtube.com/watch?v=uc6f_2nPSX8
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

a proposito di delirio... (matto) leggevo di come gli iuessèi si fossero potuti infognare nell'irak, il tutto si riassumeva con 'un dick che spunta da un bush' (stupid) battuta micidiale (appl) a momenti mi strozzavo sopraffatto dalle mie stesse risate convulse  (sorpreso)

ma basta con le amenità (vecchio) c'è un mucchio da fare in giro per il mondo, e io sono quasi pronto (cult)


Whatever Works ;)

10nico

Ola Mimmo!  (felice)

Carina questo Cannonball, non l'avevo mai sentita/vista!  (su)

Ma che bello, adesso il sole sorge alle 8.30, le giornate si sono allungate taaaaaaantissimo, è quasi estate:P

Festeggio con un raktajino fumante! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

E buona giornata a tutti eh!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi sole e 15gradi ,,chissà se prima o poi arriva l'inverno !!

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ola mike  (abbraccio) neanche io avevo mai ascoltato cannonball  (nonso) poi, quarant'anni addietro, qualcuno fece girare la stereo8 riversata direttamente dal doppio lp live (mang) riversata prima che il vinile cominciasse a gracchiare  ;D

adesso, anche di buon mattino, gira questa che mi piace parecchio, te la offro con quarantanni d'anticipo  (appl)

è incredibile su quanta roba possiamo mettere le mani  (sorpreso) arraffo tutto quello che mi piace e le mie braccia, anno dopo anno, diventano sempre più lunghe  ;)


Whatever Works ;)

claudyane6

oggi è gividì, un tuffo nel passato


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra mattina di sole splendido e cielo azzurro, anche se oggi prevedevano nuvoloso e piogge  (nonso)

Però è decisamente più freddo dei giorni scorsi, siamo tornati alle temperature notturne della settimana scorsa

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (abbraccio) (abbraccio)

Buongiorno e buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Anche qui sole in attesa della pioggia che dovrebbe arrivare "forse" questa sera  (nonso)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì ,,da Tony Dallara ,,a Tony Renis


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

(noncicredo) GIVIDI'  (ura)


Ma oggi non sembra un giovedì normale, questa è la festa dei Tony e chi poteva mancare se non il più piccolo dei Toni  (muoio)


https://youtu.be/YQMC4g2C5NA
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi è San Valentino .. c è il sole..e pure Venerdì..cosa volete di più

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno e buon martedi a tutti.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

buongiorno

skassa sei completamente fuori fase  (muoio) (muoio) (muoio) è oggi martedi  (appl)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Qui oggi più fresco di ieri ma sempre sereno, meglio non lamentarsi  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ieri sembrava primavera..20 gradi e in auto tenevo il finestrino aperto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Topo, non ricordi che skassa è in un'altra dimensione spazio temporale?

Buon fine settimana a tutti 

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli  (felice)

Venerdì c'erano 16 gradi, ieri 15 , oggi siamo sui 12 e col sole velato "anemico" , ma va bene così  ;)

Un raktajino postdatato pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon giovedi e buon ferragosto a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

No te gō dito mi
El xe fora!!!!!
Ma el manco xea gode!!!

jojo54

 (felice) (felice)

e lunedì è andato ,,buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Qui oggi cielo da cartolina e fa già caldo  (sorpreso)

Non resta che godersela, previo raktajino (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Bellissima giornata di sole 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)


(ballo(ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

sessanta anni fa.....



in questo incidente moriva lui


claudyane6


10nico

 (muoio) (muoio) (muoio)

Bella questa frattaglia!  ;D

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Mi ha fatto venire in mente quella della Cortellesi e Fabio De Luigi ( Vanette e Olmo , rispettivamente )

https://www.youtube.com/watch?v=h55igomolDE

Un raktajino pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma oggi è GIVDI'  (ura).... ed è pure bello GRASSO  (muoio)


Il mio contributo al benessere del forum  :P

https://www.youtube.com/watch?v=kp2z6a4hlfc
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

e dopo circa 6mesi ,,domani si ritorna in montagna a fare una passeggiata  (ura) (ura) e speriamo che la schiena e la gamba non mi facciano dannare,,,,,,   p.s. il dottore che è un amico ha detto che sono pazzo ,,gli ho risposto che gli mando una foto sulla neve ,,,anche il chiropratico che mi ha strigliato le ossa oggi ha detto che sono pazzo ,,mando una foto anche a lui  :P :P

sono passati più di 50anni dall'uscita di questa canzone  (sorpreso) (sorpreso),,, (stupid) (stupid) cacchio,,, come vola il tempo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!