saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 15 Marzo 2020, 14:09:42 PM

quanto sopra NON HA ALCUN VALORE SCIENTIFICO!!!!!!
....ma "pratico" si!!!! (su) 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (ciao)
Alakazam..  Alakazum..
Alakazum..  Alakazam..

Utente, se ci sei, batti un colpo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

L utente non ce sta..
pekkato..

Bevo solo.
Ah no, ci sono io con me. Siamo già in due.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Marzo 2020, 18:17:43 PM
L utente non ce sta..
pekkato..

Bevo solo.
Ah no, ci sono io con me. Siamo già in due.

Anche io sono sempre in due, come minimo  (muoio)

A volte mi è capitato pure di raggiungere il numero legale per la riunione di condominio  :P

(matto) (matto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Marzo 2020, 18:17:43 PM
L utente non ce sta..
pekkato..

Bevo solo.
Ah no, ci sono io con me. Siamo già in due.

erano tutti fuori!!!!!

a cantare sui balconi

ma adesso (ho controllato ) ci sono solo io

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi tutto bene?  (birra) (birra)

se avete voglia in questo bel video trovato in internet potete vedere il bellissimo bivacco Busa delle Dodese ,,che si trova tra cima Dodici e cima Undici e monte Ortigara ,,,proprio dove ho dimenticato il Jeeppone  (stupid) (stupid)

questa passeggiata l'ho fatta anch'io con altri 4 amici una decina d'anni fa,,una pace un silenzio indescrivibile ,,alla sera salsicce polenta e fagioli ,,poi a letto e alla mattina su a cima Dodici e poi giù verso l'auto,,che è stata la parte più dura

si doveva fare anche a settembre partendo però dalla malga Galmarara che è meno impegnativa ,,ma la schiena mi ha tradito e sono saltati tutti i giri di autunno e inverno



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Svalvolati!!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ohhh, stamattina è sereno e promette temperature miti, non mi posso lamentare!  (superok)

@Jojo: bello il rifiugio ed i dintorni , devo dire che le montagne lì sono un po diverse dalle nostre,intendo come conformazione.
Gliene manca un pezzo!  ;D Nel senso, a salire!
Qui dove iniziano a mancare gli alberi inizia un pezzo nuovo di montagna, spelata, e prosegue ancora un pezzo, lì invece finisce poco dopo e c'è il "panettone" in cima.

P.S: un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Visto che si deve stare a casa ...sole e temperature in rialzo  ..la pioggia arriva quando si potrà uscire

Poveri cani costretti a continuare a  passeggiare con la scusa di fare i bisogni...vedi anche chi gira col cagnolino in braccio perché non c'è la fa più
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buonasera a tutti, conurbati a rischio  (appl)  giornata fenomenale qui dove finisce il tirreno, e considerato che il sole ha cominciato a immergersi al largo di capo milazzo, direi che l'inverno è definitivamente passato  8)

proprio oggi pomeriggio, terminati i miei affarucci, accaldato e stanco, mi son voluto concedere una birra premio (birra) l'ho sorbita in riva al mare, riva popolata da procacciatori di seconda portata, seppie intendo, da cucinare a gusto personale, coscenziosi pescatori amatoriali che si tenevavo a debita distanza non tanto per prudenza quanto per avido antagonismo  ;D

ad essere sincero sono leggermente preoccupato, alle sette di sera ancora non so cosa mettere sul fornello, e ho anche una certa fame  ;D

notte a tutti  (felice)
Whatever Works ;)

Watson

Buona sera a tutti, ho letto l'incubo di jojo.... spaventoso  (muoio)

Vedo che al bar è tornato il vichingo  (appl)

e per Mimmo non ho suggerimenti gastronomici,  sono negato in cucina se dovessi cucinare io mangerei scatolette di tonno e mozzarelle con insalata di pomodorini, anzi no ...non li posso più mangiare  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon pomeriggio  (birra) (birra)

Oggi sole e caldo...fatta una passeggiata e mo che faccio..ci sarebbe il garage da sistemare..ma come sempre rinvio alla settimana prossima
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon qualcosa a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Potremo mica fare delle videolezioni tenute da Sua Santità Guidowi su come
qualcosare qualcosa  sulla bicilindrica?

Il massimo sarebbe fare un videoraduno.. (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 17 Marzo 2020, 17:42:08 PM
Potremo mica fare delle videolezioni tenute da Sua Santità Guidowi su come
qualcosare qualcosa  sulla bicilindrica?

Il massimo sarebbe fare un videoraduno.. (muoio) (muoio)


SI !!!DAIIIIII!!!!!!

COIO3

Citazione da: Watson - 16 Marzo 2020, 20:30:13 PM
dovessi cucinare io mangerei scatolette di tonno e mozzarelle con insalata di pomodorini, anzi no ...non li posso più mangiare  (stupid)


per giove, toni, che morbo t'ha preso che non puoi mangiare pomodori  (nonso) è un vero peccato tu debba rinunciare a codesto pregiagissimo frutto, dalle me parti lo infilano anche nei biberon dei poppanti, ingozzano le puerpere per via dell'allattamento e abbuffano i mariti svogliati, molto pomodoro fa arrizzà o pesce (spett) lo sanno tutti  (superok)

a proposito di pesce... oggi pomeriggio mi sono cimentato pure io nella pesca, solo ho scelto il turno dalle 15 alle 17, quando la spiaggia è deserta ma non per paura dell'eventuale contagio da covid.

il fatto è che non possiedo attrezzatura da pesca, così mi son fatto prestare la canna da una amicuccia mia. conoscendomi la ragazza mi ha dato la canna più scalcinata e disutile che si ritrovava in soffitta, una fetecchia da un metro e mezzo con mulinello cigolante (stupid)

capisci bene che un maschio adulto non figura bene se si presenta in spiaggia con una canna corta  (muro)

ho battuto due kilometri di costa. preso un beata minkia  ;D

fortuna che ho un pezzo di maiale in frigo, bollito nel suo stesso grasso con tanta salvia e tanto rosmarino tanto non li compro  ;)

lo accompagno con tanta verdura amara saltata in padella con tanto aglio e tanto peperoncino  (su) anche il peperoncino fa arrizzà o pesce (spett) lo sanno futti  (superok)




Whatever Works ;)

10nico

Un videoraduno? Ma che bella idea!  (appl)  (superok)

BRAVO'!  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ciao Mimmo, oltre al pomodoro niente frutta con i semini, caffè serale e prodotti integrali, tutta colpa del riflusso esofageo  (vomit)

Videoraduno.... ricordo che Fabio di Grosseto l'aveva fatto anni fa con alcuni del forum e mi pare fosse riuscito bene  ;D


Dai ammettetelo che essere diventati tutti bogianen vi piace, neh  (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avete presente le pubblicità delle auto in TV...

...quando si vede solo il modello in vendita che corre senza problemi per città deserte  (sorpreso)



Che abbiano fatto in modo che quelle pubblicità diventassero più reali (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ultimamente sento dire che il pomodoro crudo sia la causa dell'usura delle cartilagini  (nonso) (?)

brutta roba il reflusso, ti toglie i migliori piaceri: pensa che mi disturba persino il prosecco!! per questo non lo nomino più

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra bella giornata di cielo azzurro e sole spaccasassi (ura)

Altro raktajino e poi di nuovo nel marasma! (caffe) (help)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ciao Claudio ,,,brutta cosa il reflusso ,,lo sto sperimentando da un paio di mesi ,giusto giusto ho fatto la gastroscopia stamattina e l'esito è""gastropatia erosiva antrale """,,domani passo dal medico che sicuramente mi prescrive medicinali  (giu) (giu) che odio prendere ,,
però seguendo una dieta leggera,, è accettabile e qualche volta assente ,,però mi mancano tutti i cibi che fanno male ma che sono quelli che preferivo,,the,,cioccolato,,pomodoro per il sugo  della pasta ,,vino..il piccante ,,eccecc  ??? ???
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Salve, Popolo di eroi.

Jojo, un dottore  - mille anni fa -  mi disse che ero asmatico all ultimo stadio,
che soffrivo di stomaco e di fegato, che avrei dovuto dormire per tutta la vita su materassi rivestiti di plastica e mangiando cose inconsistenti..

Dormo anche per terra, bevo e fumo, mangio come un orso..

Tieni duro. passerà!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

skassa, meno male che hai messo l'accento


Watson

Buona serata a tutti  (felice)


Anche a me hanno sconsigliato di mangiare cioccolata  (stupid)

Allora io ho cambiato e mi sono messo a consumare Nudella (noncicredo)




(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

La nutella è una delle poche sostanze in grado di farmi venire una singolarità ( detta "buco nero" ) nello stomaco per tutta la notte  (stupid)

Ragassuoli, stateve bbbbooooni, mangiate sano, state in salute, non stressate di più il vostro sistema immunitario, che ve potrebbe da servì! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Va bene la salute..ma come si fa senza cioccolato (muro)

Buonanotte  (zz) (zz)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti i navigatori che frequentano il bar e pure a chi non ci passa mai  (appl)


Oggi è la festa dei papà AUGURONI a chi ha questa fortuna  (ola)


Torno a produrre, si chiama lavoro agile o smart working, ma quando lo fai con la connessione del cell , di agile non trovi nulla, potevano chiamarlo slow working  (stupid) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Guardate che questo bar è autorizzato a stare aperto, neh  ;D



Oggi sorpresa c'era la torta  (mang)





Ed è anche GIVIDI'  (ura)


L'argomento del giorno è quasi obbligato, un omaggio anche a tutti i nostri papà che ci accompagnano sempre dentro il nostro cuore.


1976

https://youtu.be/O1s2utoGyt8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri a tutti i papà  (superok)

@Jojo: cioccolato fondente nero sì, nutella no!

La nutella non è cioccolato, è un accumulo di zucchero, sale, grassi e qualche traccia di cacao e nocciole  (vomit)

Per carità, al gusto è buona, come può esserlo una droga, ma fa danni assurdi! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper