News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

@Mimmo: bella la canzone  (su)

Eh, almeno te hai un posto segreto dove poter andare, io al limite mi posso rintanare un pochino in garage  (nonso)

Evvabbè, passerà ( meglio passera però!  (muoio) ) anche questa! (vecchio)

E famola passà pure col raktajino va! (caffe)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

E SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buon martedì a tutti, io con il cane almeno sono giustificato, il problema è tenerla a 200 metri da casa, non sembra ma sono davvero pochi, anzi pochissimi 200 metri  (stupid)


Non so se sia un filmato vero o una burla, ma il sindaco sceriffo di Messina sembra abbia squinzagliato i droni pera beccare chi esce da case, quando li trova la sua voce gli intima di tornare a casa (paura)


https://www.youtube.com/watch?v=jS--mHcHYyI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 31 Marzo 2020, 10:14:34 AM
(felice) (felice)
Buongiorno.


sperem .....

qui è quasi inverno, l'unica consolazione è che in cucina si sta preparando questo



e  stappato una bottiglia di barbera per farla respirare

ora vado a fare il fisioterapista per un'oretta


Skassamakkinen

 (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)

Invitante questa Ostessa!!
Io sto preparando un pentolone di sbobba per me, per Geppetto e per Sor Gustavo.

Incredibile quanto fanno bene, in quarantena, le foto dei raduni ed i filmati dei viaggi in 2Cv su Youtube.

Terapeutici!!!

Io ho stappato una bottiglia di rosso al quarzo, lavabile.  Sia quel che sia, me lo bevo.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Poi, per fortuna, per soddisfare gli occhi ci sono le foto di Scarabeo!!
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

bon, pranzato

adesso ho un dilemma : braulio corretto grappa o grappa corretta braulio? a freddo o a caldo? nell'attesa di una decisione un montenegro senza ghiaccio

Skassamakkinen

Guarda Cla', io direi:

- prima bevi un Braulio, cosi ti ricordi che gusto ha;
- poi ti bevi una grappa, cosi ti ricordi com è esattamente;
quindi decidi chi deve prevalere sull altro, come gusto e procedi di conseguenza.

Finchè non sei sicuro della scelta, continua cosi.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2020, 09:50:10 AM
Non so se sia un filmato vero o una burla

toni, amico mio (bacio) è ovvio che si tratta di una burla  (appl) un drone che sta in aria senza schiantarsi costa un pacco di soldi e considerato che sul territorio si trovano strade che puoi percorrere solo se guidi un unimog con gli assi a portale (guid) direi la mia città non può permettersi una flotta di droni (piango)

chiacchiere senza costrutto  (muro)

intendiamoci, io non ho nulla contro i sindaci che non esibiscono alcun decoro istituzionale e sbraitano come fossero sottosottoposti a colonscopia, nel senso che se fossero sindaci vostri io mi guarderei bene dal commentare il loro operato  :-X

vorrei dimenticare questo episodio, neanche tanto eclatante se vogliamo, li conosciamo 'sti tipi importanti, soldi pochissimi debiti tanti, giusto come canta il tipo qui sotto  (su)

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedi  (birra) (birra) (birra)

finalmente un po di sole ma un venticello che ti fa passare la voglia di uscire ,,,meglio così tanto piu di 200mt non si possono fare



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

toni, amico mio (bacio) è ovvio che si tratta di una burla  (appl) un drone che sta in aria senza schiantarsi costa un pacco di soldi

Ehm, Mimmo, si in effetti era chiaramente una burla, però parte di quel video lo hanno passato al TG, forse quello di rai2 pochi giorni fa, assieme ad un'altra notizia in cui Naomi Campbell aveva postato sulla sua pagina social anche questo più divertente e realissimo di De Luca ed i carabinineri alla festa di laurea  (esp)

https://www.youtube.com/watch?v=jJSTWC4VvU0


Fa sorridere, ma dice cose davvero importanti che moltissimi non comprendono ancora, già si parla di quando si uscirà di casa (questione di poche settimane) e si farà tutto come prima come se nulla fosse accaduto  (stupid)


Per fortuna che c'è il forum, almeno qui si riesce ancora a fare due chiacchiere come se fossimo seduti allo stesso tavolino a bere tranquillamente mentre dal juke-boxe si ascolta una canzone  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Domani ritorno al lavoro. Mezza giornata ma mi tocca tornare.
Urge imbottirsi di grappa, taaaaaaaaaaaaanta grappa.

Uso una mascherina che mi ero cucito io, con le mie manone, quando avevo 16 anni e cominciavo a fare i primi danni sulla carrozzeria del mio primo Maggiolino.   Funziona ancora bene, anche per via di una "tasca" in cui si può inserire elementi filtranti di vario spessore a seconda di quello che c è da filtrare.

Non servirà a un cappero, però...  tra niente e piuttosto...

Ma si: tanto...   se ne guardano bene di avvicinarsi a me! (muoio)   
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 31 Marzo 2020, 20:22:48 PM
(felice) (felice)
Domani ritorno al lavoro. Mezza giornata ma mi tocca tornare.
Urge imbottirsi di grappa, taaaaaaaaaaaaanta grappa.

Uso una mascherina che mi ero cucito io, con le mie manone, quando avevo 16 anni e cominciavo a fare i primi danni sulla carrozzeria del mio primo Maggiolino.   Funziona ancora bene, anche per via di una "tasca" in cui si può inserire elementi filtranti di vario spessore a seconda di quello che c è da filtrare.

Non servirà a un cappero, però...  tra niente e piuttosto...

Ma si: tanto...   se ne guardano bene di avvicinarsi a me! (muoio)

Mi raccomando la mascherina bella unta di grasso, così anche il coronavirus se ne sta alla larga!  (muoio)

In bocca al lupo Vichingo!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (su) (su) (su) (su)
Ottima idea, Sassone!
Come le capottine delle 2cv piu vecchie... 
garantisco l impermeabilità spennellandola con l olio!! (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ma per le scarpe, per renderle impermeabili, non si usava il grasso di foca?

usa quello!!!

Skassamakkinen

Ma si, Cla', hai ragione..
Anzi!
Lascio a casa la mascherina e mi lego una foca direttamente davanti alla bocca! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

va bene anche questa, non è di foca ma ci va vicino...



Skassamakkinen

..l odore è uguale.. (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2020, 18:21:28 PM

Fa sorridere

no toni, nessuno di quei due filmati fa sorridere, fanno pena entrambe  (muro)

per quel poco che vado in giro vedo molta prudenza e senso di responsabilità, siamo molto meno africani di quanto i due ciarlatani ci dipingono.

quando un miserabile estorce visibilità mediatica addossando immaginarie colpe a presunti untori, fossero anche friggitori di zeppole (stupid) in modo subdolo sta allontanando da se stesso ogni attuale e futura responsabilità.

quei due buffoni farebbero meglio a svolgere il proprio lavoro in silenzio.


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche stamattina cielo grigiastro e temperatura abbastanza freschina 5C, però al pomeriggio dovrebbe iniziare a migliorare...così magari arriva la primavera...forse magari che un anno ogni tanto arriva la primavera prima dell'estate?  (stupid)

SPEREM!  (mela)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bravo Mimmo  ...hai detto giusto qualcuno si è un po esaltato

Qui ancora nuvoloso..ma spero che esca il sole..la moglie ha acceso la lavatrice e se la biancheria non si asciuga ..poi è sempre colpa mia ....""" tu hai detto di fare il bucato che poi esce il sole "" (discu) (discu) ...Io!!  (sorpreso) (sorpreso)..ma se neanche ascolto quando continua a parlare  (blabla) (blabla)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ...e io speriamo che me la cavo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ci avevo pensato già ieri che molto probabilmente avevo sbagliato a pubblicare quei due filmati...

... non mi giustifico, certi argomenti non vanno trattati, la sensibilità di ognuno di noi è diversa e mi scuso per averla calpestata.


Probabilemente mi trovo ancora nella prima fascia.




Buon forum a tutti.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

non devi giustificarti e la mia sensibilità non si sente minimamente calpestata (lingua)

io ti conosco, 'buon forum a tutti' è la più classica delle tue formule di commiato (spett) ma ndo kazzo vai (nonso) resta qua che siamo tutti amici (bacio) tanto devi restare tappato in casa (lingua) vorrai mica fare inkazzare la appendino  (sorpreso)

per quanto concerne me stesso, solita vitaccia, se si esclude il fatto che mi ingozzo di verdure autoprodotte (mang) così tante e diverse verdure che la mattina quando entro in bagno al water gli si aggriccia la porcellana  ;D e visto che piove (muro) mo m'appennico (zz) voglio trovarti qui quando torno (puni)

Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: Watson - 01 Aprile 2020, 11:50:16 AM
Ci avevo pensato già ieri che molto probabilmente avevo sbagliato a pubblicare quei due filmati...

... non mi giustifico, certi argomenti non vanno trattati, la sensibilità di ognuno di noi è diversa e mi scuso per averla calpestata.


Probabilemente mi trovo ancora nella prima fascia.



io mi riconosco solo in parte della parte bassa della seconda e terza fascia, sarò anomalo?


Buon forum a tutti.

Skassamakkinen



Oggi mi va questa. Buonjorno
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Watson ,,,ma io non lo dicevo a te ,,sono certi sindaci che si sono un po esaltati

io sono della fascia che """non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù di rimanere in casa  (muro) (muro)

                                               buon pomeriggio  (birra) (birra)





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhhhh, questa attesa è abbastanza snervante, bisogna ( = SI DEVE! ) trovarsi qualcosa da fare, che non sia distruttivo per se stessi o per altri, e che possibilmente sia anche utile a qualcosa (vecchio)

Alla fantasia di ciascuno lascio l'impresa  ;)

Bon soir  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3


buon pomeriggio, quarantenati (lingua)

giornata 'smeusa' avrebbe scritto la buonanina (angel) eppure a me è piaciuta, dopo tanta pioggia, anche nuvolo e ventoso pare festa (ura) dopo tanta forzata inattività oggi ho davvero fatto il kiulo al mondo (cult)

peccato tutto questo debba finire (piango) è partito lo scirocco di primavera, lo scirocco caldo e ricco di pollini alieni che tanto nuocciono alle mie vie aeree superiori (doppiomuro)

niente di drammatico dal punto di vista fisiologico, una trentina di starnuti e, per un paio d'ore, torno nuovo di zecca (su) brand new direbbero gli inglesi (appl) ma di questi tempi... (sorpreso)

non temo la morte, piuttosto la sofferenza, proprio come voi. il mio tempo sta per concludersi, e chiunque sarà a chiudere il mio conto, come gia disse cheyenne, spero sia uno che sa dove sparare (gangster) (felice)

ma basta parlare di cose tristi (giu) come siamo soliti dire noi protestati: per morire e per pagare c'è sempre tempo (sicilia) nell'attesa ho un menù per stasera... (mang) roba da far resuscitare i morti (muoio) è un peccato voi non possiate approfittare della mia ospitalità (nonso) la pietanza, oltre che buona, fa pure drizzà o pesce (spett)





Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Mimmo ,,,fa pure drizzà o pesce,,la sparo,, Cozze al pomodoro e peperoncino

Gividì,,bellissima giornata di sole e abbastanza caldina ,,ideale per passeggiare in campagna anche perchè più in là non posso

                                             e una sessantina di anni fà ,,,,,,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ah, già, è gividì... me sò scurdato
(stupid) (muro) (muro) (muro)