saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Sicuri?
Giovedi, oggi?
Cioè, volete dire che oggi è Zobìa??

AH!
BEH!
ALLORA...




...ciapa quà! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Eh giovedì, eh?
Bene, avanti allora!!



Tiè! Tié! Porta a casa! Tiè!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

ARIBUS!!

Prendiamo fiato..



..mo' se respira!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Questa la sentivo seeeeeeeeeempre quando ero piccolo, ma l'ho scoperto solo adesso che era una bambina che la cantava!

MA PENSA TE!

https://www.youtube.com/watch?v=hTDbzAWO7Wg

P.S:

Nome: "Katia"
Nata a: "boh?"
Anni: "Sei"
Occhi: "due"

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Anche questo va a grappa, dev essere mio parente..



..interessante il suo punto di vista geografico..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ed un'altra che sentivo sempre nello stesso periodo

https://www.youtube.com/watch?v=ajEkzwf7WNY

UAZ UAZ!

(ola) (ballo) (ole) (birra) (bevuta) (lingua) (scara)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 02 Aprile 2020, 21:53:45 PM
Anche questo va a grappa, dev essere mio parente..



..interessante il suo punto di vista geografico..

Ma nooooooooo, no è che l'è vicino a padova, pota, l'islanda!

E' in val brembana, l'islanda! (vecchio)

https://www.youtube.com/watch?v=Lk2KfI0gJNI

STASERA MI BUCCHO!  (sorpreso)

P.S: il "moonwalk" l'ha inventato Rocky Roberts, mica Michael Jackson!  (sorpreso)  :o
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Stasera su blob rai3, hanno trasmesso uno speciale sugli Area, un gruppo progressivo degli anni '70

Come periodo avrei potuto conoscerli, ma all'epoca ero davvero indietro in campo musicale (non  è che sia migliorato oggi), mi ha colpito molto la storia del loro cantante Demetrio Stratos  (superok)

Come scrive wiki:

Le analisi sulla voce di Stratos, sia quelle effettuate nel periodo 1976-78 quando fu presente a Padova, sia le successive, hanno dimostrato che il musicista riusciva a produrre diplofonie, suoni bitonali e difonici (canto armonico, meccanismi vocali sovraglottici, fischio laringeo), abilità diverse tra loro che è raro trovare nella stessa persona. Grazie alle già notevoli doti innate, alle tecniche acquisite, e agli studi con il CNR, Stratos riuscì a raggiungere risultati che rimangono ancora ineguagliati.

Non ho idea di cosa vuol dire, ma ascoltatelo e capirete  ;D

1978

https://youtu.be/gu8CnSqSANo

Buon GIVIDI' , sembra di essere tornati indietro a quei gividi con quel cantante francese..... Aznavur forse  (?) :P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

WOW!

Ma Watson, dove la tenevi nascosta 'sta perla!  (sorpreso)

(compl) (compl) (compl) (compl) (bravo)

Di qualunque cosa si facesse 'sto Signor Lancia Stratos, la voLLio anche io!

EpperDiana, Lucrezia, Tecnezia, Idrofila e Perdincibaccolina Fracica! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Chissiete??

BABBARI!

Cosa volete?

DISTRUGGERE ROMA!

(muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=ttHeNObbSjQ
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Concludo con questo, che mi è sempre rimasto impresso fin dalla gioventù...

https://www.youtube.com/watch?v=hVx1CnGK18U

Dal Riccardo III - William Shakespeare

Non c'è belva tanto feroce
che non abbia qualche senso di pietà!

Ma io non ne ho alcuno,
sicchè non sono una belva.


Sbrot. (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

quella particolare scena è rimasta impressa anche a me  :)

a pensarci adesso credo sia la risposta alla domanda: che fine ha fatto joe buck  (nonso)

Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 02 Aprile 2020, 21:53:45 PM
Anche questo va a grappa, dev essere mio parente..



..interessante il suo punto di vista geografico..


ma

è


NATALINO BALASSO !!!!! tale e quale in miniatura  (muoio) (muoio) (muoio)

10nico

Citazione da: COIO3 - 03 Aprile 2020, 07:04:36 AM
quella particolare scena è rimasta impressa anche a me  :)

a pensarci adesso credo sia la risposta alla domanda: che fine ha fatto joe buck  (nonso)



Apperò, non lo conoscevo questo film con John Voight!  (sorpreso)
Stasera lo approfondisco , grassie della dritta ( e bellissimi titoli di testa, veramente in stile anni 70 e veramente bella la canzone )  (su)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

venerdì,,buona serata  (birra) (birra)

ormai ogni giorno è uguale all'altro ,,,che due pa,,e  ,,,,oggi ho fatto un po di scorta di vino ,,2 di nobile 2 di brunello 2 di chianti  2 di pinot nero del tirolo e 2 di lagrein sempre del tirolo ,,,,,  giusto per spendere un po di pensione  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

si, è un bel film, anche se l'ho scoperto tardi, avanti negli anni e da un dvd allegato a uno di quei tanti mensili zeppi di autorevoli e inutili chiacchiere.

visto e rivisto tante volte, giusto per imparare un po' di inglese parlato, anche se a questo scopo la trilogia di matrix è quella a cui il parlato corrisponde perfettamente ai sottotitoli (inglese sottotitolato in inglese (matto))

la musica, manco a dirlo, mi piace dalla prima volta che l'ho ascoltata alla radio che, son quasi sicuro, all'epoca spazzolava l'etere in OM (sorpreso) tanto tanto tempo fa.

ascoltata e piaciuta, ha popolato di volta in volta i supporti di memorizzazione in voga al momento. ancora oggi suona nel mio telefono quando ne avverto il bisogno.

nello stesso telefono dorme 'sulla strada' di kerouac, la bibbia del randagio a cui queste note fanno da perfetta colonna sonora. mai letto (nonso) se non le prime pagine e poi subito riposto (zz) magari ci riesco questa estate visto che il clima è cambiato, nei miei preserali in spiaggia.

vi lascio 'sta cosina, se fate attenzione sentirete gridare i gabbiani a un certo punto tra le note (eli)



Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra) (birra)

naturalmente visto che non si puo  andare a zonzo il tempo è sempre bello  (superok)

io fortunatamente abito in campagna e posso uscire e camminare per campi senza incontrare nessuno,,,sempre chiuso in casa diventerei matto ,,,ogni tanto mi fermo a parlare con le formiche,, che sono uscite dal letargo ,,ma sempre mantenendo la distanza di 1 mt



                                                       e siamo solo noi,,,,,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buona domenica a tutti, spagnoli e non  (appl) (il ciclone, pieraccioni 1996 (spett))

anche io vivo in campagna (ura) relativamente libero e felice (??) in effetti non riesco a guardarmi allo specchio senza avvertire un certo disagio (nonso)

maledetta ricrescita (muro) con questo taglio mi sento così disordinato (inchino)  ;D

Whatever Works ;)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buona domenica a todos!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Brindo con voi ad un' ulteriore evoluzione del mio status sociale di Tuta Blu!

Meno male che ho il mio kapanno, perchè dal primo aprile scorso, sono...

..Skassaintegrato!! (su)



Ma si, proviamo anche questa e avanti sempre!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Aprile 2020, 13:00:38 PM
Brindo con voi ad un' ulteriore evoluzione del mio status sociale di Tuta Blu!

Meno male che ho il mio kapanno, perchè dal primo aprile scorso, sono...

..Skassaintegrato!! (su)



Ma si, proviamo anche questa e avanti sempre!

:o :o :o :o :o :o ma...... dove l'hai scovata questa  :o :o :o :o :o :o

stamattina pensavo di inserire una canzone un po retrò  ma adesso sono senza parole.......

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Eh, Cla'..
Ti ricordi mia moglie?
Ligia al dovere?
Ecco..

Allora, data l abissale differenza tra me e lei, in tutti i campi e tutti i sensi, una volta degli amici mi avevano chiesto: "Ma dove l hai conosciuta?"

Allorchè io gli ho risposto: "Mah, era in cortile, con una tuta della Magirus Deutz che cantava "Figli dell officina" mentre saldava una cisterna.."

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Cosa che, naturalmente NON corrisponde al vero.

Tornando a casa lei mi chiese: "Che canzone è  Figli dell officina?"

E io gliela cantai.

Gliela avevo quindi insegnata e a volte, al sabato sera, dopo averla fatta mangiare e bere come Bacco comanda, ancora adesso la cantiamo insieme.

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Per la cronaca, cantiamo anche "La casa dei matti", ma con piglio piu rock e aggressivo,
"Fischia il sasso" , con varianti oscene e "Con te partirò", diventata  - per l occasione - "Con te Quartirolo" che è una specie di inno ai formaggi di tutta Italia.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica  ragazzi  (birra) (birra) (birra) (birra)

scusate,,, ma io cambio genere   (superok)

                               

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon inizio di settimana, finalmente si ricomincia (adoraz)

domenica terribile e infinita  (stupid) alla fine mi son ritrovato a fare su e giu lungo l'interpoderale (matto) la discesa ti spezza i ginocchi e la salita ti martorizza i glutei, mi stanno venendo su due chiapponi rotondi e compatti come respingenti appesi ai moli d'ormeggio per natanti di medio cabotaggio  ;D

anche quest'anno finirò per venire molestato in spiaggia  (muro) gia mi sembra di sentirle fischiare quelle femminazze palestrate: ehi, porcellino, la mamma ti manda in giro da solo...  (sorpreso)

ma queste sono soltanto sudice fantasie  (stupid)  la verità è che avevo sotto gli occhi kilometri di spiaggia e strada statale (113 (spett)) in giro neanche un'anima viva :o solo un upupa, e deve essere stato lo stesso dello scorso anno, diffidente e schivo come un funzionario allo sportello 'mutui e prestiti'.

volato via senza fiatare (nonso) ed è un peccato, dopo i 'monologhi della vagina' sarebbe potuto capitare a me di scrivere i 'discorsetti dell'uccello', li avrei trascritti per ammazzare il tempo (post)


Whatever Works ;)