News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2020, 12:20:59 PM
(spett) parlo piano, ma è da ieri che il bar si è svuotato...


la famiglia du zu silvio s'è messa a distribuire pacchi alimentari a portofino  (superok) pensa tu se ho tempo per bivaccare al bar  (lingua) ho piantato le tende in spiaggia  ;) ora che fanno il tirreno a scendere è un attimo (sicilia)

ci sarebbe anche il nostro primo cittadino... s'è messo a distribuire uova di pasqua alla folla affamata  8)

io personalmente propendo per il salato (mang) meglio il pacco di silvio (appl) pacco senza doppi senzi, s'intende  (sorpreso)

che giovedì sia (vecchio)



Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata  (birra) (birra)

Mimmo sei stupendo quando scrivi  (appl) (appl)

e già,,ieri bar chiuso ma ci rifacciamo oggi

                                               Gividì,,,bellissima sta canzone e quanti ricordi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

eh Rino, m'hai fregato!!!!! me la tenevo per la fine estate!!!!!

jojo54

 (felice) (felice)





messà che sta quarantena  (help) (help) (help)

Claudio sono Gianni non Rino ,,ciao Rino  (felice) (felice),,ciao Claudio  (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Trovato un vecchio video del 1967  ;D

È una cover del duo Sonny & Cher, però questa versione è in italiano  (su)

https://youtu.be/Wt0EQMIa02w


Buon GIVIDI'  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

bellissima canzone Tony W,,  e se non ti dispiace io ci metto l'originale ,,con Sonny che sfoggia un vestito a righe da,,da ,, (nonso)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

m.real

 (felice)
Citazione da: claudyane6 - 16 Aprile 2020, 20:30:18 PM
eh Rino, m'hai fregato!!!!! me la tenevo per la fine estate!!!!!
(felice) Infatti la messa Gianni
Ciao Claudio  (abbraccio) ciao Gianni (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buongiorno ragassuoli  (felice)

Altra giornatina di follia ordinaria, che pelotas!  (stupid)  (muro)

Altro raktajino compensatorio  (nonso) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Venerdì...Buona giornata  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Grazie jojo per la pubblicazione del video dei Sonny & Cher  (appl)

Sonny doveva essere appena uscito da Alcatraz vestito com'era  (muoio)

di Cher invece potrei affermare che l'ho sempre vista così..... tanto che nelle ultime immagini ufficali di quando ancora cantava sembrava più bella di quando aveva iniziato  (stupid) (muoio)



Buon pranzo a tutti, ancora poche ore ed inizierà il penultimo week end di aprile  (guid).... (police1).... (?).... (rosso)... (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

gividì era ieri o sarà domani?  (nonso)

fino ai primi anni 70 era usuale tradurre i grandi successi in lingua inglese (che pochissimi potevano capire)


jojo54

 (felice) (felice)

                 
                                        stupendo



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe) (zz)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Ragassuoli.
Buongiorno Ric! (su)

Il problema di viaggiare nel tempo sta tutto nell arrivare interi.
Mi manca un orecchio, i baffi, una gamba e una mano..  e non mi ricordo in che epoca li ho lasciati.
O forse sono rimasti bloccati nell ultraspazio.   Boh. Rimedieremo.



Riparto!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

altro uichend a gironzolare qui attorno  (superok) (superok)

buona giornata ragazzi  (birra) (birra) ,,e che la pazienza sia con noi

dai Skassa che è semplice ,,, qui ci sono le semplici istruzioni  (su)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Buongiorno ragazzi.
Che mortorio di forum.
Ieri ho tirato fuori dal garage Charly e Titty, pressione gomme, olio controllino, spolverata e via, di nuovo a nanna.
Ho tolto anche le catene dal baule, non vedo neve in giro.......
Buona domenica in casa a tutti.
(felice)

Watson

Ciao Golf  (felice)

E si in questo week end di aprile ci sono pochi forumisti qui sul forum  (nonso)

secondo me sono andati tutti in montagna per vedere la neve  ;D



quasi, quasi dopo pranzo faccio un salto anch'io, dai vieni anche tu Stefano .....

ops.  (stupid) non puoi, hai ritirato le catene , tu non puoi venire, neh  (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi tutto bene?  (birra) (birra)

ma dove pensate di andare  (guid) ora ci dicono Restate a casa ,,tra un po leveranno la R ,, (superok)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ah perchè oggi era festa? ho appena finito di vangare.... allora farò festa domani che piove

stamattina mi è venuto in mente questo



buon gividì

Watson

È vero con questa emergenza non si riesce più a capire in quale giorno siamo, io pensavo fosse sabato  (stupid)


Mi chiedo se sbirulino della Sandra si sia ispirata da quella pubblicità particolare della Golia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2020, 12:45:22 PM
Ciao Golf  (felice)

E si in questo week end di aprile ci sono pochi forumisti qui sul forum  (nonso)

secondo me sono andati tutti in montagna per vedere la neve  ;D



quasi, quasi dopo pranzo faccio un salto anch'io, dai vieni anche tu Stefano .....

ops.  (stupid) non puoi, hai ritirato le catene , tu non puoi venire, neh  (muoio) :P

Ehhhhhhhh, dai che dal lato "austriaco" dello Stelvio hanno già quasi finito di pulire la strada, con le temperature assurde che ha fatto c'erano 6 gradi anche in cima, quindi la neve ha iniziato a smollarsi.

Chissà se anche quest'anno il tempo farà il matto e poi farà una mega nevicata a maggio costringendo a posticipare l'apertura di tutti i passi alti?  (?)

Sperém de no!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno a tutti quelli che NON passerrano da qui, neh  :P

Mi sono accorto solo ora che l'immagine che ho allegato al post con la neve sullo Stelvio non è un'immagine statica....


... ma si modifica ogni volta che la guardo (noncicredo) , in qiesto momento non si vede nulla....


.... AIUTO, il forum è posseduto (paura)



Qui piove da ieri sera, ci voleva  :) era da un mese e forse più che non cadeva una goccia  (superok)


solo che oggi avevo pensato di farmi un mega giretto sotto il sole, mannaggia a questa pioggia  (stupid)  (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6



50 anni fa.....


ma io sto in casa oggi  :P

qualcosa di alcolico grazie



dalla distilleria dietro casa

(spett) è la 4 distilleria aperta dall'unità d'italia

Skassamakkinen

Che dici, Cla'?
Potremmo fare una scellerata parodia: "Gocce di prosecco su di me"!!! (su)'

Ed eccoci qua, a chiudere un altro giorno anonimo, chew non sappiamo quasi piu che giorno è ma che, in fin dei conti, nemmeno ci interessa piu sapere come si chiama.

Speriamo solo che la magagna galattica passi in fretta, che di danni ne ha già fatti tanti.

Questa sera brindo alla fine eroica della mia Opel Corsa.
Sapevo che non sarebbe stata lunga la nostra convivenza e cosi è stato.
Era già molto provata.
Stamattina, un "Cran, cran, cran" sinistro ha iniziato a farsi sentire dal motore e invece di frenare, ho optato per un afine eroica (suicidio controllato).
Ho accellerato a fondo.
Ho stampato i pistoni nel cofano in un tripudio di fumo, olio, acqua, pezzi vari.

Born to be wild. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Voci che mancano - eccome se mancano nel panorama canoro Italiano.

Oh! Arriverà anche l estate, Zio scatenato..



La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 16 Aprile 2020, 22:45:40 PM

Un amica che lavorava in un negozio di ottica, mi diceva una cosa tipo il fatto che un soggetto con la faccia "tonda" è meglio si compri occhiali con la montatura spigolosa e viceversa..
Per questo, mi colpisce davvero la pettinatura da paggio Fernando di Sonny, che sottolinea una crapa cocomeriforme (R.I.P. Sonny e nun te 'ncazza'...).
La zazzerina mi asfalta piu del pigiama, evidentemente sottratto da un museo sulle carceri Napoleoniche.
Il vestito di Cher, giurerei di averlo visto in un filmato d epoca che sventolava a fianco della bandiera Confederata  sul circuito dove si correva la Rebel 500.
Mah, com è strana la vita.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,, ciao Skassa   (birra) (birra)

tutto il giorno nuvole e venticello fresco ma non ha fatto una goccia

ancora il duo,, con un Sonny un po invecchiato ma sempre elegantissimo ,,sembra si sia fatto la camicia con un pezzo di vestito di Cher  (superok) (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) In questo buio momento un po di colore anni 80 non guasta, ve la ricordate (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 20 Aprile 2020, 22:16:01 PM
Sonny un po invecchiato ma sempre elegantissimo ,,sembra si sia fatto la camicia con un pezzo di vestito di Cher  (superok) (superok)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) Ci sono serie possibilità!!

Buongiorno Svalvolati! Mattina burocratica! (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.