saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buongiorno a tutti e buona domenica, qui si è annuvolato ieri  ha piovuto ma poca roba (almeno da me), oggi nuvoloso

Ieri ho usato la mascherina anche fuori e l'ho trovata fastidiosa, specialmente con il sole, so che è necessaria, ma non credevo fosse così  :( .... non invidio chi deve utilizzarla sempre.


P.S. per la cronaca il mio (cane) non ha voluto indossarla, neh  (stupid) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

e già..la mascherina  è  proprio  fastidiosa col sole...pensa che c'è anche chi va in giro con i guanti di plastica  (matto) (matto)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Citazione da: jojo54 - 31 Maggio 2020, 12:31:30 PM
(felice) (felice)

Buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

e già..la mascherina  è  proprio  fastidiosa col sole...pensa che c'è anche chi va in giro con i guanti di plastica  (matto) (matto)

Eccomi!!
Guanti sempre ed ovunque!
(muoio) (muoio)
(felice)

jojo54


ciao StefanoGolf ,, (felice) (felice)

e cosi domani come tutte le settimane è lunedì  (sorpreso)

va beh dai ,,rilassatevi con sta meraviglia ,,per me il miglior album ,,io ne ho due ,,uno che ascolto e l'altro ancora originale sigillato ,,sai mai che il primo si rovini  (muoio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino fòtte fòtte pemmia, che oggi me tocca raccogliere i cocci di venerdì  (stupid) (stupid) (stupid) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

  (felice) (felice)

stamattina sole limpidissimo..come sempre di lunedì...ho quasi voglia di portare la 2CV in montagna  (guid) (guid)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

aperitiviamo  (appl) (appl) (appl)


5 fustacci per claudyane  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)







(felice) (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

I fustacci li lasciamo a Claudyane ed il resto (e che resto!) ce lo pigliamo noantri!   (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: grazie Topo!  (appl) (appl) (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

a me non mancavano proprio i fustacci  :P :P :P :P :P

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


vino rosso e autoreggenti  (mang) (mang)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Giorgio 58

scusate....quello che non capisco  (nonso)è il reggicalze con le auto reggenti... (?)  :o :o :o
Ci sta come un radiatore dell'acqua su una due cv (muoio) (muoio) (muoio)
Boh

jojo54

 (felice) (felice)

serve solo per la vista  (sorpreso) ,,tanto poi si leva tutto   ;D ;D


   
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon 2 giugno ragassuoli!  (felice)

Oggi sembra si prepari una giornata metereologicamente splendida, è anche più caldo di ieri, pertanto si va in montagna, oh! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Citazione da: giorgio 58 - 01 Giugno 2020, 23:03:58 PM
scusate....quello che non capisco  (nonso)è il reggicalze con le auto reggenti... (?)  :o :o :o
Ci sta come un radiatore dell'acqua su una due cv (muoio) (muoio) (muoio)
Boh

Perché, non c'è il radiatore sulla 2cv????
E allora io dove ho messo l'acqua fino ad oggi?
(sorpreso)


jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (birra) (birra)...e poi è anche festa

anche qui  sole ..ma da domani arrivano giornate di pioggia ...me lo dice il male alla gamba sx ..che non sbaglia mai  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: Golf - 02 Giugno 2020, 09:27:14 AM
Citazione da: giorgio 58 - 01 Giugno 2020, 23:03:58 PM
scusate....quello che non capisco  (nonso)è il reggicalze con le auto reggenti... (?)  :o :o :o
Ci sta come un radiatore dell'acqua su una due cv (muoio) (muoio) (muoio)
Boh

Perché, non c'è il radiatore sulla 2cv????
E allora io dove ho messo l'acqua fino ad oggi?
(sorpreso)

qulacuno, visto che tutti dicevano di avelro messo,  mise l'antigelo nella 500





Watson

Buon pomeriggio e buona festa a tutti  (appl)

Anche qui giornata di sole calda, si sta annullando ora forse stasera piove  (sorpreso)


Oggi è il 2 giugno, festa della Repubblica, si ricorda il referendum istituzionale che il 2 e 3 giugno 1946 decise il futuro repubblicano della nostra nazione, mandando in esilio gli ultimi re d'Italia.

A leggere i risultati si nota una spaccatura a metà della penisola, il centro-nord votò repubblica, il sud più Roma monarchia, la differenza di voto non fu eccessiva, solo 2 milioni di voti su un totale di circa 25 milioni di elettori, in percentuale la Repubblica ebbe il 54 %, la monarchia il 46%.


In questa ricorrenza molti espongono il tricolore alle finestre, tutti sanno che la nostra bandiera è formata da tre colori


verde bianco rosso


Il problema è ricordarsi come vanno esposti e mi sa che molti non se lo ricordano  (stupid) (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri sera ha fatto un bel diluvio, la cosa assurda è che c'era un pezzo di cielo sereno mentre diluviava  (sorpreso)

Il diluvio non era previsto dalle previsioni...

Vabbè, è servito a rinfrescare un po, vedremo se oggi sballerà di nuovo le previsioni (vecchio)

In ogni caso, un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri temporali e pioggia anche qui giusto per rovinare la giornata ..poi alla sera si è  rasserenato

e così da oggi possiamo andare dove vogliamo ... il lato negativo è che ci sono parecchi incidenti sopratutto con la moto ...dopo tre mesi fermi si sono riscatenati  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

anche in provincia di Varese molti incidenti

hanno dimenticato come si guida con prudenza oppure si erano abituati a girare con strade vuote

10nico

Citazione da: claudyane6 - 03 Giugno 2020, 13:16:28 PM
anche in provincia di Varese molti incidenti

hanno dimenticato come si guida con prudenza oppure si erano abituati a girare con strade vuote

Sì, anche da queste parti ieri ne ho incrociati parecchi in "modalità pista"  (stupid)

Purtroppo molti sono andati in crisi di astinenza ed ora "controbilanciano" facendo i matti  (nonso)  (giu)

Anche io ero in crisi ma sto girando anche più accorto di prima, perchè so che ci sono in giro questi "soggetti", che te li ritrovi nella tua corsia dietro tutte le curve cieche.

Se fossi capace inventerei un drone che precede il veicolo e ti avvisa di eventuali pericoli/fessi per strada in anticipo, così da poterli evitare senza spargimento di sangue (perlomeno del tuo  :P(idea) (idea) (idea)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Giornata di sole calda e piacevole che si è trasformata in una fredda e tempestosa giornata primaverile   (inc)


Se fossi capace inventerei un drone che precede il veicolo e ti avvisa di eventuali pericoli/fessi per strada in anticipo, così da poterli evitare senza spargimento di sangue (perlomeno del tuo  :P


Ma forse più che un drone non sarebbe più facile predisporre tutte le auto e moto con quei sistemi di sicurezza che frenano al posto tuo il veicolo in caso di ostacolo sulla strada (??)

In quest'ultimo periodo vedo molte pubblicità di auto che hanno sistemi di sicurezza davvero  fenomenali  (appl) , chissà se fosse possibile installarli anche sulle nostre auto  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Eh, Watson, quei sistemi sono utili, sì, ma solo se c'è una "visibilità" diretta tra l'auto e l'ostacolo.

Purtroppo nel caso delle strade tortuose tale tortuosità rende de facto impossibile "vedere" gli ostacoli in tempo utile.

Col drone invece si potrebbe vedere con varie curve (anche cieche ) di anticipo, permettendo di prevedere e quindi anche evitare, pericolosi ostacoli.

Io vedo questa cosa succedere quando si va in moto in gruppo e muniti di interfono, quello più davanti vede gli ostacoli (anche potenziali) ed avvisa gli altri, che quindi sono protetti dalla "preveggenza" del primo , che però rischia per tutti.

Con un drone anche questo rischio si potrebbe evitare, da lì l'idea  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

l'altro ieri ,padre e figlia di 11anni ""che conoscevo ,,erano amici di vicini di casa "" scendendo dal monte Grappa con la moto sono stati centrati da un'altra moto che stava salendo,, che sembra era in sorpasso di un furgone,, in curva ,,padre e figlia sono morti ,,l'altro non si è fatto niente ,,in certi casi basta solo un po di cervello ,,non tecnologie

sempre lunedì ,,che sono salito ad Asiago con la 2CV ,,andando c'era una moto incastrata sotto il guardarail e alla sera scendendo altre 2 per terra con i centauri che se le guadavano ,,il ""costo""così si chiama la strada che sale sull'altopiano è considerata una pista per i centauri che arrivano anche da fuori regione  ,,con incidenti ,,posti di blocco ,,rilevatori di velocita ,,e ragazzini che sui tornanti li incitano a correre,,,gli incidenti non fanno più notizia ,,non mancano le lapidi ,,ma la folle corsa che molte volte coinvolge anche le auto non si ferma

da dire che da giovane e con la moto queste pazzie su quella strada le facevo anch'io   ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhh, certo, se tutti usassero il cervello gli incidenti non ci sarebbero, ma purtroppo il cervello ( collegato e funzionante ) è spesso una merce rara, per quello le tecnologie potrebbero aiutare a rendere il costo (non quello di Asiago  :P ) meno salato! (vecchio)

P.S: il "costo" di Asiago è stato il teatro delle folli scorribande del famigerato Max Wrist, ex pilota di caccia USA (l'hanno ovviamente espulso una volta scoperto chi era) , ex patentato.
E un sacco di suoi emuli cercano ancora di ripetere le sue imprese folli, facendo rischiare la pelle al prossimo oltre che a se stessi.  (stupid)

Visto che il trapianto di cervello è (per ora) impossibile, credo che le tecnologie (più che gli autovelox) potrebbero aiutare.  ;)

Certo Jojo, le catazze e le follie in moto chissà quanti da giovani le hanno fatte, purtroppo quelli che ci sono rimasti secchi non possono più imparare niente, gli unici che possono imparare sono quelli che rimangono, ma non sempre lo fanno , ahimè!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



(ura) (ura)oggi è gividì!!!

finalmente un po di riposo, piove abbondantemente dalla tarda serata di ieri; dicono brutto tempo mah (nonso) secondo me è buono per la terra che cominciava ad essere troppo asciutta,m eppoi il lago non ha ancora fatto la sua piena primaverile, seci riesce sarà piccola : non c'è neve sui monti ad integrare la pioggia

qualcuno ha avvertito zia anita che sua sorella è emigrata in belgio?

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Stamattina piove anche qui ..e giustamente la pioggia ci vuole proprio e anche tantina..per riempire le falde e non avere problemi in estate ...il torrente che passa di qui ""Astico""e asciutto da dicembre
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!