saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

giornata di pioggia pioggia e pioggia ,,non ha smesso un secondo


Gividì ,,,facciamo un Sexigividì  un supersexigividì  ,,,,, le poppe di Sabrina patrimonio dell'umanità  :P :P



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Mamma mia, ci passavo i pomeriggi su Deejay Television ( italia 1 , anni '80  ;D ) a guardarmela per benino  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

siamo andati a dormire con Sabrina........e il risveglio è con Ivana  ;D

...eppur si muove!!!

10nico

Eh, io l'ho incontrata dal vivo la Ivana, nel suo negozio per animali a Como!  (sorpreso)

E comq sempre su Deejay Television era! Ehhhhhh, gli anni '80! (vecchio)

Ok, un bel raktajino per dimenticare , va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi..dai che è venerdì (abbraccio) (abbraccio)

noto che quando c'è bellagnocca si risveglia anche il Topo  ;D

c'è un po di sole speriamo resista...oggi polenta è baccalà  (mang) (mang)...ricetta semplice e veloce..si prenota in rosticceria  :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi sono passato sul lungolago in bicicletta e un ristorante aveva nel menù spaghetti allo scoglio, sapendo che la moglie aveva voglia di pesce, ne ho prese 2 porzioni da asporto e...
sotto il portico di casa con una bottiglia di orvieto fresco  (mang1) (bevuta)(mang) (bevuta) (mang) (bevuta) (caffe) poi speriamo altro  :-X

claudyane6

è arrivato un limoncello gelato .........  sbrottttt

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Claudio ,,,ma quel ""poi speriamo altro "",, (??) (??) io pensavo chissà cosa e invece era un limoncello gelato  ;D ;D ma pensa te la mia fantasia cosa mi fa pensare

un saluto alla moglie  (bacio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Uichend ragazzi  (birra) (birra)

e speriamo che in bel tempo regga ma dubito
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

dal pomeriggio temporali fino a mercoledì.....

acqua padre che il convento brucia!!!!!  dicevano a chi beveva abbondantemente acqua la mattina..........

claudyane6



situazione meteo odierna



ne avremo parecchia di acqua, il lago avrà finalmente la sua piena poi sarà ESTATE!!!!!!!! (ura) (ura) (ura) (ura)

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Domenica ragazzi..e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)

ieri pomeiggio acquazzoni da paura ..e ho lasciato l'auto fuori ""non la 2CV""..così si è lavata via la polvere
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Giornata a corrente alternata.... nuvoloso, pioggia, sole, pioggia  (stupid)

Ieri sul tg3 regionale hanno fatto un servizio da una località di montagna in cui sono stati ospitati diversi infermieri che con l'emergenza covid non hanno mai avuto un momento di pausa...

...lodevole iniziativa, peccato che oggi in quella località di montagna piovesse e ci fossero solo 8 gradi   (sorpreso)



Dai che i prossimi giorni saranno come oggi  (muro)

Buona serata  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Buonasera. (felice)
Giornata Bah.

Mi piace passare di qua nelle giornate Bah perchè, quasi sempre, trovo
spunti per resuscitare il buonumore.

Ciao!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi (birra) (birra)

ciao Skassa ,,,anche qui giornata Bah  tra temporali pioggia e grandine ,,,,e pensare che quando avevo 20anni erano le giornate preferite ,,si rimaneva sotto le coperte tutto il pomeriggio con la morosa

e visto che oggi non si parla d'altro ,,madame et monsieur  miss Jane  (bacio) (bacio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno..buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

E si inizia con nuvoloni e pioggia  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui ieri ci ha dato dentro con il diluvio, e davano pioggia anche per oggi, ma invece non è scesa una goccia...mi sa che ieri è piovuta anche l'acqua di oggi e oggi sono rimasti senza  (nonso)  (muoio)

L'acqua scarseggia, e la papera nun galleggia! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 07 Giugno 2020, 22:59:00 PM
ciao Skassa ,,,anche qui giornata Bah  tra temporali pioggia e grandine ,,,,e pensare che quando avevo 20anni erano le giornate preferite ,,si rimaneva sotto le coperte tutto il pomeriggio con la morosa

Carissimo Jojo, quanto mi hai fatto viaggiare, con il tuo post.
Mi hai fatto tornare a un passato prossimo in cui ero riuscito a disporre (nel periodo che precedette la vendita) di un appartamento sul mare, a Isola Verde (Chioggia), che avevo messo a profitto affittandolo d estate (quando non andrei al mare nemmeno con una doppietta puntata alla nuca) e riservandomelo come trombeuse di lusso nella stagione morta.  Era veramente un paradiso.

Mi hai fatto ripensare alle giornate grigie e umide di novembre.
C erano ragazze che amavano passare la giornata a letto.
C erano ragazze che invece volevano tassativamente andare a camminare sulla spiaggia, prendere un caffè nell unico barroccio rimasto aperto, andare a Sottomarina a vedere com è.. pur di non stare a casa.
No, il problema non era quello. Si trombava alla grande ovunque.
Potevi farlo anche in mezzo alla strada perchè non c era letteralmente nessuno.
Il problema era un altro: perdere tempo.
Per alcune, stare a letto tutto il giorno a guardare e ascoltare il mare cupo e rissoso, era perdere tempo.
Per altre, andare a camminare incontro al grigio, perdere l occasione di  confidarsi, aprirsi, entrare l uno dentro l animo dell altro, era perdere tempo.
E alla fine chi aveva ragione? Quand era che si perdeva tempo?
Non lo so. Probabilmente mai. Nè in un caso nè in un altro.
Grazie Jojo. (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen



Sogni d oro a tutte  (e a tutti..) (muoio)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Sottomarina ,,la spiaggia anche dei miei ricordi  (abbraccio)

una volta siamo andati in spiaggia a sgommare con la Dyane di notte ,,entrati in acqua  si è spenta senza più ripartire ,,,abbiamo dormito in spiaggia è la mattina l'abbiamo spinta fuori ,,aperto il cofano e lasciata al sole ad asciugare ,,è ripartita ,,,altri tempi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche oggi la giornata sembra iniziare bene, c'è un bel sole ma anche tante nuvolette, apparentemente tranquille, in agguato.
Secondo me finisce come ieri, dal pomeriggio inizia a piovere e poi alla sera diluvio  (stupid)  (muro) (help)

Vabbè, godiamoci quello che passa il convento  :P

Nel frattempo un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ah Sottomarina...

ci andavo da bambino; il primo stabilimento balneare era il Clodia col mare che arrivava sotto la terrazza; e la sera nel parcheggio deserto, giocavano ai tamburelli in 4; dall'appartamento in affitto (camera e corridoio con fornello e bagno in comune) si attraversavano gli orti per arrivare alla spiaggia dove gli unici commerci erano frutta e patata americana; la sera si intravedeva, da dietro, un pezzo del cinema all'aperto con i primi cartoni animati di Paperino.

son ricordi.......

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata di sole  (sorpreso),,,incredibile

e giusta l'ora di uno spritz ,,,e un po di musica rilassante


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 09 Giugno 2020, 08:53:54 AM
ah Sottomarina...

ci andavo da bambino; il primo stabilimento balneare era il Clodia col mare che arrivava sotto la terrazza; e la sera nel parcheggio deserto, giocavano ai tamburelli in 4; dall'appartamento in affitto (camera e corridoio con fornello e bagno in comune) si attraversavano gli orti per arrivare alla spiaggia dove gli unici commerci erano frutta e patata americana; la sera si intravedeva, da dietro, un pezzo del cinema all'aperto con i primi cartoni animati di Paperino.

son ricordi.......

Adoro questi ricordi.. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi giornata nuvolosa ma almeno non piove, credo abbia piovuto stanotte perchè fuori è bagnato.

Ma che bel giugno! (vecchio)  (stupid)

Evvabbè, spero solo che non vengano giù altre frane che di quelle che già sono scese ne bastava la metà  (nonso)

Ed ora un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

devo costruirmi un barometro a corda come questo:


jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno  (abbraccio) (abbraccio)

alzato da poco .. e mi ha svegliato la moglie altrimenti chissa quanti dormivo ancora..stamattina avevo sonno

anche qui piove  ....ma ve le ricordate che bellissime giornate in marzo ..aprile..quando si doveva rimanere a casa .. (muro) (muro)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a tutti.
Ma siamo in ottobre o in giugno?
Mah!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ma..... oggi è sabato 28 ottobre 2028, san Giuda !!!!!

dove sei stato finora?