saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi bellissima giornata di sole ..c'è voglia di fare un giro con la 2CV  (guid)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Buonasera a tutti .
Oggi visto la bella giornata ,con due amici e a bordo della DS bianca di uno di loro siamo stati in gita al lago di Varese a trovare un amico duecavallista della zona .
Poi dopo pranzo essendo in zona ,e li vicino ci abita anche Claudyane6 ,siamo andati a trovarlo , voglio ringraziare Marina e Claudio per la gentile disponibilità e ospitalità.
GRAZIE MARINA ,GRAZIE CLAUDIO. (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

varda che beli che i ze cio  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti , anche a quei due nella foto  (sorpreso) mi sembra di riconoscerli .... però il tipo di destra o a sinistra della DS ha una mascherina molto strana  (muoio)


Complimenti per l'incontro  (appl)

buon lunedì a tutti, qui sole e giornata che si preannuncia calda  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Cielo azzurro e caldo anche in Veneto....è luglio
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Fa piacere vedere questi mini-raduni anche in un periodo di no-raduni!  (superok) (superok)  (appl)  (bravo) (compl)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra giornatina caldina caldina, ieri sera pareva volesse venire l'uragano, e invece ha fatto poco o niente, però poi è arrivato un vento forte ed è letteralmente cambiata l'aria  (sorpreso)

Nel senso che l'umidità è crollata, dai 60% che era siamo scesi sotto il 30%  (sorpreso)

Anche con la stessa temperatura è tutta un'altra storia  (superok)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao 10nico...anche qui ieri caldissimo e umidità alle stelle...ma stamattina si sta benissimo ..sembra di essere in montagna  (superok)

Buona fresca giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

non capisco  (nonso) è tutta mattina che ci sono passaggi nuvolosi ma dal satellite non si vede nulla



comunque anche qui la temperatura è buona ed è ventilato

stamattina revisione (dopo 17 anni) del mio RAPIDO  (superok)  finalmente e teoricamente si può andare in vacanza  (guid)

sperem

10nico

Usti! Dopo 17 anni?  (sorpreso)

E come avevi fatto a venire col rapido al Pegoraduno nel 2014 ?  (?)

Beh, in ogni caso, buoni viaggi!  (superok)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui sembra predisporsi un'altra giornatina coi fiocchi, cielo da cartolina, arietta frizzante, e che vuoi de più?  (superok)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

la revisione precedente era del 2003
nel 2005 sono andato per farla ma mi hanno detto che, in base alla nuova normativa, non avevano disposizioni per i rimorchi leggeri, quelli fino a 750 kg
solo un paio d'anni fa hanno provveduto alle normative nuove ed io per un paio d'anni non l'ho usato
lo scorso anno mi sono deciso ma i tempi di prenotazione erano lunghi, fino all'inverno, quindi vado ad inizio anno ma dovevo fare la digitalizzazione, poi anche l'aggiornamento dell'indirizzo in quanto è cambiato il numero civico, per fortuna il covid non mi ha fatto altri ritardi
ora, salvo cambiamenti, ogni due anni in motorizzazione a controllare luci freni gomme e numero di telaio ... e che non sia ruggine sotto

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

@Claudyane: AAAAAAAANNNNNN!!! Non avevo idea che ci fossero state queste vicissitudini normative (vecchio)

Grazie delle spiegazioni  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui oggi bel tempo, caldino ma niente di abominevole, mi sembra di essere tornato a 30 anni fa, quando le estati erano normali, non come gli ultimi anni che già a giugno sparava 40 gradi o giù di li! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ed alla fine di un caldo gividì vi offro:



oppure



10nico

I blues brothers all'italiana!  (appl)  (superok)

Rilancio con questo

https://www.youtube.com/watch?v=Lk2KfI0gJNI
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma oggi è GIVIDI'  (ura)

Non so cosa proporre, ho cercato del blues italiano e non so come sono usciti questi quattro (sorpreso)  (muoio)

https://youtu.be/EGtvEN25fBk


(spett) il brano è del 1964  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) OK ragazzuoli beccatevi questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino GELATO pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi terzo e ultimo  giorno di vacanza in Alto Adige...nelle megalopoli di Umes ..4 case ..1 chiesetta e un alberghetto con 8 camere e piscinetta ...e tantissima tranquillità..ma domani si ritorna a casa  (piango) (piango)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

..ma domani si ritorna a casa  (piango) (piango)


premesso che non so dove abiti, ma ho capito che non è una megalopoli, mi fa sorridere il tuo "rimpianto" per il rientro a casa, quasi fosse un posto brutto, brutto, brutto  (muoio)


mi viene in mente una breve vacanza sul lago Maggiore lato lombardo in un B&B attaccato al lago, con piscina i cui proprietari mi dicevano che erano stufi di vivere in quel posto e cercavano di emigrare verso altri lidi  (stupid)




dai jojo, passa da qui lunedì che vediamo di tirarti su il morale, neh  :P (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Qui il w.e. inizia con la pioggia, giustamente ha fatto bel tempo fino a ieri  (muro)

Evvabbè, mi autoconvincerò che le piante ne avevano bisogno  :P  (specchio)

Un raktajino per rafforzare il convincimento  ;) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2020, 17:21:41 PM
....
mi viene in mente una breve vacanza sul lago Maggiore lato lombardo in un B&B attaccato al lago, con piscina i cui proprietari mi dicevano che erano stufi di vivere in quel posto e cercavano di emigrare verso altri lidi  (stupid)





E... a quanto venderebbero la "baracca"?? Sai com'è... Magari rompo il salvadanaio (muoio) (muoio) (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio)
E' proprio vero, gli esemplari della razza umana non sono mai accontentabili...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ritornato dalle minivacanze sotto il diluvio ,,da Umes fino a quasi a casa ""Thiene""

mi sono accontentato di poco ,,camera con vista monti




piscinetta



e panorama ,,salendo sui sentieri






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Bonne dimanche à tous le monde!
Ca va? Ca va bien?

Qua, ca va 'na bella eva..
Mattinata di lavoro coatto in giardino (giornata dell altruismo)  poi grandi progetti
finiti in mezze legnate nei denti.  Ma fa lo stesso. Si vede che oggi gira cosi.
Non sto piu tanto a smazzarmi..  se le cose devono andare, vanno e se non
vanno vuol dire che non devono andare e che andranno un altra volta.

Un mal di schiena suino mi fa compagnia e l umidità ha svegliato la mia grande amica.

Vado in cambusa ad ascoltare Gustavo che russa e faccio il punto sul sestante. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Un poca de musica, va'...

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

La gnocca è sempre gnocca

Buona estate