News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Golf

Roba per uomini veri.

Lascia perdere......

;D

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: Golf - 25 Luglio 2020, 13:21:34 PM
Roba per uomini  ;D.

Lascia perdere......

;D
;D ;D  ;D ;D

sinceramente non so neanch'io cos'è..io mi collego al cellulare col router wifi..sarà la stessa cosa  ?(nonso)...ma chissà di sta mania di inglese ...semo italiani
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

In effetti, quando manca la connessione, niente di meglio di ingannare il tempo
con un bel paio di tethering..  (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  ..è domenica divertitevi (abbraccio) (abbraccio)

Cielo con nuvolette bianche ..niente di preoccupante. ..si accendono i motori (guid) (guid)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a tutos!

Voci incontrollate ma pressochè attendibili sostengono con forza che
oggi trattasi di giorno comunemente definito come DOMENICA.

La cosa rifugge dalla mia concezione di scorrimento spaziotemporale del mondo attuale
ma non mi sento in possesso di elementi tali da poter smentire neppure de poco la surmenzionata informazione.

Passo quindi senza indugio ma pur sempre in vivido dubbio ad augurarvi una BUONA DOMENICA.

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

.... e pensa  che tra 7 e dico sette giorni, per la prima volta quest'anno, sarà


Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 26 Luglio 2020, 16:29:55 PM
.... e pensa  che tra 7 e dico sette giorni, per la prima volta quest'anno, sarà



(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

NO!
DAI!!
EEEHHH!!

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

dai che almeno con i giorni siamo riusciti a riallinearsi ,,,ma per l'anno la vedo moooolto dura

buona serata  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Golf - 25 Luglio 2020, 13:21:34 PM
Roba per uomini veri.

Lascia perdere......

;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma che deeeeeeefi!  ;D  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Luglio 2020, 14:05:53 PM
(felice) (felice)
Buongiorno a tutos!

Voci incontrollate ma pressochè attendibili sostengono con forza che
oggi trattasi di giorno comunemente definito come DOMENICA.

La cosa rifugge dalla mia concezione di scorrimento spaziotemporale del mondo attuale
ma non mi sento in possesso di elementi tali da poter smentire neppure de poco la surmenzionata informazione.

Passo quindi senza indugio ma pur sempre in vivido dubbio ad augurarvi una BUONA DOMENICA.

(muoio) (muoio) (muoio)

Devo preoccuparmi?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Tuttobbéééne?  (?)

Hai preso qualche viruse dai reticolani? O dagli alfacentuariani?  ???
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Luglio 2020, 18:22:24 PM
Citazione da: claudyane6 - 26 Luglio 2020, 16:29:55 PM
.... e pensa  che tra 7 e dico sette giorni, per la prima volta quest'anno, sarà



(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

NO!
DAI!!
EEEHHH!!

(muoio) (muoio) (muoio)

ANNNNNNNNNNN!!!!!!!
Allora stai bbéééne , figghiu!  (muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=fBLoLjwqGoI

P.S: buongiorno e buona ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 25 Luglio 2020, 14:10:46 PM
In effetti, quando manca la connessione, niente di meglio di ingannare il tempo
con un bel paio di tethering..  (muoio) (muoio)

Usti, mi ero perso un messaggio!  (sorpreso)

Sì sì, vedo che sei tornato "normale"  (o meglio, normalmente Vichingo  ;D(superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

lunedi..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

ieri sera tardi temporalone e pioggia  (sorpreso) ..senza preavviso

sempre ieri scendendo dai monti ..mi si appiccica dietro una Mini che sembrava spingermi ..al primo piccolo rettilineo mi sorpassa...ma poi prendo una scorciatoia e me la ritrovo ancora dietro..altro sorpasso e altra scorciatoia che pochi conoscono...ancora la Mini dietro e altro sorpasso un po azzardato sulla strada tutta curve...dopo qualche minuto la vedo ferma con il figliolo che stava vomitando  ...poi non l'ho più  vista penso abbia rallentato   ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Deve essere un vizio dei Ministi:

https://www.youtube.com/watch?v=XpU8-jA7bf8

e io lo ero, un Minista... Bella, carta da zucchero; spesso penso ancora a lei...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Che dire (parere personale ) a me la Mini non e mai piaciuta , anche se bisogna ammettere che nel mondo del collezionismo \amanti delle auto d'epoca e considerata una delle 4 icone intramontabili ,assieme a VW Maggiolino ,Citroen 2CV e FIAT 500.



    (spett) io al posto della mini ci metterei la R4
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

De gustibus non disputandum est! (vecchio)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e intanto è martedì..agosto si sta avvicinando ..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi sole e caldoooooo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


Dany

 (felice)

Gionbuorno !!

Si torna lentamente alla normalità: 2 giorni a settimana in ufficio.   ;D  Sinceramente non ne posso più di smartuorking....
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf


Ma Giombuorno caro Dany

Da mo' che non ti si leggeva.

Bentornato.

(felice)

claudyane6

#77120
 (felice) (felice)  ;D ciao Dany !!! con tutto lo smart non hai avuto tempo di passare di qua?

10nico

Olaaaaaaa Hermano!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Welcome back!  (superok)

Telelavoro...'brutta cosa, alienante dopo un certo periodo, io sono contento di averlo evitato  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Citazione da: 10nico - 28 Luglio 2020, 14:18:58 PM
Telelavoro...'brutta cosa, alienante dopo un certo periodo, io sono contento di averlo evitato  (su)

Alienante e deleterio per la salute: vivo in un bilocale e sono sempre troppo vicino al frigo e alla dispensa...

Citazione da: claudyane6 - 28 Luglio 2020, 13:53:06 PM
  ciao Dany !!! con tutto lo smart non hai avuto tempo di passare di qua?

Ogni tanto passavo a leggere, ma (citando uno famoso) non avendo niente da dire, mi astenevo dal fornirne la prova.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Ciao Dany   (abbraccio)

è un peccato che non hai molto da dire, secondo me se uno si abitua a non scrivere poi si rilassa troppo e finisce di non averne più la voglia e con il tempo smette anche di seguirlo  :(

bisognerebbe trovare un argomento in cui uno si sente sicuro di scrivere e postarci qualcosa con regolarità (post)


Ma dai sono felice per il tuo rientro in ufficio, però non demonizziamo troppo il lavoro agile ha anche lui i suoi aspetti positivi, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Buondì !

ieri sera inaspettatamente è arrivato un bel temporalone estivo, come quelli di una volta, non una bomba d'acqua ma un bel temporale.

Sono corso a spegnere l'aria condizionata e ad aprire le finestre.

Poi sono corso ad abbassare le tapparelle perché entrava acqua da tutte le parti, sembrava di essere in una bicilindrica quando piove.

Vabbè, adesso  (caffe) e poi via a produrre.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

claudyane6

anche qui è rinfrescato grazie ad un piccolo temporale, ho dormito bene ed ho sognato:

stavo andando verso il lungolago, a piedi, e c'era molta confusione nonostante i divieti per il covid19, poche mascherine, niente distanze; la cosa mi ha innervosito ed ho cominciato a lamentarmi con questi maleducati, a far presente che non erano persone civili, incoscienti ecc....
ho cercato un vigile per far presente la situazione ma erano impegnati in una manifestazione dell'avis  (?) 
dopo un po un bambino mi dice:
ha detto il sindaco che ha saputo del tuo impegno per l'ordine pubblico, di andare all'incrocio, là c'è una sedia rossa e da lì imporre le regole covid19
rispondo, che non ho nessuna autorità per farlo, non mi danno retta e rischio anche qualcosa
no, non rischi niente; il sindaco ha detto che ti ha nominato assessore
assessore?
si, si: assessore alle varie ed eventuali!!!

mi sento un prurito, un formicolio ........ come se una formica mi girasse in tondo, ad anello in un posto analogo
cerco di prenderla con un dito ma la punta entra dento al buco e fa uscire del gas, l'odore si sparge nella strada, vengo ricoperto di epiteti
ma quando qualcuno mi dice: vai a cagher
mi sveglio  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

buona giornata a tutti

10nico

Citazione da: Dany - 29 Luglio 2020, 08:47:46 AM
Buondì !

ieri sera inaspettatamente è arrivato un bel temporalone estivo, come quelli di una volta, non una bomba d'acqua ma un bel temporale.

Sono corso a spegnere l'aria condizionata e ad aprire le finestre.

Poi sono corso ad abbassare le tapparelle perché entrava acqua da tutte le parti, sembrava di essere in una bicilindrica quando piove.

Vabbè, adesso  (caffe) e poi via a produrre.

(felice)

BELLA LA!  (superok)

Anche qui ieri sera ha piovuto, niente temporale, solo pioggerella, ma ha rinfrescato quanto bastava (ura)

Ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Bellissimo sogno Claudyane!  (appl)  (muoio)

Molto più articolato dei miei!

Credo che i miei sogni metterebbero in crisi anche zio Sigmund (ma solo perchè non ci capisce niente di computer  (stupid)  (muoio) )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

assessore alle mascherine ,,bell'impegno  (appl) (appl)

qui di giorno la maggior parte usa le mascherine ,,ma alla sera non le porta nessuno ,,anzi ti guadano come un'impestato se la porti ,,forse che il virus col buio vada a letto?  (nonso) (nonso)

ieri partito con 35gradi e arrivato al monte Granezza 22  ;D che bene che si stava ,,,,poi verso sera polenta salame formaggio fuso e birra ,,stanotte a letto Sauna 

buona giornata produttiva per chi lavora ,,ai pensionati solito dilemma ,,,che si mangia oggi  ;D ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 29 Luglio 2020, 09:08:19 AM
anche qui è rinfrescato grazie ad un piccolo temporale, ho dormito bene ed ho sognato:

stavo andando verso il lungolago, a piedi, e c'era molta confusione nonostante i divieti per il covid19, poche mascherine, niente distanze; la cosa mi ha innervosito ed ho cominciato a lamentarmi con questi maleducati, a far presente che non erano persone civili, incoscienti ecc....
ho cercato un vigile per far presente la situazione ma erano impegnati in una manifestazione dell'avis  (?) 
dopo un po un bambino mi dice:
ha detto il sindaco che ha saputo del tuo impegno per l'ordine pubblico, di andare all'incrocio, là c'è una sedia rossa e da lì imporre le regole covid19
rispondo, che non ho nessuna autorità per farlo, non mi danno retta e rischio anche qualcosa
no, non rischi niente; il sindaco ha detto che ti ha nominato assessore
assessore?
si, si: assessore alle varie ed eventuali!!!

mi sento un prurito, un formicolio ........ come se una formica mi girasse in tondo, ad anello in un posto analogo
cerco di prenderla con un dito ma la punta entra dento al buco e fa uscire del gas, l'odore si sparge nella strada, vengo ricoperto di epiteti
ma quando qualcuno mi dice: vai a cagher
mi sveglio  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

buona giornata a tutti

A me sembra che il significato del sogno sia chiarissimo.
Cla' ne ha due palle cosi di mascherine, igienizzanti e tutto il resto, non ha nessuna fiducia in figure meschine e del tutto inutili come sindaci e vigili urbani, ovvero sceriffo di Nottingham e scagnozzi. Gran finale con sgasata che - a conferma di quanto sopra - definisce tutta la questione come una cagata pazzesca.  E questo è quel che pensa la formica, cioè l uomo comune, che lavora e cerca di tirare a campare.  Spettacolare. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.