News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno  buon venerdì  .dai che anche sta settimana sta finendo  (abbraccio)

stamattina nuvole in cielo ..ma niente di preoccupante
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri mega stancata ma è stato un bel giro, 8 passi in un giorno, di cui due nuovi ( Giovo e Pennes ), quasi 500km  (sorpreso)

C'era in giro un sacco di traffico pur essendo un giorno feriale, si vede proprio che stanno tutti sparando ferie questo agosto!

TIR trasporta cadaveri ( 'na puzza! e non si riusciva a sorpassarli! (vomit)  ) , camion incastrati, ambulanze come se piovesse, idioti alla guida, lavori in corso che solo un mentecatto farebbe fare adesso su certe strade, insomma c'era tutto il bestiario italiota  (nonso)

Però bei posti davvero (specialmente la val Sarentino scendendo dal passo Pennes, sembra un posto fatato! )  (superok)

Oggi...sono rinco, ho ancora addosso stanchezza da ieri  :P
Poi c'è un caaaaaaldo che si suda a far niente  (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

bellissimo giro  10nico  (superok) e poi val sarentino è veramente bella   ,,ma 500 km con ChiappeRosse

TIR trasporta cadaveri ( 'na puzza! e non si riusciva a sorpassarli! (vomit)  ) , camion incastrati, ambulanze come se piovesse, idioti alla guida, lavori in corso che solo un mentecatto farebbe fare adesso su certe strade, insomma c'era tutto il bestiario italiota   (nonso) 

è questo il bello delle strade italiane ,,sopratutto d'estate sotto il sole ,,,lavori e colonne dappertutto ,,,qui stanno sistemando il ponte che va ad Asiago,,, adesso ,,d'estate  (??) (??) ,,file interminabili di auto hanno iniziato a giugno e finiranno non si sa ,, lavorano 8 ore dal lunedì al venerdì senza fretta  ,,sembra quasi si divertano a farti stare incolonnato 



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

cacchio che caldo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonforno a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

C hai raggione, Bobbo..



(birra) (birra) (birra) (birra)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Luglio 2020, 18:22:24 PM
Citazione da: claudyane6 - 26 Luglio 2020, 16:29:55 PM
.... e pensa  che tra 7 e dico sette giorni, per la prima volta quest'anno, sarà



(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

NO!
DAI!!
EEEHHH!!

(muoio) (muoio) (muoio)


'nvidossooooo!!

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

..eh'nzomma!!
Ci sono realtà al mondo che sono incontestabili!
Nemmeno Little Tony potrebbe contraddirle!
A parte il fatto che oggi non è domenica.
Forse è agosto.
Comunque c è caldo.

Eh'nzomma, dai! (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

già che ci siamo ed è gividì e fa caldo, ci vorrebbe proprio


Skassamakkinen

Evidentemente il Sor Bobby pativa anche lui il caldo dell estate se ha dedicato
diversi stornelli a caldo e granite! (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Citazione da: jojo54 - 08 Agosto 2020, 15:13:44 PM
(felice) (felice)

bellissimo giro  10nico  (superok) e poi val sarentino è veramente bella   ,,ma 500 km con ChiappeRosse


Eh, 500 km su quelle strade con la ChiappeRosse! Magari! Sarei arrivato il giorno dopo!  (stupid)
Eravamo in motoooooo!  ;D

Sì, comq sta proprio facendo un gran caldo in questi giorni! Te ne accorgi perchè di notte la temperatura non scende granchè, e il giorno dopo si riparte da una temperatura più in alta!  (stupid)

Io me ne sono scappato in alto a 2600 e rotti anche stavolta!




Ma siccome l'ho fatta tutta (740 metri di dislivello su e giu in 4 ore) in un pomeriggio , poi quando sono arrivato a casa ero circa in coma, ho dormito quasi 11 ore di fila!  (sorpreso)

Evvabbè!  (nonso)

Ed ora un bel raktajino pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

Buonasera e buon agosto a tutti!
Con questo caldo conviene tenere sempre in frigo almeno 4 bottiglie di prosecco, che se una serata ne vanno via un paio e ti dimentichi di ricaricare, almeno il giorno dopo non rimani senza...  (su)

Un saluto a tutti, annata non particolarmente gradevole ma vabbè, come disse una volta qualcuno, non potrà mica piovere per sempre... o no?  (nonso)

(felice)

Marco Polo

Ciao, la verità è che il bar è molto buono e bene, sono molto contento che stia andando bene, spero che possa continuare a crescere poco a poco, e che avrà molti più posti a disposizione per tutti i clienti e che continuino a crescere poco a poco! !

claudyane6

benvenuto al bar marco polo  (bevuta)

tiotio allora hai risolto i problemi di salute visto che ti puoi permettere almeno una bottiglia di prosecco al giorno.... io, invece, devo rinunciarci ..... lo bevo di rado e non la sera  (piango) (piango) (piango)

buon ferragosto a tutti  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi , (birra) (birra)

benvenuti e bentornati ,,,come sempre belle montagne  Michele ,,beato che sali in quelle quote ,,da ste parti  sono circa sui 2000 ,2300, ma in sto periodo devo fare i conti anche con la schiena acciaccata ,, eh già ,,c'è a chi piace il prosecco ma non può bere  e a chi piace la montagna ma non può arrampicarsi  (nonso) (nonso) ,,ma verranno tempi migliori per tutti  (ura) (ura)

e anche oggi caldo ,,ma caldo eh




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ma guarda che si rivede, il Tione!  ;D
MA CIAO NEH!  (felice)

@Claudyane: io invece ho praticamente eliminato le byrrette serali che mi avevano fatto compagnia durante il periodo nero del covid.
Me le sono auto-tolte perchè avevo iniziato a notare brutti segni su vari fronti, forza di volontà evaporata, pigrizia, cattivo umore, problemi a dormire, panzetta in crescita...VIA, ZAC!

@Jojo54: mi dispiace che il mal di schiena ti stia ancora rompendo le bolas, spero che ti passi in fretta così potrai tornare a prendere il freschetto in quota!  (abbraccio)

Benvenuto al bar Marco Polo!  (felice)
Buon divertimento!  (su)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina arietta un po più fresca ..ma durerà poco ..partenza per i monti per una tranquilla passeggiata con la moglie

ciao Claudio ..ma hai sempre problemi di  reflusso e acidità
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina sole ..vediamo cosa fare  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Qui ieri sera ha ripiovuto e quindi anche stamattina si respira!

Stasera però ci terrei a farmi un giretto in bici dopo lavoro, quindi per favore caro tempo cerca di fare il bravo eh! (salut)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

domani è gividì e queste sono le previsioni


tiotio

Visto che ho avuto la possibilità di passare qualche giorno in montagna, vi posto un po' di frescura dal lago Coldai (sul monte Civetta) a oltre 2100 m.



mia figlia ha pure fatto il bagno, io mi sono accontentato di bagnarmi fino alle ginocchia...
comunque faceva caldo pure li, anche se in certi momenti quanto tirava un po' di vento bisognava mettersi la felpa...

Buona (fresca) notte  (zz)

10nico

Bellissimo posto Tione!  (superok)
Grazie per aver postato la foto!  (appl)

Comq anche ieri sera si è ripetuta la stessa storia, ho fatto appena in tempo a fare un po di spesa e rientrare di corsa a casa, dopodichè vento e quindi acqua tutta la notte, adesso ci sono tipo 15 gradi in meno  (sorpreso)

Vabbè, anduma va!

P.S: buona giornata ragassuoli!  (felice)

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

fuori tuoni e fulmini ..ma ancora niente pioggia ..speriamo rinfreschi  un po

Non sono mai stato al lago Coldai ..bello..lo segno sai mai che riprendo

Comunque ieri sera ero ad Asiago dove e c'erano i Nomadi che suonavano in piazza ...così sono stato li a sentirli ..sempre belle le loro vecchie canzoni  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

anche qui 15 minuti di pioggerella...

buon gividì

Dany

Direi che è di stagione

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

claudyane6

versione mai sentita di estate, molto.... chic

ma è gividì!


Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a tutti, è magnificamente GIVIDI!
"Hai bevuto il mirtillo?" mi scrive la francesina che ho conosciuto da poco.
La testa va un po dove vuole..  mi fa infilare "Gira che ti rigira amore bello" nel autoradio ma me lo fa tirare fuori dopo pochi minuti  (oh! il nastro! Cosa hai capito? (muoio) (muoio) (muoio))
Il Fischio. E' il Fischio. O è il caldo.
No, è il fischio...  sibila, mi chiama.
Avrei bisogno di qualcosa di forte.
Sono al quarto whisky a secco e ancora niente.
Scarabeo, ti prego, hai niente per me?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

OH!

C'E'
QUALCUNO
QUI?


Qualcuno o qualcosa..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ho appena finito il limoncello ghiacciato, lo so .... è acquetta per te, adesso a letto a sollevare il lenzuolo !!!!!!!!!

prooooooooooooot