saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

aspettiamo buone notizie Skassa (superok)

Buona Domenica ragazzi  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Caldo? Qui ha fatto caldo fino a ieri dopo pranzo, poi è venuto tutto nero, diluvio di 10 minuti ed è cambiata l'aria, eravamo a 32 e rotti ed è scesa a poco sotto i 20  (sorpreso)

Infatti stanotte ho dormito con la finestra aperta e mi è venuto lo squaraus  (stupid)

Stamattina sembra inizio maggio, ed oggi pomeriggio danno un nuovo megatemporale, credo che torneremo a marzo se fa come ieri!  (sorpreso)

Un bel raktajino con riso in bianco, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buona fine domenica a tutti  (felice)

Stamattina sembrava che dovesse scatenarsi un diluvio d'acqua, ma poi le nuvole sono sparite e abbiamo avuto la solita calda e afosa domenica  (stupid)


Ieri ho fatto zapping... ebbe si questo è l'unico sport che esercito quotidianamente  (muoio),  dopo aver visionato tutti i 999 canali mi sono fermato su uno in cui davano Star Trek  (appl)

Ma si guardiamoo è sempre piacevole vedere il buon vecchio Kirk, ma passano i minuti e non vedo nessun membro dell'equipaggio della USS Enterprise  (?) anzi ad un certo punto noto un vulcanismo che assomiglia a Spock, ma decisamente più giovane che sbaciucchia senza nessun imbarazzo una bella ufficiale di cui non ricordo il nome....

...ma in che anno siderale sono capitato e poi a complicare il tutto scopro che quel vulcaniano è davvero Spock ed alla fine del film si incontra con l'unico vero Spok, il grande Nimoy, che per un problema spaziotemporale si è trovato catapultato nel passato interferendo allegramente con gli eventi descritti nel film (??)

Ma non era pericoloso incontrare se stessi in un viaggio verso il passato, non si rischiava di cambiare il proprio futuro, cavolo che confusione, neh  (stupid) (muoio)



Credo che il caldo mi faccia stagionare  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Salve, Popolo di Eroi!

Sono andato a vedere la Dyane...  adesso comincia il momento "Mumble mumble..."

Sto facendo quattro conti, c è un po piu da fare di quello che mi aspettavo ma...   vedremo! (su)

Un Crodino per tutti!  Offro io!  (..cioè, un crodino di numero, diviso tra tutti.. (muoio) (muoio))
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

e la patatina la metto io

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2020, 18:34:02 PM
Ma si guardiamoo è sempre piacevole vedere il buon vecchio Kirk, ma passano i minuti e non vedo nessun membro dell'equipaggio della USS Enterprise  (?) anzi ad un certo punto noto un vulcanismo che assomiglia a Spock, ma decisamente più giovane che sbaciucchia senza nessun imbarazzo una bella ufficiale di cui non ricordo il nome....

...ma in che anno siderale sono capitato e poi a complicare il tutto scopro che quel vulcaniano è davvero Spock ed alla fine del film si incontra con l'unico vero Spok, il grande Nimoy, che per un problema spaziotemporale si è trovato catapultato nel passato interferendo allegramente con gli eventi descritti nel film (??)

No no Watson, non sei tu che sragioni, è che pur di fare nuovi film di Star Trek hanno deciso di inventarsi una linea temporale alternativa ( la cosiddetta "Kelvin timeline" ) in cui gli avvenimenti sono andati in modo un po diverso.
Sicuramente un prodotto godibile e commerciale ma è piu azione frenetica ed effetti speciali che messaggi morali e humour vecchia maniera, come nella serie originale (la cosiddetta TOS ).

Per il paradosso...beh, come disse qualcuno nell'ultimo film degli avengers: quello che veniva esposto in "Ritorno al futuro" non era valido come "legge fisica"
Si può incontrare se stessi e l'universo non imploderà per questo. ( ed in Star Trek è già successo varie altre volte )

Comq continuo a preferire tutto quello che è venuto prima  ;)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sono tornato in possesso del mio PC e del mio schermo addizionale....  (ura)

non ne potevo più del cell , sarà pratico, lo utilizzi dove e quando vuoi, ma non è davvero così facile postare e seguire il forum come sul PC  (nonso).....

... peccato solo che siano finite le ferie  (stupid)





Grazie Tennico, ora ho compreso meglio cosa ho visto l'altra sera, che poi immagino tu lo sappia gia, ma trasmetteranno anche altri due film di questa nuova serie ambientata in un universo parallelo  (sorpreso)

è vero sono molto diversi dall'originale, però c'è da dire che come effetti visivi e come tecnologia, questi sono davvero molto avanti e penso che uno che si affaccia per la prima volta nel mondo di Star Treck potrebbe benissimo trovarli avvincenti  (combat)


Però non  mi va giù che si sia modificata la legge sull'incontro tra se stessi in epoche diverse.... (police1) e NO questo fatto non può succedere, io rimango fedele alle teorie di Ritorno al futuro, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


@Watson

Sono tornato in possesso del mio PC e del mio schermo addizionale....  (ura)

non ne potevo più del cell , sarà pratico, lo utilizzi dove e quando vuoi, ma non è davvero così facile postare e seguire il forum come sul PC  (nonso).....

... peccato solo che siano finite le ferie  (stupid)


.... e quando andrai in pensione? ti farai dare il pc in conto liquidazione?  (muoio) (muoio)

@10nico
Però non  mi va giù che si sia modificata la legge sull'incontro tra se stessi in epoche diverse.... (police1) e NO questo fatto non può succedere, io rimango fedele alle teorie di Ritorno al futuro, neh  ;D

non sono mai stato interessato alla serie spaziale, ho preferito il ritorno al futuro ma condivido il tuo pensiero di fondo

m.real

 (felice) Buonasera a tutti .
Da grande fan quale sono di Star Trek, devo dire che li ultimi film della serie con i nuovi protagonisti non mi piacciono per niente (giu) (giu) .
A me per esempio piaceva tantissimo Interprise , quella co capitano Archier, peccato che ne hanno fatto solo 4 serie.
Come direbbe Spok lunga vita e prosperità
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,giornata tranquilla senza pioggia e poco sole ,,ne ho approfittato per far niente  (superok) (superok) ,,,ma ora fuori temporalone e pioggia ,,ma non come l'uragano di ieri

non mi hanno  mai attratto le serie infinite di film e telefilm  ,,di solito guardo il primo qualche volta il secondo  e poi lascio  (nonso) (nonso)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: m.real - 24 Agosto 2020, 19:24:00 PM
A me per esempio piaceva tantissimo Interprise , quella co capitano Archier, peccato che ne hanno fatto solo 4 serie.

Anche a me Enterprise è piaciuto parecchio; e poi l'attore che faceva il Capitano Archer era lo stesso di "A spasso nel tempo" e ogni volta che si "impersonava" in un nuovo personaggio diceva "Oh mamma!" ("Oh boy!" in inglese)



P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri sera mega temporale pure qui, sono rientrato a casa lavato  , ed avevo l'ombrello! (sorpreso)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina cielo azzurrissimo non c'è una nuvola....un giretto con la 2CV  giusto per sgranchire  le ruote  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Ieri sera mega temporale pure qui, sono rientrato a casa lavato  , ed avevo l'ombrello! (sorpreso)


qui, invece, non riesce a piovere da almeno 2 settimane  :( forse alla fine di questa....

è abbastanza ricorrente che grandini ad agosto dal Garda in poi ma

(sorpreso) che disastro da Verona a Padova  (sorpreso) (sorpreso)

comunque per fortuna ho ridotto drasticamente la quantità di prosecco da bere altrimenti .....

10nico

Qui ormai ogni volta che piove è tutto un via vai di pompieri che devono segare rami crollati per liberare carreggiate o sgombrare fango o liberare da altri detriti le strade  (sorpreso)

La Natura s'è inca22ata! (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

sicuramente le informazioni girano più velocemente dell'arrivo delle perturbazioni dei cambiamenti climatici

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
...eeeeehhhhhbbbonaserattuttiiii..... (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

,,ma quelle belle piogge di una volta che rinfrescavano senza fare danni non esistono più??

buona serata ragazzi ,,,dai un po di ritmo alzate il volume e godetevi sto supergnoccone  (sorpreso) (sorpreso)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 25 Agosto 2020, 23:11:01 PM
(felice) (felice)

,,ma quelle belle piogge di una volta che rinfrescavano senza fare danni non esistono più??


No no, esistono ancora, ma le puoi comprare solo online  (stupid) (nonso)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, che sono più rinco del solito (e ce ne vuole eh!) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: E (NON) FATE I BRAVI! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Buongiorno,

bel freschino stamattina; una caffettino per favore.

Ne lascio pagati due per i primi che passano.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

 (felice) (felice)

Grazie ..prendo un caffè che dopo un thè ci vuole..mi prepara per una giornata frizzante anche se non so ancora cosa fare  (nonso)..

Buon mercoledì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


L'altro lo bevo volentieri io.

Buongiorno Dany e grazie.

(felice)

claudyane6

skassa ma il tuo è..



domani è gividì, mi sono portato avanti  ;D

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

In effetti c è dell oscuro nel passato di Gustavo.
Sappiamo che la mamma era un Labbradoro.
Sappiamo che paparino era un Pitobullo..

Ma da dove venga non si sa. 
Lui, Mantova. Ma le origini???
Trieste sicuro! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera Gente!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Buona e poppErosa giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

cacchio ragazzi ,,oggi in centro se non andavo piano rischiavo di prendere sotto una bambina piccolina ,,,ha visto la 2CV arrivare è fuggita dalla mamma e si è messa in mezzo la strada gridando ,,guarda mamma che auto strana guarda guarda ,,,sono riuscito a frenare in tempo ,,ma quante gliene avrei dette alla sua bella mamma ,,comunque tutto bene

Gividì  con i Righeira ,,,Michael abita dalle mie parti e lo incontro spesso

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

@Claudyane6: orpo, questa di Vianello non l'avevo mai proprio sentita!  (sorpreso)

Ma non c'erano le creme solari?  (?)  ;D

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Dai che oggi è venerdì e fa già brutto tempo, così non noteremo peggioramenti nel weekend!  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Venerdi ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

anche qui il brutto tempo sembra arrivare..i monti attorno sono già ricoperti di nubi speriamo in una pioggia normale
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!