News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Si!
Si!!
Si!!!
Si!!!!
Si!!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

vai Skassa ,,,aspettiamo buone notizie e foto  (superok)

buona serata ragazzi (birra) (birra)

oggi giornata no,,,funerale di una cara collega della moglie ,,47 anni da una decina combatteva contro un tumore e alla fine ha vinto lui ,,cosa vuoi dire a un padre e una madre che hanno perso una figlia ,,penso sia la peggior cosa per un genitore  (nonso)


                                                  Dreamer

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon sabato, egregi signori, l'aria è fresca stamattina  (sorpreso)

la luna tramonta un po' prima di marte, si vedono bene ancora, e visto che il sole è sotto l'orizzonte un pipistrello svolazza mangiando gli ultimi insetti prima di andare a nanna.

in campagna succede sempre qualcosa, a qualunque ora del giorno e della notte  ;)
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  e buon uichend di sole..divertitevi (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 04 Settembre 2020, 23:23:14 PM
oggi giornata no,,,funerale di una cara collega della moglie ,,47 anni da una decina combatteva contro un tumore e alla fine ha vinto lui ,,cosa vuoi dire a un padre e una madre che hanno perso una figlia ,,penso sia la peggior cosa per un genitore  (nonso)

Praticamente una mia coetanea.
Non ti accorgi del tempo che è passato finchè non scopri di avere un mare di aneddoti da raccontare.
Temo purtroppo che la mia generazione non sarà tra le piu longeve: tra porcherie che per anni ci hanno fatto mangiare spacciandole per il nonplusultra dell alimentazione, scuole foderate di eternit, insalate alla Chernobyl che solo dopo una settimana sono state sconsigliate..   Buona fortuna.
Io, di per me, so già di avere due cariche di tritolo innescate, che spero - però - esplodano un po piu avanti.  Penso invece alla mia meravigliosa Paolina, la mia prima morosetta, che è morta due anni fa, a 44 anni, di tumore al seno.
Ecco perchè vivo di dieci minuti in dieci minuti. Qua non si sa quando ci tocca smontare dal vagone!
VIVERE!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Non ti accorgi del tempo che è passato finchè non scopri di avere un mare di aneddoti da raccontare.

per me cominci a sentirti  (vecchio) quando hai il medico più giovane di te

Skassamakkinen

 (birra)
E' vero, Cla'.
Ma - in questo caso - ho saltato il passaggio perchè già da tempo, per qualsiasi magagna,
mi affido solo ed esclusivamente a Dottoresse più giovani di me! (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Chernobyl mi sa che lo portiamo dentro tutti ...ma anche l ' inquinamento  della pianura padana non è da meno ...io abito in una zona di merda ..le correnti d'aria parcheggiano lo smog da questa parti..sempre naso tappato  un po di tosse leggero mal di gola..appena vado in montagna mi passa ..ritorno giù e ricomincia  (nonso)

ma buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi un po nuvoloso ..tempo deale per grigliata  (mang1) (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buona domenica, Gente!
Che il Grande Spirito sia con noi!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

questo?



oppure questo?



interpretando il pensiero di Rolf, sicuramente è:




Skassamakkinen

mah, sai, Cla'.. non saprei dirti.
Il Grande Spirito, mica l ho visto.
E' un po' come quando fanno la peperonata..  tu sei li che ti fai i caxxi tuoi e
totànbòt vieni investito da un odore forte di soffritto..

Ecco: il Grande Spirito è come il soffritto. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

E vidi.
E vide.
E svenne.
Vani vini, invasero.
Vanno vini invano.
Va.
Va.
Vaffan.. (muoio) (muoio)

Bella eh? E' una mia poesia.
D Annunzio, confronto è un analfabeta.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno , buon lunedì e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Qui diluvia, ma fino a ieri ha fatto bello, quindi aprirò l'ombrello (fatto rima  :P )

Un raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buon mezzodi da qua sotto (angel)

nuovoloso gia all'alba ma aria tiepida e asciutta. adesso c'è il sole e il caldo è estivo, prevedo una salutare nuotata per le 17:00, il mare è limpido e tranquillo, la risacca ha lo stesso timido fruscio del lenzuolo quando vi girate nel letto poco prima di prendere sonno.

fate cose buone e consumate bevande fresche  ;D
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

Mimmo ..altro che bibite fresche con i 18 gradi fuori ..vento e acqua..ci sta bene anche un rosso caldo  ;D

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)..stamattina visita di controllo oculistica alla moglie..appuntamento alle 8 in ospedale entrata alle 10.30 .. puntuali come sempre  (su)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: COIO3 - 07 Settembre 2020, 11:54:58 AM
buon mezzodi da qua sotto (angel)

nuovoloso gia all'alba ma aria tiepida e asciutta. adesso c'è il sole e il caldo è estivo, prevedo una salutare nuotata per le 17:00, il mare è limpido e tranquillo, la risacca ha lo stesso timido fruscio del lenzuolo quando vi girate nel letto poco prima di prendere sonno.

fate cose buone e consumate bevande fresche  ;D

Usti Mimmo! Magari avere temperature da poter fare il bagno qui!
Doppia maglietta della salute e camicia a maniche lunghe + giacchetta jeans ( e ombrello  :P )

Che dire? Buon bagno!  (superok)  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: jojo54 - 07 Settembre 2020, 14:39:16 PM
(felice) (felice)

Mimmo ..altro che bibite fresche con i 18 gradi fuori ..vento e acqua..ci sta bene anche un rosso caldo  ;D

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)..stamattina visita di controllo oculistica alla moglie..appuntamento alle 8 in ospedale entrata alle 10.30 .. puntuali come sempre  (su)

Ecco appunto, dircelo anche te!  ;D

Vedo che con gli ospedali siete messi bene anche da quelle parti!  (stupid) (muro)

Che dire? In bocca al lupo orbo  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 07 Settembre 2020, 15:31:38 PM
Citazione da: COIO3 - 07 Settembre 2020, 11:54:58 AM
buon mezzodi da qua sotto (angel)

nuovoloso gia all'alba ma aria tiepida e asciutta. adesso c'è il sole e il caldo è estivo, prevedo una salutare nuotata per le 17:00, il mare è limpido e tranquillo, la risacca ha lo stesso timido fruscio del lenzuolo quando vi girate nel letto poco prima di prendere sonno.

fate cose buone e consumate bevande fresche  ;D

Usti Mimmo! Magari avere temperature da poter fare il bagno qui!
Doppia maglietta della salute e camicia a maniche lunghe + giacchetta jeans ( e ombrello  :P )

Che dire? Buon bagno!  (superok)  (felice)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Buonasera a tutti.
Sassone, cosa ti è successo, non ti riconosco piu.
Un tempo marciavi al mio fianco, in pieno gennaio, a torso nudo, con pantaloni di
pelle di gnu e stivali di nutria, conducendo legioni di sbabbari a bikinizzare paesi interi..
E tu eri la mia gioia perchè cantavi canzonacce sguaiate, bevevi per cinque e menavi delle grandi manate sul sedere di tutte le donne che incrociavi....  e mo'???

La maglia della salute??
L ombrello??
IO
ODIO
GLI
OMBRELLI!!
..lo sai...

Vabbedai, porco mondo, mi consolo con un Branca Menta..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Sassone, cosa ti è successo, non ti riconosco piu.
Un tempo marciavi al mio fianco, in pieno gennaio, a torso nudo, con pantaloni di
pelle di gnu e stivali di nutria, conducendo legioni di sbabbari a bikinizzare paesi interi..
E tu eri la mia gioia perchè cantavi canzonacce sguaiate, bevevi per cinque e menavi delle grandi manate sul sedere di tutte le donne che incrociavi....  e mo'???

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) cacchio non l'avrei mai pensato

e comunque ,,,, anche   io   odio    gli     ombrelli  ,,,

(felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Oh Vichingo, ma sei sicuro che stai parlando dello stesso sassone?   (?)

Io in questa vita io 'sta robba non l'ho fatta giammai , ammetto che avrebbe potuto essere divertente ;) , ma che ce voi fa?

Magari ai tempi di William Wallace mi ero reincarnato in qualcun'altro , chi lo sa?  ;D

Gomq gli ombrelli li odio anche io, sarebbe molto più comodo un piccolo cappellino con campo di forza repellente con le medesime funzioni, ma che ti lasciasse le mani libere; credo che tra 70-80 anni lo inventeranno  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

intanto colazione..poi ordini  della moglie da eseguire e poi si vedrà...
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 08 Settembre 2020, 08:24:37 AM
sarebbe molto più comodo un piccolo cappellino con campo di forza repellente con le medesime funzioni, ma che ti lasciasse le mani libere

Orkabestia, di male in peggio!
La pioggia SI PRENDE e basta!
A muso duro, con schiena dritta ed occhi aperti!
Buonasera Ragassuoli. Ho un quesito per voi:
- il 05 settembre 1980 ero in soggiorno e feci un ruzzolone per conto mio, ricordo che mi si piantò una ciabatta in un osso di formica. Battei la zucca sul pavimento in marmo con seri danni (al pavimento) ;
- il 05 settembre 2000, inciampai nel divano della casa al mare e andai lungo disteso, a pelle d orso;
- il 05 settembre 2020 sono strabucato in un tampone di gomma per sollevare le auto, che proprio NON avevo visto e mi sono spatasciato al suolo.

Di vent anni in vent anni, il 05 settembre, io rovino al suolo.
Uai? Pecchè?? (?)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Nessuno. :(
Ci vuole un idea nuova, spumeggiante, alternativa.
Facciamo un orgia?
(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

e il 5 settembre 2040 rimanete a letto tutto il giorno che cadere a 67 anni  (vecchio) (vecchio)  ;D ;D


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2020, 22:20:01 PM
1) Nessuno. :(
Ci vuole un idea nuova, spumeggiante, alternativa.
2) Facciamo un orgia?
(muoio) (muoio)

1) ieri sera c'era la storia di Enrico Piaggio e la nascita della VESPA!!!
    quindi tutti davanti alla tv, dietro lo spazio è stretto e  non si vede niente
2)
    disse un tizio all'amico
    in quanti siamo rispose
    se porti tua moglie siamo in tre  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


dai che c'è sole e domani è gividì  ;D ;D

jojo54

 (felice) (felice)

la cosa brutta delle orge è che ci  sia anche un'altro uomo .Non sai cosa ti può arrivare da dietro o davanti

Buon mercoledì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sole ..si va in montagna con la moglie ..sentiero dell'immaginario a Luserna ..passeggiata tranquilla  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Luserna, che ricordi..... diavolo come mi piacerebbe ritornarci  ;)

Noi ci siamo andati troppo tempo fa, ho guardato il sentiero che farete, non passate poi lontano dai forti austriaci che si trovano sopra il paese, non so se vi piacciono, nel caso.....



... quando ci andai io il forte Campo si trovava in queste condizioni  (sorpreso)

ci sono pure gli l'avamposti Oberwiessen e Diaz, se il tempo è bello si gode di un bel panorama, quando ci andammo noi c'era un mare di nuvole, ma fu bello ugualmente  (appl)




Mi raccomando due foto mettile, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2020, 22:20:01 PM
Nessuno. :(
Ci vuole un idea nuova, spumeggiante, alternativa.
Facciamo un orgia?
(muoio) (muoio)


Urca (noncicredo)..... ed io che a quell'ora già dormivo  (stupid)


In queste serate da recluso mi sono messo a guardare la siticom Big bang Theory, all'epoca non l'avevo mai vista l'ho scoperta appunto con la chiusura forzata e confesso mi è piaciuta un sacco  (muoio)

in una puntata "La stimolazione Plimpton" , Sheldon ospita in casa sua la dottoressa Pilton che si rivela essere una ninfomane, nella scena finale Howard e Leonard si ritrovano a casa di Raj dove la dottoressa in questione gli propone in tutta tranquillità una bella fantasia a 4 , sconvolgendo i tre amici (sorpreso)



l'episodio finisce però facendo intendere che sarà solo Raj ad accontentare la bella dottoressa Plinton  (sex)



@10nico, l'ho poi visto l'Al di là  (angel) .....

...mah, non so, capisco che siamo nel mezzo della missione quinquennale e ci può capitare una storia su un pianeta, ma il cattivo non convince così superiore e poi si fa fregare all'ultimo dal realizzare la sua vendetta, uhmm

anche il nuovo personaggio mi pare così scialbo, in effetti l'unica cosa che si salva è l'immaginare una stazione spaziale di quel tipo  (sorpreso)



forse non è nuova come concezione, ma è davvero spettacolare (per me)  :)


Ho trovato un'immagine della campagna promozionale che fecero per il lancio del film, la posto per rispondere a jojo sulla sua osservazione sull'orgia....




.. e se l'unico uomo fossi solo tu  :P (appl)

Buon mercoledì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi