saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Leonardo 79

Citazione da: Skassamakkinen - 23 Settembre 2020, 22:03:32 PM
(felice) (felice)
'sera a tutti.
Finalmente ho trovato una grappa che spacca.
Una vera grappa che spacca, che ci voleva.
Perchè a me, come a voi, mica è passata.
Non combino piu niente, mi si è spento il motore.
Guardo sulla mia scrivania la margherita di Toni, che ho preso quel giorno dalla sua astronave.
E' ancora bella.
Non è facile, no, non è per niente facile.
Penso a Paola e mi zittisco, non provo nemmeno a buffare.
Ma quando parte una Bella Persona, eh no.  E' difficile farsene una ragione.

Condivido tutto, condivido.... Il pensiero va sempre là....

jojo54



oggi su un muro a Padova

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Claudio,,,, abbuffata di spritz prosecco e spunciotti

ora la figlia è dottore delle scienze e tecnologie dell'informatica  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Tanto per cambiare.....
PIOVE!

Ettolitri di pastis, e via!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: jojo54 - 24 Settembre 2020, 18:51:31 PM
(felice) (felice)

ciao Claudio,,,, abbuffata di spritz prosecco e spunciotti

ora la figlia è dottore delle scienze e tecnologie dell'informatica  (superok)
(felice)  JOJO congratulazioni per la figlia (compl) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Vediamo di far ripartire sto posto..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

[yohttps://www.youtube.com/watch?v=Zk2265AmCMwutube][/youtube]

non è da frattaglie però

qui sono cominciati i temporali, l'aria si è rinfrescata ed allora inizia la stagione della GRAPPAAAAAAAAA


Skassamakkinen

Assolutamente, Cla', concordo che non è da Frattaglie.
Ma d' altronde, Frattaglie è sospeso fino a nuovo ordine, almeno fino a quando non tornerà
il co-direttore artistico, Dott 10nico.

A tal proposito, vorrei rivelare una cosa che pochi sanno.
Il nostro 10nico, io lo conosco come Mikele il Sassone per via di svariate guerre combattute insieme a colpi di clava, è un profondo conoscitore ed un fan sfegatato di Franco Califano.

Mi ricordo una volta, in macchina, mi ha chiesto di non spegnere per nulla al mondo la radio, al quinto giro di CD del Califfo, appunto.

E quante volte mi ha chiesto di fargli l imitazione del Califfo, che mi riesce particolarmente bene, riprendendomi pesantemente quando  - secondo lui - la mia performance si discostava troppo dai dettami artistici dell Originale.

E perciò, Sassone, ecco qui... tutta per te.

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

finito ora la giornata di festa per la laurea  (urra) (ballo) (mang) (bevuta) ,,,e grazie per i complimenti alla figlia

il Califfo ,,anch'io ascolto volentieri le sue canzoni

   The Blues Brothers  (ballo) (ballo) (ballo)







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Complimenti Gianni anche da parte mia per la laurea di tua figlia.  (superok)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

 (sorpreso) (sorpreso)
Ue'!
Me sto a' rincojionì!!!
M è sfuggita la notissia!
Congratulazioni alla Dottoressa!!! (su) (su)

Ah!
Buongiorno a tutti! (felice) 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

grazie ancora ragazzi ..

venerdì e piove da ieri sera ..mi sa che l'estate è proprio finita ..e fra 3 mesi è Natale

Buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Leonardo 79

Citazione da: jojo54 - 25 Settembre 2020, 09:48:49 AM
(felice) (felice)

grazie ancora ragazzi ..

venerdì e piove da ieri sera ..mi sa che l'estate è proprio finita ..e fra 3 mesi è Natale

Buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)
già....
Qualche anima pia che mi prepari un tisanone incandescente??
Prima volevo passeggiare nei boschi che circondano il mio paesello, a 20 km da Torino, in un inizio mattina tipicamente autunnale, cielo plumbeo, assenza totale di vento.... Insomma, la quiete che cercavo per scarpinare un po'prima di concentrarmi sul cucinare per pranzo e stirare ben tre lavatrici accumulate...
Nemmeno mezz'ora di cammino ed ha iniziato a tuonare, piovere, fare vento ed abbiamo perso in pochi minuti 4/5 gradi.
Inevitabile il rientro con l'ombrello che si ribaltava di continuo.... Non capivo se l'autunno incalzante o l'estate uscente si prendeva gioco di me (muoio) in quanto si è messo pure a grandinare, seppur finemente.... Finalmente a casa, comincio pietosamente a decongelarmi.... A partire dal braccio sx, tipo Fantozzi.... (stupid)

claudyane6

anche qui rovesci temporaleschi, come dicono i metereologhi,  e temperature sotto i 20 gradi

ci vuole un bel bicchierone di



ma da quando ci va l'anice stellato nel vin brulè?

io non riuscirei più a berlo.....

fabrizio

Io invece qui a Roma, nonostante il cielo sia di peltro, sto col condizionatore acceso sia per i 26 gradi che leggo sul termometro, sia per un bel 70% di umidità dato da pioggerelle che si alternano col sole che "asciuga tutto".
Per me quindi un birrone freddo!  ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

errata corrige

i gradi sono 14 in diminuzione  (sorpreso) (sorpreso)

urge polenta  (mang1) (mang1) (mang1)

Leonardo 79

Citazione da: claudyane6 - 25 Settembre 2020, 12:12:03 PM
errata corrige

i gradi sono 14 in diminuzione  (sorpreso) (sorpreso)

urge polenta  (mang1) (mang1) (mang1)
Già. Una bella polenta con cinghiale, che una volta Stefania ha nominato a Skassa e che nonostante siano passati anni, lui si ricorda ancora e la conta come promessa non mantenuta  (muoio)

Paolon

Bel colpo, Jojò,  (muro)

qualcosa di buona nella vita anche tu hai fatto ! (sorpreso)

Complimenti a tua figlia che, nonostante la tua presenza, si è laureata ! (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: Leonardo 79 - 25 Settembre 2020, 16:44:15 PM
Citazione da: claudyane6 - 25 Settembre 2020, 12:12:03 PM
errata corrige

i gradi sono 14 in diminuzione  (sorpreso) (sorpreso)

urge polenta  (mang1) (mang1) (mang1)
Già. Una bella polenta con cinghiale, che una volta Stefania ha nominato a Skassa e che nonostante siano passati anni, lui si ricorda ancora e la conta come promessa non mantenuta  (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio)
Ho il solo problema, peraltro non insormontabile, che ho qualche remora a mangiare i miei simili.
Ma per il resto, polenta sia!
Poi, qualcuno da mettere sulla griglia lo trovero'! (su)
Grazie ancora del giro turistico (penso ancora alla ex concessionaria storica Citroen!! )
Salutami Stefania. Ah! A proposito..  guidi l autobus a Torino?
SANTO SUBITO!! (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

a questo punto il nostro caro Toni avrebbe detto: ma quanti di noi bicilindrici guidano gli autobus? e già che ci siamo quanti guidano i camions? e quanti guidano per mestiere? e farebbe subito un grafico........

una doppia grappa............

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,oggi ha piovuto giaccio ,se cadeva anche aperol e prosecco sai spritz che si facevano!!! (bevuta) (bevuta)





oh grazie Paolo,,, ma non è che abbia sofferto la mia presenza ,,è uno spirito libero e io l'ho sempre lasciata libera ,,la sua passione è sempre stata girare il mondo e ne ha girato un bel po ,,ha fatto ragioneria ha iniziato a lavorare e a 21anni è andata a vivere con una amica ""che così per i vicini erano due lesbiche "" dopo un po si è iscritta al'università ,, si è trovata il moroso,, ""un americano che lavorava ad Aviano ,, è andata a vivere in America e ora da gennaio sono in germania dove hanno casa,,ha sempre studiato a casa senza mai frequentare l'università e tornava per gli esami ,,ora rimane ancora un po qui per il lavoro che poi continuerà da casa ,, il sabato mattina presto prende l'aereo va dal suo amore e torna alla domenica notte ,,,asssssolutamente non vuole sposarsi ,,è laureata con 110 e lode  (appl) (appl) ,,la moglie dice sempre che l'intelligenza l'ha presa da lei ma la testa è purtroppo come quella del papà,,""che dovrei essere io"" (nonso) ,,,

(felice) io bicilindrico e autista camion
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 25 Settembre 2020, 21:37:41 PM
a questo punto il nostro caro Toni avrebbe detto: ma quanti di noi bicilindrici guidano gli autobus? e già che ci siamo quanti guidano i camions? e quanti guidano per mestiere? e farebbe subito un grafico........

una doppia grappa............

E forse avremmo visto una foto così:
[
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Leonardo 79

Qua non solo sembra finita l'estate, ma pure l'autunno dal freddo che fa.... Si Skassa sto lavorando.... voglia zero.... Fino alle due.... Caffè grazie....

Leonardo 79


Leonardo 79

Oggi il bar lo chiudo io. Ringrazio skassa per la santificazione. Finalmente ho finito di lavorare un'ora fa. L'ultimo ubriacone scaricato davanti al deposito ed abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza perché era alla soglia del coma etilico....non c'era il riscaldamento e la spia richiesta fermata senza plastica con lampada a vista mi ha mezzo accecato....

claudyane6



buongiorno a tutti, questa mattina 5°  (sorpreso)

un punch al rum bello caldo


Leonardo 79

Si, freddo e vento non mi hanno fatto chiudere occhio (giu). Sicuramente ho da raccattare roba che sento andare qua e là davanti casa, vasi ecc.
E facciamoci un ginseng... In tazza grande... E lascio pagato un caffè allo skassa quando si sveglierà.  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

cacchio che vento stanotte..sembrava volesse via tutto ..qui siamo sui 13 gradi come un buon vino

Buon sabato ragazzi  e sta per uscire il sole  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli  (felice)

Sono tornato assieme al freeeeddo.

Ecco, parliamo di meteo che mi fa meno freddo quello va!

Ieri le temperature sono crollate pure qui, stanotte 6C  (sorpreso)

Ma che cass...spero che sia solo momentaneo perchè se no vado in letargo fino ad aprile e buonanotte!  >:(

Che dire...mi riconosco molto in quello che ha scritto il Vichingo l'altro ieri

Citazione da: Skassamakkinen - 23 Settembre 2020, 22:03:32 PM
(felice) (felice)
'sera a tutti.
Finalmente ho trovato una grappa che spacca.
Una vera grappa che spacca, che ci voleva.
Perchè a me, come a voi, mica è passata.
Non combino piu niente, mi si è spento il motore.

In ogni caso doverosamente do il benvenuto a Leonardo 79  (felice)

@Jojo: complimenti per tua figlia, e non solo per la laurea!
Fa benissimo a girare il mondo e ad andare dove la porta il cuore!  (superok)

E quella foto della grandine...oh cassio, sembrano tortelloni di ghiaccio!  :o

Vabbè, per il freddo ci sono le stufette e le tisanone bollenti. (caffe)

Ma se cedo alla polenta ed ai pizzoccheri adesso vuol dire riconoscere che l'inverno è qui, e non gliela do questa soddisfazione! (salut)

Buon uichend a tutti  (felice)

Per il resto...metto su un po di musica

https://www.youtube.com/watch?v=9_M3uw29U1U
Chiamatemi Micky

Love long and prosper