saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Ho capito, sei senza parole. (su)
Anch io non riesco piu a postare foto.
E va ben.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

cercavo una foto di ludo negli album ed invece ho trovato watson....  l'ho postata in ciao watson senza problemi

non capisco perchè due colonne come voi non riescano più a postare foto (nonso) avete bisogno di un ripasso? magari di valporicella  (muoio)

jojo54


Valpolicella Ripasso  (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ohhh, finalmente un po di sole, alla faccia delle previsioni che davano brutto tempo per stamattina! (salut)  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Era questa che  volevi postare Ludo?

Citazione da: Ludo - 05 Ottobre 2020, 22:03:08 PM


Molto , molto bella, tra parentesi.

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bella foto veramente ..e bei ricordi che ti aumentano la mancanza dentro

sole e temperatura ideale per far niente  ;D....Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

finito di fare il fisoterapista, piccolo spuntino e vado a raccogliere un po di noci

ci vediamo per l'aperitivo (anch'io non ho una  gran voglia di fare)

bella la foto di Watson col Ludino

claudyane6

ANNUNCIO IMPORTANTE DAL DCPM OTTOBRE


Ludo

Citazione da: claudyane6 - 06 Ottobre 2020, 10:53:01 AM
finito di fare il fisoterapista, piccolo spuntino e vado a raccogliere un po di noci

ci vediamo per l'aperitivo (anch'io non ho una  gran voglia di fare)

bella la foto di Watson col Ludino


E si....
Ne ho altre, belle di Watson, ....

Buongiorno a tutti, e un grazie a 10nico.
Non ho pou' il pc e con il telefono proprio non mi riesce
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 06 Ottobre 2020, 12:40:44 PM
....
Non ho pou' il pc e con il telefono proprio non mi riesce

ti capisco, col cell è più difficoltoso

10nico

Il copia e incolla con il telefono è iper rognoso anche con i tablet , che hanno lo schermo più enorme

L'unico modo di fare il copia e incolla decentemente con uno smartphone è collegargli un mouse (giuro, ho provato!) :P

(stupid) (stupid) (stupid)

P.S: carino il test covid fatto in casa!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Buonasera a tutti ,divertitevi un po dai.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

peccato che la gialla abbia piegato il telaio (min 2.25) e la biancorossa sia andata dritta ... han fatto dei bei numeri  (guid) (guid) (guid)

10nico

Povere! Si sono esaurite in un istante di gloria! (vecchio)

Vabbè, le nostre bicilindriche si possono far resuscitare, volendo!

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Appena sveglio era nuvolo, ma adesso (come da previsioni) è uscito un sole spacca sassi  e si sta facendo largo un cielo azzurro cartolina (ura)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

e se n'è andato pure lui:


Paolon

LE REGOLE

Pioggia


Se hai passato l'estate a lamentarti dell'afa, ora beccati l'acqua e zitto.

La pioggia è una scusa per non uscire, non per avvolgerti in un rotolone di piumoni e coperte.

Non importa che impermeabile hai: il tocco di classe sono le calosce.

Con una mano porti l'ombrello e con l'altra usi lo smartphone? Nel tuo futuro c'è una pozzanghera.

Ok, la tua auto ora è pulita.
Devi comunque lavare l'interno

da: Internazionale
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ho ritrovato qualche moneta da 100 lire...sarebbe ora di cambiare la gettoniera dello sputa dischi, ma chi ne ha il coraggio?
Vabbe'...mi servo un ricard e ne lancio una...

.     https://youtu.be/E7VgstsVS44 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ero convinto di aver postato un video dal vivo ed invece....  (muro)

claudyane6

Citazione da: Paolon - 07 Ottobre 2020, 10:07:53 AM
LE REGOLE

Pioggia


Se hai passato l'estate a lamentarti dell'afa, ora beccati l'acqua e zitto.

La pioggia è una scusa per non uscire, non per avvolgerti in un rotolone di piumoni e coperte.

Non importa che impermeabile hai: il tocco di classe sono le calosce.

Con una mano porti l'ombrello e con l'altra usi lo smartphone? Nel tuo futuro c'è una pozzanghera.

Ok, la tua auto ora è pulita.
Devi comunque lavare l'interno

da: Internazionale

lo scorso giovedì davano pioggia........ ho pensato di portare fuori celestina coperta col telo impolverato da 4 anni, così si lava pensavo......

al mattino la moglie mio dice che il telo è volato via  (sorpreso) , scendo e lo trovo agganciato allo specchietto e tutto ammassato sul lato destro

conclusione: lavato telo ed auto in una notte  (muoio)

ah oggi sono arrivati i tappetini nuovi  (ura)


prosecco per tutti!!!!!! bisogna bagniarli  (bevuta)

Ludo

Usala, sta macchina😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 07 Ottobre 2020, 19:05:33 PM
Usala, sta macchina😁

devo sostituire il cambio, seconda e terza grattano, devo cambiare i semiassi, gioco e una cuffia rotta, e le leve e forse i cuscinetti anteriori, anche i pivot non stanno molto bene; le gomme le ho appena cambiate ed alla la revisione è passata
comunque  questa estate l'ho usata un po di più, non era ferma sotto al telo da 4 anni  (muoio)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a todo mundo.

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6



una zuppa toscana con crostini all'aglio e rosmarino per chi deve scaldare lo stomaco, se gradite anche del chianti per fare pandant



nooooooo cosi poco! un fiascoooooooooo



così va meglio  (mang1) (mang1) (mang1)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

oggi ho portato la 2CV in officina a sistemare i freni per  passare poi la revisione ,,speriamo bene  (superok)

Claudio anch'io un paio di anni fa avevo la marce che grattavano ,,non c'era più olio riempito è tornato normale



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

quando l'ho acquistata il cuscinetto della terza rognava, sostituito l'olio ed aggiunto l'additivo ma era un gl5  (stupid) (muro) un paio di mesi dopo sostituito ancora e aggiunto additivo, il cuscinetto va meglio ma i sincronizzatori no  ;D

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)
Anche oggi bel tempo, sembra anche più sereno di ieri  (superok)

Uhh, la zuppa Toscana, SLURP!

La faccio spesso anche io!  (su)

Un bel raktajino pemmia,pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dai Claudio un po di buona volontà..smonti tutto ..sistemi e .rimonti.. che c'è vo è inverno..

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)...sole e cielo azzurrissimo..si parte per i monti  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 08 Ottobre 2020, 09:01:12 AM
(felice) (felice)

dai Claudio un po di buona volontà..smonti tutto ..sistemi e .rimonti.. che c'è vo è inverno..

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)...sole e cielo azzurrissimo..si parte per i monti  (guid) (guid)

E le occhiatacce di traverso del Guru, dove le mettiamo??  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

è gividì!!!!!!!

50 anni fa spopolava questa