News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì,,,,,dai bambini Carosello e poi tutti a nanna ,,

e come ci si divertiva guardandolo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Dany

 (felice)
Buongiorno a tutti !

Un caffettino e via !!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

 (felice) (felice)

dai che è venerdì..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

80anni fa nasceva john lennon ,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Qui oggi cielo sereno e non fa neanche freddo  (sorpreso)  :o

'credibbuli!

Oh beh, mejo cussì! (ura)

Mi faccio un raktajino caddu caddu e viaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54


triste giornata oggi ,,è volato via il nostro migliore amico di sempre ,,un batterio gli è entrato nel sangue e lentamente se l'è portato via ,,sembra incredibile eppure è così  (muro) (muro)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

pioggia vento freddo raffreddore  e
la mente che vaga nei ricordi  .. (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Citazione da: jojo54 - 10 Ottobre 2020, 23:26:05 PM

triste giornata oggi ,,è volato via il nostro migliore amico di sempre ,,un batterio gli è entrato nel sangue e lentamente se l'è portato via ,,sembra incredibile eppure è così  (muro) (muro)

mi dispiace Gianni  (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Citazione da: jojo54 - 10 Ottobre 2020, 23:26:05 PM

triste giornata oggi ,,è volato via il nostro migliore amico di sempre ,,un batterio gli è entrato nel sangue e lentamente se l'è portato via ,,sembra incredibile eppure è così  (muro) (muro)

Mi dispiace tanto per il tuo Amico e per te  (abbraccio)

Se c'è qualcosa che il 2020 ci può insegnare è che basta un nonnulla come un virus o un batterio per farci tanto tanto male  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54


grazie ragazzi ,,e si sto 2020 sta proprio lasciando il segno

(abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Auguro a tutti che sia così *piu migliore* che sembri un martedì  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

che freddo stamattina ..i monti sono ricoperti di neve e  pensare che giovedì scorso ero in montagna a camminare in maniche corte e si stava bene

Buon lunedì  lavoratori e non  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Seraaaaa....
Birrozzo, ho voglia di un birrozzo.
Stufa accesa, in barba alle ordinanze ciuccia soldi, mani nuovamente sporche, un nuovo cofano raid prende forma.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

un birrozzo anche per me  (birra) (birra)

un cofano raid tipo questo? ,,bellissimo  (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Leonardo 79

Citazione da: jojo54 - 10 Ottobre 2020, 23:26:05 PM

triste giornata oggi ,,è volato via il nostro migliore amico di sempre ,,un batterio gli è entrato nel sangue e lentamente se l'è portato via ,,sembra incredibile eppure è così  (muro) (muro)
Mi dispiace. Davvero una bruttissima annata.

Apro io il bar oggi... Ginseng in tazza grande, bello caldo che oggi si gela.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bestia che freddo oggi! E' serenissimo , ma siamo andati a +1C stanotte, ed attualmente siamo a +2,2C  (sorpreso)

Mi sa che stamattina metto la berretta e la giacca invernale!  (sorpreso)

Un raktajino triplo e caddu caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

per ora splendida giornata di sole ..quasi quasi vado a mangiarmi un panino sul monte qui davanti  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui tempo sereno ma freeeeddo boia, vabbè, vorrà dire che farà caldo a dicembre!  :P (stupid)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo




Puo' andare come bloccaggio ruota?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

aggiornamenti di questa sera dall'officina ,,,sistemato i freni anteriori cambiando i tamburi ,,montati due vecchi già rettificati quelli che c'erano non si potevano sistemare ,,troppo usurati ,,,cambiato fasce dei pistoni ,,sistemato valvole e testa motore ,,frizione (??)mi ha solo detto """quando vieni giù a prenderla ti faccio vedere cosa c'era che provocava il clikclok quando schiacciavo sul pedale,, poi sistemato il volano che era vetrificato  (??)""non chiedetemi cosa vuol dire poi mi faccio spiegare ,,pulito bene dall'olio e melma il fondo,, cilindri ,,convogliatori eccecc,,,cambiato puntine che avevano un 30.000km,, per il carburatore domani o venerdì ,,poi rirevisione e si riparte  (guid) (guid)





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi ciurma  (felice) (felice)

Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2020, 21:04:51 PM



Puo' andare come bloccaggio ruota?

per me è un po esagerato, si puo fare con meno  ;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2020, 21:04:51 PM



Puo' andare come bloccaggio ruota?

;D
Come direbbe Mimmo, whatever works!  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: jojo54 - 14 Ottobre 2020, 22:10:37 PM
(felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

aggiornamenti di questa sera dall'officina ,,,sistemato i freni anteriori cambiando i tamburi ,,montati due vecchi già rettificati quelli che c'erano non si potevano sistemare ,,troppo usurati ,,,cambiato fasce dei pistoni ,,sistemato valvole e testa motore ,,frizione (??)mi ha solo detto """quando vieni giù a prenderla ti faccio vedere cosa c'era che provocava il clikclok quando schiacciavo sul pedale,, poi sistemato il volano che era vetrificato  (??)""non chiedetemi cosa vuol dire poi mi faccio spiegare ,,pulito bene dall'olio e melma il fondo,, cilindri ,,convogliatori eccecc,,,cambiato puntine che avevano un 30.000km,, per il carburatore domani o venerdì ,,poi rirevisione e si riparte  (guid) (guid)


APPERO'!  (sorpreso)

Ne avevi di lavori da fare! Bene bene, bravo!  (appl) (su)

Sicuramente l'hai fatta contenta  ;D

Anche io il mese prossimo devo fare la revisione e non ho ancora fatto NULLA!  (stupid)

Vabbè, mi drogo con un raktajino e via! (caffe)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bellissima giornata di pioggia ..

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao Michele..le ho fatto il regalo per i suoi 99.999 km  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Sparisce il Ludo antro...
La famiglia chiede spazi in piu'.
60 metri quadri si stanno trasformando in taverna / trombeuse per i figli che crescono, i miei hobby si spostano in cantine e spazi all'aperto...
Dateme 3 litri di rossa va!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 15 Ottobre 2020, 20:23:10 PM
Sparisce il Ludo antro...
La famiglia chiede spazi in piu'.
60 metri quadri si stanno trasformando in taverna / trombeuse per i figli che crescono, i miei hobby si spostano in cantine e spazi all'aperto...
Dateme 3 litri di rossa va!

ma uno è già diventato maggiorenne?

come passa il tempo.....

10nico

Citazione da: jojo54 - 15 Ottobre 2020, 09:45:28 AM
(felice) (felice)

Bellissima giornata di pioggia ..

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao Michele..le ho fatto il regalo per i suoi 99.999 km  ;D

Bellissimo regalo!  (appl) (bravo) (compl)

Sicuramente l'hai fatta felice  :)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri diluvio e freddo, oggi sereno ma senza essere più freddo, spero che col sole si scaldi un po ( e si asciughi!!! )

Un bel raktajino triplo carpiato surriscaldato pemmia! (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

spiragli di sole anche qui ..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ops mi è scappato l 'invio  (stupid)..ridigia' venerdì.

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Leonardo 79

#77609
Bene, anche oggi è andata.
L'autobus portato in rimessa, dopo il consueto turno serale. (guid)
Sta sera il bar lo chiudo io... Ordinerei volentieri un bel tisanone incandescente, che concilia il sonno.
È venerdì notte, resiste aperto qualche bar, in attesa dell'annunciato coprifuoco, quindi una delle ultime sere in cui posso trovare qualcosa di aperto a quest'ora...
La barista, una terrificante biondona fuori forma mastica nervosamente una gomma, mentre pulisce il lavello con una oscena spugna verdastra, che un tempo era forse gialla.... (?)
È seccata dalla mia richiesta, mi porge di getto la tazza con qualche bustina da infusione.
Io pigramente preparo il tutto e sorseggio lentamente, incrociando lo sguardo della barista, che sembra invogliarmi a sbrigarmi perché vuole chiudere....
Termino la consumazione, pago, cerco di essere il più collaborativo possibile nel cercare le monete giuste evitando così che questa mi lanci il resto dietro.
Saluto uscendo, ma non ottengo risposta.... (giu)
Cose che capitano nella Torino del venerdì sera....
Una buona notte a tutti.
Posso anche io finalmente piombare nel sonno dei giusti.... (su)