News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6


Ludo

Citazione da: claudyane6 - 31 Ottobre 2020, 20:52:40 PM
Citazione da: Ludo - 31 Ottobre 2020, 18:00:11 PM
Ci piace specchiarci nel pulito ;D



l'ex antro?


Si, non so piu' mettere video altrimenti ti farei vedere...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Forum e buon mercoledi! (su)
Galoppata con Gustavo, bucato, spignattata pro Geppetto ed ora via...  dalla fanciulla che attende!
Cercate di non fare i bravi.
E buona giornata a tutti! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Bellissimo lo specchio con il tergi bicilindrico!  (su)

Splendida la Mehari-zucca!  ;D  (superok)

Fare il bravo, IO? Ma ndoveeeeeeee!!??!

Io al limite faccio il raktajino, e già lì mi devo impegnare  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica giovanotti  e divertitevi (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Sperém che faccia bel tempo con un bel sole, mica quella cosa anemica che c'era ieri!  ???

Un bel raktajino pemmia e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

ieri sera nebbione ..e stamattina grigio ..ma in montagna guardando le webcam è una bellissima giornata..poi vado a controllare  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

.......... e se n'è andato pure lui



nel giorno del suo compleanno

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

oggi sopra la nebbia ,,bellissimo,,sono rimasto fino a che è sparito il sole ,,e poi al buio alla ricerca dell'auto  (superok) (superok)








Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6



mi ricorda qualcosa



10nico

Cacchio, se n'è andato anche Gigi Proietti...il giorno del suo compleanno, nientemeno!  (nonso)

Ehhhhhhhh...vabbè...buona strada Gigi  (felice)

P.S: gran begli scatti Jojo!  (superok) (appl)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

stamattina come ieri ..foschia giù e splendida giornata in montagna ..ma oggi si va a funghi

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (abbraccio) (abbraccio)

stamattina finalmente un po di azzurro anche qui

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

E un altro mese chiuso a casa.... (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

qui in veneto ci è andata bene ,,siamo gialli ci lasciano ancora un po di libertà

ma nelle regioni dove chiudono i ristoranti e bar tutto il giorno ,,non hanno pensato a tutta la gente che lavora lontano da casa ,,dove cacchio vanno a mangiare ,,,ah già,,,che gliene frega a loro   (appl) (appl)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 04 Novembre 2020, 23:25:36 PM
(felice) (felice)

qui in veneto ci è andata bene ,,siamo gialli ci lasciano ancora un po di libertà

ma nelle regioni dove chiudono i ristoranti e bar tutto il giorno ,,non hanno pensato a tutta la gente che lavora lontano da casa ,,dove cacchio vanno a mangiare ,,,ah già,,,che gliene frega a loro   (appl) (appl)

come in primavera...



non credo le abbiano già buttate

è dimostrato che a tavola con molta gente i contagi sono maggiori

10nico

Citazione da: jojo54 - 04 Novembre 2020, 23:25:36 PM
(felice) (felice)

qui in veneto ci è andata bene ,,siamo gialli ci lasciano ancora un po di libertà

ma nelle regioni dove chiudono i ristoranti e bar tutto il giorno ,,non hanno pensato a tutta la gente che lavora lontano da casa ,,dove cacchio vanno a mangiare ,,,ah già,,,che gliene frega a loro   (appl) (appl)

Oh, è molto semplice, se il loro posto di lavoro non chiude del tutto, telelavorano!
Chi può si porta il panino da casa.
Negli ultimi giorni il collega che abilita i telelavori ha fatto nuovi record!  (sorpreso)

Bah, speriamo solo che non duri 100 giorni come l'altra volta! (paura)

P.S: buongiorno ragassuoli, NEH!  (felice)

Ed ora un bel raktajino che poi me tocca essere semi-umano anche oggi! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Citazione da: Ludo - 31 Ottobre 2020, 18:00:11 PM
Ci piace specchiarci nel pulito ;D



Wè che mi sono perso?
Slower, lower, louder ✌

claudyane6

ti sei perso questo:

Citazione da: Ludo - 15 Ottobre 2020, 20:23:10 PM
Sparisce il Ludo antro...
La famiglia chiede spazi in piu'.
60 metri quadri si stanno trasformando in taverna / trombeuse per i figli che crescono, i miei hobby si spostano in cantine e spazi all'aperto...
Dateme 3 litri di rossa va!

claudyane6

oggi è gividì e da domani ancora più mascgerine quindi....


Acapippo

Citazione da: claudyane6 - 05 Novembre 2020, 17:12:01 PM
ti sei perso questo:

Citazione da: Ludo - 15 Ottobre 2020, 20:23:10 PM
Sparisce il Ludo antro...
La famiglia chiede spazi in piu'.
60 metri quadri si stanno trasformando in taverna / trombeuse per i figli che crescono, i miei hobby si spostano in cantine e spazi all'aperto...
Dateme 3 litri di rossa va!

Nnnnoooooo
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Citazione da: Acapippo - 05 Novembre 2020, 18:44:42 PM
Citazione da: claudyane6 - 05 Novembre 2020, 17:12:01 PM
ti sei perso questo:

Citazione da: Ludo - 15 Ottobre 2020, 20:23:10 PM
Sparisce il Ludo antro...
La famiglia chiede spazi in piu'.
60 metri quadri si stanno trasformando in taverna / trombeuse per i figli che crescono, i miei hobby si spostano in cantine e spazi all'aperto...
Dateme 3 litri di rossa va!

Nnnnoooooo


Siiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

Gividì,, ve la ricordate questa ,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un'altra notte è passata senza far danni, dai, almeno di notte di danni niente  :P

Un bel raktajino e viaaaaaa, verso il venerdì più ambito di tutto l'anno, che non vedo l'ora di riposarmi per tutto il santo weekend (zz) ( visto anche che non si può fare molto altro  :P )

SBRUSOL! (caffe) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper