News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 28 Dicembre 2020, 10:05:08 AM
(felice) (felice)

Nevica  (ura) (ura) (ola)
Ce ne sono già  un 30 cm e continua  (appl)

Buon Lunedì ragazzi   (birra) (birra)
Beati voi!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

giornata grigia con qualche breve spiraglio di sole ma fa freddoooooo..giubbotto guanti berretto  borraccia con grappa e si esce nella neve (superok)

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

c è  un po di sole speriamo riscaldi un po

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 29 Dicembre 2020, 09:48:58 AM
(felice) (felice)

giornata grigia con qualche breve spiraglio di sole ma fa freddoooooo..giubbotto guanti berretto  borraccia con grappa e si esce nella neve (superok)

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)

Beati voi!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 30 Dicembre 2020, 09:44:30 AM
Citazione da: jojo54 - 29 Dicembre 2020, 09:48:58 AM
(felice) (felice)

giornata grigia con qualche breve spiraglio di sole ma fa freddoooooo..giubbotto guanti berretto  borraccia con grappa e si esce nella neve (superok)

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)

Beati voi!!!
(felice) Ciao Fabrizio ,credimi qua nell'interland milanese la neve non e molto appezzata ,crea solo disagio ,strade ghiacciate e rischio di rovinose cadute per non parlare del piciu pacio che arriva quando comincia a sciorgliersi .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ciao Rino, ti credo, ti credo...
Qui a Roma non siamo abituati e quando capita, i ferventi "guidatori" (....) romani finalmente si placano e stanno a cuccia: questo è uno degli aspetti che apprezzo molto...
Poi, quando nevica, dura veramente poco.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

sinceramente a me piace il clima dalla toscana in giù (soffro il freddo ed un po il caldo umido), purtroppo ho avuto poche occasioni di scendere e solo per brevi periodi

mi piacerebbe andare anche in sicilia  ;D

a proposito notizie di mimmo = COIO3 ? da tempo non si sente...

ape20ff


claudyane6

auguro a tutti una buona fine danno

l'apostrofo non l'ho dimenticato, è voluto

10nico

Hai ragione Claudyane, buona fine danno senza l'apostrofo!

E che il danno prossimo sia piu migliore!

P.S: sicuramente oggi è un po freschino, siamo a -7C  (sorpreso)

Ratkajino triplo nuclearizzato radioattivo allo stato di plasma pemmia, pliz! (caffe) (esp)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ben detto Claudio..sperando che il 2021 sia meno peggio

oggi finalmente sole ..ne approfitto per muovere la 2CV  (guid)

Buon 31 dicembre a tutti e divertitevi  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

#77862
https://youtu.be/CwzjlmBLfrQ?t=3

clicca su

GUARDA SU YOUTUBE
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice) BUON 2021 A TUTTI  (ola) (bevuta) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Rickycitroen

Volevo augurare a tutti quanti un Buon 2021
ovviamente in compagnia delle nostre amate lumache   (felice)

10nico

Buon 2021 a tutti e tutte!   (superok) (superok) (superok)

(ola) (ola) (ballo) (urra) (ole) (birra)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon anno a Todos!
Buongiorno a Todos!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

toh chi si rivede  (felice)

ma quale anno? da quale dimensione sei tornato? ma lo sai cosa sta succedendo qui?

troppe domande...

il primo giro di spritz dell'anno lo offro io


Skassamakkinen

 (sorpreso)
Cla', sai che non me lo sono chiesto?
Oh, cappero (?)

Buon...  1990? ???
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tad

Buon anno a tutti, ragazze e ragazzi.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)

buon 201 (??) (??) (??),,,,cacchio ho perso il conto

Buon Anno ragazzi e ragazze


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Quivigiunti, senza Umbria di Gubbio, è giungiuto il momento di interpellare il
nostro Tennico Stellare per tentare, tentare almeno, di spiegare ciò che la scienza
(..e nemmeno il buonsenso..) riescono a spiegare.

Supponendo che il 2020, nella sua infinita schifezza, abbia rallentato il tempo di rotazione terrestre portandolo probabilmente allo stop cosmico e - addirittura - ad un come back galattico, dividendolo
per il raggio del globo terracqueo e per il numero di improperi che l umanità ha lanciato nei 12 mesi precedenti alla data odierna, considerando l alto tasso di umidità e la smorfia napoletana..

...Sassone, orsu..
.. in che ********* di anno siamo???? (muoio)   
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 01 Gennaio 2021, 11:57:34 AM
Quivigiunti, senza Umbria di Gubbio, è giungiuto il momento di interpellare il
nostro Tennico Stellare per tentare, tentare almeno, di spiegare ciò che la scienza
(..e nemmeno il buonsenso..) riescono a spiegare.

Supponendo che il 2020, nella sua infinita schifezza, abbia rallentato il tempo di rotazione terrestre portandolo probabilmente allo stop cosmico e - addirittura - ad un come back galattico, dividendolo
per il raggio del globo terracqueo e per il numero di improperi che l umanità ha lanciato nei 12 mesi precedenti alla data odierna, considerando l alto tasso di umidità e la smorfia napoletana..

...Sassone, orsu..
.. in che ********* di anno siamo???? (muoio)   

Oh mamma,ma ti sei perso in un bicchier d'acqua! ( o era acquavite?  (muoio) )

Siamo ovviamente nel 3990 , e tutto va bene!  (superok)

(matto) (matto)

P.S: la terra non gira, lo sanno tutti, è l'universo che le gira intorno!  (stupid)  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 
Michele..non  mettere in giro false notizie che poi Skassa  riva' in tilt....diciamo le cose come stanno...la terra è piatta e gira su se stessa come un vinile sul giradischi  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 01 Gennaio 2021, 13:42:37 PM

Michele..non  mettere in giro false notizie che poi Skassa  riva' in tilt....diciamo le cose come stanno...la terra è piatta e gira su se stessa come un vinile sul giradischi  (superok)

Naaahhhhhh! Non è piatta! E' cilindrica!
E' fatta come i piatti del juke box, ci sono tanti dischi che girano uno sopra l'altro  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

dea

Buon Anno..bicilindrici.

claudyane6

Citazione da: 10nico - 01 Gennaio 2021, 14:16:40 PM
Citazione da: jojo54 - 01 Gennaio 2021, 13:42:37 PM

Michele..non  mettere in giro false notizie che poi Skassa  riva' in tilt....diciamo le cose come stanno...la terra è piatta e gira su se stessa come un vinile sul giradischi  (superok)

Naaahhhhhh! Non è piatta! E' cilindrica!
E' fatta come i piatti del juke box, ci sono tanti dischi che girano uno sopra l'altro  (muoio)

e ad ogni piano corrisponde un'evoluzione della specie

amenochè  si tratti di un jukebox con i dischi messi a raggera percui si ritorna sempre, ma in modo casuale, al punto di partenza per poi ripartire dopo aver pagato pegno/penitenza/cauzione ovvero la 100 lire nella fessurina

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 01 Gennaio 2021, 16:22:23 PM
Citazione da: 10nico - 01 Gennaio 2021, 14:16:40 PM
Citazione da: jojo54 - 01 Gennaio 2021, 13:42:37 PM

Michele..non  mettere in giro false notizie che poi Skassa  riva' in tilt....diciamo le cose come stanno...la terra è piatta e gira su se stessa come un vinile sul giradischi  (superok)

Naaahhhhhh! Non è piatta! E' cilindrica!
E' fatta come i piatti del juke box, ci sono tanti dischi che girano uno sopra l'altro  (muoio)

e ad ogni piano corrisponde un'evoluzione della specie

amenochè  si tratti di un jukebox con i dischi messi a raggera percui si ritorna sempre, ma in modo casuale, al punto di partenza per poi ripartire dopo aver pagato pegno/penitenza/cauzione ovvero la 100 lire nella fessurina

Credo che sia tutta una questione di fessurina (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

nemmenocentoallora

Piatta? Cilindrica? Gira? Non gira?  Ragazzi, ma cosa fumate voi lì?
A me girano tanto le pale, che un elicottero in confronto è un oggetto statico. Tra un poco decollo.  ;D ;D ;D.
Speriamo di ricominciare presto a rivederci. Buon anno a tutti. Buon anno twenty twenty one. E non twenty twenty Wuhan, come qualcuno dice.
Fate i bravi, ragazzi.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Golf

Buon anno a tutti.

Belli e brutti.

(felice)