News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

#78000
Perchè poi sistematicamente ( visto che la gente non impara neanche a cannonate ) dopo un paio di settimane l'indice Rt ricomincia ad andare sopra 1 ed il "valzer dei colori" ricomincia  (stupid)
Ovviamente con tutto il corollario di morti / ammalati / rianimazioni e compagnia bella  (muro) (muro) (muro)

Per me si dovrebbe fare come avevamo fatto la scorsa primavera se si vuole dargli la mazzata decisiva a 'sto covid di emmental.
Così a ondate di colori alterni è uno stillicidio  (nonso)

(su) concordo

ma pensa che la lombardia è tornata gialla con 6 giorni di anticipo e si sono lamentati perchè non l'avessero fatta da ieri, che poi con la gente che c'era in giro.....

siamo tutti stanchi ma è tafazziano il comportamento di molti

che poi sentendo i dati del resto d'europa  (sorpreso) (sorpreso) siamo messi meglio




jojo54

 (felice) (felice)

Ciao...gia brutta cosa questo virus  ..ma bisogna cercare di conviverci con le dovute cautele  senza rimanere sempre rinchiusi in casa  ...e intanto si parte per i monti  (guid)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buone passeggiate!
comunque questo repentino cambio di temperatura, da glaciale a fresco, in effetti mette voglia di far qualcosa all'aperto... ma vabè, si farà...

oggi rabosello per dare un po' di brio a tavola!

;D

jojo54

 (felice) (felice)

oggi passeggiata nella neve






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 02 Febbraio 2021, 09:53:29 AM
(felice) (felice)

Ciao...gia brutta cosa questo virus  ..ma bisogna cercare di conviverci con le dovute cautele  senza rimanere sempre rinchiusi in casa  ...e intanto si parte per i monti  (guid)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ecco, ad esempio andare per i monti è una di quelle cose che è in totale *distaniamento* e, se fatta con le dovute cautele (nel senso di non farsi male) è ottima!  (superok)
Buona camminata!  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: jojo54 - 02 Febbraio 2021, 21:37:21 PM
(felice) (felice)

oggi passeggiata nella neve








WOOOOOOWWWWWW!!!!!  (sorpreso) :o

Ca22arola che bello! Mi sembra quasi di essere lì nella Pace  :)

Hai tutta la mia invidia  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Michele ..veramente rilassante camminare nella neve è respirare il suo profumo di fresco

Buon mercoledì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Svalvolati! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

si comincia a sentir parlare di sanremo..

oggi è gividì....


Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 04 Febbraio 2021, 17:21:08 PM
si comincia a sentir parlare di sanremo..

oggi è gividì....



Complimenti Cla'!
Notevole!! (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Birraaaaaaaaaaaaaaaa




Grassie.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 04 Febbraio 2021, 18:34:28 PM
Citazione da: InvisibleMan - 04 Febbraio 2021, 18:27:45 PM
Citazione da: Ludo - 04 Febbraio 2021, 18:17:18 PM
Birraaaaaaaaaaaaaaaa




Grassie.
;D

Ma ciuuuu romanaccio ;)

sono andato a vedere una Dyane, sono rimasto male, macchina carina, anzi molto ben messa nei fondi e anche nel bagagliaio, ma telaio piegato.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Se vuole poco.....
Ma visto l'andazzo credo spari alto (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

 (vecchio)  cerco dyane senza documenti oppure con documenti massimo 2000 euriiiiiiiiiiiiii
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 04 Febbraio 2021, 18:43:27 PM
Se vuole poco.....
Ma visto l'andazzo credo spari alto (muro)

la vende 1200, il telaio è andato il volante non gira quasi più, gli ho detto, guarda che così uno ci si ammazza.
Posso offrirti 600 euro
mi ha detto di no
"qualcuno se la prenderà"

si....inderc.....  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

m.real

 (felice) Buon gividi a tutti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

  (birra) (birra)

belle canzoni

io resto nel classico ,,è un po l'inno di noi giovani pensionati

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Cerca lavoro....l'assumiamo qui?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

sisisiisisiisi!!!!!

finalmente sei tornato a fare il collocatore  (appl) (muoio) (muoio)

Ludo

Okkkkkkk...
Alura offro io, stasera si sbevazza ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

mi hanno appena regalato una bottiglia di grappa di barolo........

metà la condivido

jojo54

 (felice) (felice)

assunta,,,ci vuole proprio per rianimare il bar  (birra) (bevuta)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

Citazione da: Ludo - 05 Febbraio 2021, 20:35:02 PM


non so perche ma questa mattina ho proprio voglia di fare colazione al bar  ;D
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi e buon uichend  (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi cielo grigio ma non fa freddo ..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Spero che l'abbiate poi assunta la barista!  ;D

Anche qui cielo grigio oggi, ieri invece era una giornata splendida, siamo arrivati a +14C  (sorpreso)

Ed ora una bella doccia e poi si prepara la pappa! (mang) (mang1)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Bene, barista assunta, io mi metto li e mi scolo una birra, prendo una birra Corsa,alla castagna, una Pietra.
Musica, per chi passera' di qui.

   https://youtu.be/cCV84dTevX0
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ogni tanto ricicciano fuori vecchi e stantii pensieri....
Ma se avessi proseguito gli studi, ma se mi fossi impegnato di piu'.....ma se, ma se...
Niente da fare, non riesco ad immaginare una vita diversa, forse , sotto sotto neanche la vorrei.
Neanche con i" sensi di poi"......no! Rifarei tutto, anche quello che mi ha fatto passare dei guai, riprenderei la patente a 19 anni, per un articolo 80 comma 1 e 14, (guida senza patente e tentativo di fuga😀) passerei di nuovo una notte in caserma per aver mandato a"fanbagno" gli sbirri che seguendomi cercavano di convincermi che il Ciao Piaggio ha 2 ruote ,quindi era inutile che io mi ostinassi a viaggiare con quella anteriore alzata e...perche' poi seduto su una sedia da bar rubata appoggiata sulla sella,e...riscapperei da Naja per andare a vedere il concerto dei Pink Floyd a Venezia, con tutte le conseguenze.
     https://youtu.be/LTseTg48568
La stupidità divora facce e nomi senza storia