saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Io, invece, ogni tanto mi dico: "se nasco un altra volta, voglio fare..."
Voglio fare quello che farò. Chi kaiser lo sa cosa sarò la prossima volta?
E poi io sono vivo adesso.
Allora, mi sono dato alla chitarra elettrica.
Ci do dentro. 
Non voglio che abbia nessun segreto. 

Quindi, per favore, il solito mezzo whisky doppio e un po di musica, grassie
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Usti ma che bei pensieri profondi questa sera!  (sorpreso)  (superok) (appl)

Questo si che è un bel bar!  (su)

Io...se potessi rifare tutto...rifarei un saaaaaaaaacco di cose (possibilmente mooooolte di più in assoluto, sicuramente anche millemila errori in più, che si impara dagli errori e non dal non fare)

Ma nun ze po e quindi cerco di fare il meglio che posso con quello che sono e che ho  ;)

@Skassa: gran bel video dei miei adorati Led Zeppelin!  (ole)

Evvabbè, adesso mi hai "scazzegato" (= stuzzicato in dialetto di queste parti ) e quindi ci metto del mio  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=_ZiN_NqT-Us
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,,Ludo c'ero anch'io a Venezia al concerto  (ola)  che stupendo

io da giovane ho capito che non conveniva scappare in moto ai vigili ,,mi conoscevano e li trovavo ad aspettarmi a casa e mi aspettava anche mio padre che era molto peggio della multa  (puni) (puni)

a tornare indietro a fare qualcosa che non ho fatto e a non fare cose che ho fatto ci ritornerei volentieri ,,ma non è che avrei cambiato di molto la mia vita ,,,ma le cazzate le rifarei tutte quelle mi entusiasmavano  (ballo) (ballo)

buone skitarrate Skassa



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

è domenica ..piove ..giornata perfetta  (muro)

buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

finalmente un po di sole ..oggi giornata di mercato e bar

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

giornata cosìcosi..un po nuvole e qualche microscopico spiraglio di azzurro ...ma due passi in montagna a respirare la neve ci stanno  (superok)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Ciao Camilla, mi mancherai....



(piango) (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54


oh poverina mi dispiace  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: Ludo - 09 Febbraio 2021, 16:56:00 PM
Ciao Camilla, mi mancherai....



(piango) (piango)
Sono molto sensibile, soprattutto sui cagnolini, e ci rimango immancabilmente male. Ludo, quanti anni aveva? Sembrava giovane..
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 10 Febbraio 2021, 13:13:29 PM
Citazione da: Ludo - 09 Febbraio 2021, 16:56:00 PM
Ciao Camilla, mi mancherai....



(piango) (piango)
Sono molto sensibile, soprattutto sui cagnolini, e ci rimango immancabilmente male. Ludo, quanti anni aveva? Sembrava giovane..

13 anni,un brutto tumore (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

nooo la camilla, come ci resto male, è venuta anche ai raduni con noi!!  (piango) (piango)
mah, io per restare a temi filosofici son qua che mi chiedo: ma perchè nascere per poi morire?
per tutto quello che c'è in mezzo si potrebbe risponedere... ma ogni tanto quello che c'è im mezzo, rompe assai!

un abbraccio alla ludo family perchè so quanto eravate affezionati a quel batuffolo di pelo!

jojo54

 (felice) (felice)

la ricordo anch'io  Camilla che correva per il prato al raduno di Cereglio

Buon giovedi ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi spendida giornata di sole ..e si ritorna sulla neve  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Oggi e gividi .cose sto mortorio ,un po di brio su dai .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Tavolino d'angolo, birra e musica,

Notte.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,,,Gividì superock   (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona sera ragassuoli!  (felice)

@Ludo: leggo ora della tua Camilla, me la ricordo bene, era buona ed aveva gli occhi curiosi e dolci.
Mi dispiace molto!  (abbraccio) (abbraccio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

è arrivato il freddo oggi pomeriggio 2gradi ,,domani dovrebbe essere ancora meno ,,e io che speravo nella primavera  (nonso)

buona serata ragazzi (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

già arrivato sabato  (sorpreso)...il tempo vola

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Wow! Un'orchestra di batteristi!  (sorpreso) :o

Chissà che faticaccia spostare tutto, DOPO!  ;D

Un bell'evento che fa tanto nostalgia di quando si poteva stare tutti accalcati senza mascherina!  (stupid) (muro)

Eh sì, è sabato e qui, invece dei -8C previsti, stiamo a 0C e nevica pure! Ma pensa te!  (nonso)

Buon uichend ragassuoli!  (felice)

Ed ora un bel raktajino pemmia, che sono in letargo (zz) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Citazione da: 10nico - 13 Febbraio 2021, 10:04:39 AM
....
Eh sì, è sabato e qui, invece dei -8C previsti, stiamo a 0C e nevica pure! Ma pensa te!  (nonso)
....

Beati voi... La neve...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Freddo e sole ..una sgommata sulla neve ci sta'  (guid)

Buona domenica ragazzi e ragazze..e Buon San Valentino  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Se ieri mi sembrava che ci fosse un freddo cane, oggi è peeeeeggio! E' uscito il sereno ma le temperature sono scese un botto (-4,5C), anche se non così tanto come dicevano le previsioni.
In compenso non c'è più quel ventaccio fetentissimo che ti fa a fette che c'era ieri.  (su)

Se salisse sopra zero andrei anche farmi un giretto, con 'sto sole....

Ed ora un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54


                                                       (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

cacchio che freddo anche oggi ,,,  (??),,,o forse sto invecchiando un po troppo!!


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Freddo? Ma no dai qui siamo solo a 0 oggi, ieri eravamo a -5C, è praticamente estate!
Quasi quasi vado in ufficio in maglietta  :P

Scherzi a parte, ho un paio di colleghi così "calorosi" per davvero!  (sorpreso)

Ma che metabolismo c'hanno?  :o

In ogni caso, c'è un sole faoloso, ed ogni giorno sorge prima, maremma se mi piace febbraio!  (superok)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ultimo giorno di carnevale ..oggi frittelle e crostoli  (mang)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

ciao Michele..qui di notte è  ancora sottozero..poi sui 4 gradi ..ma è che quest'anno sono proprio freddoloso..

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!