saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: claudyane6 - 26 Febbraio 2021, 17:39:39 PM
scusate il ritardo, ho cercato una barista ed ho trovato solo ora questa:



Mannaggia, non la vedo! Ho provato ad aprire il link della foto e mi dice:

403. That's an error.

Your client does not have permission to get URL /proxy/3JqGpehiEJKT78Hten53KY6VjBA7R0I7BDuGTBT8Mqa3qTxUuXdK9jGzKqObTYv9k1pUpOxW4UCu3oRHNtKlu2OBkzvs2UYe6ze-5YR-cZxO90E2y0mAydbD-_s from this server. (Client IP address: 151.20.28.232)

Forbidden That's all we know.


Abbè, hanno messo l'accesso vietato! Mannaggia ai vigili gugolurbani!  (police1) :-X
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Anche qui altra bella giornata di sole e temperature assurde, ieri ho fatto un giro in bici e sudavo come d'estate!  (sorpreso)

Vabbè, godiamocelo finchè dura la zona gialla  :P

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: 10nico - 28 Febbraio 2021, 09:16:47 AM
Citazione da: claudyane6 - 26 Febbraio 2021, 17:39:39 PM
scusate il ritardo, ho cercato una barista ed ho trovato solo ora questa:



Mannaggia, non la vedo! Ho provato ad aprire il link della foto e mi dice:

403. That's an error.

Your client does not have permission to get URL /proxy/3JqGpehiEJKT78Hten53KY6VjBA7R0I7BDuGTBT8Mqa3qTxUuXdK9jGzKqObTYv9k1pUpOxW4UCu3oRHNtKlu2OBkzvs2UYe6ze-5YR-cZxO90E2y0mAydbD-_s from this server. (Client IP address: 151.20.28.232)

Forbidden That's all we know.


Abbè, hanno messo l'accesso vietato! Mannaggia ai vigili gugolurbani!  (police1) :-X

fino a ieri si vedeva, oggi sarà il suo giorno di riposo......

(muoio) (muoio)

jojo54

 (felice) (felice)

anch'io ieri ho visto la barista ..anzi ieri sera ci siamo fermati fino a tardi a bere e ascoltare musica..molto simpatica  ;)

Buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

A guardare dal cielo lì fuori sembra che sarà un'altra giornata di primavera anticipata. Aho, basta che a furia di anticipi poi non ci chiede di pagare gli interessi!  :P

Un bel raktajino pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

no no, si sta già riprendendo, stamattina -2

jojo54

 (felice) (felice)

giornata triste oggi ,,un'amica della pazza gioventù è volata via  (piango) ,,sto maledetto tumore si è mangiato il cervello


una canzone che ha mille ricordi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Mi spiace Jojo.. (sorpreso)


Buonasera fioj...visto che sta barista latita mi servo da solo...mezzo litro di Pietra..sto mangiando kg di polvere alla ricerca della ruggine perduta.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Ammazza! Vai spedito, eh?
Visto che c'è una parafiamma di mezzo vi faccio un domandone OT: il codice colore stampigliato a vernice, da che anno è presente?

@Jojo: sento purtroppo di tante persone che se ne vanno, spesso per "danni collaterali" da SARS-Cov2 poichè tutte le altre patologie sono passate in secondo piano o addirittura ignorate. Mi unisco al pensiero di Ludo.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,grazie,, (abbraccio) (abbraccio)

stasera sul canale 27 il film ,,dal tramonto all'alba


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

  (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

qui si comincia a parlare di arancio per la prossima settimana.. (muro) (muro) ...ormai quasi tutti i vicini sono positivi ..speriamo  di schivarlo..intanto giretto sui monti  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

basta aperitivi e grigliate! è dimostrato che a tavola (o tavolino) è il posto più a rischio: si abbassa la mascherina ed anche precauzioni
al mio paese un morto ed alcuni in quarantena per una festicciola in casa per festeggiare qualcosa.....


l'unico bar che frequento è questo

quindi oggi offro questo



la barista non è ancora tornata  (nonso)










Ludo

Ne ho assunta un'altra....
Speriamo non si imboschi pure lei.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Casso! L'ho rotta!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Bella la gruetta a ponte casareccia!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 04 Marzo 2021, 14:34:36 PM
Bella la gruetta a ponte casareccia!

La schiena ringrazia😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2021, 13:07:05 PM
Casso! L'ho rotta!



Urka,mi sembra la Titty quando gli ho fatto cambiare le fiancate per chiudere il terzo vetro!!!





Buon lavoro Ludo!!

(felice)

Ludo

Citazione da: Golf - 04 Marzo 2021, 18:07:25 PM
Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2021, 13:07:05 PM
Casso! L'ho rotta!



Urka,mi sembra la Titty quando gli ho fatto cambiare le fiancate per chiudere il terzo vetro!!!





Buon lavoro Ludo!!

(felice)

Grassie Golf...il bello e' che nessuno spedisce il fianco nuovo (muro)

Andro' a Beinette a prenderne uno usato ma sano
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Gividi di mortorio totale ,ravviviamo un po la serata ,beccativi lei.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2021, 18:14:59 PM

Grassie Golf...il bello e' che nessuno spedisce il fianco nuovo (muro)

Andro' a Beinette a prenderne uno usato ma sano
Pare che anche dalle parti di Bareggio siano stati utilizzati fianchetti origgginali.....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Venerdì ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)

fuori sole e in casa profumo di dolce ...stiamo cucinando biscotti al Farro..poi al kamut ..e infine al  Riso per le colazioni della prossima settimana  (caffe)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

In Veneto ultimo fine settimana di giallo da Lunedì imprigionato  >:( >:(

Buon Uichend ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Fianco sostituito...


A me piace smanacciar lamiere, ma qui c'e' da diventar matti ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Ludo ,,bel lavoro

qualcosa da bere un po di musica e poi a nanna ,,,sempre volume al massimo eh ,,il sottofondo lo lasciamo ai più vecchietti  (vecchio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi fuori c'è un grigio assurdo, però almeno è meno freddo di ieri ( ieri +2C , oggi +6 )

Vedo che Ludo si sta divertendo assaje!  (superok) (appl)

Qui andiamo verso la zona arancione che più arancione non si può ( = rossa )
E' praticamente identico a un anno fa!  (sorpreso)

Speriamo nei vaccini, mia mamma ha fatto la prima dose da pochissimo.

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

qui sempre sole e temperatura ideale per gironzolare per la campagna e colline intorno...ieri 15.07 km  oggi musica birra grigliata relax e si festeggia la moglie che compie gli anni  (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 09 Marzo 2021, 09:36:36 AM
(felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

qui sempre sole e temperatura ideale per gironzolare per la campagna e colline intorno...ieri 15.07 km  oggi musica birra grigliata relax e si festeggia la moglie che compie gli anni  (ola)
Ciao jojo ,fai tanti auguri a tua moglie anche da parte mia  (ola) e buona grigliata  (bevuta) (mang) (mang1) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Auguri alla moglie Jojo!  (appl) (superok)

Qui per fortuna oggi è tornato il sole ed il cielo azzurro, il tempo di ieri mi aveva fatto venire il latte alle ginocchia  :P

Un bel raktajino e via per nuove avvent....ehm...disastri  (stupid) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

la moglie ringrazia  (abbraccio)

e anche oggi sole ..un giretto con la 2CV ci sta' giusto per muoverla dal garage  (guid)

Buona giornata a tutti  (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Birrozza...si, si, birrozza.
La stupidità divora facce e nomi senza storia