News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

dopo pranzo...  (?) pranzo  (nonso)... pranzo... (?) (?) (?) ecco cosa ho dimenticato oggi....il pranzo....  (stupid)...beh, passiamo oltre....si recupererà a cena  ;D...
prenderò un bel bicchierino ino  ino di Braulio riserva...chi ne vuole un pò?  (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Buongiorno Bar!

Chi ne vuole? Cacao, zenzero e cannella....  (mang)
Appena sfornati! Lasciatene solo un po' per il miniraid di domani!  ;D

Non toccate quello giraffoso però! Ovviamente è riservato a Kaneda!!  (superok)

Buon appetito!

(abbraccio) (felice)

PS Attenzione che scottano!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

 :o ........... (noncicredo) ........... (idea) .......... (mang) (mang) (mang) (mang)
Non avete nessuna prova

Bocco

Brava morosa!!!!

Cioè, sulla fiducia, poi assaggeremo, ma non dubito...!

(birra) (bacio) (birra)

kaneda03

non averne a male bocco....
elenina   (bacio) non vedo l'ora  (mang) eppoi  (guid) e di nuovo  (mang1).....
ma ne avrai fatti a sufficienza?  ???
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)

marlen

 (appl) (appl) (appl) brava ele!!

anch'io anch'io...  (mang)

Antodeuche89

elena! guarda che carino questo topic! ;D
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1540.0
... (mang) non è che ci scriveresti la ricetta dei biscooooootti? graaaassie!!! ;D ;D (adoraz)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) oggi tornando dal mare con la donnanera abbiamo incrociato sulla strada una bella dea con attaccata una roulotte,sorpassati,fermati e invitati a casa per qualche chiacchera.una famiglia napoletana simpaticissima,in effetti abbiamo fatto scambio di numeri ed indirizzi cosi quando vado a napoli per lavoro,la sera davanti ad una bella birra accompagnata da una pizza scambieremo altre chiacchere.....sotto le foto dell'incontro.....





Epy

ehi, Luomonero,
io sono in sosta in un'area di servizio sulla A30 direzione Bari ........
transitando a Polignano, ci incontriamo per un caffè ? ....

Rispondi perchè devo ripartire ......

Ciao

alex

Ai miei tempi si rimorchiavano le ragazze, ma i tempi sono cambiati.........abbordatore di Ds. ;D (felice)

Epy

....
Citazione da: Fabio - 24 Agosto 2007, 19:26:58 PM
ehi, Luomonero,
io sono in sosta in un'area di servizio sulla A30 direzione Bari ........
transitando a Polignano, ci incontriamo per un caffè ? ....

Rispondi perchè devo ripartire ......

Ciao


... secondo me non ci crede .... ora lo chiamo sul cellulare  (muoio)

Ciao (muoio)

patatacotta

Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 16:53:30 PM
Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)
Mmgh gnmm! A Mhmme m mmmhmhr motto muoni mompmimemti mono smuemdi  (abbraccio)

Elena MeM

 (muoio) sei troppo forte Patata!!

Ma ora chi lo dice a Kaneda?!  ;D

A domani!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Oggi pomeriggio una bellissima sorpresa. Ero giu al cancello cercando di sapere dove era gattoKea e me lo sono ritrovato davanti al cancello.

Abbiamo passato il pomeriggio insieme con Anita. Semplicemente una fantastica sorpresa!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

 (appl)
bellissima patatoni!!!!
kp
ma poi te lo tolgo,che io che mangio!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Anita

#7847
Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2007, 19:41:26 PM
Oggi pomeriggio una bellissima sorpresa. Ero giu al cancello cercando di sapere dove era gattoKea e me lo sono ritrovato davanti al cancello.
Abbiamo passato il pomeriggio insieme con Anita. Semplicemente una fantastica sorpresa!


...L'avevo detto io"..ci vediamo da Mario prima o poi!!!"  ;D ;D ;D ;D


(felice) (bacio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luomonero

 (felice) contattato fabio e lo si aspetta per un caffè.....polignano sta diventando un centro citroenistico e questo mi/ci rende felici....... (superok) (abbraccio)

laura2cv

Citazione da: patatacotta - 24 Agosto 2007, 19:38:13 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 16:53:30 PM
Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)
Mmgh gnmm! A Mhmme m mmmhmhr motto muoni mompmimemti mono smuemdi  (abbraccio)

AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio)
;D ;D (felice)

luomonero

 (felice) con la donnanera oggi si discuteva sui proprietari citroenistici,la conclusione è stata che sono persone speciali,ed è vero,l'altra mattina andavo al lavoro con la bigrigia e in lontananza ho visto nello speccghietto retrovisore una macchia giallina con occhi rotondi,dopo un po mi ha sorpassato una special gialla targata taranto con a bordo un ragazzo che leggermente imbarazzato ha accennato ad un saluto subito ricambiato da un vecchio vestito di nero.... (spett) ho rintracciato anche lui stamane,ho chiamato dove lavora e mi hanno detto che rientra lunedi dalle ferie.....la donnanera dice che non sono normale.....e io confermo...... (muoio) (muoio)

luomonero

Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 20:05:09 PM
Citazione da: patatacotta - 24 Agosto 2007, 19:38:13 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 16:53:30 PM
Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)
Mmgh gnmm! A Mhmme m mmmhmhr motto muoni mompmimemti mono smuemdi  (abbraccio)

AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio)
;D ;D (felice)

AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio
(felice) laura non sapevo che pataparlante avesse in armadio delle auto chiacchierone..... (stupid) (stupid) (muoio)

laura2cv

Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2007, 19:41:26 PM
Oggi pomeriggio una bellissima sorpresa. Ero giu al cancello cercando di sapere dove era gattoKea e me lo sono ritrovato davanti al cancello.

Abbiamo passato il pomeriggio insieme con Anita. Semplicemente una fantastica sorpresa!




Che bello Kea..., Giulio auguri per tutto.. anche se questo ci costa la tua assenza a Ferrere, Jose ci rimarrà male ... ma il lavoro in primis
Che bella compagnia.. un abbraccio a tutti e buon divertimento  (abbraccio)  (felice)

laura2cv

Citazione da: luomonero - 24 Agosto 2007, 20:10:36 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 20:05:09 PM
Citazione da: patatacotta - 24 Agosto 2007, 19:38:13 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 16:53:30 PM
Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)
Mmgh gnmm! A Mhmme m mmmhmhr motto muoni mompmimemti mono smuemdi  (abbraccio)


AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio)
;D ;D (felice)

AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio
(felice) laura non sapevo che pataparlante avesse in armadio delle auto chiacchierone..... (stupid) (stupid) (muoio)

(muoio) (muoio) Non ci posso credere non si può neanche fare un errore che subito
.. vediamo se ora riesco a scriverlo meglio ho sono proprio impedita ALTOPARLANTE
cmq delle macchine parlanti non sarebbero una cattiva idea  ;)


Antodeuche89

Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 20:23:55 PM
Citazione da: luomonero - 24 Agosto 2007, 20:10:36 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 20:05:09 PM
Citazione da: patatacotta - 24 Agosto 2007, 19:38:13 PM
Citazione da: laura. - 24 Agosto 2007, 16:53:30 PM
Brava Elena.. peccato che io non riuscirò ad assaggiarne neanche mezzo  (muoio)
Però sono così belli che è quasi un peccato mangiarli  ;)
Ciaoooo a domani  (felice)
Mmgh gnmm! A Mhmme m mmmhmhr motto muoni mompmimemti mono smuemdi  (abbraccio)


AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio)
;D ;D (felice)

AAhhh è così che lavori?? Se mi fai saltare la pizza >:(... mmmhhh quell'armadio pieno di cosucce.... autoparlanti ....potrebbe... (muoio
(felice) laura non sapevo che pataparlante avesse in armadio delle auto chiacchierone..... (stupid) (stupid) (muoio)

(muoio) (muoio) Non ci posso credere non si può neanche fare un errore che subito
.. vediamo se ora riesco a scriverlo meglio ho sono proprio impedita ALTOPARLANTE
cmq delle macchine parlanti non sarebbero una cattiva idea  ;)


ma queste belle faccine non sembra che parlano già? :)





Non avete nessuna prova

laura2cv


luomonero

 (felice) ragazzi ancora bella gente a casa mia.ieri sera mi ha contattato Fabio dicendomi che passava dal mio paese per poi andarsene in direzione Gallipoli,lo abbiamo aspettato e vi dico che è un ragazzo simpaticissimo,siamo rimasti contenti di averlo conosciuto di persona,è vulcanico non sta un attimo fermo.Si è fermato solo un po quando si è incollato sul cofano anteriore della nostra dea,sotto le foto.Ringrazio il forum e le nostre macchinine per le persone speciali che abbiamo conosciuto .... (abbraccio)

luomonero

 (felice) notte bella gente.......... (superok) (abbraccio)

Antodeuche89

buon giorno ragà!!! :D
Non avete nessuna prova