News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 16 Novembre 2021, 18:35:19 PM
spiacente ma devo rinunciare..... stasera riso in bianco, patate bollite e  >:( acqua  >:( >:( >:(

E che cass!
Dovrei anche io, ma minnifutto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Essere quasi alla fine con la 2cvami6 e sapere che presto
andra' via mi mette angoscia...
Un litrozzo di Ricard credo basti.

https://youtu.be/KsKbtvGF4IY 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)


                          Gividì ,,,50anni fa



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


MARCI


MARCI


MARCI



quei piazzali pieni di auto stupende

m.real

Citazione da: MARCI - 19 Novembre 2021, 13:00:22 PM


cazz che nostalgia
(felice) Concordo gran bel video  (appl) (appl) e tanta nostalgia .
Io però ci avrei messo in sottofondo un altra musica ,cosa centra Renato Zero co gli anni 80  (nonso) (sarà che non l'ho mai potuto soffrire bho ) io per esempio ci avrei messo questa come sottofondo .
Credo che rispecchi molto l'ho spirito di quelli anni .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

mario55

Oggi pago da bere a tutti  (bevuta) (birra) (un po' in ritardo) è arrivata la macchina nuova  (ura) (ura) (ura)
non è una Citroen ma è una vera bomba  (guid)





le due auto blù in garage  ;D

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

Citazione da: mario55 - 19 Novembre 2021, 17:34:02 PM
Oggi pago da bere a tutti  (bevuta) (birra) (un po' in ritardo) è arrivata la macchina nuova  (ura) (ura) (ura)
non è una Citroen ma è una vera bomba  (guid)





le due auto blù in garage  ;D

Mario55
Bella, bella, ma la ds e' meglio ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

mario55

la DS è la DS per gite tranquille
la Giulia è per divertirsi e farsi togliere la patente  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

Citazione da: mario55 - 19 Novembre 2021, 21:14:24 PM
la DS è la DS per gite tranquille
la Giulia è per divertirsi e farsi togliere la patente  ;D

(superok)
Bellissima la Giulia, e hai ragione, anche io quando prendo la Soul della moglie godo per le prestazioni, ma guidare una bicilindrica mi fa tornare giovane mi fa sorridere.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

Citazione da: MARCI - 19 Novembre 2021, 13:00:22 PM


cazz che nostalgia

bel video MARCI ,,è impossibile dimenticare i momenti più belli della nostra gioventù,,anch'io ogni tanto mi riguardo le vecchie foto e torno indietro con i ricordi

questa foto ,,non potrei dimenticare ,,avevo quasi 17anni e con la morosetta siamo partiti in motorino ,,io con un 50cc cross e lei con un benelli e ci siamo fatti 5 giorni al lago di caldonazzo con una tendina da un posto che per domire bisognava stare appiccicati ,,e anche se sono passati 50anni,,quando ci incontrimo in giro,, ogni tanto incominciamo a ridere ;D




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

questa foto ,,non potrei dimenticare ,,avevo quasi 17anni e con la morosetta siamo partiti in motorino ,,io con un 50cc cross e lei con un benelli e ci siamo fatti 5 giorni al lago di caldonazzo con una tendina da un posto che per domire  (?)   (sex) bisognava stare appiccicati   (muoio) ,,e anche se sono passati 50anni,,quando ci incontrimo in giro,, ogni tanto incominciamo a ridere

per me l'hai fatto apposta a procurarti la tendina ad un posto solo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
comunque sicuramente una bella esperienza e anche la morosina


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ma che pensate ragazzi ,,,la tendina piccola era perchè con i motorini,, un zaino in spalla con un po di vestiti e uno per la tendina ,,una più grande era impossibile ,,però meglio così almeno di notte così vicini non avevamo freddo  ;D

e intanto sul giradischi Deep Purple a palla ,,per la gioia della moglie e dei vicini  (muoio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 20 Novembre 2021, 22:17:07 PM
(felice) (felice)

.... almeno di notte così vicini non avevamo freddo  ;D


Si, ad agosto!! (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica giovanotti  (abbraccio)

stamattina nebbia ma in montagna giornata stupenda...si parte per i monti  (guid)

Ciao Fabrizio....il lago di Caldonazzo e quello di Levico che è  vicino si trovano a circa 500mt di altitudine è sono circondati da montagne ..di giorno si sta bene ma la sera anche se sei un po ciucco in tenda serve il sacco a pelo anche in agosto...ho trascorso per qualche anno le vacanze con amici è un bellissimo posto e in estate arrivavano molte vichinghe per divertirsi  ....meravigliosi anni 70
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Cassio!
Son diventati tutti scrittori sti politici...
Mi servo da bere e comincio anche io a scrivere un romanzo!
53 ANNI DI FLATULENZA!
Puo' andare come titolo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

53anni di flatulenze ,,si dai come titolo può andare ,,e se lo scrivi sul comico può anche avere successo,,la gente ormai ha bisogno di ridere ;D


e oggi sui monti sopra la nebbia





e sotto la nebbia la pianura padana

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

in Italia co sono più scrittori che lettori......

buona settimana di pioggia, io accendo la stufa nell'antro e mi rifugio facendo finta di fare qualcosa ed ascolto radio due

m.real

 (felice) Ciao JOJO bellissime foto a fantastici  posti  (appl) (appl) e anche tanta sana invidia (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

MARCI

Citazione da: m.real - 19 Novembre 2021, 15:34:41 PM
Citazione da: MARCI - 19 Novembre 2021, 13:00:22 PM


cazz che nostalgia
(felice) Concordo gran bel video  (appl) (appl) e tanta nostalgia .
Io però ci avrei messo in sottofondo un altra musica ,cosa centra Renato Zero co gli anni 80  (nonso) (sarà che non l'ho mai potuto soffrire bho ) io per esempio ci avrei messo questa come sottofondo .
Credo che rispecchi molto l'ho spirito di quelli anni .


Me lo dà di default il video, anche a me pareva non fosse molto centrata la colonna sonora  ;D ;D ;D

m.real

 (felice) Ciao MARCI , il video in questione e un po che gira in altri siti , e so che la musica in sottofondo non e una tua scelta  (superok)
E ti chiedo scusa ,non era mia intenzione criticarti , e forse mi sono anche espresso male. (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

#78564
 (felice) (felice)

oggi giornata di lavoro  (sorpreso) a casa di amici a raccogliere le ultime mele i cachi e i melograni dagli alberi ,,e così sono tornato a casa con una cassetta piena di frutta  :P

e a grande richiesta ""la mia"" ritornano i ,,,,,,Deeppp  Purrrpleeeeee

1970 ,,51anni fa ho comprato sto vinile ,,,fantastico

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Buona serata a tutti...
Mi metto li al tavolino d'angolo..una pinta di Ricard e via.
Pacchi smarriti, un'auto alla quale manca solo la tela per la capotte e l'insonorizzante cofano motore...
Garage occupato e la furgonazza in attesa...
Non mi resta che darci dentro con l'alcool!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì ,,,con Benny Hill







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tino73

ciao ho fatto un video con la mia 2cv se volete guardarlo e contribuire alle visualizzazioni
e quello sotto nel link
grazie

https://www.youtube.com/watch?v=oaD9fiqPSKI&t=16s

oxi883


m.real

 (felice) Buon sabato sera a tutti , e mi raccomando ,non perdetevi questa sera ore 21. 30 su RETE 4 il film di 007 .
Quello con la mitica sequenza dell'inseguimento con la 2CV gialla (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce