saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

chi mi fa compagnia? io prendo un'ACE (bevuta)
Non avete nessuna prova

Incureable

...candeggina gentile?

No, grazie, non la digerisco!!


Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 27 Agosto 2007, 13:52:14 PM
...candeggina gentile?

No, grazie, non la digerisco!!


nono!! candeggina GEL attivo!  ;) con tanto di vecchia vicino che ti dice tremolando: Sò 50ANNI CHE LAVO CON STA ROBA QUA!!  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

ciao a tutti!!!  (felice) sono tornata dalle vacanze estive, visto che la prossima settimana avrò il test d'ammissione per l'Università! offro a tutti io per oggi....  (appl)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

(ura) allora per me due tè freddi con ghiaccio e un succo d'ananas e visto che offri tu anche un gelatino prego.....  ;D

Ciao e finalmente sei tornata.... non ti si sentiva più, sei anche finita in chi l'ha più sentito? (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: Watson - 27 Agosto 2007, 14:17:41 PM
(ura) allora per me due tè freddi con ghiaccio e un succo d'ananas e visto che offri tu anche un gelatino prego.....  ;D

Ciao e finalmente sei tornata.... non ti si sentiva più, sei anche finita in chi l'ha più sentito? (angel)
Ma Watson, ti avevo pure lasciato un messaggio in cui avvertivo la mia lontananza dal forum per un mesetto e più, perchè andavo al mare!!!!  (stupid)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

 (stupid) ecco cos'era quel messaggio strano  (nonso) sai noi (vecchio) abbiamo le orecchie dure e il cervello piccolo  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ciao Mafalda,

ben tornata .... !!!

Trovata la Dyane ?

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

Citazione da: Aspes - 27 Agosto 2007, 14:41:26 PM
Ciao Mafalda,

ben tornata .... !!!

Trovata la Dyane ?

Aspes !!!

Allora devo raccontare un anedotto carino accaduto in Sicilia, ad Agosto, proprio alla sottoscritta: Una mattina, uscita dal residence ( che avevamo ad Agrigento), trovo un amico siciliano di mio padre con un mazzetto di chiavi che faceva dondolare dalle dita, e guardandomi, mi sorride e mi dice: " La dyane gialla per qualche giorno è tua!" (con ovvio accento siculo). Io non stavo nella pelle, monto in macchina, ma la situazione si presenta più complicata di quanto avessi immaginato: la prima e la retro si mettevano con un'aincredibile difficoltà, e quasi sempre grattavo il cambio, i finestrini non scendevano, le frecce erano staccate, e per girare a sinistra dovevo mettere il braccio fuori dal finestrino che NON si apriva (o meglio si apriva parzialmente), e per girare a destra c'era una ragazza che metteva il braccio fuori dal finestrino ( che per fortuna stava aperto). Ma dopo un po' di nervosismo si conclude abbastanza bene il giro turistico per San Leone (Agrigento) e metto l'auto nel parcheggioi.
La mattina dopo, prendo la dyane, inserisco la chiae nel blocchetto d'accensione e........ BUUUUUUUM! 2 scintille e un fumo bianco: il blocchetto d'accensione aveva preso fuoco. Per fortuna c'era il mitico Super Mario55 che ha prontamente staccato il bloccheto d'accensione e allargato fra di loro i fili! Ragà... che paura!!!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Aspes

Citazione da: mafalda88 - 27 Agosto 2007, 14:51:57 PM
Citazione da: Aspes - 27 Agosto 2007, 14:41:26 PM
Ciao Mafalda,

ben tornata .... !!!

Trovata la Dyane ?

Aspes !!!
" La dyane gialla per qualche giorno è tua!"


Una Dyane GIALLA ???? !!! Ma come, hai girato con una Giallina e lo dici cosi' come se niente fosse ..... ma e' il massimo della vita ... !!!

Comuqnque anch'io, 18 sbarbato sbarbato, quando andai in Citroen a ritirare la Giallina, dopo una serie infinita di grattate chiesi al Capofficina se me la portava fuori lui ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 27 Agosto 2007, 14:14:18 PM
ciao a tutti!!!  (felice) sono tornata dalle vacanze estive, visto che la prossima settimana avrò il test d'ammissione per l'Università! offro a tutti io per oggi....  (appl)


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! (urra)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Aspes - 27 Agosto 2007, 15:01:46 PM
Citazione da: mafalda88 - 27 Agosto 2007, 14:51:57 PM
Citazione da: Aspes - 27 Agosto 2007, 14:41:26 PM
Ciao Mafalda,

ben tornata .... !!!

Trovata la Dyane ?

Aspes !!!
" La dyane gialla per qualche giorno è tua!"


Una Dyane GIALLA ???? !!! Ma come, hai girato con una Giallina e lo dici cosi' come se niente fosse ..... ma e' il massimo della vita ... !!!

Comuqnque anch'io, 18 sbarbato sbarbato, quando andai in Citroen a ritirare la Giallina, dopo una serie infinita di grattate chiesi al Capofficina se me la portava fuori lui ....

Aspes... era un rotamino quella Giallina!! Però mi ci sono fatta fare un sacco di foto, e ti ho pensato da dio!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

eccola qui Alessandra e la giallina (che in realtà era azzura riverniciata)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 03:07:46 AM

ho preso un grappino... fumato un paio di sigarette e stavo suonando questo vecchio piano un pò scordato ma taaaanto jazz !!!


non avevi detto che smettevi di fumare tu ed Alex?? (inc)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 28 Agosto 2007, 00:13:09 AM
Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 03:07:46 AM

ho preso un grappino... fumato un paio di sigarette e stavo suonando questo vecchio piano un pò scordato ma taaaanto jazz !!!


non avevi detto che smettevi di fumare tu ed Alex?? (inc)

???

periodaccio mario....periodaccio....  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: mafalda88 - 27 Agosto 2007, 14:14:18 PM
ciao a tutti!!!  (felice) sono tornata dalle vacanze estive, visto che la prossima settimana avrò il test d'ammissione per l'Università! offro a tutti io per oggi....  (appl)



Ciao Mafalda! Ben tornata!! che peccato...te scendi giù mentre noi saliamo su!  :(
spero che la sicilia ti sia piaciuta  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 28 Agosto 2007, 01:08:40 AM
Citazione da: scanner79 - 28 Agosto 2007, 00:13:09 AM
Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 03:07:46 AM

ho preso un grappino... fumato un paio di sigarette e stavo suonando questo vecchio piano un pò scordato ma taaaanto jazz !!!


non avevi detto che smettevi di fumare tu ed Alex?? (inc)

???

periodaccio mario....periodaccio....  ;D

See... ogni scusa è buona.. e magari dovevi anche smettere di bere! Invece la notte la finisci sempre in sto postaccio..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

e insiste! vieni piccola, ti ci riporto io a casa..  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 01:38:23 AM
e insiste! vieni piccola, ti ci riporto io a casa..  ;D

Aspeeeeeeeeeeessss.....qui girano individui loschi la notte!!   (paura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Pfiuuu...è andato via!

Buonanotte e buon risveglio e buona giornata perchè io domani non posterò ma vado ........al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) 

(disp)  Orange! hai preso le maschere? ma non quella di zorro!!!  (stupid)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: mario55 - 27 Agosto 2007, 21:59:45 PM
eccola qui Alessandra e la giallina (che in realtà era azzura riverniciata)

E pensare che a vederla cosi' sembra bella .. forse sara' il colore !!!!

Mario, ma l'hai fatto un giro ?????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: roxie - 28 Agosto 2007, 01:48:42 AM
Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 01:38:23 AM
e insiste! vieni piccola, ti ci riporto io a casa..  ;D

Aspeeeeeeeeeeessss.....qui girano individui loschi la notte!!   (paura)

Eh lo so Roxie .... stai attenta .... e poi va a vedere fuori che macchina ha sto' tizio !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

#7942
Citazione da: roxie - 28 Agosto 2007, 01:48:42 AM
Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 01:38:23 AM
e insiste! vieni piccola, ti ci riporto io a casa..  ;D

Aspeeeeeeeeeeessss.....qui girano individui loschi la notte!!   (paura)

Beh? che avete tutti da guardare? un caffè grazie, un po' lungo. Lo zucchero rimànilo..

Mai visto uno chiedere un caffè? Si diceva? Già.. sta dyane giallina.. Cercane un'altra mafaldina mia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Oggi sono solo in ufficio, ed allora ne approfitto per fare dei lavori che altrimenti non riesco mai a fare .... 'na mazza .. !!! eccomi all'opera :

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orsomaki

Buongiorno Bar, buon lavoro a chi lavora, buon riposo a chi fa 'na mazza...

Comunicazione di servizio per coloro che hanno il mio numero di cellulare....
Non avete più il mio numero di cellulare... l'ho perso... e di quest'anno siamo a 4...
Appena ne compro un'altro farò in modo di riprendere lo stesso numero--
  Comunicazione di servizio per tutti quelli che mi hanno lasciato il loro numero...
Non l'ho più... in quanto tutti i numeri erano nel telefono...

Prometto che una di queste volte provvederò a trascriverli su di un'agenda
grazie dell'attenzione

Watson

(??) mi sembra di aver sentito da un'altra parte qualcosa del genere  ;D.....

.... ahh la cara e vecchia agendina, quando ero ragazzino e i cellulari non esistevano, l'unico mezzo per comunicare era il telefono di case e il telefono a gettoni (adoraz) e come credete che si faceva per telefonare agli amici  (?)....

... si ricordavano tutti i numeri a memoria  (?) NAAAAAA , si usava l'agendina telefonica (a casa l'agenda telefonica)

(ura) c'è l'ho ancora nel portafogli  ;D


(stupid) cavolo ma se mi rubano il portafogli io perdo l'agendina....... (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 14:11:44 PM
(??) mi sembra di aver sentito da un'altra parte qualcosa del genere  ;D.....

.... ahh la cara e vecchia agendina, quando ero ragazzino e i cellulari non esistevano, l'unico mezzo per comunicare era il telefono di case e il telefono a gettoni (adoraz) e come credete che si faceva per telefonare agli amici  (?)....

... si ricordavano tutti i numeri a memoria  (?) NAAAAAA , si usava l'agendina telefonica (a casa l'agenda telefonica)

(ura) c'è l'ho ancora nel portafogli  ;D


(stupid) cavolo ma se mi rubano il portafogli io perdo l'agendina....... (paura)

E poi c'era sempre " Il Borsello ...  " .. ve lo ricordate, vero ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

dove mettevi i documenti, le chiavi della macchina i soldini e lo portavi a tracollo (??)

se è quello guarda che c'è di nuovo.... solo più sportivo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Io anche avevo tutti i numeri di telefono sul cellulare, poi la prima volta che l'ho perso (e mi è stato rispedito) mi sono resa conto dell'importanza di avere una rubrica dei numeri da tenere a casa....la rivincita del cartaceo  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mafalda88

Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 08:30:18 AM
Citazione da: mario55 - 27 Agosto 2007, 21:59:45 PM
eccola qui Alessandra e la giallina (che in realtà era azzura riverniciata)

E pensare che a vederla cosi' sembra bella .. forse sara' il colore !!!!

Mario, ma l'hai fatto un giro ?????

Sisi...il giro se l'è fatto!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)