saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

però un bar senza prosecco, che bar è??

PROSECCO per tutti!!

ieri ho fatto giusto un tempo a fare un minigiretto con la tio, solo per muoverla un po' dopo aver ricaricato la batteria che orami era quasi scarica... ovviamente mi sono ricordato usandola che c'è sempre un cuscinetto da cambiare, ma quale sarà? ho il 33% di probabilità di indovinare, visto che uno l'ho appena cambiato...  (nonso)

jojo54


(felice) (felice)

                                           e un bar senza musica che bar è??


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

questo mese è arrivata la nuova barista:



va bene anche il rosso come aperitivo?

Ludo

Perfetto!
Gusto morbido, giusta rotondita' al palato....
;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

mannaggia non vedo la barista, però se non vi spiace rimango col Prosecchino!!

un po' di tempo fa ho preso le castagne col torbolino, però quest'anno era diverso dal solito, limpido e dolce, secondo me hanno sbagliato damigiana... comunque non ne abbiamo fatto un dramma!!

:P

Ludo

Fiumi di prosecco per tutti, festeggio lo scorazzare in 2 cv, in barba a qualunque divieto, quanto mi mancava😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 10 Novembre 2023, 17:34:17 PM
Fiumi di prosecco per tutti, festeggio lo scorazzare in 2 cv, in barba a qualunque divieto, quanto mi mancava😁
(felice) Bravo Claudio hai fatto benissimo  (appl) (appl) alla faccia dell'elettrico  >:( >:(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

non sono riuscito a caricare il video da fb.. andateci voi

https://www.facebook.com/reel/345168424738458

ma no l'jera "el can de Trieste" che cantava Lelio Luttazzi?

tiotio

Prosecco a fiumi??

Eccomi!!!

Buon fine settimana, devo far sgranchire la tio ma solo giretto in zona, non sono molto il regola con .....    ;)

fabrizio

Altro che fiumi... Qui ci vorrebbe il Titicaca di prosecco....
Buon fine settimana a tutti!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

In effetti i fiumi di prosecco poi... non si son visti...  (stupid) e neanche il giretto in zona con la tio...  (muro)
vedremo di rifarci, solo mi rendo conto che il tempo passa e non si può rimandare sempre... almeno sono riuscito a fare un giro con la DS che anche se non in splendida forma, ce la fa...  (guid)

Ludo

Mi capita un pomeriggio libero, ho in mente un film da guardare......niente! Divano occupato ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


fabrizio

Esseri meravigliosi... Dai, che al film ci hai rinunciato volentieri...!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Pare che il bar, dopo i lavoretti di ristrutturazione, sia aperto di nuovo!
Birra per tutti!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice)  Che dire (nonso)  bentornato forum (ura)  (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Mio Dio...E' terribile.
Ma perchè se esiste una cosa carina, di gusto, alla quale ci si affeziona, questa debba essere cambiata?
Frequento altri forum (uno per la Micra, uno per il Volvone, altri per le pizze) e questo era il più bello.
Non capisco, davvero non capisco.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Citazione da: fabrizio - 04 Dicembre 2023, 23:09:32 PMPare che il bar, dopo i lavoretti di ristrutturazione, sia aperto di nuovo!
Birra per tutti!
 (felice)

Questa qui sopra, in tempi non sospetti, era una mia battuta perchè da 2 settimane non pubblicava nessuno... Poi poco dopo tutto è cambiato. Da non crederci. Continuo a non capire.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

(ola)

bentornato forum!!!!!!!

prosecco per tutti!!!!!!!

bisognerà adattarsi alla nuova grafica ed adeguarsi alle nuove funzionalità

ma siamo qui  (urra)

tiotio

ciao a tutti, nuova grafica ma non mi convince molto, sopratutto il colore chiaro che per me è sempre un problema agli occhi, preferisco di gran lunga i temi scuri... comunque pazienza, forse ci si abiuerà, ho provato a vedere se sono previsti altri temi ma niente, magari potrebbe essere una possibilità da prendere in considerazione visto che anche molti anni fa tutte le piattaforme offrivano molte possibilità a riguardo.
direi che per riprendermi dallo spavento opterei per un prosecchino, brut grazie!!
 ;D

fabrizio

Citazione da: tiotio - 19 Dicembre 2023, 21:53:14 PM... direi che per riprendermi dallo spavento opterei per un prosecchino, brut grazie!!
 ;D

Si, in effetti è proprio brutt...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

vagabondo 57

ciao a tutti .ero curioso di vedere il forum vestito di nuovo.......effettivamente è propio BRUTTTT.però è GRATIS  ;D  ;D
io resto sempre in bilico .

Ludo

Oddio (sorpreso)
Nun me piace per nulla, rivoglio il verdeeee
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: Ludo - 20 Dicembre 2023, 12:40:18 PMOddio (sorpreso)
Nun me piace per nulla, rivoglio il verdeeee

E perchè, 2CV e derivate in intestazione?... E lo skay dei sedili?
L'assortimento attuale dei colori lo trovo stancante per la vista.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Un po meglio ma .... ;D
Forza Pacifico ancora uno sforzo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Si, � molto meglio! Gi� sembra pi� familiare. � sicuramente pi� confortevole.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Volevo segnalare (per chi ancora non l'ho sa ) che la sera di Natale 25 dicecembre su RAI 1 alle 21 circa ce (Una notte a Parigi con Alberto Angela ) che gira nella Parigi notturna a bordo di una 2CV rossa  (sorpreso)  (sorpreso) BUON NATALE E TANTI AUGURI A TUTTI
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ciao Rino! Visto il trailer, purtroppo me lo dovrò vedere su RaiPlay...
Un caro augurio a tutti!!
 (felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Pier Le Blanc

Per quel che riguarda la 2cv a Parigi, ti sei perso soltanto un documentario tradizionale su questa magnifica città, a cui la regia ha cercato di attribuire un punto di vista originale attraverso la 2cv. La cosa, a mio parere non è riuscita per niente, non perché noi, in quanto 2cavallisti, nutrissimo aspettative esagerate sulla nostra beniamina, ma perché ne è stato fatto un uso palesemente finto e quindi non credibile cinematograficamente.

Per quel che riguarda il forum, non capisco perché si debbano cambiare le cose che funzionano. Queste si devono eventualmente abbellire. Caro Pietro, intanto, per favore, vedi se puoi ricrederti sull'uso degli anglismi che, insomma, siamo innanzitutto un forum italiano e questo inglese non è necessario. E per tutto il resto discutiamone ancora a partire dagli ultimi post a fondo pagina invece che in alto come avveniva prima.
Ciao a tutti e, naturalmente, immutata stima all'amministratore che, se non altro, è tornato a farsi vivo.

 :)  (felice)  (felice)

         
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Dicembre 2023, 13:08:28 PMPer quel che riguarda la 2cv a Parigi, ti sei perso soltanto un documentario tradizionale su questa magnifica città, a cui la regia ha cercato di attribuire un punto di vista originale attraverso la 2cv. La cosa, a mio parere non è riuscita per niente, non perché noi, in quanto 2cavallisti, nutrissimo aspettative esagerate sulla nostra beniamina, ma perché ne è stato fatto un uso palesemente finto e quindi non credibile cinematograficamente.

Per quel che riguarda il forum, non capisco perché si debbano cambiare le cose che funzionano. Queste si devono eventualmente abbellire. Caro Pietro, intanto, per favore, vedi se puoi ricrederti sull'uso degli anglismi che, insomma, siamo innanzitutto un forum italiano e questo inglese non è necessario. E per tutto il resto discutiamone ancora a partire dagli ultimi post a fondo pagina invece che in alto come avveniva prima.
Ciao a tutti e, naturalmente, immutata stima all'amministratore che, se non altro, è tornato a farsi vivo.

 :)  (felice)  (felice)

         
[/quot
Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Dicembre 2023, 13:08:28 PMPer quel che riguarda la 2cv a Parigi, ti sei perso soltanto un documentario tradizionale su questa magnifica città, a cui la regia ha cercato di attribuire un punto di vista originale attraverso la 2cv. La cosa, a mio parere non è riuscita per niente, non perché noi, in quanto 2cavallisti, nutrissimo aspettative esagerate sulla nostra beniamina, ma perché ne è stato fatto un uso palesemente finto e quindi non credibile cinematograficamente.

Per quel che riguarda il forum, non capisco perché si debbano cambiare le cose che funzionano. Queste si devono eventualmente abbellire. Caro Pietro, intanto, per favore, vedi se puoi ricrederti sull'uso degli anglismi che, insomma, siamo innanzitutto un forum italiano e questo inglese non è necessario. E per tutto il resto discutiamone ancora a partire dagli ultimi post a fondo pagina invece che in alto come avveniva prima.
Ciao a tutti e, naturalmente, immutata stima all'amministratore che, se non altro, è tornato a farsi vivo.

 :)  (felice)  (felice)

         

Caro Pier   per dirla all'inglese te lo appoggio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia