saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Buongiorno e buon anno a tutti gli utenti (e non) del forum, scopro solo oggi che è tornata la pagina a quadratini verdi e le amate icone bicilindriche sui titoli del forum, mi fa piacere, mi sento come a casa...  ;D

Direi che l'occasione mi è propizia per stappare un buon prosecco dei colli di Valdobbiadene, ma tanto, l'occasione, l'avrei trovata lo stesso...  :P

cin cin  (birra)

Ludo

Io vedo il verde ma ancora del blu e niente icone (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 02 Gennaio 2024, 11:43:58 AMIo vedo il verde ma ancora del blu e niente icone (sorpreso)

Bevi manco!!  (muoio)  (muoio)

Scherzi a parte non so da cosa dipenda, io lo vedo bene sia sul pc che sul cell...  (nonso)

Ludo

Citazione da: tiotio - 02 Gennaio 2024, 15:33:22 PM
Citazione da: Ludo - 02 Gennaio 2024, 11:43:58 AMIo vedo il verde ma ancora del blu e niente icone (sorpreso)

Bevi manco!!  (muoio)  (muoio)

Scherzi a parte non so da cosa dipenda, io lo vedo bene sia sul pc che sul cell...  (nonso)

Io sia da PC che da telefono lo vedo strano, inoltre non c'e' modo di fare il login sulla galleria fotografica (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Comunque...
Prenotato i biglietti,...io e la Luda!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Bravi!!

per il login alla galleria io riesco anche a farlo ma poi non si riesce a visualizzare le foto e quindi inserire il link per postarle, quindi per il momento niente foto.
 (muro)

Ludo

Niente, non mi fa proprio entrare,...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Neanche io vedo le foto, né del mio album né quelle degli altri album...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

io ci sono riuscito a vederle ma sono disposte in modo strano....

ecco, ad esempio, l'utima postata da un'altro utente



chissà chi sarà ?   ;D  ;D  ;D  ;D


buon anno a tutti e buona epifania

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 06 Gennaio 2024, 08:41:19 AMio ci sono riuscito a vederle ma sono disposte in modo strano....

ecco, ad esempio, l'utima postata da un'altro utente



chissà chi sarà ?   ;D  ;D  ;D  ;D


buon anno a tutti e buona epifania


A me non permette proprio il login.
Auguroni a tutti
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Ciao a tutti ,io riesco a fare e vedere tutto , però le foto della galleria non riesco ad ingrandirle , restano piccole , come questa che posto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice)  Allora ho provato solo adesso a caricare nuove foto nella galleria , ma dopo vari tentativi non riesco a caricarle  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 06 Gennaio 2024, 13:25:53 PM(felice)  Allora ho provato solo adesso a caricare nuove foto nella galleria , ma dopo vari tentativi non riesco a caricarle  (nonso)

Provero' a entrare da PC, con il telefono proprio non c'e' verso...
Ciau Rino👋
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La cosa strana e' che non mi fa scrivere nome e PW...me ne da4 differenti da scegliere ma non ne riconosce nessuna... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 06 Gennaio 2024, 13:56:02 PM
Citazione da: m.real - 06 Gennaio 2024, 13:25:53 PM(felice)  Allora ho provato solo adesso a caricare nuove foto nella galleria , ma dopo vari tentativi non riesco a caricarle  (nonso)

Provero' a entrare da PC, con il telefono proprio non c'e' verso...
Ciau Rino👋
(felice)  Ciao Claudio ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

Buonasera truppa! Buoni propositi per il nuovo anno: rispettare i buoni propositi...  (muro)
Ludo dovresti provare a cancellare la cronologia e le password salvate, così sei obbligato a inserirle.
Però se non ti sei scritto tutto da qualche parte non farlo se no dopo mi mandi a quel paese...  ;D

Un prosecchino adesso ci sta!!  (su)

fabrizio

A me username e password tutto a posto, solo che non mi fa vedere le foto, né mie né degli altri. Cheddevofà?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Succede una cosa strana, non mi fa scrivere nome e
Citazione da: tiotio - 08 Gennaio 2024, 17:03:58 PMBuonasera truppa! Buoni propositi per il nuovo anno: rispettare i buoni propositi...  (muro)
Ludo dovresti provare a cancellare la cronologia e le password salvate, così sei obbligato a inserirle.
Però se non ti sei scritto tutto da qualche parte non farlo se no dopo mi mandi a quel paese...  ;D

Un prosecchino adesso ci sta!!  (su)
PW, me ne da 4 lui, ma non gli piacciono (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Presumo che per il momento la sezione galleria fotografica non sia utilizzabile visto che come me anche voi non riuscite a vedere le immagini se non in miniatura  (stupid)

Ludo invece ha problemi con la password, fossi in te la rigenerei, non vedo altro modo...

Ludo

Citazione da: tiotio - 09 Gennaio 2024, 16:53:39 PMPresumo che per il momento la sezione galleria fotografica non sia utilizzabile visto che come me anche voi non riuscite a vedere le immagini se non in miniatura  (stupid)

Ludo invece ha problemi con la password, fossi in te la rigenerei, non vedo altro modo...

Non me lo permette (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 09 Gennaio 2024, 17:37:36 PMNon me lo permette (nonso)

Perchè sei stato molto cattivo  (puni)

claudyane6

Citazione da: tiotio - 10 Gennaio 2024, 13:09:58 PM
Citazione da: Ludo - 09 Gennaio 2024, 17:37:36 PMNon me lo permette (nonso)

Perchè sei stato molto cattivo  (puni)

sisisi !!!!! è passato al facciabucco per tanto tempo  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
e non ha più cercato le  bariste!! quindi si è svuotato il bar ed il forum di conseguenza  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Gennaio 2024, 13:31:59 PM
Citazione da: tiotio - 10 Gennaio 2024, 13:09:58 PM
Citazione da: Ludo - 09 Gennaio 2024, 17:37:36 PMNon me lo permette (nonso)

Perchè sei stato molto cattivo  (puni)

sisisi !!!!! è passato al facciabucco per tanto tempo  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
e non ha più cercato le  bariste!! quindi si è svuotato il bar ed il forum di conseguenza  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Sta buono tu! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

un prosecchino accompagnato per chi passa di qui



ps ora le immagini si inseriscono più facilmente

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Gennaio 2024, 17:31:13 PMun prosecchino accompagnato per chi passa di qui



ps ora le immagini si inseriscono più facilmente
Cassio ci provo😉
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Niente...non c'e' modo😭
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Questi li offro io  (mang)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Eh beh, ma qui scatta il birrone per tutti!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: m.real - 10 Gennaio 2024, 19:06:51 PM(felice) Questi li offro io  (mang)

Mo me fate incazza'....
Gia' lo vedo strano e diverso, il forum, poi estromesso dalla galleria...mo me "scancello" e punto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: m.real - 10 Gennaio 2024, 19:06:51 PM(felice) Questi li offro io  (mang)

Rino, mi posti uno screen shot di come vedi il forum?
La stupidità divora facce e nomi senza storia