News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

(felice) Ciao Claudio Ci provo dimmi se postato giusto quello che mi chiedi (nonso)https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: Ludo - 10 Gennaio 2024, 19:41:27 PMMo me fate incazza'....
Gia' lo vedo strano e diverso, il forum, poi estromesso dalla galleria...mo me "scancello" e punto!

lo hai già fatto......... poi sei tornato  ;D

prima di scancellarti prova ad aprire un nuovo account nel quale sia riconoscibile dagli altri utenti (noi) che sia tu


Ludo

Citazione da: m.real - 10 Gennaio 2024, 20:59:09 PM(felice) Ciao Claudio Ci provo dimmi se postato giusto quello che mi chiedi (nonso)https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php

Lo vedo cosi come me lo hai linkato, ma e' diverso da come era prima,e non lo digerisco.. (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 11 Gennaio 2024, 13:47:16 PM
Citazione da: m.real - 10 Gennaio 2024, 20:59:09 PM(felice) Ciao Claudio Ci provo dimmi se postato giusto quello che mi chiedi (nonso)https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php

Lo vedo cosi come me lo hai linkato, ma e' diverso da come era prima,e non lo digerisco.. (nonso)
[/quot
Citazione da: Ludo - 11 Gennaio 2024, 13:47:16 PM
Citazione da: m.real - 10 Gennaio 2024, 20:59:09 PM(felice) Ciao Claudio Ci provo dimmi se postato giusto quello che mi chiedi (nonso)https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php

Lo vedo cosi come me lo hai linkato, ma e' diverso da come era prima,e non lo digerisco.. (nonso)

Alura!
Sono qui sul forum sia da Pc che da telefono...
2 forum diversi,con il pc son riuscito ad entrare in galleria ma non posso aprire nessuna foto, e...udite udite, non posso scrivere nulla, mancano i tasti" post, quota ecc ecc (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Comunque, banda di ragazzacci, il buon Pacifico mi ha risposto ci andra' tempo ma si risolve, quindi smettete di rompergli le bools ;D
A parte gli scherzi, ci sta lavorando.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

OK!
dato che non è un forum di bisnes dove il tempo è denaro (e qui al bar siamo per cazzaeggio) e presumendo che Pacifico non gestisca il forum di mestiere   :)  attenderemo

nell'attesa e data l'ora ci facciamo un'aperitivo và



aspettiamo tione per il prosecco ?

meglio di no...


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice)  OK allora aspettiamo che il buon Pacifico risolvi i problemi , offro anche io qualcosa da bere , però siccome non bevo alcol (nonso)  e devo anche stare attento al polistirolo e hai trecriceti
 offro a tutti qualcosa di analcolico e salutare (muoio)  (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 11 Gennaio 2024, 18:23:52 PMaspettiamo tione per il prosecco ?

meglio di no...


ecco non mi avete aspettato, che maleducati!!  :P  :P
così ho dovuto stapparmi una bottiglia e berla in solitaria, ma non l'ho finita tutta, che anche io ho i trecriceti che sguazzano nel polistirolo, insomma qualche acciacco come le nostre vecchiette motorizzate!!

 (felice)

Ludo

Dai stasera offro io...
Prosecco a fiumi e bagige (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6



chi lo vuole un caffè così domani alle 8.30?


fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Mica tanto, il caffè è troppo lungo.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: claudyane6 - 12 Gennaio 2024, 17:44:13 PMchi lo vuole un caffè così domani alle 8.30?


(felice) io  (sorpreso)  (sorpreso)  :o  :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

mi sono perso il caffè, e dai commenti doveva essere un BUON caffè...  (muro)

visto che avevo finito il prosecco, ieri con la tio sono andato a fare scorta, così ho fatto due delle cose che mi piacciono di più, un giretto in 2cv e un brindisi col prosecchino!!

 ;)

Ludo

Dai,offro un giro di proseccone, ma lo prendo dalla cantina di casa che qui a Madonna di Campiglio costa troppo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

questa sera una fetta di pizza con l'aperitivo?



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) ha perché ce anche la pizza (sorpreso)  (sorpreso)  :o  :o  (muoio)  (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Vabbè, ditelo che al bar non ci vengo più. Eddai... qui c'è gente sensibile alla pizza.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Lavoro finito a Madonna di campiglio, vi metterei wualche foto ma ancora non mi funziona (nonso)
Mi fumano un po i maroni essere rientrato a casa sapendo che da domenica li, nella struttura che ho costruito ci sara' tutta la Ducati moto gp e il grande Pecco Bagnaia.....
Se penso che a 17 anni mi "sbaciucchiavo" la zia...  ;D
Vai! Prosecco per tutti.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: Ludo - 19 Gennaio 2024, 16:46:14 PM.....
Se penso che a 17 anni mi "sbaciucchiavo" la zia...  ;D
.....

Eeeh??
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 19 Gennaio 2024, 23:40:34 PM
Citazione da: Ludo - 19 Gennaio 2024, 16:46:14 PM.....
Se penso che a 17 anni mi "sbaciucchiavo" la zia...  ;D
.....

Eeeh??

E si, mai conosciuto Pecco ma conosco benissimo padre e zii, ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Buonasera a tutti , per tenere vivo il forum , voglio segnalare un film che questa sera daranno intorno alle 23.30 su CINE34 ,il film si intitola (Una donna allo specchio) ed e interpretato dalla bellissima Stefania Sandrelli , si svolge interamente ad Ivrea durante il carnevale e la battaglia delle arance . Bene perché direte voi ci segnali questo film? Perché nel film ce un piccolo cameo interpretato da un nostro amatissimo duecavallista\forumista , vediamo chi l'ho riconosce (?)  (??) (naturalmente l'indovinello non vale per il protagonista (muoio)  (muoio) )Ed ora via con gli aperitivi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 22 Gennaio 2024, 19:18:45 PM(felice) Buonasera a tutti , per tenere vivo il forum , voglio segnalare un film che questa sera daranno intorno alle 23.30 su CINE34 ,il film si intitola (Una donna allo specchio) ed e interpretato dalla bellissima Stefania Sandrelli , si svolge interamente ad Ivrea durante il carnevale e la battaglia delle arance . Bene perché direte voi ci segnali questo film? Perché nel film ce un piccolo cameo interpretato da un nostro amatissimo duecavallista\forumista , vediamo chi l'ho riconosce (?)  (??) (naturalmente l'indovinello non vale per il protagonista (muoio)  (muoio) )Ed ora via con gli aperitivi


Sputa il rospo, io vado a nanna tra mezz'ora😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

non sarà mica Pierangelo? sicuramente non avrà la nuvola bianca che lo rende inconfondibile  ;D

non è che si possa vedere su qualche streaming? per noi vecchietti non insonni è troppo tardi

grazie dell'aperitivo  (bevuta)  (mang)