News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

non so, se verrò a Pegognaga penso sarà con la dyane, molto dipenerà da...
 

Ludo

Citazione da: jojo54 - 24 Aprile 2025, 21:11:39 PM(felice)  (felice)

Ciao a tutti ... ogni tanto mi ricordo di guardare il forum  (stupid) troppo impegnato a far niente  ;D

Bone feste a tutti  (abbraccio)

ciao Claudio ho capito male o torni a Pegognaga in roulotte perché allora un giro lo faccio anch'io..se la 2cv regge  ultimamente è un po' acciaccata

  (felice)  (felice)  (felice)  (abbraccio)
Si, dai che ci rivediamo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Sono passato parecchie volte al Bar ma l'ho sempre visto vuoto; stamattina, l'ormai dolore fisso alla spalla, mi ha fatto alzare presto e girellare un po'.

I locali chiassosi e riottosi fervono, ma di insulti, prese in giro, sfottò, a volte cattiverie, e le tante parole sprecate accrescono il mucchio delle cose futili e troppo spesso inutili.

Oggi mi prendo qui un bel cappuccino e una pasta (il cornetto - per sua natura - a volte mi rimane un po' sullo stomaco) eppoi prendo anche un caffè di rinforzo.
Lascio un giro di cappuccino e cornetto a tutti, in un luogo tranquillo, dove la gente (quando passa) è amica e si riappassiona.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

guidoTWINGO73

#79473
Ciao Fabrizio, Buona domenica. Sono di passaggio a Padova e offro anch'io un virtual caffè Pedrocchi. Il caffè caldo con crema alla menta da gustare senza miscelarlo. Buoni kilometri a chi possiede una 2cv e la capotte aperta. E la vita. Saluti Guido da Gallarate

fabrizio

Citazione da: guidoTWINGO73 - 01 Giugno 2025, 12:08:13 PMCiao Fabrizio, Buona domenica. Sono di passaggio a Padova e offro anch'io un virtual caffè Pedrocchi. Il caffè caldo con crema alla menta da gustare senza miscelarlo. Buoni kilometri a chi possiede una 2cv e la capotte aperta. E la vita. Saluti Guido da Gallarate
Ciao Guido, buoni chilometri a chi può, la mia è sotto i ferri per un restauro...
Buona festa per domani.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

BUON 2 GIUGNO A TUTTI!!!!!!!

e l'aperitivo questa sera lo offro io:



Guido sei vicino  ;D

Ludo

Ciao bella gente, un salutone a tutti
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidoTWINGO73

Mmmmh dev'essere buono :P . Rossi D'Angera é famoso ma non ho mai avuto il piacere di assaggiarlo.
La prossima volta che vado a Sesto Calende o Angera chiedo nei bar.

claudyane6

difficile trovarlo nei bar

guidoTWINGO73

Primo tentativo alla ricerca del santo graal "Rossi di Angera"andato a vuoto (sorpreso) . Consiglio comunque una gita sul lungolago Varese località Gavirate. Posto tranquillo e affollato il giusto. B.domenica

claudyane6

dietro casa mi a c'è di sicuro  ;D ma non di domenica: la distilleria è chiusa  :P  purtroppo non sfuso, solo in bottiglia  (muoio)
e qui viene prodotto:



e questo un grande evento di 10 anni fa:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,12317.0.html

Ludo

Pegognaga passato, come sempre un raduno strepitoso.
Avendo comprato in loco qualche damigiana di rose' buonissimo ne lascio qui un paio di caraffe fresche. (felice)  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

 (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)
e anche quest'anno non ho potuto partecipare... >:(

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 01 Luglio 2025, 07:03:24 AM(bevuta)  (bevuta)  (bevuta)
e anche quest'anno non ho potuto partecipare... >:(

Speravo di vederti, e con te il Tione e 10 nico...
La stupidità divora facce e nomi senza storia